[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Clone


    Turno di mattina

    Misure (di sicurezza) e distanze


    Moli di Kirigakure no Sato.
    Data stellare: ignota, ma è mattina presto. Molto presto.
    Un trio di pescatori sbarca sulle banchine del porto, popolate scarsamente da pescatori di ritorno da una nottata di lavoro, e si avvicinano spediti verso l'uscita del porto. E' una mattinata fredda e uggiosa.
    Un ragazzo con pantaloni lunghi neri e felpa blu, con indosso il coprifronte del villaggio, decide di intercettarli andandogli incontro, ma non appena compie il primo passo, il suo corpo si scompone all'istante in una massa d'acqua che si riversa sul pavimento.
    I tre rimasero da soli per diversi istanti, ed avrebbero avuto il tempo di notare la striscia di scotch fluorescente, attaccata sul terreno, qualche centimetro più indietro del punto in cui il ragazzo si sciolse. Passò scarso un minuto, finchè dalla porta della guardiola, a qualche decina di metri di distanza, non uscirono due persone dirette verso di loro, che guardandole meglio a mano a mano che si avvicinarono, sarebbe stato palese che fossero due perfette copie del ninja appena scomparso. Uno dei due, quello sulla destra, aveva una cartellina in mano, ed una volta giunti davanti a loro, avrebbe preso a parlare con un tono piuttosto veloce e meccanico, con delle borse sotto gli occhi ed un sorriso un po' strano.
    Salve. Sono Ryuu. Benvenuti a Kiri. Scusate per l'accaduto, ero andato un attimo in bagno. I miei cloni dovrebbero sapere che non devono oltrepassare la linea gialla quando vado in bagno, perchè si trova ad esattamente 30 metri da qui e mi si sfaldano sempre se si allontanano di più. Per la pipì non c'è problema, sono arrivato a farla da un metro e mezzo di distanza, ma quando devo fare la grossa non dovrebbero proprio muoversi. Va beeene, credo di aver oltrepassato una specie di limite, scusate, sto parlando troppo. E' che quando devo fare il turno di mattina, devo svegliarmi sempre molto presto e devo prendere un po' di caffè per svegliarmi bene. Nonna mi dice di non bere caffè, ma qui me lo fanno prendere per forza perchè se no non sto in piedi. Oggi ho bevuto 2 caffè e sto sveglio da 28 minuti. A me non piace il caffè, di solito preferisco la birra. Veramente non mi piace neanche la birra, ma mi piace berla perchè sembro più grande. Sto parlando di nuovo troppo.
    Allora, perchè siete qui?

    Hanno appena detto che devono scaricare del pesce.
    Giusto. Mi sembrate nuovi, fate parte di una compagnia o lo vendete in proprio?
    Dopo aver ottenuto risposta, avrebbe proceduto con il chiedere i documenti necessari per proseguire il cammino.
    Cosa portate in particolare? Posso vedere i vostri permessi di sbarco e scarico? E mi servirebbe anche la licenza di vendita. La terza domanda l'avrebbe fatta solo nel caso in cui i tre avessero risposto di essere lì per vendere in proprio la loro merce, ma avrebbe ugualmente posto tutte le domande senza dare spazio ad una possibile risposta.
    Era ovvio che al ragazzo, il caffè non facesse affatto bene.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.