La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Knight
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare le scuse avevano raggiunto il loro scopo, l'Uchiha si era calmato subito rifiutando però l'offerta di cibo, cosa che non mi piacque molto.
    Dopo aver rifiutato con fare cortese, il volto del ragazzo si contrasse quasi impercettibilmente in una smorfia di velato disprezzo, mormorando qualcosa che non mi riuscì di udire, una sensazione sgradevole mi pervase, facendomi raggelare le ossa <<p-peccato, la mensa è famosa per i suoi dango>> risposi mentre una fredda goccia di sudore mi attraversava la schiena, stavo iniziando a pentirmi di averci attaccato bottone e ciò era in qualche modo positivo.
    Alla domanda su a quale team appartenesse Atasuke rispose quello che speravo, non era affatto contento del dei propri compagni ergo era libero e ben disposto a formare un gruppo.
    Sapevo che sarebbe stata dura ma non così dura.
    D'improvviso il ragazzo mi mostrò un sorriso chiedendomi quale fosse il mio cognome, menzionando il clan kakita, probabilmente per via del pesante dadao che portavo sul fianco destro, un'arma poco usuale per uno shinobi <<esatto, sono un kakita da ormai sei lunghi anni. Sai, sono un orfano di guerra adottato dal fabbro del mio villaggio, mi ha trovato che vagabondavo per il mio paese natio, quello del ferro, mentre stava andando ad acquistare metalli rari per katane>>
    Per quanto a molti orfani dia fastidio parlare di ciò, io non me n'ero mai vergognato e non avevo mai fatto segreto di ciò, quello che avevo da nascondere era molto peggio.
    Di colpo riaffiorarono alla mia mente le immagini che avevo sempre cercato di costringere in un angolo della mia memoria, una figura nell'ombra, occhi rossi come il sangue e poi io, le mani rosse come quegli occhi, il tanto in mano, un letto, due persone sopra di esso con la gola tagliata, un urlo.
    Un' altra goccia di sudore gelido attraversò la mia schiena -Devo rimanere calmo, non farti prendere dal panico Daisetsu!- iniziai con finta disinvoltura a mangiare il pollo.
    Decisi di fare un'altra domanda per rompere la tensione <<sembri forte, ai già fatto qualche scontro?>>

    Edited by Grey Knight - 19/8/2011, 21:11
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.