Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Kiseki o no Kiseki.. e poi.. ndo stanno sti Kiseki?!..
    1° Post Attivo




    Kiseki. Erano anni che il rosso non sentiva parlare dei misteriosi e antichi artefatti considerati come un Tesoro nel villaggio di Suna. Gli unici che il rosso aveva visto in vita sua erano quelli in possesso di Gin Tatsumaki Chikuma unico nel suo genere e quello posseduto da Hohe e che aveva ricevuto come premio per aver vinto il famigerato torneo dei Sand Scorpion.


    Quel giorno il rosso era diretto alla loggia della squadra speciale dopo essere stato chiamato direttamente dai vecchiacci. La riunione lo aveva impegnato per più di un’ora, una terribile e noiosissima ora che il rosso aveva passato ascoltando i vecchi e giocherellando con una delle sue ultime invenzioni, un D-Visor dalle proprietà miracolose. Tra i vari discorsi era emerso che i vecchi del villaggio dopo una attenta analisi avevano deciso che fosse giunto il momento di recuperare gli antichi artefatti per essere utilizzati nella protezione del villaggio. Come più alto in grado il Chikuma era stato scelto, o meglio erano stati costretti a sceglierlo, per portare a termine l’importante incarico. L’unico particolare che tuttavia remava contro di loro era che nessuno sapeva esattamente dove i Kiseki fossero stati nascosti. Per questo lui e Hohe avevano deciso di trovarsi alla loggia per discutere dell’argomento.


    Raggiunta la sala riunioni il rosso avrebbe trovato il sempre giovane amico ad aspettarlo era sempre felice di rivederlo dopo le sue lunghe assenze spese in missione -Yo Hohe!!!.. ti vedo in splendida forma!.. dove ti hanno mandato questa volta quei dannati vecchiacci?!.. da quando sei tornato non hanno fatto altro che mandarti in missione.. sembra quasi che ormai si fidino più di te che di me..- e in effetti era proprio così. Hoshikuzu Chikuma era riuscito a costruirsi nel tempo una nome di tutto rispetto in quanto a guai provocati nel paese e nel continente -Torno proprio ora da una riunione con gli anziani.. una noia mortale!..- il rosso aveva raggiunto il frigo della sala riunioni per prendere una birra -..ne vuoi una?!..- avrebbe chiesto all’amico prima di aprirla ed eventualmente brindare.


    Trovato una posizione comoda sulla sua poltrona il rosso avrebbe messo i piedi sopra la grande tavola dove potenti ninja nel passato avevano tenuto grandi riunioni segrete per decidere delle sorti del mondo, quindi bevuto un gran sorso avrebbe risposto all’amico -.. già i Kiseki.. i vecchi mi hanno chiesto di organizzare un gruppo di ninja per procedere con il loro recupero..- avrebbe bevuto un secondo sorso -..il problema è che nessuno ha la più pallida idea di dove si trovino.. l’unico a sapere qualcosa è Gin ma al momento la distilleria ambulante non è raggiungibile..- il Kazekage era ancora in stato comatoso, una condizione che rendeva il rosso estremamente preoccupato e triste, l’unica cosa che Gin gli aveva lasciato ero il suo respiro che ora viveva in Hoshi, ma che non sembrava riuscire ad interpellare a volere. Il Chikuma avrebbe guardato il giovane amico dopo un piccola pausa, dall’espressione sembrava aver ricordato qualcosa di importante -Ehi aspetta!.. se non sbaglio.. molto tempo fa ti fu consegnato uno dei Kiseki come ricompensa per aver vinto il torneo dei Sand Scorpion giusto?!..- il rosso aveva tantissimi ricordi di quella esperienza -..cavolo mi hai quasi ucciso carbonizzato quella volta!.. AHAHAHAHAH!!!- il Chikuma sarebbe esploso in una sonora risata divertita. Sembrava che l’idea di finire morto per esplosione lo divertisse.


    -Allora?!.. posso vedere questo famigerato Kiseki?!.. magari possiamo provare ad utilizzare il tuo per rintracciare gli altri!..- il Chikuma sembrava serio nonostante si fosse appena scolato l’intera bottiglia di birra. Una grande avventura stava per cominciare per lui ed il suo fidato compagno d’arme. Un’avventura che avrebbe coinvolto moltissimi ninja del villaggio mettendoli alla prova di fronte a pericoli senza eguali.


    OT/ Liberate il Kracken! :dappa:
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.