La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Knight
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte si può porre una domanda in modo sbagliato o nel momento sbagliato, questo lo sapevo bene, ma non pensavo di aver commesso quell'errore proprio in quell'istante.
    L'Uchiha ebbe un impeto di rabbia, la faccia era rossa di furore, gli occhi sembravano quasi omicidi... per la terza volta in pochi minuti sentii una goccia di sudore attraversarmi la schiena -Questo tipo è davvero inquietante, peccato non riuscirò a conoscere le sue doti, per ora-.
    Di colpo , come era scattato, si era lasciato andare sulla sedia con la testa appoggiata allo schienale, come se avesse perso ogni spirito combattivo «Scusa per la mia reazione... Ma diciamo che non hai toccato un bell'argomento... Comunque mi hai detto che sei di kiri... Ti va di raccontarmi qualcosa del tuo villaggio? Sono sempre stato curioso di sapere qualcosa sul villaggio della nebbia in mezzo al mare»
    probabilmente stava cercando di mascherare la propria rabbia repressa ma penso fosse un principiante, visto che me ne accorsi subito <<tranquillo! Non c'è bisogno di scaldarsi>> dissi sorridendo benevolmente <<cercherò di non ricapitare in questo argomento in futuro>> feci una breve pausa per finire il pollo, lasciato a metà per via della sfuriata di Atasuke, buttai giù un sorso d'acqua
    <<aaaaaah, ci voleva! Tornando a noi, Kiri è un villaggio incantevole anche se non può essere considerato un luogo adatto alla villeggiatura, il cielo è raramente sereno e le temperature sono perfette solo per noi abitanti, in confronto a Konoha, a Kiri è sempre inverno. Uno dei migliori pregi dell'isola è la produzione di ottima birra e sakè, quando ti capiterà di passare da Kiri sarò lieto di offrirti qualche nostra specialità>>
    La cosa non poteva essere più vera, in otto anni che aveva abitato a Kiri, le belle giornate poteva contarle sulle dita delle mani.
    <<a Konoha immagino il clima sia più mite, ho sentito che in primavera sia splendida! Un giorno o l'altro verrò a farci un giro.>>
    Purtroppo il discorso aveva preso una piega diversa da quella che mi aspettavo
    -Non posso uscirmene ora chiedendogli di formare un team, verrei preso a pesci in faccia-
    dovevo trovare una soluzione efficace e il più rapida possibile, ormai avevo finito il secondo e lui aveva quasi finito il suo ramen, il tempo stringeva
    -Meglio evitare per ora di investigare ulteriormente su di lui e sul suo passato o potrebbe finire male, MOLTO male. Penso sospetti già qualcosa ma credo stia travisando le mie intenzioni-
    <<se vuoi possiamo organizzare un giro per Kiri appena sei libero, ti farei volentieri da guida, tanto ormai sono un esperto in questo>>
    dissi riferendomi al giro turistico fatto con Seishiro poco tempo prima.
    <<che ne pensi?>>
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.