Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Un solo Corpo una sola Mente..
    7° Post Attivo




    L’ennesimo attacco diretto. Ancora una volta la mani del gigante si erano aperte per schiacciare Hohenheim in una morsa letale. Rapide si erano chiuse avvolgendo il Chunin che in un istante avrebbe visto il mondo attorno a se cambiare, era nuovamente piombato in quel tetro paesaggio senza luce. Dietro di lui la voce del gigante si era fatta più fanciullesca, molto simile alla sua -Grazie.. per esserti fidato!- lo spettro di luce gli stava sorridendo.


    Nessun’altra parola, ne spiegazione. Una intensa luce esplose dal suo corpo rischiarando le tenebre e trasformando quel luogo in un mondo di pura luce. Hohenheim era riuscito ad ottenere la fiducia del kiseki e del suo guardiano subendo il terribile potere che deteneva. Essere pronti al sacrificio per quanto duro potesse essere, questo chiedeva il kiseki dello spirito al suo possessore e Hohenheim finalmente lo aveva capito. Ritornato ad essere se stesso il chunin avrebbe visto il kiseki illuminarsi di una fortissima luce verde prima di rilasciare un incredibile ed intenso impulso di energia che avrebbe attraversato l’intero villaggio alla velocità della luce.


    Ben presto tutte le persone private della loro energia avevano ritrovato le forze. L’impulso aveva infatti restituito loro il chakra rubato man mano che questo attraversava i loro corpi. Anche Hoshikuzu intento a modificare il D-Visor si era accorto che l’energia era tornata a rinvigorire il suo corpo, Hohenheim doveva essere riuscito a fermare il gigante -Uff.. Hohe deve essere riuscito a sistemare le cose in qualche modo.. meno male..- le modifiche all’aggeggio erano state ultimate. Ora indossando il D-Visor Hoshi poteva osservare come sullo schermo un indicatore gli segnasse la posizione del kiseki di Hohe, quell’affare non aveva un raggio stratosferico, quindi altre modifiche andavano sicuramente fatte, ma per il momento era più che sufficiente Mmh.. non è andato molto lontano!- il rosso era corso fuori dall loggia dei Sand Scorpion volando poi verso l’amico che di sicuro doveva essere stato messo alla prova da quel nemico così temibile.




    [...]




    Il Chikuma non aveva impiegato poi molto a raggiungere l’amico trovandolo sul tetto di uno dei palazzi di Suna. Una volta raggiunto era sceso sincerandosi delle condizioni del chunin Ehi Hohe stai bene?!.. che diavolo è successo?!.. venendo qui ho visto parecchia confusione.. dove è andato a finire quel coso verde?!..- Hohenheim sembrava stare piuttosto bene, anzi forse il rosso non lo aveva mai visto così in forma. La storia dell’amico aveva dell’incredibile e di sicuro la sua esperienza poteva essere di vitale importanza per il recupero dei restanti kiseki sparsi per il deserto dell’Anauroch, il rosso doveva assolutamente capirne di più -Wow.. che storia amico.. ascolta per oggi direi di finirla qui!.. tu sei sicuro di avere il controllo di quella cosa che hai sul petto?!.. non vorrei essere svegliato nel cuore della notte!.. eheheh..- Hoshi si fidava ciecamente dell’amico e la sua era più una battuta per punzecchiarlo che una preoccupazione vera e propria -Ascolta.. che ne dici di trovarci domani mattina al campo di addestramento della loggia dei Sand?!.. così vediamo che può fare il tuo kiseki?!..- in caso di risposta affermativa il Chikuma avrebbe invitato Hohe a mangiare qualcosa al più vicino chiosco ambulante del villaggio. Dopo quell’esperienza dovevano assolutamente recuperare le energie e di certo farsi una bella mangiata era la soluzione migliore.




    [...]




    Il giorno successivo Hoshikuzu stava aspettando il bombarolo al campo di addestramento. Con se aveva portato il D-Visor e diversi attrezzi da lavoro, nonostante tutto c’era ancora molto lavoro da fare -Yo Hohe!.. allora come va con il kiseki?!.. hai avuto problemi durante la notte?!- il ragazzo sembrava sereno quindi doveva essere andato tutto per il meglio -Ok.. dunque vediamo di capire meglio che diavolo fa questa pietra.. ieri per poco non distruggevi l’intero villaggio.. ma Gin e poi tu mi avete detto che quella era solo una prova.. quindi ora cerchiamo di capire cosa realmente fa il kiseki!.. forza.. attivalo e mostrami i strabilianti poteri di cui dispone..- il Chikuma era pronto ad intervenire in caso di necessità, ad Hohe non restava che mettersi in mostra attivando la pietra.

    OT/ Hai ottenuto il controllo del Kiseki ora facci vedere che sai fare!!!
     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.