[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Espansione

    Iniziò tutto un giorno di primavera, uno come tanti agli occhi di tutti i non addetti ai lavori...e come biasimarli quei poveri stolti che si sentivano al sicuro dietro le loro alte mura.
    Ma l'arte dell'infiltrazione è per pochi, lo stesso Aloysius non la praticava da anni con efficacia; ed era proprio per questa ragione che il Garth aveva ordinato ai suoi seguaci di apprenderla al fine di diramare la sua rete di informazioni anche all'interno dei paesi e villaggi stranieri. Al resto avrebbe pensato Eiatsu, come sempre d'altronde: il suo bisturi infallibile [Conoscenza Chirurgica Estetica] avrebbe fatto di ogni spia un figuro ignoto anche che per quei pochi che avevano avuto a che fare con la villa e gli uomini del Mikawa. Questa volta nessun jutsu per modificare i ricordi, le pedine erano troppe e schermarle tutti agli occhi indiscreti dei sensitivi avrebbe significato privare il Boss di molto del suo sangue...un sacrificio che non poteva permettersi di compiere, soprattutto in quel frangente: Hoshi sapeva, Itai sapeva e la posizione di Raizen era più dubbia che mai.
    Un'operazione alla vecchia maniera, insomma, dove gran parte delle possibilità di riuscita era affidata alle capacità interpretative dei gregari e il loro saper mantenere l'anonimato durante tutto il periodo di stazionamento in territorio "nemico".
    Tre gruppi, uno per Paese dell'Alleanza [Gregari X3], avrebbero lasciato la base prendendo la strada che era stata loro impartita, ognuno portando con se uno dei corvi del Mikawa [Corvi dal Becco Rosso], anch'esso camuffato dallo squartacarogne per perdere il caratteristico becco cremisi, che qualcuno già iniziava ad associare al Colosso.
    Sarebbero stati via per diverso tempo, lasciando quel giaciglio che da anni avevano imparato a chiamare casa, ma ognuno di loro sapeva di fare parte di un progetto più grande, quello che Aloysius sognava da tempo.

    :::

    Ora 4.53, peschereccio in avvicinamento; come se fosse una novità al porto di Kiri. La nebbia era ancora bassa e la visibilità scarsa ma la piccola imbarcazione in legno fornita dai pescatori alleati del Tè sarebbe stata fermata come tutte le altre al controllo di routine: non erano ninja, non avevano armi e i loro volti non comparivano in nessuna lista nera da associare a ricercati. Anzi, i loro modi di fare e parlare era quello tipico dei pescatori Kuni...nona caso avevano trascorso più di una settimana a Durai per abituarsi alla puzza del pesce e ai modi rudi della gente del porto [Gregari Tattici]!
    Forse delle tre operazioni quella era la più sicura: Diogenes aveva già usato quella tattica, tempo addietro, per penetrare nella Nebbia indisturbato. Le informazioni fornite da Feng Gu, in possesso dei ricordi di Shiltar, e soprattutto quelle ottenute in precedenza dall'alleanza con la famiglia Kyari di Durai avrebbero reso ogni passaggio da seguire fino al mercato centrale di Kiri calcolato al dettaglio. Sapevano quali controlli avrebbero incontrato, quali carte dover mostrare e soprattutto cosa non fare per recare anche il minimo sospetto di intrusione.

    Qualora tutto fosse andato come da routin, la carovana che sarebbe partita dal porto per condurre i pesanti barili di mercanzia ittica, avrebbe seguito la via standard per arrivare alle porte del villaggio dove il guardiano di turno li avrebbe sicuramente accolti con piacere.

    Ehilà! Forza sbrighiamoci che il pesce deve arrivare ancora vivo al mercato!


    2d40b68fda3e73d946ad0f05a8cb3c1756233269



    Intanto a Konoha e Suna...

    CITAZIONE
    OT/ Gregari Impiegati: Soifon, Meirin, Ashiro. Buona giocata a tutti ;)

    Conoscenza Chirurgia Estetica
    Conoscenza: L'utilizzatore può effettuare con il chakra operazioni chirurgiche, modellando i lineamenti del paziente o di sé stesso. Il processo richiede 1 round per ogni giorno di trasformazione. Può essere permanente con 8 ore di lavoro.
    [Da Chunin in su]

    Gregari Tattici
    Abile: L'utilizzatore ha istruito i suoi gregari all'arte recitativa in maniera da rendere più sicura la loro copertura. I gregari possono acquisire accenti o modi di fare del luogo in cui agiscono.
    [Da Chunin in su]

    Corvi dal becco Rosso
    Speciale: L'utilizzatore può evocare i Corvi, al solo scopo di comunicare. Non hanno capacità offensive o difensive, sono energia Gialla e non hanno alcuna conoscenza particolare. Sono in grado di individuare in qualsiasi punto dove applicato il 'Simbolo di Richiamo'.
    [Da Chunin in su]

     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.