La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI INIZIA BENE



    Ormai ero vicinissimo ai due ragazzi, ma del fatto di smetterla non c'era proprio nessuna intenzione.

    Il ragazzo alla mia destra riuscì a prendere la gamba dell'altro ragazzo e usarlo come clava per colpirmi.
    Il mio istinto "felino" mi fece piombare a terra, schivando per pochissimo l'avversario usato come clava. Ero stato sfiorato sui capelli, ma almeno avevo evitato il colpo e non sarei stato balzato distante, anche se avevo un fortissimo male al sedere. [Slot azione I]

    Senza rialzarmi, per evitare di essere colpito dal ragazzo usato come clava, mi rialzai, quasi in ginocchio, e mi lanciai a livello stomaco del ragazzo. [slot azione II]

    Difficilmente sarebbe riuscito a schivare il mio colpo, visto che aveva le mani impegnate a tenere la "clava" e ci saremmo ritrovati distesi a terra. Sicuramente il colpo subito avrebbe fatto mollare la presa dell'uomo clava che sarebbe finito in qualche altro tavolo li vicino.
    Se il mio avversario mi avesse visto in faccia in quel momento avrebbe notato che la mia faccia sembrava una faccia da indemionato.
    Odiavo vedere dei combattimenti inutili, e sopratutto non era giusto prendersela con una persona di grado inferiore, visto che era seduto nel tavolo degli studenti.

    L'hai finita di dar fastidio qui. Per quale motivo devi dar fastidio alle altre persone?

    Se il mio avversario avesse cercato di togliermi da sopra di lui avrei cercato velocemente di colpirlo con un pugno alla massima potenza per fargli capire che non stavo scherzando. [slot azione III]

    CITAZIONE

    Tabella riassuntiva



    Slot difesa I: /
    Slot difesa II: /
    Slot difesa III: /

    Slot azione I: caduta a terra battendo il sedere
    Slot azione II: lancio verso lo stomaco dell'avversario in piedi
    Slot azione II: pugno

    CITAZIONE
    Ho aspettato per un po il commento di Kalastor, ma non rispondeva più e penso che aspetasse il mio commento allora ho postato io :)
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.