Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Un aiuto inaspettato..
    2° Post Attivo




    -Ma non ci penso nemmeno!.. non ho intenzione di tornare da quella banda di mummie..- la risposta del rosso la diceva lunga su quanto amasse quella banda di morti viventi a Suna. Hohe si era mantenuto impegnato durante tutto quel periodo ed al Chikuma non poteva che far piacere sapere che l’amico era effettivamente tornato operativo al 100%.


    Il giovane bombarolo sembrava curioso e allo stesso tempo preoccupato per la notizia dei Kiseki, sembrava tenere al villaggio più di ogni altra cosa, Hohe era un vero Sunese -Già!.. i vecchi mi hanno chiesto di recuperarle.. ultimamente sono successe parecchie cose brutte a Suna..- il rosso aveva letto i rapporti ed era stato informato sugli ultimi avvenimenti -..un gruppo di guerrieri stranieri ha cercato di invaderci.. non ci sono riusciti solo grazie all’intervento di una squadra di Kiriani.. pensa te!.. purtroppo in quel periodo mi trovavo lontano da Suna e non sono riuscito a difenderla..- il rosso sembrava davvero dispiaciuto per l’accaduto ..questa volta ci è andate bene Hohe.. ma cosa succederebbe se succedesse di nuovo?!.. Suna ha bisogno di ninja più forti a proteggerla.. io e te non possiamo essere sempre presenti.. lo sai anche tu!- il Chikuma si era scolato l’intera bottiglia recuperandone subito una seconda dal frigo utilizzando una potente e precisa corrente d’aria.


    Proseguendo la discussione il rosso si sarebbe messo a ridere al commento dell’amico -..whahaha.. sei tu quello che chiamavano “genio del villaggio di Suna”.. l’imbattuto Hohenheim..- ed era effettivamente così. Tutti i villaggi conoscevano la potenza e il genio del piccolo bombarolo e forse solo lui sembrava non rendersene conto. Il Chikuma poi mostrò un’espressione sorpresa nel vedere che Hohe aveva nascosto il kiseki proprio sotto al suo naso -..wow.. lo tieni nascosto sotto al naso di tutti!.. bella mossa..- la seconda bottiglia era già a metà mentre il rosso allungava la mano per prendere la piccola pietra tra le mani.


    Ed eccolo il mistico tesoro di Suna, o almeno una sua piccola parte, il kiseki verde da tutti ritenuto uno dei pezzi forti della collezione anche se ogni kiseki poteva ritenersi estremamente temibile. Il giovane Sand Scorpion aveva denunciato l’impossibilità di continuare ad utilizzare l’artefatto, per qualche strano motivo il kiseki sembrava non riuscire più a reagire al suo chakra. Il rosso sarebbe rimasto in silenzio a guardare l’oggetto per qualche minuto prima di pronunciarsi -..mmh.. boh.. non ho la più pallida idea di cosa potrebbe essere.. forse hai perso la sensibilità nel controllarlo.. o forse..- il rosso non sarebbe riuscito a terminare la frase che una potente corrente d’aria si sarebbe scatenata dal suo corpo senza che potesse fare nulla per controllarla. Tutto sarebbe successo in un istante, la potentissima folata d’aria si sarebbe mossa per la stanza prima di prendere forma e pronunciare qualche semplice parola -Ehilà Tappo!... ti vedo in gran forma..- la figura di Gin Tatsumaki Chikuma si era materializzata davanti ai loro occhi anche se in forma di fantasma di vento -..oooh!.. e vedo che con te c’è anche il giovane Hohenheim.. è da molto che non ci si vede!.. immagino che tu sia diventato un ninja di straordinaria potenza durante tutto questo tempo.. ahahah..- il respiro del Kazekage si era mosso aprendo il frigo per poi prendere una birra o almeno tenatre di farlo -..oh accidenti.. mi dimentico sempre che sono solo un respiro.. in questa forma non posso bere birra.. scusate.. è solo un riflesso incondizionato!- il rosso dopo qualche istante di spavento e esitazione sarebbe esploso contro il maestro, più per sfogare la strizza che altro -DANNATA DISTILLERIA AMBULANTE!!!.. CHE DIAVOLO CI FAI QUI?!.. cioè.. il tuo respiro.. E POI.. PERCHE’ SEI USCITO DAL MIO CORPO?!!..- il Kazekage sembrava perplesso -..ma come Daikenjin non te lo ha detto?!.. diventando il capo del clan Chikuma hai accettato di diventare un vascello per tutti i respiri dei capo clan precedenti..- il rosso era rimasto a bocca aperta, se quello che diceva era vero allora Hoshi aveva altri sei di quei cosi dentro di se nascosti chissà dove -Aspetta!.. anche Kite?!!.. lei è una donna!!!.. quindi.. OH PORCA VACCA!!!.. come faccio a fare certe cose?!.. una donna dannazione!!!- il rosso non sembrava preoccupato di essere posseduto da un’intera legione di respiri, la cosa che più lo preoccupava era che uno di essi era una donna -Aaah.. sta tranquillo tappo.. noi respiri non possiamo interagire direttamente sul mondo che ci circonda lo sai.. sei stato tu a chiamarmi in questo momento!- il rosso si era rasserenato anche se non capiva fino in fondo cosa diavolo stesse succedendo -..noi respiri reagiamo alle tue emozioni e perplessità.. possiamo essere evocati se ne hai bisogno.. per aiutarti come in questo caso!..- Gin aveva puntato il suo dito etereo verso il kiseki che il rosso teneva in mano.


