La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~In giro per l'accademia - Scambio di informazioni~


    L'invadente compagno di pasto si scusò non appena udì le parole del giovane Uchiha, forse resosi conto della sua scortesia, forse spaventato dalla fama del clan degli Uchiha.

    °Beh, almeno ha un minimo senso della decenza in fondo, magari è solo un po stanco e ha agito senza pensare, comunque non pare proprio un teppista°


    Pensò ritenendo il tono del suo "compagno" di tavolo veritiero.

    «Comunque no grazie, oggi non ho troppa voglia di dolci, magari la prossima volta»


    Gli rispose aggiungendo con appena un filo di voce che sgusciava tra i suoi denti con un tono talmente basso che faticò a sentirsi lui stesso.

    «Sempre se ci sarà una prossima volta»


    Continuò poi il discorso asserendo che anch'egli era in atetsa di esame per passare al grado di genin e gli chiese curiosamente in che team fosse Atasuke. In effetti non ne era certo neppure lui, dacchè quello con cui ebbe a che fare non fù propriamente un team quanto un ammasso di persone lanciate in una folle missione con cui avevano ben poco a che fare.

    °In che team ero? Diciamo piuttosto in che gabbia di matti ero finito! Dannazione, speravo quasi di poter dimenticare quella razza di missione in cui ero finito, ma a quanto pare sembra che la cosa interessi a molti... Sono condannato a non scordare... Dannazione!°

    «Beh, io ero nel team 9, anche se ora siamo tornati dalla "missione" e siamo in attesa di test, o perlomeno so per certo che darò l'esame in questa sessione, ma non ne ho idea per quanto riguarda gli altri, ma se non ti spiace preferirei non parlare di questo argomento, piuttosto... Tu non mi hai detto il tuo cognome... Appartieni a qualche clan interessante di kiri? Sei forse un kakita?»


    Chiese gentilmente nascondendo abilmente quell'alone seccato che ancora stava aleggiando su di lui ma che comunque non ne dominava le azioni. Chiese dei kakita notando la grossa spada che il giovane Daisetsu si portava appresso, arma che lasciava ben intendere delle caratteristiche da spadaccino e nei suoi ricordi c'erano solo due clan di spadaccini ed in quel momento il clan kakita sembrava essere il miglior candidato da affibbiare a quello strano individuo.
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.