[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Friendship is Magic


    Daishin & Itai



    Alle mura di Kiri arrivò un genin di Suna. Era un ragazzo con capelli neri, occhi dello stesso colore e un viso anonimo. Non era né troppo alto, né troppo basso. Senza dire una parola di troppo, si limitò a consegnare ai Guardiani una lettera. Spiegò che era stata mandata dall'amministratore di Suna e che era indirizzata a Itai Nara in persona e che nessun altro avrebbe dovuto leggerla. Conclusa questa commissione, se ne sarebbe andato senza aggiungere altro.

    Questo era il contenuto della lettera:

    Suna, 28 Agosto del 38 DF

    Alla cortese attenzione dell'illustrissimo Mizukage Itai Nara,

    È con grande sconforto che mi appresto a vergare questa lettera, così da metterla al corrente di un increscioso incidente avvenuto nel nostro territorio e che coinvolge un suo sottoposto. La Kunoichi Ikuyo Terumi si è introdotta illegalmente nel villaggio di Suna per condurre una missione non autorizzata dall'Accademia o da Kiri stessa e, quando interrogata sull'accaduto, ha mentito, sostenendo di agire sotto Suo ordine. In risposta alle sue azioni criminose, ho dovuto prenderla in custodia, senza tuttavia farle alcun male.

    Anche se i rapporti tra i nostri Villaggi sono sempre stati ben più che pacifici e gli accordi da Lei siglati con il mio predecessore non hanno fatto altro che rinsaldare la nostra fraterna alleanza, il mio dovere nei confronti del Villaggio e dei suoi abitanti mi impone di non dare ascolto al grande rispetto e all'ammirazione che ho per Lei e Kiri, ma di pretendere giustizia e chiarezza sull'avvenuto. È per questo che la invito a raggiungermi a Suna il più presto possibile per discutere le condizioni del rilascio di Ikuyo Terumi.

    In attesa di un Suo riscontro, la prego di voler gradire i miei più cordiali saluti.

    Daishin Iga,
    Amministratore del Villaggio di Suna





    Ho dato un cognome a caso a Ikuyo, perchè chiamarla "L'affamata" in una lettera formale mi sembrava poco sensato ^^'
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.