La Mensa dell'Accademia

Luogo di ritrovo per Sensei e Allievi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Campo addestramento]

    °Pugno, pugno, calcio...Pugno, pugno, calcio...


    Effettuai un salto all'indietro rispetto a uno dei comunissimi manichini usati per gli allenamenti all'accademia, per poi continuare con uno scatto e concludere il tutto.

    -Note del dolore: Do Re!-


    Il manichino colpito ad altezza petto venne scaraventato per nove metri, spezzando la base in legno.

    -Alla fine dovevo aumentare un pò di più la velocità, ma tutto sommato è stata buona come mossa-

    Ormai era già da un paio d'ore che mi stavo allenando ed decisi di approfittare dell'ora di pranzo per prendere una pausa.
    Eh già, l'ultima missione mi aveva fatto aprire un pò di più gli occhi sul mio mestiere: non era stato affatto piacevole essere abbrustolito da una katon, quindi dovevo allenarmi, allenarmi e ancora allenarmi.


    [Mensa dell'accademia]

    °Guarda quanta gente

    La mensa era popolata da molte persone o meglio shinobi di tutti e quanti i gradi e provenienze.
    Molti presenti erano studentelli alle prime armi, lì per seguire i corsi, o come me per allenarsi.

    Presa la sbobba del giorno, mi accomodai ad uno dei tavoli e mi sedetti con molta tranquillità avvolto nei miei pensieri.

    La prima cucchiaiata si stava per avvicinare alla mia bocca, quando qualcosa di molliccio e viscido, mi colpìì dietro alla testa.
    Toccai i capelli impregnati di quella roba disgustosa: era una parte della sbossa servita dalla cucina.

    °Bleah...ma che combinano?

    Feci finta di niente...

    <splot>

    °Ancora? Ora basta...


    Mi voltai con un'aria piuttosto seccata.
    Notai dietro di me tre ragazzini, non avevano alcun coprifronte, quindi conclusi fossero semplici studenti.


    350pxfeelin27luckypunk



    -Ehi voi, che diavolo fate?-

    E i tre continuarono tra loro

    -Hai visto Shinji? Colpito in pieno due volte! E tu Kobo? Con quello stupido cappello hai visto o no?-

    -Hihi! Brava Akemi!-

    -Non è stupido e comunque ho visto-

    °Grrr ma che vogliono?

    -Che volete? cercate rogne?-

    Shinji si alzò

    -Certo che no idiota! Io Shinji Inuzuka e i miei compagni del clan Akimichi e Yamanaka vogliamo solo sconfiggere voi feccia del suono. I nukenin del vostro villaggio hanno eliminato i miei genitori in una missione quando ero ancora piccolo e da allora provo un odio profondo per voi miserabili.
    Quindi inizieremo a sconfiggervi senza sosta dandovi una bella lezione! Maledettiiiii!-


    Probabilmente quello era il capogruppo dei tre, quindi mi rivolsi direttamente a lui.

    -Senti amico mi dispiace per i tuoi genitori ma ci sono otesi e otesi: non puoi prendertela con tutti quelli che incontri, se vuoi davvero vendicarti fa pure, io di certo non ti fermo, ma non seccarmi.
    Piuttosto allenati per cercare gli assassini dei tuoi, così faresti un favore anche all'amministrazione e al popolo Otese-


    °Con tutta la gente che c'era proprio a me doveva rompere?

    Nonostante pensassi che il mio intervento gli avesse fatto cambiare idea, il tappo Inuzuka riprese più infuriato di prima.

    -MA ALLORA NON MI ASCOLTI! TU SARAI IL PRIMO A CUI DAREMO UNA BELLA LEZIONE!
    Ragazzi facciamoci sotto-


    I ragazzi si alzarono tutti e tre insieme pronti ad attaccarmi.

    Onestamente anche se solo studenti, tre contro uno la vedevo piuttosto dura.
    Speravo allora che qualcuno mi aiutasse a tirarmi fuori da quella seccatura.
    Guai, invece se altri si fossero uniti al trio della Foglia.
     
    .
101 replies since 16/5/2008, 16:44   2125 views
  Share  
.