    Uno straordinario colpo di scena aveva portato alla luce una strana abilità che nemmeno il rosso sapeva di possedere. Ritrovata la calma il Chikuma dai capelli rossi si sarebbe rivolto al respiro in cerca di risposte -.. puoi aiutarmi con la cerca dei kiseki?!.. e in che modo?!..- il rosso si stava comportando con naturalezza, era abituato ad interagire con quelle entità -..sono stato io a nasconderle!!!- il Kazekage aveva tentato per la seconda volta di prendere una birra dal frigo -Come sei stato tu?!.. quindi sai dove si trovano gli altri kiseki?!!- il rosso era salito sul tavolo dall’emozione e dalla sorpresa -No!- avrebbe risposto l’altro.


    -Come fai a non sapere dove li hai nascosti se sei stato tu a nasconderli dannata cantina sociale?!!..- il rosso aveva nuovamente assunto un comportamento iracondo ed aggressivo. I Due Sand Scorpion avevano ricevuto un aiuto inaspettato e allo stesso tempo inutile -Aaah.. come sei ingenuo Tappo.. siediti e ascolta quello che ho da dire.. per fortuna che anche Hohe può ascoltare..- il Kazekage teneva in grande considerazione il bambino prodigio -..prima di finire in coma ho pensato di mettere al riparo i kiseki da malintenzionati e ladri.. non potendo proteggerli personalmente e non potendo affidare il compito al mio allievo qui presente.. ho deciso di rispedire le pietre nel loro luogo di origine..- Gin avrebbe fatto una piccola pausa per far elaborare la notizia ai due -..i kiseki appartengono al deserto dell’Anauroch e li sono tornati in attesa che qualcuno degno fosse in grado di recuperarli.. il tuo kiseki Hohe non funziona più come dovrebbe perché gli altri sono stati sigillati.. i kiseki interagiscono costantemente tra di loro creando un campo di risonanza.. se uno di questi non funziona allora anche gli altri ne risentiranno.. sono artefatti concepiti per unire chi li utilizza.. per rendere i loro possessori dei guardiani affiatati a protezione del villaggio di Suna..- ecco svelato l’arcano.


    -So per certo che I kiseki sono tornati ai loro luoghi d’origine.. ma non conosco l’esatta ubicazione di questi luoghi..- si sarebbe quindi avvicinato a Hohe ..anche se tu.. Hohe.. puoi essere utile a rintracciarli!.. come possessore di un kiseki questo a creato un legame speciale con te.. un legame unico che ti unirà alla pietra fine alla morte.. un kiseki è per sempre.. a meno che qualcun altro non lo fonda con il proprio corpo controllandone il potere!- il Kazekage avrebbe sorriso al bambino -..devi provare a fondere il kiseki con il tuo corpo se vuoi riuscire a percepire la presenza degli altri.. so che tu puoi riuscirci!.. diventa uno con il kiseki e ascolta la voce degli altri..- detto ciò il respiro si sarebbe dissolto lasciando i due nuovamente soli.


    -Ehi aspetta Gin!.. oh accidenti..- il rosso aveva molto altro da chiedere ma il respire sembrava aver detto tutto ciò che aveva da dire ai due -E ora che facciamo.. di un po’ Hohe.. ti va di provare?!..- il rosso avrebbe riconsegnato il kiseki all’amico invitandolo a riprovare ad utilizzare l’artefatto. Forse questa volta sarebbe riuscito ad attivarlo e a percepire la presenza degli altri kiseki. Anche un solo istante avrebbe ribaltato la situazione aprendo un nuovo scenario nella ricerca dei kiseki.


    OT/ Hohe ho sfruttato l’occasione per presentare una competenza generica sui respiri che è da un po’ che volevo proporre. Gin Chikuma ti inviata a riprovare con il kiseki. Mostraci la strada o grande profeta!!! :solerò:
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.