La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Knight
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pareva il mio comportamento aveva infastidito non poco il ragazzo, in effetti avrebbe infastidito chiunque essere interrotto durante il pasto da un rompicoglioni.
    Atasuke, così diceva il ragazzo di chiamarsi, era della famosa famiglia Uchiha di Konoha perciò era meglio non infastidirlo troppo, conoscevo delle storie sulla forza di quel clan e anche sulla loro irascibilità e non volevo far partire una rissa, non sarebbe stato conveniente, almeno fino alla fine dell'esame genin.
    <<mi scuso per la mia scortesia, ma è la prima volta che vengo qui ed ero un po emozionato>> dissi per scusarmi <<per farmi perdonare prendi pure qualcosa dal mio pranzo se vuoi, o ti offro un dolce visto che non l'hai preso>> -meglio tenere un profilo basso, almeno fino a quando non capisco se è a posto o meno- gli elargii un sorriso amichevole.
    Atasuke mi chiese se ero in attesa di iniziare l'esame genin, un modo come un' altro di rompere il ghiaccio, anche se sapeva già la risposta.
    <<esatto, spero inizi presto>> dissi mentre mangiavo la zuppa <<anche tu vero? In che team sei?>>
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.