Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..mi lascerai libero?..
    3° Post Attivo




    Ci era riuscito! Quel fottuto genio di Hohenheim era riuscito a fondersi con il Kiseki facendolo comparire all’altezza del cuore, era la prima volta che il Chikuma vedeva una cosa del genere -Wow!!!.. ha funzionato!.. ehm.. come ti senti?!.. qualche cambiamento?!- il rosso era curioso di capirne di più. A quanto pareva il bombarolo non percepiva nulla di diverso dal solito anzi, come sempre il chakra emesso dall’artefatto era insolitamente debole e privo di effetti.


    Il rosso sarebbe rimasto a guardare la pietra per qualche minuto provando a infastidirla con la punta dell’indice. Non importava che facesse, quella non produceva alcun effetto o reazione. Nemmeno Hohe sembrava capirci qualcosa quindi l’unica cosa che restava da fare era di continuare a provare-..facciamo qualche test ti va?!- avrebbe detto il rosso sorridendo all’amico. Il Chikuma quindi avrebbe fatto strada all’amico lungo i corridoi della loggia dei Sand Scorpion. La struttura era enorme e molte stanze erano ancora un mistero anche per Hoshi che per un lungo periodo si era trasferito li a vivere. Durante la sua permanenza il rosso ne aveva approfittato per ricavare alcuni spazi a lui dedicati come un comodo salotto dotato di ogni confort, una stanza delle “torture” e un’officina meccanica accessoriata delle più disparate attrezzature che il Chikuma era solito ideare -Mmh.. il Kiseki ha reagito bene alla tua richiesta di fusione.. però non sembra voler mischiare il suo potere con il tuo chakra!.. sembra quasi non si fidi di te..- il rosso si sarebbe messo a ridere divertito quasi l’affermazione fosse solo una battuta.


    Dopo una serie di rampe i due sarebbero arrivati all’officina, il caos regnava sovrano e solo muoversi sarebbe risultato difficile. Fatto un po’ di spazio il rosso avrebbe invitato l’amico a sedersi su una comoda sedia simile a quelle che si vedono solitamente dal dentista -..ok Hohe.. siediti la.. tranquillo non voglio fare nulla di doloroso o invasivo!- mentre il ragazzino si accomodava il rosso avrebbe preso uno strano macchinario composto da uno schermo e da una serie di elettrodi -..ok devo appiccicare questi cosi sul tuo tantien.. vicino al Kiseki e sulle tempie.. quindi si tolga pure la maglietta!- il rosso ora sembrava più un dottore che un ninja. Attaccati gli elettrodi tramite delle semplici piastrine adesive il rosso avrebbe spiegato come proseguire -..allora.. il piano è questo!.. voglio che ti concentri sul kiseki.. prova a mescolare il tuo chakra con il suo.. chiudi gli occhi e pensa solo ed esclusivamente a quello.. io utilizzerò questo strumento per registrare la vibrazione prodotta dall’artefatto.. sai ho trovato questo coso qui in un deposito.. qualche vecchio Sand Scorpion deve averlo fabbricato chissà quanti anni fa.. eheheh.. questo posto è pieno di segreti!- il rosso avrebbe dato modo a Hohe di rilassarsi e trovare la giusta concentrazione.


    Sarebbe rimasto in silenzio qualche minuto prima di sussurrare al ragazzino di dare inizio alle danze -Ok.. io sono pronto.. quando vuoi Hohe!..- il dottore era pronto a registrare l’eco lasciato dal kiseki. Mentre Hohe si concentrava sul dispositivo si sarebbe materializzata un’onda sinusoidale, simile a quella prodotta da un normalissimo oscilloscopio. Il rosso avrebbe attivato la registrazione delle informazioni su un supporto adatto, una semplice piastrina metallica sui quali aveva inscritto dei Fuuinjutsu di riproduzione. Mentre il rosso registrava Hohe si sarebbe sentito sempre più rilassata anche se concentrato come mai prima di allora. La sua mente avrebbe spaziato verso ricordi lontanissimi, ricordi felici, poi tristi in un turbinio di emozioni e caos fino a quando tutto attorno a lui si sarebbe spento in un’oscurità totale.


    Il bombarolo si sarebbe ritrovato solo, rinchiuso nella sua mente, in un mondo fatto di oscurità. Tutto attorno a lui era nero tranne lui che sembrava essere quasi illuminato da una fonte di luce emessa dal suo stesso corpo. Avrebbe vagato per l’oscurità per quella che sarebbe sembrata un’eternità prima di sentire alle sue spalle una voce lontana -..chi sei?!..- una voce candida, la voce di un bambino. Anche se senza punti di riferimento Hohe avrebbe percepito immediatamente la direzione dalla quale la voce proveniva. Muovendosi questa avrebbe nuovamente fatto sentire la sua presenza -..dove sono i miei fratelli?!..- ora la voce si era fatta più vicina mentre uno strano bagliore verdognolo si delineava al orizzonte o a quello che poteva sembrare un orizzonte.


    -..mi sento solo..- se Hohe avesse provato ad interagire con la voce non avrebbe ricevuto alcuna risposta da questa anche se l’avrebbe percepita sempre più vicina -..lasciami andare.. lasciami libero.. lasciami vivere..- Hohenheim si sarebbe trovato di fronte la figura evanescente di un bambino dalle fattezze umanoidi. Un occhio attento avrebbe quasi subito riconosciuto nei contorni di quella presenza la figura stessa del bombarolo. Il bambino di luce verde stava seduto in terra con la braccia chiuse attorno alle ginocchia, sembrava sconfortato da qualcosa, voltato lo sguardo privo di occhi verso il sunese la figura gli avrebbe fatto un’ultima domanda -..tu.. mi lascerai libero?- stava ad Hohenheim interagire con quella strana creatura.

    OT/ Benvenuto nel tuo mondo interiore! :dappa:


    Edited by Hoshi - 27/10/2015, 22:06
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.