Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Libertà..
    4° Post Attivo




    In quel mondo colmo di oscurità Hohenheim aveva trovato una fievole luce che lo illuminava. Le sue parole sincere erano giunto come frecce nel cuore della creatura che si era alzata in piedi avvicinandosi al giovane Chunin della Sabbia. Il bambino alto quanto Hohenheim si sarebbe fatto avanti guardandolo intensamente cercando un contatto con questi. Il ragazzino si sarebbe sentito pervaso da una straordinaria energia mentre il bambino si disgregava in piccole particelle di luce verde, lucciole che lentamente svanivano nell’oscurità. Hohe avrebbe percepito una insolita sensazione di piacere, la stessa che si può provare ritrovando qualcosa o qualcuno di caro dopo moltissimo tempo -..grazie..- la voce nella sua testa si sarebbe fatta sentire per l’ultima volta prima di lasciare spazio al silenzio.


    Il Chunin si sarebbe lentamente risvegliato dal suo torpore mentre il rosso lo osservava dall’alto -Ohi!.. tutto ok?!.. hai fatto di quelle facce.. guarda qua che roba!!!- il Chikuma aveva rubato il D-Visor del bombarolo per scattare una serie di selfie con l’amico in stato di trans, inutile dire che la metà di queste erano di pessimo gusto anche se a dire del rosso molto divertenti -WAHAHAHAHAH!!!.. Queste le mostro ad Hamano!!!..- il rosso si era messo a ridere di gusto mentre allontanava l’apparecchio dal ragazzino. Tutto sembrava essere andato per il meglio, Hohe era rimasto inerme per circa una mezz’ora anche se il tempo percepito da lui non sarebbe affatto sembrato così lungo -..allora che è successo?!.. sei riuscito a metterti in contatto con il Kiseki?!..- il Chikuma era curioso di scoprire qualcosa di più quindi sarebbe rimasto ad ascoltare la storia del bombarolo.


    Nonostante l’esperimento e l’esperienza di Hohe tuttavia il Kiseki non sembrava dare segni di vita -Mmh.. ancora niente eh?!.. forse ci vuole più tempo perché il tuo corpo si..- Hoshi non sarebbe riuscito a terminare la frase che il Kiseki sarebbe esploso illuminando di luce tutta la stanza. Hohenheim non sarebbe stato responsabile dell’avvenimento e tanto meno di quello che sarebbe avvenuto poco dopo.


    Dal Kiseki infatti si sarebbe proiettato una luce verso uno dei muri della stanza disegnando su di esso quella che aveva tutta l’aria di essere una porta verdognola -Hohe che sta succedendo?!- tutto stava succedendo troppo in fretta e nessuno dei due sarebbe realmente riuscito a capire quello che stava succedendo -..ma che roba è?!..- la porta proiettata sul muro si sarebbe aperta mostrando dalla parte opposta una strana figura verdognola. Hohenheim sarebbe riuscito a riconoscerla quasi subito, quello era lo stesso individuo che aveva appena visto nei suoi sogni. Proiettato sul muro in due dimensioni forse non era propriamente uguale, ma presto detto che un braccio si sarebbe materializzato dal muro per poi lasciare passare anche tutto il resto del corpo. Il bambino si sarebbe staccato dal muro trovando fisicità nel mondo reale per poi lasciare richiudere la porta -..per tutti gli dei Chikuma.. e questo chi è?!..- il rosso si era messo entrambe le mani nei capelli. Ormai non ci capiva più nulla.


    La luce del Kiseki si sarebbe spenta lasciando tornare la luce alla sua normale colorazione. Hohenheim si sarebbe subito accorto che nonostante l’esperienza appena vissuta non aveva subito alcun danno o alterazione. Semplicemente aveva appena partorito un essere composto da chissà cosa del colore dei cetrioli -Ehi Hohe.. ma che diavolo hai fatto?!.. non mi avevi detto di essere incinto!!!..- il rosso nonostante la sorpresa era rimasto calmo. Ne aveva viste troppe per spaventarsi di una cosa come quella, con fare sicuro si sarebbe avvicinato al bambino porgendo la mano destra in segno di saluto -Ehilà amico.. come ti chiami?!.. io sono Hoshikuzu Chikuma.. e sono un nin..- il rosso non sarebbe riuscito a terminare la frase che il bambino si sarebbe messo a camminare attraversando il corpo del Chikuma come un fantasma per uscire dalla stanza.


    La sorpresa sarebbe stata grande di sicuro, ma lo sarebbe stato ancora di più vedere il Jonin collassare letteralmente sulle ginocchia dopo essere sbiancato di colpo ed aver perso quasi completamente i sensi -..cosa?!.. aaargh..-. Il Chikuma era crollato quasi le forze gli fossero state risucchiate in un istante. Il bambino invece dopo averlo attraversato aveva improvvisamente triplicato le dimensioni diventando ora alto almeno come il colosso dei Mikawa. Quindi senza dire una parola avrebbe preso a levitare attraversando i muri della struttura come un vero e proprio fantasma senza lasciare alcuna traccia.


    Ritrovata un po’ di forza il rosso si sarebbe piegato in due tenendosi in qualche modo al bancone di lavoro -..ANF.. ANF.. il chakra.. il mio cha.. kra.. ANF.. è svanito in un istante.. Hohe.. ANF.. ANF.. insegui quel coso.. ANF.. se.. se dovesse attraversare qualche cittadino o altro ninja.. ANF.. è pericoloso.. dobbiamo.. ANF.. ANF.. merda.. fermarlo!- il Chikuma ansimava dalla fatica quasi si fosse appena fatto un centinaio di chilometri correndo. Hohenheim poteva restare li con il rosso o inseguire la creatura che aveva liberato dal kiseki. Il rosso lanciato uno sgurdo verso l’amico lo avrebbe rassicurato -..forza vai!.. io me la caverò sta tranquillo.. ho solo bisogno di recuperare il fiato.. inseguilo prima che faccia qualche disastro.. troverò un modo per seguirvi..- era davvero messo male anche se non in pericolo di vita.


    Uscire dalla Loggia dei Sand Scorpion avrebbe richiesto non meno di tre o quattro minuti. Una volta all’esterno il Sunese non avrebbe notato nulla di strano. Doveva escogitare un modo per rintracciare quel coso il prima possibile, trovare una posizione dalla quale poter osservare il mondo circostante. Una difficile missione si profilava davanti a lui.

    OT/ E moh.. so #azzi.. amari.. :dappa:
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.