[Secondo Accesso] Le Mura

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Arrivo a Kiri

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Quello era il secondo viaggio che Kairi compiva da lì a poco tempo, e non poteva essere più felice di così. Da quando era diventata genin la sua vita era finalmente cambiata e lo aveva fatto in un modo che aveva sempre desiderato: poteva effettivamente migliorarsi, visitare nuovi luoghi e conoscere nuovi clan, e nuove tecniche. Ed era esattamente per quel motivo che era giunta fino a Kiri quel giorno.
    Aveva scoperto che nel villaggio si trovava un clan che possedeva abilità oculari ed aveva deciso di farvi una visita, curiosa di capire come potessero essere tali abilità al di fuori del villaggio. Conosceva ovviamente lo sharingan e conosceva il byakugan degli Huyga, ma non ne aveva mai visto all'opera altre. Inoltre, era da parecchio tempo che desiderava visitare il villaggio immerso nella nebbia e così aveva colto l'occasione!

    Il viaggio fu decisamente più piacevole rispetto alla traversata nel deserto che le era toccata per arrivare a Suna, anche se ancora una volta si era trovata ad affrontare un clima a cui non era abituata: la nebbia la faceva ovviamente da padrone nel paese dell'acqua, e poteva quasi sentire l'umidità penetrarle nella pelle fino ad arrivare alle ossa. Chi vive qui arrivato ad una certa età sarà pieno di problemi articolari... pensò fra sé e sé mentre proseguiva, sempre più convinta che il luogo ideale in cui vivere fosse Konoha, e ben contenta di essere nata proprio nel paese del fuoco.
    Come quelle del villaggio nel paese del vento, anche le mura di Kiri erano decisamente imponenti alla vista, e le aveva notate fin da lontano, ma solo quando si fu avvicinata e fu quasi al portone che si accorse dell'acqua che scorreva perennemente sul confine del villaggio e sulla stessa entrata, creando un'effetto decisamente affascinante. Chissà che tecnologia hanno utilizzato per permettere una cosa simile. Devo ammetterlo, sono decisamente più spettacolari di quelle di Suna, e persino di Konoha

    Tenendo perlopiù lo sguardo verso l'alto, decisamente affascinata da quelle curiose mura, arrivo infine ai portoni del villaggio, dove conoscendo già la prassi cominciò a radunare le sue armi: sapeva che come in tutti i villaggi le sarebbe stata fatta richiesta di lasciarle all'entrata, ed avrebbe potuto riprenderle solo una volta tornata indietro. Attese dunque pazientemente l'arrivo di un guardiano per potersi presentare e spiegare le motivazioni della sua visita.



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Seinji Akuma nella vita aveva viaggiato da tanto, e non solo per vie delle missioni più disparate e strane che era stato chiamato a compiere nei diversi angoli del continente ninja. Due fughe da Kiri, intervallato da un ritorno più che disastroso, poi qualche viaggio ad Ame, qualche conoscenza qua e la, un combattimento (che non era mai di troppo) e infine il viaggio prima a Oto, poi a Iwa, a Taki e Konoha (da incosciente). Ora si ritrovava a Kiri, con una faccia rubata a un tizio che lavorava al confine del Paese dell'Erba (e che era già più che morto), a prestare servizio sulle mura perché cattivone le avesse attraversate quelle mura rischiando di far male alla gente comune.
    Tuttavia, il più del tempo che si doveva passare a fare da guardia era un qualcosa di noioso. E allora ecco che, grazie alle proprie abilità oculari, l'Akuma s'inventava ciò che forse nessun altro si sarebbe mai potuto inventare.
    Una partita a scacchi giocata contro sé stesso. O meglio contro il suo Demone, Asmodai, che di partite a scacchi ne aveva fatte molte.
    "Scacco alla regina" - pensò l'Akuma spostando il cavallo in avanti di qualche casella. Il Demone ebbe da protestare, dicendo un qualcosa di simile al "non si dice scacco alla regina, sciocco!" Seinji però non lo ascoltò. Piuttosto mise la testa fuori dalla finestra osservando una ragazzina davanti al portone.
    "Cosa diavolo vuole ora questa qua..."
    Con le sue abilità particolari l'Akuma ne percepì chakra e tutte le sue caratteristiche. Poi decise anche di attivare la sua Vista Vitale, tanto per vedere se non c'era nulla che lo ingannava e non aveva mai visto quella tizia prima di allora. D'altro canto, capì che il suo chakra non era poi molto. Non avrebbe potuto combinare dei grandi casini sul territorio di Kirigakure.
    «Aspetti un attimo» - sospirò, alzandosi dalla sedia situata dinnanzi a una scacchiera e scendendo giù.

