Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Game: Post 7
    La cerca dei Kiseki
    Strade di Suna



    CITAZIONE
    - ..sei venuto qui..per me..-

    ‘Puoi dirlo forte’



    Disse il chunin con un mezzo sorriso più di disperazione che di felicità. Il chunin della sabbia davvero non sapeva come fronteggiare quella situazione, ma, per lo meno, sembrava essere riuscito a distogliere l’attenzione di quella sua gigantografia verdognola dall’ospedale.

    ‘Bene…almeno questo è andato per il meglio. Che strano sembrava stupito di vedermi e…forse sollevato? Felice? ‘



    Tuttavia ebbe poco tempo per ragionare sulla faccenda che il guardiano del Kiseki si iniziò a dirigere verso di lui in una specie di carica. Il guardiano, nonostante la sua mole, era decisamente veloce; e velocità e grosse dimensioni erano una pessima combinazione da affrontare. Il Chunin iniziò a scartare come meglio poté gli attacchi del gigante impastando ad ogni salto una discreta quantità di chakra [1/2 Basso Rif.600].

    ‘Perfetto ora che ho attirato la sua attenzione che faccio?’



    Le schivate si susseguirono l’una dopo l’altra e, mano mano, il chunin tentò di spostare il gigante lontano dalle zone abitate: il suo piano era portarlo oltre i confini del villaggio, se ci fosse riuscito. Dopo l’ennesimo salto che gli fece scansare per un pelo l’enorme mano del mostro verde, il chunin sentiva che qualcosa non andava.

    ‘ Continuo a schivarlo…ma non sento malvagità o intento di far male nelle azioni di questo gigante. I suoi movimenti sembrano quasi che mirino ad abbracciarmi. O forse mi vuole stritolare? Se non avessi visto di cosa sia capace quel tocco, penso mi comporterei in maniera diversa in questo momento

    Quei pensieri balenarono nella sua mente in una situazione completamente inopportuna. Come poteva pensare che quel mostro non fosse intento a farlo fuori quando aveva messo K.O. così tanti ninja della Sabbia?

    ‘Però non ne ha ucciso nessuno..’



    Ed ancora quei pensieri contrastanti gli riempirono la testa. Cosa gli stava succedendo? Sembrava che una parte di lui gli stesse mostrando una diversa verità da quella che i suoi occhi potevano chiaramente vedere: il gigante non era malvagio? Ma se non lo era cosa stava tentando di fare? Raggiungere l’artista di Suna, certo, ma per quale motivo?

    ‘Ragionare questa volta non servirà a nulla’



    Il pensiero arrivò come una consolazione, come se effettivamente la sua mente l’avesse partorita. Ma così non poteva essere, perché il chunin non si era mai affidato al caso. Eppure sapeva a livello istintivo che quello era vero. Da dove veniva quella convinzione? Ebbene ci poteva essere una sola possibilità.
    Guardando il Kiseki verde che portava in petto e che pulsava quasi di vita propria si rese conto che la risposta era proprio sotto i suoi occhi. Il Kiseki stava cercando di guidarlo in qualche modo a fare la cosa giusta, ma cosa?

    ‘Fidarti. Non avere paura’



    E appena la domanda venne formulata, una risposta apparve nella sua mente. Il suo cuore quasi impazzì di gioia quando il chunin si rese conto che il Kiseki aveva ricominciato a comunicare con lui. Aveva quasi dimenticato la sensazione, ma lui ora la riconosceva per quello che era. I Kiseki non possono comunicare in maniera verbale con il loro portatore, ma sono artefatti che si uniscono alla propria Mente e al proprio Corpo, e tramite questi interagiscono con i ninja.
    Improvvisamente il chunin si fermò dopo l’ennesima schivata. Si trovava sopra il tetto di un edificio, praticamente alla stessa altezza del guardiano del Kiseki. Si voltò verso di lui e lo aspettò, la mano destra levata con il palmo verso l’alto, pronto a riceverlo.

    ‘ Sono qui’



    Non aveva paura.


    Ho inserito il grassetto quando la coscienza del Kiseki si innesta su quella di Hohenheim =)
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.