Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Game: Post 5
    La cerca dei Kiseki
    Loggia dei Sand Scorpions



    Quando il giovane si risvegliò, gli sembrò che solo pochi secondi fossero passati. Hoshi stava blaterando qualcosa circa delle foto, ma il chunin era troppo rintronato per capire quello che stesse succedendo.

    -..allora che è successo?!.. sei riuscito a metterti in contatto con il Kiseki?!..-



    Già, cosa era successo? I ricordi ci misero un po' a riaffiorare nella mente del ragazzo. Ricordi abbastanza lontani di un luogo oscuro e di un bambino con le sue sembianze circondato da una luce verdognola.

    'Mmm...sembra...mi sembra di essere entrato in contatto con il Kiseki in qualche modo...non sono sicuro. Credo sia andata bene...'



    Tuttavia Hoshi aveva ragione: nonostante il suo viaggio nel mondo interiore e le belle parole scambiate con l'antico manufatto, nulla sembra essere cambiato. Ed Hoshi si stava ancora questionando su queste faccende quando entrambi si dimostrarono essere nel torno: qualcosa stava accadendo. Un'improvvisa esplosione di luce eruppe dall'artefatto nel petto del chunin. Una luce verde smeraldo, molto potente e completamente al di fuori del controllo del ragazzo di Suna. Il fascio luminoso proiettò l'immagine di una porta nella parete giusto di fronte i due ragazzi.

    'Ma che diavolo...'



    Dopo poco la porta si aprì, mostrando la figura di un ragazzo. Hohenheim lo riconobbe con un pò di fatica a causa delle deformazioni prodotte dalla rappresentazione bidimensionale.

    'Quella è l'immagine del mio sogno! Una proiezione del Kiseki!'



    Ma non era solo una proiezione. Improvvisamente l'immagine si staccò dal muro, assumendo una consistenza nel mondo reale. Era un essere di luce. Hoshi fu il primo ad andargli incontro cercando il dialogo, ma fu ripagato con un'amara sorpresa. Al nuovo arrivato bastò infatti camminare attraverso il Rosso per ridurlo in ginocchio, sottraendogli un'immensa quantità di chakra!

    'HOSHI!!'



    Tutto avvenne troppo rapidamente perchè il chunin potesse fare qualcosa. Ma anche se avesse avuto il tempo cosa avrebbe potuto fare? Hoshi era estremamente affaticato, ma vivo ed illeso. Invece, la creatura uscita dal kiseki aveva triplicato le sue dimensioni una volta assorbito il chakra del futuro Kazekage. Non solo, aveva lasciato i due ninja di Suna li, dirigendosi chissà dove. Era un pericolo, un vero pericolo.

    ..ANF.. ANF.. il chakra.. il mio cha.. kra.. ANF.. è svanito in un istante.. Hohe.. ANF.. ANF.. insegui quel coso.. ANF.. se.. se dovesse attraversare qualche cittadino o altro ninja.. ANF.. è pericoloso.. dobbiamo.. ANF.. ANF.. merda.. fermarlo!-



    Incitato dalle parole di Hoshi, il chunin si decide a lasciare lì l'amico a riprendere le forze, mentre lui avrebbe iniziato l'inseguimento dell' essere. Immediatamente, la sua concentrazione divenne assoluta mentre la sua mente allenata si avvolgeva nella tecnica del 'Vuoto'. Uno stato di concentrazione e distacco emotivo; una tecnica che aveva perfezionato nel monastero del Giglio in seguito a due anni di allenamento.
    Il chunin impiegò due minuti ad uscire dalla struttura: della manifestazione del Kiseki non c'era traccia.

    'Mi serve un punto di osservazione migliore'.



    Detto questo inserì le mani nelle sacchette che contenevano l'argilla, estraendone una quantità sufficiente a plasmare un costrutto in grado di sostenere il suo peso in volo. La creazione designata, fu una riproduzione di un grande disegno del maestro Deidara: un gufo di argilla. Hohenheim non aveva tempo di pensare a qualcosa di più originale. La creaturasi alzò in volo appena il chunin fu sul suo dorso. Rapidamente salì di quota, fin quando raggiunti i venti metri di altezza, il ragazzo potè avere una chiara visuale del villaggio segreto di Suna. Tra le abitazioni color sabbia che caratterizzavano il suo amato villaggio, i suoi occhi andarono in cerca del suo bersaglio. Qualora questo non fosse bastato, il chunin si sarebbe affidato alle sue abilità di sensitivo [Sesto Senso]. Conoscendo bene il chakra del Kiseki, se questo si fosse trovato entro 900 m, lo avrebbe immediatamente individuato. Non appena individuato avrebbe creato anche un piccolo pettirosso, sul cui dorso era inciso la seguente dicitura:

    'Evacuate le strade e gli edifici del settore C-6'



    Il pettirosso sarebbe andato direttamente alla più vicina stazione di sorveglianza, ed una sirena comunicante agli abitanti la direttiva del chunin si sarebbe sentita per le strade della città in brevissimo tempo.

    'In questa maniera dovremmo riuscire a limitare i danni alla popolazione'



    Con questo non si stava rivolgendo solo ai possibili danni che il Kiseki avrebbe potuto causare, ma anche quelli che lui stesso avrebbe potuto infliggere alla città se gli fosse stato necessario combattere. Non gli rimaneva altro che iniziare l'inseguimento.
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.