Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    'Mah... una missione nel Paese del fuoco, un gruppo di criminali....nulla di serio, ma sono stato coinvolto in uno scontro particolarmente complesso in una città abbandonata. Comunque nulla di mortale se sono ancora qui a raccontartelo..ahah'



    Sprecò qualche altro minuto per raccontare al Rosso qualche altro dettaglio. Contemporaneamente sfilò un fascicolo dai suoi avere, dove aveva scritto un rapporto sulla missione da consegnare agli Anziani. Lo porse al Chikuma insieme ad una domanda della quale sapeva già la risposta:

    ' Ecco il report! Lo vuoi portare tu agli Anziani?'



    Mentre lo diceva, un leggero sorriso si formò sulle sue labbra. Quando il Rosso gli propose una birra, tuttavia, il sorriso sparì per fa posto all'imbarazzo di dover ricordare al Jonin che aveva solo 16 anni e non gli era concesso di berla.

    'Tra l'altro quella cosa mi fa pure venire il voltastomaco..'



    Pensò tra se il chunin di Suna con un mezzo sospiro. Si rilassò sulla sedia, lasciando che l'amico facesse lo stesso per poi parlare di cose più serie: i Kiseki. A sentire quello che diceva il futuro Kazekage, gli Anziani volevano indire una nuova cerca dei leggendari artefatti di Suna, il cui potere era ben noto al piccolo artista. Questo tuttavia lo preoccupava non poco: se quelle pietre non erano state trovate c'era un motivo, e certamente le persone che erano andate a cercarli non erano poche. In secondo luogo, perchè i Saggi volevano indire una nuova cerca in questo momento? Hohenheim aveva viaggiato molto negli ultimi 3 anni, abbastanza da sapere che il mondo stava cambiando e non era più così tanto sicuro. Che i Kiseki servissero come futura arma di difesa per Suna? Ma sopratutto contro chi? E tra le altre cose, se la cerca fosse andata a buon fine, chi si sarebbe mostrato all'altezza?

    'Una cerca dei Kiseki sicuramente attirerà molta attenzione e dovremo essere sicuri che la cosa rimanga segreta. I nemici di Suna sono ovunque e, qualora trovassimo le Pietre, sarà nostro compito difenderle. Fin quando rimangono perdute sono solo leggende, ma dal momento che le tireremo fuori dal passato potremmo attirare attenzioni indesiderate. Sai già chi potrebbe essere interessato ad unirsi alla cerca?'



    Era inutile dire che lui sarebbe partito con il Chikuma. Hohenheim avrebbe dato tutto quello che aveva per rendere più forte il suo villaggio. In più, questa volta, aveva un interesse personale nel cercare di ripristinare il funzionamento del suo Kiseki. Proprio di questo alla fine il Chikuma chiese.

    'E tu sei uno dei pochi ad esserne a conoscenza, in realtà. Ma dai Hoshi, sappiamo entrambi che se facessimo oggi lo scontro che facemmo quel giorno così lontano sarebbe tutta un'altra cosa.'



    Detto questo, il chunin si sfilò dal collo una catena sottile al quale era collegato una piccola piastrina di legno, sul quale era intagliato il sigillo di Suna.

    ' In realtà lo porto sempre con me, sebbene non posso rischiare di mostrarlo in giro con la sua vera forma'



    Infatti, un secondo dopo, l'immagine del piccolo oggetto in legno incominciò a vibrare e l'illusione si infranse, rivelando la vera natura del monile che il chunin portava al collo. Era un oggetto minuscolo, un pietra insignificante a prima vista. Tuttavia, da vicino si vedevano mille piccole spirali di luce che ne intagliavano la superficie, ed emettevano usa soffusa luce verdognola. Tutto intorno, la pietra era incastonata in una leggera cornice di argento: pochi fili di metallo prezioso che presentavano nella parte alta un anello, dove il filo della catenella poteva scorrere.

    ' Ecco...pensi possa esserci utile? Purtroppo, per qualche strano motivo, il Kiseki non sembra più rispondere al mio chakra. Ma sono convinto che con te dovrebbe funzionare...'


     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.