Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Game: Post 6
    La cerca dei Kiseki
    Strade di Suna



    Al chunin bastò prendere un po’ quota per vedere l’abominio verde che avanzava tra le case di Suna.

    ‘Merda è diventato troppo grosso…’



    La stazza dell’uomo verdognolo era imponente. Un brivido percorse la schiera del chunin all’idea di quello che poteva succedere. Scese dal costrutto e saltò di casa in casa fino a raggiungere il campo di battaglia. Una squadra di ninja di Suna si era già mobilitata ad intercettare la minaccia, ma senza molta fortuna: sembrava infatti che i Justu non fossero efficaci ed in men che non si dica, la squadra di ninja era ridotta allo stremo delle forze. Questo non era il peggio: l’emanazione del Kiseki sembrava essere diretta verso il deserto, Hohenheim pesava verso dove si trovavano i ‘fratelli’ della cosa, ma nel tragitto si trovava l’Ospedale…

    ‘Sarà una carneficina’



    No, doveva fermarlo a tutti i costi! Assicuratosi che il mostro fosse sufficientemente lontano dai ninja che erano intervenuti a combatterlo, il chunin di Suna manipolò uno dei suoi capolavori: un drago minore di Argilla .[ 6 slot dimensionali. Detonazione: Potenza 40 e raggio 4.5 m]


    png



    Il draghetto di argilla avrebbe colpito l’uomo verde alle spalle e detonato in tutta la sua potenza.

    ‘EHI SONO QUI MI VEDI?’



    Assicuratosi che il gigante lo avesse preso di mira, il chunin continuò a correre, saltellando rapidamente di tetto in tetto e cercando di portare il mostro per un’altra strada. Puntava comunque a portarlo nel deserto, fuori il villaggio, dove per lo meno non avrebbe causato danni. Di tanto in tanto, il chunin avrebbe spedito piccoli pettirossi di argilla a rinnovare l’attenzione del mostro.

    ‘Dannazione questo non sarà mai sufficiente! Dannato Kiseki attivati, fa qualcosa! Come diavolo la batto questa cosa?’



    Il chunin era sicuro che solo il Kiseki avrebbe potuto riassorbire quello che aveva prodotto. Ma come? Questo il chunin non lo aveva ancora capito.
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.