La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Knight
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare l'Uchiha non aveva intenzione di passare da Kiri nonostante il morboso interesse mostrato appena qualche minuto prima
    -Ok, ho già capito, continui a essere parecchio irritato eh? Neanche scusarsi ha placato il tuo fottuto animo surriscaldato, che seccatura dovresti imparare un po di buone maniere-
    pensai tra me e me nel breve silenzio che servì al mio scorbutico commensale di finire frettolosamente la sua ciotola di ramen, probabilmente voleva andarsene il prima possibile.
    Di colpo il ragazzo di Konoha si alzò di scatto
    «Dimmi la verità... Che cosa vuoi tu da me? Mi pare chiaro che vuoi qualcosa, altrimenti una normale persona a quest'ora se ne sarebbe andata già da tempo o per paura o per buon senso o anche solo per educazione... Non sei qui per una rissa, altrimenti con il mio comportamento volutamente scortese avresti già attaccato, quindi cosa vuoi da me?»
    Preso alla sprovvista, mi ci volle un momento per capire cosa stesse succedendo.
    Quando tutti i pensieri e i dati si ordinarono nel modo giusto mi spinsi indietro con la sedia e accavallai le gambe in modo da stare più comodo e dissi con fare quasi scherzoso
    << OK,OK, mi hai beccato!>>
    dicendo la frase alzai le mani in alto all'altezza della testa
    <<in effetti mi sono seduto qui per un preciso motivo, ma non quello che tu stai pensando>>
    abbassai le braccia
    <<voglio creare un Team, anzi, IL Team>>
    accompagnai l'ultima parte con un ampio gesto della mano per enfatizzarla
    <<e' Mia precisa intenzione riunire i più promettenti studenti di quest'anno per creare una super formazione, imbattibile, insuperabile, capace di ogni cosa!>>
    il mio tono di voce era aumentato per dare ancora più enfasi al discorso, aggiunsi in tono dispiaciuto
    <<mi sembravi forte, perfetto per il team, peccato che tu non sia sicuramente interessato a entrare in un team dove ci sia anche un rovina pranzi, in effetti penso che potrei chiedere a qualcun' altro, magari qualcuno più qualificato>>
    la frecciata era volutamente velenosa, avevo sentito che gli Uchiha di Konoha erano orgogliosi, così avrei scoperto se era vero e avrei magari potuto stuzzicare il suo interesse.
    Mi alzai dalla sedia, ormai avevo finito anche io di mangiare, e andai a porgere il vassoio all'addetto alla distribuzione
    <<ora penso che toglierò il disturbo, così potrai continuare la tua giornata senza seccature, arrivederci Atasuke-kun>>
    ed iniziai ad incamminarmi verso l'uscita rivolgendo un sorriso particolarmente cortese al giovane.
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.