La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~In giro per l'accademia - Fine?~


    Atasuke lo aveva alla fine colto di sorpresa, prova ne fù la "breve" attesa di una risposta da parte del Kiriano. Effettivamente voleva qaulcosa da lui, come sospettava, tuttavia per come erano andate le cose fino a quel momento, quella era proprio l'ultima delle cose che si potesse aspettare.

    °Un team? Anzi... Il team? Composto da studenti? Ma che diavolo si è fumato questo tizio? Non è che con un gesto enfatizzante la cosa acquista più senso! E soprattutto non contarci di istigarmi semplicemente lasciandomi intendere che cerchi qualcuno migliore di me, mi spiace, ma non attacca°

    «Un team? E sarebbe così che cerchi di reclutare gente? Lasciatelo dire... Usi proprio il metodo peggiore possibile...»


    Disse con tono sbeffeggiatorio.
    Senza dare poi il tempo di rispondere, Atasuke proseguì.

    «Sinceramente per ora non sono affatto interessato a far parte di una squadra, tanto più che per ora quelli che avrei dovuto chiamare compagni erano letteralmente dei pessimi elementi, quindi prima di fare parte di un team preferirei scegliere con attenzione i miei compagni... e si, in effetti per ora tu non mi sembri affatto un buon elemento da tenere in squadra, sinceramente mi hai dato una pessima impressione, soprattutto per il modo in cui mi hai avvicinato, se poi dopo la nostra "chiaccherata" non mi ritieni sufficentemente abile, fa pure, non mi interessa»


    Nessuna menzogna, nessun sotterfugio. Quello che aveva detto lo pensava in pieno e nella condizione attuale non aveva alcuna intenzione di unirsi con un kiriano che invadeva un pasto altrui portandogli alla mente brutti ricordi, salvo non fosse stato costretto.

    «Comunque addio Daisetsu, e vedi di modificare il tuo stile di reclutamento, o credimi... Non recluterai nessuno, stanne certo!»


    Se ne andò quindi in giro per l'accademia dando vistosamente le spalle al kakita alzando appena la mano destra di poco oltre la spalla in segno di saluto. Aveva rinunciato ad un interessante offerta, ma per quel momento sentiva di dover ancora lavorare in solitaria, anzi, era tornato a voler lavorare in solitaria, ma soprattutto non aveva intenzione di entrare in team con quell'elemento, o perlomeno in quel momento...
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.