La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~In giro per l'accademia - Un salto alla mensa~


    Atasuke aveva deciso di fare un giro quel giorno e dato che per troppo tempo era rimasto, giustamente, rintanato in casa, oggi si sentiva di uscire ad esplorare il mondo. Con disappunto scoprì che con il suo grado non poteva uscire liberamente da konoha, salvo che per andare all'accademia, o almeno quello che ne restava dopo le ultime guerre. Stringendosi tra le spalle e con una sorta di smorfia sul volto si incamminò quindi verso l'accademia nella speranza di fare delle conoscenze durante il suo viaggio.

    °Certo che è pallosa sta storia delle uscite dal villaggio limitate, così non si stimola affatto il turismo!°


    Scherzò fra se e se mentre raggiungeva l'edificio accademico. Li una volta si svolgevano i vari corsi genin. Bei tempi quelli in cui il corso era veramente un corso e non ti spedivano di quà e di la in cacce assurde infilandoti in situazioni astruse. Fece per addentrarsi nell'edificio quando notò, o meglio, il suo stomaco brontolante gli fece notare che era ora di pranzo.

    °Bene, speriamo che la mensa sia aperta oggi, o almeno che sia ancora intera°


    Si inoltrò con attenzione nell'edificio concentrandosi alla ricerca di un profumo di cibo o più semplicemente di una porta con su scritto "mensa". La sua ricerca fù abbastanza breve e il che gli permise di studiarsi cosa offriva il menù con un po più di calma. Ordinò quindi una ciotola di spaghetti una bottiglietta d'acqua e si diresse ad un tavolo libero. Notò che quasi tutti i tavoli erano liberi e che in giro erano presenti un sacco di sedie e tavoli rotti come se da poco ci fossero state delle lotte in quella stanza. Era palese che non erano danni provocati da una guerra come quelli esterni dell'edificio, tuttavia quell'ambiente non lo rassicurava affatto.

    °Proprio figo, vengo in accademia per vedere qualcosa di nuovo e mi ritrovo in un edificio ancora più fatiscente di come era casa mia, e fortuna che volevo vedere qualcosa di nuovo! Anche se visto lo stato delle cose di questo passo non sarà difficile vedere una bella rissa ed in effetti... una rissa sarebbe qualcosa di nuovo!°


    Scherzò fra se e se mentre attendeva il suo pasto mettendosi comodo sulla sedia dalla quale poteva tenere sotto controllo l'entrata della mensa. Non che cercasse qualcuno o volesse fissare chiunque entrasse, ma non era una cattiva idea controllare che non entrassero teppisti come quelli che avevano fatto casini nei giorni precedenti.
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.