[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Corsi di Recupero


    -II-






    Il drago annuì nel vedere la severa presa di posizione di Ryuu, come il vecchio esperto quale era non si poteva che reputare soddisfatto dalle azioni del giovane evocatore, vedere i suoi consigli messi all’opera così in fretta non poteva che essere un bene.
    Raizen stava per rimontare sul suo drago quando il piccolo genin lo fermò con un piccolo grido, non poco sorpreso si voltò per capire cosa succedesse: era semplicemente preda delle sue stesse evocazioni, non gli venne difficile cambiare leggermente i connotati al kiriano e sostituendogli i capelli corvini con quegli bianchi di Youkai comprese subito come doveva interagire.

    Ahhhh… ad ogni villaggio il suo suppongo.

    Borbottò a mezza voce chiedendo con un leggero tocco a Ou di attendere, questo annuì bonariamente, forse più per concordare sull’affermazione che per conferma.
    Ma le sorprese erano ben lungi dall’essere finite, il ragazzetto gli chiese infatti addirittura un’autografo.

    Un che?
    Ma davvero?


    Per quanto Raizen fosse sicuro dei suoi metodi e delle sue azioni infatti sapeva di non essere tra quei leader che godevano di particolare approvazione fuori dal proprio villaggio, certo poteva annoverare qualche impresa decisamente fuori dal comune, ma un autografo.

    Beh, se proprio vuoi Ryuu… non mi era mai successo, devo essere onesto.
    Ogni tanto mi porgono qualche pargolo a cui fare una carezza, ma gli autografi...
    Si che con il Kage che vi ritrovate immagino sia naturale cercare figure di riferimento diverse.


    Ammise senza peli sulla lingua.

    Piacere mio comunque.

    Sorrise leggermente.

    Non ci sono problemi ad ogni modo, prendi un pennarello se lo hai, viene meglio.

    Dopotutto un po' di cortesia in un villaggio come Kiri avrebbe potuto aiutarlo in futuro.
    Vergato il suo nome sulla maglietta avrebbe ridato il pennarello al guardiano, soffermandosi a guardare la sua firma sull’indumento, chissà ad un fan come lui che effetto avrebbe fatto sapere che il suo cognome era del tutto inventato, frutto di una sterzata alla propria vita dentro ad una vasca da bagno.
    Probabilmente un pettegolo simile l’avrebbe fatto esplodere.

    Incredibile, è da quando ho la Volpe che nessuno si interessava così tanto a me.

    La domanda di Ryu lo destò dai ricordi, riportando su di lui la sua attenzione.

    Mh.
    Davvero non sai come pareggiare una creatura?
    Pensavo quasi che dopo l’affermazione sulla Volpe mi domandassi qualcosa riguardo quella, pareggiare una creatura è roba che sanno fare un po' tutti.


    Si ricordò poi che una simile frase un po' sminuiva il genin e corse subito ai ripari.

    Ma è normale se l’hai appena appresa.
    Funziona un po' come tutte le tecniche comunque, solo che il mantenimento è un po' differente, diciamo che attivandola stai implicitamente chiedendo supporto ad una creatura, questa potrebbe addirittura negartelo, alla sua conferma il tuo chakra gli permetterà di essere teletrasportata verso di te, se un sigillo si attiva con dei simboli qui si parla di volontà.
    Certo il richiamo non ti permetterà di sfruttarne appieno tutto il potenziale poiché trasferirle col loro intero ammontare di chakra sarebbe abbastanza complesso, ma è comunque un grosso aiuto.
    Arrivati a questo punto capirai che la presenza e la permanenza di una creatura accanto a te è frutto di due volontà, se una viene a mancare la tecnica di richiamo viene rilasciata e la creatura può tornare nel luogo in cui si trovava al momento del richiamo, è necessario che sia così proprio perché l’interruzione dell’evocazione può evitare la morte del tuo compagno, anche se questo sacrificherebbe la vita per te.
    Certo, come sempre volere una cosa non basta, quindi non pensare che fino ad ora lo volevi ma non è successo, semplicemente lo volevi ma non sapevi come.
    Comprendere è necessario.


    Avrebbe quindi atteso per vedere se Ryuu fosse stato in grado di applicare le sue spiegazioni prima di alzarsi, si era infatti accovacciato per fare quella piccola spiegazione.

    Beh, direi che devo andare.
    Se il registratore di cassa che hanno installato oggi in amministrazione non ti sta simpatico passa pure a Konoha, imparerai sicuramente di meglio.


    No, Kensei non gli stava decisamente simpatico.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.