    La ragazza di Konoha avrebbe visto uscire Asmodai Akuma dal portone in tutta la sua bellezza.

    sebastian-michaelis-black-butler-ii-ova-0.46



    Questi si sarebbe fermato davanti alla genin con lo sguardo calmo e gentile, esaminandola dal capo ai piedi e ricevendo delle preziose informazioni.
    «Come posso aiutarla, gentile signorina?» - avrebbe chiesto quindi.



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Soliti convenevoli

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    La ragazza dopo pochi minuti di attesa fu accolta da un uomo alto e posato che seppure molto alla lontana le ricordò Atasuke per i modi di fare eleganti e garbati, anche se lo sguardo del guardiano di Kiri era completamente diverso e quasi inquietò la giovane Uchiha. Non appena questi si presentò Kairi accennò un inchino in segno di saluto Buongiorno, sono Kairi genindel clan Uchiha, vengo da Konoha spiegò. Erano informazioni in realtà piuttosto scontate essendo il simbolo del suo clan ricamato e ben visibile dietro la sua schiena e chiunque sapesse che poteva essere originaria solo di Konoha, ma la chiarezza era fondamentale quando si parlava con un guardiano.
    Chiedo il permesso per entrare a Kiri per una visita di piacere spiegò con modi cortesi ma con tutta la sincerità e semplicità che spesso la caratterizzavano Non ho mai visitato il vostro villaggio e dopo aver visto Suna ed Oto, seppure per motivi diversi, ho deciso di venire anche qui si augurò che non sembrasse una scusa, ma si trattava della semplice verità e non avrebbe potuto dire null'altro per convincere il guardiano delle sue intenzioni: seppure fosse una kunoichi addestrata mentire non le era mai piaciuto farlo ed in quella occasione sarebbe stato completamente controproducente.
    Nel caso decidiate di farmi passare, queste sono le mie armi disse mostrando le armi da lancio ed il suo wakizashi già appoggiati in maniera ordinata su un ripiano poco distante dal portone d'entrata. Alzò poi nuovamente lo sguardo verso le enormi mura costantemente bagnate, e mantenendo lo sguardo su di esse parlò nuovamente Il vostro sistema difensivo è indubbiamente il più affascinante e maestoso dei 4 villaggi, devo darvene atto.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Genin del clan Uchiha, Konoha" - ribatté Asmodai con la voce sarcastica. Era una parente di quel verme di Atasuke Uchiha. Uno che aveva ferito Etsuko Akuma dopo essere stato ferito, e che era bravo solo a parole, insomma. Konoha, poi. Nella classifica dell'Akuma, era quasi il peggiore dei villaggi (meglio di Suna, ma peggio di Oto). Una pessima situazione quella.
    «Ah! Uchiha!» - esclamò l'Akuma. - «Se non sbaglio avete Atasuke Uchiha lì, no? Un ninja bravo soltanto a parole. Se anche tutti siete come lui, allora...» - Allora che? Nulla. Seinji tacque, ascoltando il resto delle parole della nuova arrivata. Sembrava aver fatto un bel giro prima di giungere a Kiri, e allora perché non accontentarla? Asmodai ascoltò le sue parole e quindi fece un cenno con il capo.
    «Capisco. Beh, farti entrare non è un problema. Non sembri nacondere brutte intenzioni... Ma dimmi, c'è qualcuno in particolare che ti aspetta dentro alle mnura?» - chiese Seinji andando verso il ripiano a prendere le armi della genin. Una volta prese, le arrotolò in un rotolò di richiamo su cui appose un sigilli.
    «Le tue armi saranno sigillate fino al tuo ritorno, come da pressi. Metti il pollice qui,» - Seinji indicò un punto sul rotolo in cui la genin avrebbe dovuto mettere il pollice. Una volta sigillate le armi, l'Akuma si sarebbe rivolto alla nuova arrivata.
    «Queste mura sono state costruite da ninja tanto mitici, quando ingengosi,» - tutte stronzate, ma vabbeh. - «Servono per darci vantaggi tattici in caso di attacco e siamo felici che piacciano, poiché il nostro sistema difensivo è realmente il più maestoso dei 4 villaggi accademici. Un po' perché il nostro villaggio è il migliore die 4 villaggi accademici. »
    In ogni caso, Seinji non avrebbe ancora fatto passare oltre Kairi, aspettando la risposta alla sua precedente domanda. Era solo un giro turistico quello, oppure la aspettava qualcuno?


