Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Stato di Allerta..
    5° Post Attivo




    Dall’alto del suo gufo di argilla il giovane artista avrebbe sentito le sirene dell’allarme scattare per tutta la zona. Le voci della gente si sarebbero levate al cielo creando un sottofondo caotico e confuso mentre il Chunin si concentrava per individuare la fonte dei suoi problemi. Non sarebbe servito concentrarsi poi molto per capire dove il gigante verde si stesse dirigendo. Hohenheim avrebbe sentito la sua presenza a circa duecento metri di distanza in direzione ovest, sembrava che l’essere di energia fosse diretto verso il deserto o comunque la parte occidentale del villaggio.


    Raggiungere la posizione lo avrebbe impegnato per non più di qualche secondo, abbastanza tempo per vedere sotto di lui una squadra di ninja cercare di fermare l’uomo di energia che durante il tragitto sembrava essere diventato ancora più massiccio. Tutto stava avvenendo sul tetto di un alto palazzo, una squadra composta da quattro elementi stava dando battaglia al gigante utilizzando qualsiasi arma o strumento per cercare di fermarlo. Hohe avrebbe subito notato che una di loro era a terra incapace di muoversi -REI?!!.. REI?!!!.. CHE TI SUCCEDE?!.. ALZATI TI PREGO?!!..- una giovane kunoichi stava stesa priva di sensi mentre un’altra cercava di svegliarla e di rianimarla -..Rei?!.. forza.. svegliati!.. oh.. respira ancora..- la ragazza sembrava in lacrime mentre l’amica non dava più segni di vita anche se sembrava respirare ancora.


    La straziante scena si stava consumando su uno sfondo piuttosto battagliero, altri due ninja infatti erano intenti a lottare contro il gigante scaraventando contro di esso Ninjutsu piuttosto potenti -Dannazione.. che diavolo è questo coso?!..- uno dei due ninja era arretrato di qualche metro componendo una serie di sigilli che poi esplose in un potente vortice d’aria che investì il gigante sconquassandolo in mille parti più piccole -Siii! Ha funzionato!!!..- grossi globi di luce verde si erano dispersi nell’aria anche se non accennavano a dissolversi. Le particelle avrebbero continuato a muoversi fino a circondare il ragazzo prima di fondersi nuovamente e attraversarlo lasciandolo privo di forze a terra -Cosa?!.. aaaargh.. noooo..-. Il gigante aveva nuovamente ripreso la sua forma umanoide anche se ora sembrava leggermente più grande.


    I feriti a terra sembravano ancora vivi e di sicuro non in pericolo di vita anche se completamente prosciugati delle loro energie. Il gigante ora si era fermato come se stesse cercando qualcosa all’orizzonte. Sarebbe rimasto immobile per quasi una ventina di secondi, sembrava concentrato in qualcosa anche se dire cosa stesse realmente facendo sarebbe stato impossibile per chiunque. La figura di energia si sarebbe quindi mossa nuovamente lasciandosi quasi trasportare da una leggera brezza. Il suo percorso la stava portando in direzione dell’ospedale del villaggio, un luogo pieno di malati e persone in difficoltà.


    Hohenheim ora doveva affrontare una situazione estremamente difficile che lo avrebbe messo alla prova come non mai prima di allora. Il gigante sembrava intenzionato ad attraversare la struttura ospedaliera come aveva fatto con la maggior parte delle abitazioni trovate per la strada. Decine di malati rischiavano di morire se attraversate da quella cosa. La kunoichi sul tetto avvistato il famoso manipolatore di argilla avrebbe invocato il suo aiuto a gran voce certa che il giovane potesse risolvere la situazione -Ho.. HOHENHEIM-SAMA!!!.. LA PREGO FERMI QUELLA CREATURA.. ci. CI AIUTO LA PREGO!!!..- grosse lacrime avevano preso a rigarle il viso. Il Chunin doveva trovare una soluzione per cogliere la sua attenzione o fermarlo una volta per tutte se non voleva rendersi complice di una mattanza.


    OT/ FERMA SLIMER TI PREGO!!!
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.