[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Turno di Mattina


    Ispezioni


    Il guardiano del molo esaminò con cura i documenti posseduti dai mercanti, seppur ancora sotto l'effetto della caffeina, non trovandoci però niente di insolito. I tizi sembravano essere proprio in regola, quindi non gli rimase che fare un ultimo controllo, giusto per essere sicuro che non stesse succedendo niente di illecito, ma non prima di aver tristemente accettato il pesce offertogli.
    Ehh...sì, grazie...gli piacerebbe...
    Va bene, comunque sembrate a posto. Se non vi dispiace, dovrei giusto accertarmi che in mezzo ai pesci non ci sia qualcosa di...non mi viene.
    Pericoloso? No. Tossico? No. Bellissimo? NO! Losco! Ecco cosa volevo dire. Qualcosa di losco. Sapete, abbiamo subito un attacco non molto tempo fa, meglio controllare tutto per bene, per evitare altri guai. Tranquilli, ho lavato le mani.
    Un barile alla volta, se i ragazzi avessero acconsentito, Ryuu ed il suo clone avrebbero infilato un braccio, tastando i pesci in cerca di qualcosa di insolito e non organico. Se tutto fosse filato liscio e non avessero trovato niente di estraneo, allora non ci sarebbe stato più niente da obbiettare riguardo al loro ingresso al villaggio.
    Bene, se è tutto, vi devo chiedere di lasciare qui le vostre armi, se ne avete. Avrebbe detto, dopo aver appuntato qualcosa sulla sua cartellina. La prudenza non è mai troppa.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.