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Acidità gratuite

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    Kairi si bloccò nel sentire le parole acide dell'uomo, ed il suo sguardo si tramutò, passando dall'essere cortese e rilassato all'essere gelido e tagliente. Se c'era una cosa che non sopportava era chi insultava le cose a cui teneva, ancora di più quando le acidità arrivavano in maniera completamente gratuita come in quel caso: e quell'uomo in poche frasi era riuscito a farlo con 3 cose contemporaneamente. Un bel record che per ora non era stato ancora raggiunto da nessuno.
    Si girò lanciandogli un'occhiata talmente pungente e fredda che nemmeno un celebroleso avrebbe potuto mal interpretarla, e dovette utilizzare tutta la sua forza di volontà per evitare che si attivasse lo sharingan, come spesso capitava ai membri del suo clan quando la rabbia montava in loro: sarebbe potuta apparire come una minaccia, e lo scopo della sua visita non era di certo litigare con i Kiriani.
    Senza contare che era chiaro dal suo punto di vista quanto l'uomo intendesse provocarla per scatenare un qualche tipo di reazione da parte sua, in parte effettivamente riuscendoci; ma non aveva intenzione di dargli ulteriori soddisfazioni o pretesti per non farla passare. Allo stesso modo però non poteva lasciare certe parole "impunite".

    ...se siamo tutti come lui allora il clan è in ottime mani. Mi fido di Atasuke come di poche altre persone a Konoha. E' evidente quanto voi non lo conosciate realmente e quanto poco conosciate gli Uchiha in generale, se parlate di lui e del clan in questo modo si limitò a rispondere, il tono decisamente cambiato rispetto a prima.
    Quando il guardiano continuò chiedendole se dovesse incontrare qualcuno all'interno del villaggio, la ragazza scosse la testa No, nessuno. Come ho spiegato poco fa, potete considerarmi come una semplice turista. Ho visitato Oto e Suna negli ultimi mesi, ed ero curiosa di visitare anche Kiri rispose con semplicità.
    All'ennesima frecciatina acida Kairi si limitò a sospirare, avendo l'ulteriore conferma di quanto il guardiano amasse provocare Il migliore dei 4, dite? Al momento siete di certo in cima alla classifica per quanto riguarda la maleducazione e la mancanza di rispetto. Ma non sono persona da fermarsi alle apparenze, sono convinta che Kiri ed i kiriani abbiano molto altro da offire replicò, alzando poi lo sguardo verso l'uomo, in attesa Dunque, posso passare? Le armi sono sigillate non aveva voglia di continuare quella conversazione che da tranquilla si era trasformata in particolarmente sgradevole.


