Loggia dei Sand Scorpions

[Militare]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free Game: Post 8
    La cerca dei Kiseki
    Strade di Suna


    CITAZIONE
    -Grazie…per esseri fidato!-

    Disse il guardiano del Kiseki una volta aver fatto ripiombare entrambi in quel mondo oscuro che il chunin aveva visitato grazie al macchinario di Hoshi. Improvvisamente, il Kiseki sul petto dell’artista emanò una potente luce verde e una pura luce bianca illuminò tutto.

    [..]



    Hohenheim si ritrovò da solo sul tetto dell’edificio su cui si era fermato pochi istanti prima. Era da solo, Suna ai suoi piedi e finalmente pacifica. Il kiseki ancora gli pulsava nel petto, questa volta di una luce decisa ed intensa. Sfruttando la capacità di percepire il chakra, il chunin diede un’occhiata alla sua stessa energia. Il Kiseki aveva marcato il suo chakra di una decisa sfumatura verdognola, unica nella sua natura, ma che faceva coppia perfetta con la sua naturale impronta di chakra: la luce.

    ‘ Hohenheim della Luce… suona proprio bene’



    Nello stesso istante il kiseki emanò una forte onda di luce che si diffuse in tutto il Villaggio, donando energia a coloro cui era stata sottratta. Hohenheim era felice, finalmente si sentiva completo. Intorno a lui altre squadre ninja si stavano raccogliendo: coloro che erano stati chiamati ad intervenire contro il Guardiano, e che ora si ritrovavano con un pugno di mosche.

    ‘ E’ tutto finito ragazzi. La minaccia è rientrata. Facciamo tornare quella gente alle loro case’



    Detto questo, lui per primo si sarebbe diretto a coordinare il rientro degli abitanti di Suna nelle loro abitazioni se Hoshi non fosse arrivato esattamente in quel momento.

    ‘Hoshi sei riuscito a rimetterti in piedi vedo! Mi hai fatto prendere un colpo!’



    Disse al Rosso il chunin della Sabbia.

    ‘Anche questa volta ce la siamo cavata con poco, amico mio. Il gigante aveva assorbito il chakra di non so quante persone ed era diventato enorme. Alla fine sono riuscito a rispedirlo all’interno del Kiseki..una specie di prova di fiducia credo…vedi?’



    Mostrò di nuovo al Jonin la pietra sul petto, questa volta luminoso come una piccola stella.

    ‘E’ impressionante pensare quanto poco conosciamo di questi artefatti…comunque penso che adesso sia sotto controllo. Certo domani possiamo fare una sessione dimostrativa ahah’



    I due andarono quindi a mangiare qualcosa, una volta che la situazione si fu ristabilita nel villaggio.

    ‘ Offro io!’

    […]



    La mattina seguente, il chunin trovò Hoshi nel campo di addestramento, che era sostanzialmente una zona molto ampia dietro la loggia dei Sand Scorpio, completamente confinata da un alto muro di cinta.

    ‘ Insomma funziona quel marchingegno che hai in mano? Hai finito con le modifiche?’



    Disse al Rosso riferendosi al D-Visor.

    ‘La notte è passata tranquilla e…insonne. Ho passato quasi tutto il tempo a sperimentare con il kiseki…insomma controllare quanto buono fosse il mio controllo: oggi ti faccio vedere qualche trucco! E comunque non dire che ho quasi distrutto il villaggio su…che c’entro io! Comunque guarda’



    Prese il Kiseki dello Spirito nella mano destra. La pietra brillò della sua caratteristica luce verde e si fuse con la mano dl chunin. Striature verdi si allungarono sulla sua pelle, fino a raggiungere il gomito.

    ‘Il Kiseki dona al portatore una serie di poteri. Innanzi tutto, nella zona dove è fuso crea una specie di protezione. Se tocchi la mia pelle vicino alla pietra sentirai che è diventata dura come la pietra, mantenendo la sua elasticità. Questi è comodo sia in difesa che in offesa.’



    Alzando due dita della mano sinistra, il chunin aggiuse:

    ‘Inoltre, anche se non puoi vedere il mio chakra, devi sapere che il kiseki marca il chakra del portatore in una maniera molto particolare. Non solo, cambia la natura delle sue tecniche. Facciamo un esempio: hai presente la tecnica della Zanna Rocciosa, lo spuntone di terra? Sicuramente lo avrai visto in giro, quindi sai come appare. Ora guarda il mio..’



    Detto questo, compose rapidamente i tre sigilli della tecnica ed una stalattite rocciosa apparve un paio di metri avanti ai due ninja. Tuttavia, Hoshi avrebbe notato che c’era qualcosa di diverso. La roccia era venata in maniera molto fitta da striature di luce verde: più che uno spuntone di roccia quello sembrava uno spuntone di luce!!

    ‘ Fico vero? Ma ancora non ti ho fatto vedere la cosa più importante’



    Detto questo, Hohenheim si tolse la maglietta, rimanendo a petto nudo. Sul fianco sinistro c’era una medicazione piuttosto vistosa.

    ‘Questo è un ricordo dell’ultima missione’.



    Così dicendo rimosse la garza ed i cerotti, mostrando un taglio in via di guarigione: chiaramente non una ferita superficiale, che la diceva lunga sul tipo di missioni che svolgeva il bambino della Sabbia.

    ‘Ora guarda’



    Così dicendo, il Kiseki pulsò per un istante di una luce un pò più intensa, ed immediatamente la ferita riprese a rimarginare ad una velocità impressionante, fino a sparire, lasciando la pelle del chunin liscia ed intatta.

    ‘Questa sarà molto utile in missioni senza ninja medico. Sfortunatamente non posso curare altri eccetto me, a meno di non passare il Kiseki. Ma non so se il guardiano lo accetterebbe di buon grado. Ora non sono sicuro che tutti i kiseki abbiano queste stesse capacità… ci toccherà scoprirlo. Sai già chi partirà per la loro ricerca, oltre noi due?’

     
    .
34 replies since 23/6/2008, 18:44   749 views
  Share  
.