[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Online

    Una Nuova Alba

    I: Un ritorno inaspettato



    Questo si prova ad essere da soli? Con questo si deve convivere quando tutto e tutti ti abbandonano al tuo destino senza lasciare traccia? Di certo non erano belli i pensieri che avevo in testa quella giornata e stare sulle mura a lavorare non aiutava affatto. Il mio alter ego si trovava fermo e appoggiato ad un muro, quasi come ad aspettare che qualcuno lo svegliasse. Nel mentre io guardavo l'orizzonte conscio del fatto che le difese avrebbero retto anche senza la mia solita attenzione e precisione con cui svolgevo le mie attività.

    Un cenno ogni tanto a qualche altro guardiano che pattugliava le mura, due parole su quanto ultimamente le strade Kiriane fossero piene di visitatori di cui si faticava a capire la provenienza o di quanto fosse in voga l'Izakaya in centro città da quando il Nono si era palesato in città come se nulla fosse per poi nuovamente sparire. Quella si che era stata una giornata piena di sorprese, altro che gli ultimi monotoni giorni.

    Il Robatayaki oramai è il luogo in cui riposo e in cui tengo tutto ciò che è di mia proprietà. Da quando i mie genitori mi avevano sfrattato era passato molto tempo ma ancora nulla era cambiato, se non per la mia stanza che, invece di essere nello scantinato, ora si trovava in una delle stanze degli ospiti, completamente arredata e con un piccolo cucinotto per continuare a coltivare la mia passione per la cucina. Dovevo ringraziare Jinka per tutto questo, il proprietario del locale e mio caro amico. anche lui aveva iniziato ad avere una buona fama; "se uno come Febh Yakushi mangia in un posto del genere non può che essere speciale" pensava per lo più la gente e questo andava a beneficio del nostro piccolo ristoratore.

    Devo proprio passare dopo il turno, magari mi faccio offrire qualcosa.. e da un po' che non lo vedo, sempre completamente immerso nella sua cucina..

    Su quel pensiero mi voltai verso l'interno delle mura cercando con lo sguardo il ristorante quando la mia attenzione fu completamente rapita da una strana coltre di nebbia che pian piano si stava avvicinando. Che fosse successo qualcosa? Beh.. ci avrebbero sicuramente pensato i miei colleghi stazionati all'interno della città. Mi guardai intorno per cercare qualche altra anima con cui scambiare due parole su quello strano fenomeno e, in quel momento, mi accorsi di essere completamente solo. In quell'istante la nebbia raggiunse la mia posizione oscurando la mia vista e mettendomi sull'allerta nel mentre che quattro ninja si palesarono dal nulla intorno a me come se portati li proprio dalla nebbia stessa.

    La loro divisa.. la loro maschera.. perchè la Mano Nera è qui?

    Restai impassibile attendendo una loro mossa, pronto a prendere il controllo del mio alter ego poco distante ma non ci fu bisogno di aspettare molto in quanto una voce si levò dalla nebbia. una voce che conoscevo molto bene.

    Youshi-san, è un piacere vederti. un modo un po' strano per presentarti sulle mura di Kiri, sono certo che con le tue abilità saresti riuscito ad evitare i pericoli preparati per qualsiasi evenienza da noi guardiani, ma gli altri membri dei corpi speciali? Dovete fare più attenzione ragazzi..

    Un piccolo sorriso accennato e un veloce cenno con il capo diede modo agli Ambu di capire quali erano le difese supplementari che avevo personalmente installato e di cui solo il corpo dei guardiani e il Mizukage erano a conoscenza. Con un controllo attento infatti si sarebbero potuti notare dei microscopici fori tra le varie pietre che componevano la cinta muraria in cui si trovavano dei sottili spiedi che si mostrarono nella loro pericolosità controllati direttamente dalla mia mente. [Telecinesi] Il Mio sguardo a quel punto si incrociò con quello di Youshi che agilmente si portò abbastanza vicino da poter conversare.

    Sai che non disturbi mai, dimmi, hai bisogno di qualcosa?



     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43338 views
  Share  
.