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Seinji vide subito il cambio di sguardo della giovane ragazza, ma non se ne importò mica sbuffando soltanto. Se non sapeva resistere alla verità, forse degna nemmeno di chiamarsi una ninja. Ma tant'era, se era diventata una genin - chissà se fosse arrivata a essere una chunin, - forse qualcosa di utile pur aveva. Quelli però non erano i suoi problemi; erano i problemi della ragazza. E lui, da bravo funzionario costretto alle mura, strinse soltanto le spalle alle sue parole. - «Se foste tutti come lui, allora sareste il clan più ignobile e indegno dell'intero continente ninja. Se foste tutti come lui, il nome Uchiha dovrebbe essere sinonima di codardìa e debolezza, di vigliacchi che scappano dinnanzi ai pericoli.» - si era spiegato a dovere, credeva. Non odiava gli Uchiha in particolare: quella lì era la terza Uchiha che incontrava sulla sua strada. Tempo fa era riuscito a infliggere una bella ferita ad Atasuke, al tempo un inutile chunin idiota. La seconda del clan Uchiha che aveva incontrato si era rivelata molto forte: lo aveva graziato in cambio d'informazioni ancora quando era stato nukenin. Quella li era la terza.
    «Conosco la vostra debolezza e la vostra incapacità di vivere abbastanza bene e il tuo Atasuke Uchiha ne è un esempio lampante,» - tagliò freddo. Conosceva abbastanza bene quel tizio, per sapere che era una palla di persona.
    In ogni caso, alla richiesta di passare, Asmodai prese le armi e si fece di lato.
    «In cima alla classifica dei maleducati? Beh,» - sospirò. - «Si sa che i migliori sono anche i più odiati,» - e allora abbassò il capo in modo sarcastico, facendo cenno c on la mano alla ragazza di entrare nel villaggio. Non aveva molto tempo per discutere. Gli bastava sapere che Atasuke Uchiha si era marchiato di vergogna per sempre.
    Una volta che la ragazza sarebbe entrata, l'Akuma sarebbe ritornato sulle mura a giocare a scacchi contro sé stesso.



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,923
    Reputation
    +16
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Posso andare ora? Grazie

    4° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Bambinesco. Questo fu il primo pensiero che venne alla ragazza nel sentire l'ennesima malgradita risposta da parte del guardiano, che ormai si era decisamente aggiudicato le sue antipatie senza che lei avesse fatto nulla se non fare complimenti alle mura del suo villaggio. Un ben strano atteggiamento, che la ragazza si sarebbe ricordata I migliori sono i più odiati, giusto. Mi è chiaro il motivo per cui odiate gli Uchiha a questo punto rispose con semplicità e pacatezza, non abbandonando però il suo tono glaciale, girando poi il viso verso il guardiano prima di allontanarsi definitivamente Sarò lieta di riferire ad Atasuke ed a tutto il clan le gentili parole che ci avete riservato. Buona giornata esclamò infine, per poi allontanarsi a grandi balzi dalle mura entrando infine nel villaggio, chiudendo definitivamente quella conversazione.


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Incontro alle mura

    I



    Era in viaggio da giorni oramai, di ritorno dall'accademia devo aveva passato gli ultimi giorni alla "casa degli orrori". Esperienza nella quale aveva conosciuto alcuni ninja, tra cui una kunoichi Uchiha, quell'incontro però non chiarì del alcuni suoi quesiti. Durante il viaggio si decise a seguire il consiglio della ragazza: rivolgersi a qualcuno del clan Asuma di Kiri esperti nei genjutsu. Quindi giunto a casa, la nebbiosa e amata Kiri, avrebbe cercato un membro degli Asuma disposto ad aiutarlo.
    Finalmente giunse in prossimità del villaggio della nebbia, le imponenti e grige mura già facevano bella mostra di se. Il danshi affrettò il passo spinto dalla smania di raggiungere il suo obbiettivo e trovare finalmente risposta alle domande che lo perseguitavano.
    Arrivato davanti al gigantesco portone si rivolse verso chiunque ascoltasse
    Sono Kitori Kuro Kenkichi, torno dall'accademia aprite!
    Aspettando una risposta...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    CITAZIONE
    /OT giocata per leopolis OT/

