[Secondo Accesso] Le Mura[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    il Leopardo e l'Hokage


    Alla prossima


    Ormai era fatta, aveva appena chiesto al decimo Hokage di fargli un autografo...e lui aveva accettato! Ryuu da quel momento fu completamente in preda all'euforia, non pensando nemmeno al fatto che con una penna sarebbe stato alquanto difficile scrivere bene su una maglietta. AH, certo, ha ragione! Torno subito. Scattando il più velocemente possibile di nuovo nell'ufficio dei guardiani, si scervellò per trovare un pennarello, ma alla fine ne uscì portando all'uomo col drago un evidenziatore blu; il capo villaggio di Konoha si rivelò molto disponibile ed anche socievole, ma nel momento in cui nominò la "volpe", Ryuu si bloccò.
    Sapeva di star parlando con un altro jinchuuriki, ma fino a quel momento non aveva realizzato che quell'uomo era uguale ad Itai, l'unica persona che fino a quel momento gli era stato vicino e lo aveva aiutato a gestire il Sanbi; da quando era sparito, si sentiva vagamente solo ed abbandonato a sè stesso, ma in fondo non era mai stato l'unico jinchuuriki in circolazione. Successivamente, l'uomo diede ancora una volta prova della sua disponibilità, spiegando al genin quanto in effetti fosse semplice la soluzione al suo problema: a quanto capì, stava tutto nella volontà di creatura ed evocatore di rispedire indietro il primo. Non ci sarebbe mai arrivato senza aiuto. Ohh, ecco. Grazie mille, allora, Hokage-sama. Provo subito, a questo punto. Disse, ridacchiando ed avvicinandosi al felino, che in quel momento aveva iniziato a leccare una delle dure scaglie del drago; ancora una volta si ritrovò in imbarazzo per quello che il cucciolo aveva combinato, ma ormai era giunto il momento di rimandarlo a casa sua.
    Che c'è? E' ora di tornare a casa, dai. Che?! Perchè, che ho fatto? In questi 10 secondi niente, ma tua madre ormai ti starà cercando. Daaai, altri 5 minuti. No, sei stato anche troppo, ci vediamo la prossima volta. NO, IO RESTO. Neko, torna a casa! Brutto figlio d- *puff* Il leopardo in miniatura sparì in una nuvola di fumo non appena il genin lo cacciò puntando l'indice destro verso l'orizzonte. Un'altra piccola gioia per il ragazzo, che sorrise avvicinandosi nuovamente all'Hokage e ringraziandolo ancora per la lezione ed ovviamente l'autografo.
    Con un po' di amarezza, ma sempre felice ed onorato di quanto era appena accaduto, lo vide salire in groppa al suo drago, dopo che lo ebbe salutato, anche se non colse la battuta riguardo il registratore di cassa. In quell'istante sentì una fitta allo stomaco; aveva appena conosciuto un altro jinchuuriki, uno dei più forti e che aveva imparato a convivere col proprio bijuu, qualcuno che avrebbe potuto capire perfettamente il suo stato d'animo ed avrebbe potuto dargli dei consigli per gestire il suo demone ed usare al meglio i suoi poteri. Non che potesse interessargli un'eventuale amicizia con quel tartarugone irascibile e pieno d'odio, ma sentiva che gli stava sfuggendo qualcosa, qualcosa che avrebbe sicuramente potuto fargli vedere la sua situazione sotto un nuovo punto di vista che non fosse quello deprimente a cui era abituato...ma non sapeva proprio cosa potergli chiedere, così su due piedi.
    Il kage stava per ripartire ed il Mizukiyo, senza pensarci oltre, richiamò la sua attenzione.
    Hokage-sama! Ancora una volta le parole gli si strozzarono in gola. Dopo averlo chiamato ancora una volta, non seppe più cosa dirgli, nonostante volesse; per diversi secondi, con l'espressione di chi vorrebbe chiaramente dire qualcosa ma allo stesso tempo ne avesse paura, continuò a fissarlo, indeciso ed impossibilitato a proseguire, quando infine buttò fuori l'aria e fece un piccolo inchino, abbozzando un sorriso.
    Faccia buon viaggio. Arrivederla, drago-sama. Si odiò parecchio, non era stato capace di chiedergli aiuto e condividere quel segreto con qualcuno, ma alla fine convenne di aver fatto la scelta migliore.
    Decollati l'animale ed il Konohaniano, Ryuu si sarebbe voltato ed avrebbe tirato un gran sospiro. In fondo fu meglio così, cosa mai avrebbe potuto chiedergli? Di aiutarlo a rubare meglio il chakra al suo demone? Di fargli consigli su come farci amicizia? Nah, molto meglio cavarsela da solo e vedere cosa sarebbe successo.
    Tante emozioni per una sola giornata, partendo dalla strigliata in amministrazione, all'autografo bello in evidenza sulla sua maglietta, ma c'era una cosa che tuttavia lo aveva lasciato perplesso.
    Ma perchè in Amministrazione hanno preso un registratore di cassa?............
    Aaahh ok, forse adesso fanno pagare così i richiedenti delle missioni. Bho, lo avrà richiesto l'Accademia. Chiaro. OMMIODDIO HO UN AUTOGRAFO DELL'HOKAGE! Devo andarlo subito a mettere in stanza, se si sporca, mi ammazzo. E l'euforia ricominciò.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43124 views
  Share  
.