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Seinji, c'è qualcuno che sta gridando di sotto..." - sospirò il Demone distogliendo l'Akuma dalla sua partita a scacchi contro sé stesso illusorio. Quest'ultimo guardò la sua coppia, che incredibilmente sbuffò da quella poca voglia di abbandonare la partita e uscire fuori per parlare al nuovo arrivato, ma quando il guardiano insistitette questa non poté che alzarsi e saltare fuori dalle mura. Il nuovo arrivato l'avrebbe vista correre sul grande muro verso il basso e quando la copia di Asmodai Akuma, in tutto identica al suo padrone, si sarebbe fermata avrebbe domandato di nuovo:
    «Chi è che sei? Da dove torni?» - L'Akuma vero, intanto, ancora nascosto nella sua stanza di guardia, avrebbe attivato la sua Vista Vitale per scrutare dentro all'anima del nuovo arrivato e capire se questi non stava mentendo. Poco dopo abbandonò la partita a scacchi lasciando tutto com'era e saltò anch'egli dalle mura facendosi la sua veloce camminata verticale. Una volta arrivato nei pressi della sua copia illusoria, non poté che presentarsi.
    «Asmodai Akuma, guardiano delle mura. Allora, voglio sapere nome, cognome, rango, villaggio di appartenenza, possibile clan e motivo della visita a Kiri. E non dimenticarti i dettagli.» - A tali parole Asmodai estrasse un piccolo block notes dalla tasca e prese una penna.
    «E sbrigati che mi aspetta una partita a scacchi contro...»
    «...me. Contro me.» - Concluse la coppia illusoria girando la testa verso Seinji e guardando quindi il nuovo arrivato. Non aveva un coprifronte. Probabilmente studente. Oppure nukenin. La riserva di chakra davvero infima. Mai visto prima di allora.
    Chi era?
    E sopratutto: cosa voleva?


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.

    [/QUOTE]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Incontro alle mura

    II



    Un tipo che doveva essere un guardiano, scese giù correndo lungo le mura del villaggio e arrivato giù domandò al giovane
    Chi è che sei? Da dove torni?
    Il danshi rispose
    Sono Kitori Kuro Kenkichi, torno dal palazzo accademico
    Poco dopo un altro tizio scese giù lungo le mura, fermandosi vicino al personaggio di prima. Fu subito evidente la perfetta somiglianza tra i due
    Saranno gemelli?! ma che vado a pensare ? uno dei due sarà un clone
    Il nuovo arrivato disse
    Asmodai Akuma, guardiano delle mura. Allora, voglio sapere nome, cognome, rango, villaggio di appartenenza, possibile clan e motivo della visita a Kiri. E non dimenticarti i dettagli.
    prendendo un blocco per gli appunti e una penna. Aggiungendo
    E sbrigati che mi aspetta una partita a scacchi contro...
    e l'altro concluse
    ...me. Contro me
    Un Akuma perfetto quello che mi serviva
    Lo studente fece un sorriso soddisfatto.


    rispose aggiungendo una domanda:
    Allora come ho appena finito di dire sono Kitori Kuro Kenkichi di Kiri, studente e ritorno a casa dall'accademia. Clan Kenkichi. Sei un Akuma membro del clan esperto di genjutsu ?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    CITAZIONE
    /OT giocata per leopolis OT/

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Cosa ha da ridere?" - si chiese l'Akuma guardando il felice ragazzo. Non si seppe rispondere. Forse era semplicemente felice di poter rientrare dentro le mura di Kiri dopo aver avuto un lungo periodo di assenza, ma oltre a tutto quello? Seinji incrociò le braccia e guardò lo studente annoiato. Lui non sapeva ancora con lo aspettava la, davanti, sulla sua strada. Forse anche per quello era ancora un semplice ragazza che camminava in avanti sulla sua strada e per questo si comportava in modo felice.
    Seinji ascoltò la sua risposta e si disse che forse aveva esagerato con tutte quelle domande, a cui il ragazzino rispose con una certa fretta e curiosità.
    «Studente, eh...» - disse Seinij abbassandosi verso il basso ninja. Ascoltò la sua domanda, seguita al suo piccolo monologo, e sorrise allegramente.
    «Sì. Sono un esperto di genjutsu, e anche di ninjutsu, membro del clan Akuma,» - disse cercando di essere il più simpatico possibile. - «Dimmi un po', cos'è che porti con te? Mica roba illegale, eh? Fammi un po' un elenco delle tue armi.» - finì l'Akuma di nuovo alzandosi a piena altezza e incrociando le braccia.
    A quel punto attese, con il block notes nella mano, per segnarsi gli oggetti portati dal piccolo ninja di seguito al suo nome.


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Incontro alle mura

    III



    La guardia ascoltò le risposte del danshi rispondendo pure alla domanda
    Sì. Sono un esperto di genjutsu, e anche di ninjutsu, membro del clan Akuma
    poi l'Akuma in modo simpatico
    Dimmi un po', cos'è che porti con te? Mica roba illegale, eh? Fammi un po' un elenco delle tue armi.
    pronto a scrivere sul block notes
    Il Kuro rispose scherzosamente
    Roba illegale mmh fammi pensare...
    le canne le ho fumate tutte, l'alcool l'ho venduto e gli schiavi li ho incatenati nel bosco ahah ahah

    dopo aver finito di ridere
    Seriamente porto una dadao
    Mostrando il fodero
    Poi qualche kunai, degli shuriken
    indicando ed aprendo il porta kunai legato alla coscia sinistra
    Un pugniale tanto
    indicando lo stivale destro
    e nient'altro che un accendino e un tonico
    Diventato serio lo studente chiese
    Puoi mostrami la tua abilità ? e se hai un po' di tempo vorrei farti qualche domanda sui genjutsu ?
    Mentre ripensava al discorso fatto all'accademia con Kairi, il pensiero di suo padre e della madre tornò a tormentare il suo animo. La domanda perché lo martellava e il dubbio di fare la stessa fine del padre non mancava mai. Forse avrebbe ottenuto le tanto desiderate risposte e con esse un po' di pace...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    CITAZIONE
    /OT giocata per leopolis OT/

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando l'Akuma iniziò a scrivere, pensò bene di dover prendere a schiaffi quel ragazzo. Droga, alcol, schiavi. Però c'è da dire che aveva un buon senso di umorismo... dote alquanto rara nei kiriani, specialmente con i vari Kage che si sono succeduti nel corso della storia. Per questo allo scherzo del nuovo arrivato l'Akuma cancellò le prime parole che aveva scritto, e che corrispondevano a "alcol, droga e schiavi" e sorrise al ragazzo, aggiungendo poi:
    «Già mi piaci,» - detto in modo calmo e con qualche nota di curiosità nella voce. Salvo poi aggiungere:
    «Ora però spara quello che porti davvero,» - e quando lo studente iniziò il suo elenco, l'Akuma si segnò tutto in fila. - «Afferrato, » - disse, spostandosi di lato in modo da fare strada allo studente. E si rivolse anche alla sua copia illusoria, facendole cenno di spostarsi al che quello ubbidì mettendo dall'altra parte del grande portone che difendeva il villaggio di probabili invasori (e invasati). Tuttavia, il ragazzo non sembrava aver molta fretta e anzi di procedere nel villaggio chiese all'Akuma di mostrargli le sue abilità.
    Questi non capì subito cos'è che il ragazzo aveva in mente e passò qualche secondo prima che Seinji indicò la sua copia illusoria, che non esisteva per davvero.
    «Eccola la mia abilità,» - disse l'Akuma alla sinistra del nuovo arrivato indicando quello alla destra. Quest'ultimo fece un cenno con le spalle, come a dire che sì, aveva ragione, e semplicemente sparì. Un secondo c'era, e quello successivo non c'era più.
    «Quel tizio era illusorio. Io invece esisto.» - Poi Seinji indicò al nuovo arrivato la porta e aggiunse:
    «Entra e sali i gradini fino alla cabina del guardiano. Parleremo lì.»



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Incontro alle mura

    IV



    La guardia scrisse le prime parole del giovane, rendendosi solo dopo conto dello scherzo, dovendo quindi cancellare le parole appena registrate su carta.
    Dimostrando però apprezzamento con un sorriso seguito da
    Già mi piaci
    Un pensiero passò per la mente del kuro
    Mi piaci!? non in un quel senso mi auguro...ahah
    che subito rimosse, non era il caso di fare certe pensate.
    L'Akuma segnò meticolosamente tutte le armi dello studente per poi spostarsi da davanti il portone liberando il passaggio e ordinano alla copia di fare altrettanto, essa ubbidì subito spostandosi.
    Dopo essersi preso qualche istante di tempo il guardiano rispose alla prima domanda di Kitori
    indicando il suo clone
    Eccola la mia abilità
    e la copia sparì di colpo, Kitori ne restò visibilmente sorpreso
    Un illusione concreta...reale?!
    Seinji disse
    Quel tizio era illusorio. Io invece esisto.
    indicando una porta
    Entra e sali i gradini fino alla cabina del guardiano. Parleremo lì.
    Il danshi rispose
    ok vado!
    incamminandosi, aprì la porta trovando un ambiente poco illuminato e spartano, scorse la ripida scalinata che salì sino alla fine.
    Vedendo la cabina del guardiano, vi entrò e non appena rivisto l'Akuma fece un piccolo inchino dicendo
    Grazie per il tempo dedicatomi. Come posso chiamarti?
    dopo la risposta
    Come funzionano i genjutsu?
    e poi
    Allora si possono evitare e spezzare ?
    ultima domanda della prima serie
    Ti piace usarli?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità : 10 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng




    CITAZIONE
    /OT giocata per leopolis OT/

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando il ragazzo salì le scale trovò Seinji già su, - la tecnica del teletrasporto faceva dei veri miracoli, - in attesa di bere un tè. La stanza era piccola, ma in ordine. Al centro vi era un tavolo con due sedie: una per Seinji, l'altra per il suo alter ego. Erano due semplici e normali sedie in legno. Vicino al muro vi era un piccolo letto, e sull'altro muro si trovava una finestra che puntava sulla strada principale, laddove poco prima era stato il nuovo arrivato del clan Kenkichi. Infine, vi era anche un armadio di legno nella stanza. Di grandi dimensioni, esso poteva nascondere al suo interno un vero e proprio ninja di medie dimensioni. Tuttavia, il Kenkichi non avrebbe potuto sapere che era per lo più vuoto. Sul tavolo centrale egli avrebbe trovato una scacchiera con i pezzi posizionati su di essa apparentemente a caso.
    «Siediti e chiamami Asmodai,» - disse Seinji indicando una delle due sedie. Intanto egli fece il tè e lo servì all'ospite, per poi sedersi dall'altra parte del tavolo e prendere anche lui una tazza di tè caldo.
    «Allora. Le illusioni non esistono. Sono illusioni. Si generano solo nella tua mente. Se sono ben fatte, non puoi distinguerle dalla realtà. In altri casi è possibile capire che si tratta di un'illusione osservando dei piccoli elementi. Le illusioni non sono mai reali per la loro natura stessa d'illusioni. Quel tizio che hai visto la fuori, è una mia creazione. Ma non esiste. La vedi solo tu e io, perché ne sono il creatore. A differenza dei ninjutsu, che sono proprio manifestazioni fisiche, le genjutsu influenzano solo il tuo cervello. Agiscono così. Solo su di esso...» - spiegò Seinji salvo poi generare 3 catene che legarono il nuovo arrivato alla sedie, impossibilitandogli di muoversi. [Velocità:825 /// Efficacia: 40]
    «Queste catene non esistono davvero, eppure non ti puoi muovere. Come te ne esci? Con il Rilascio. Modifichi il corso del chakra nel tuo corpo e puff... le catene spariscono...» - A tali parole le catene sarebbe immediatamente scomparse. - «Altresì puoi cercare di evitarle, in modo che non ti prendano, o spezzarle con la forza, se ormai sei incatenato. Ma ci sono delle illusioni inevitabili. Loro ti colpiscono che tu lo voglia o no e in tal caso ti aiuterà solo la Tecnica del Rilascio. E ricorda: più è bravo l'esperto di genjutsu, più sarà difficile spezzare l'illusione con il Rilascio. » . Al riguardo dell'ultima domanda Asmodai fece un getto con le spalle, come voler dire di sì.
    «Amo le illusioni e le utilizzo sempre, come ogni membro del mio clan.» - Rispose continuando a bere il suo té. - «Ma se non sbaglio, i membri del clan Kenkichi utilizzano le illusioni solo in supporto alle loro tecniche di spada. »



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Percezione del Chakra.
     
    .
2644 replies since 28/1/2005, 14:01   43114 views
  Share  
.