L'Infermeria dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 8
    Nuvole all'orizzonte
    Accademia


    La dottoressa ascoltò il racconto del ragazzo della Foglia dicendo:Eh...purtroppo lo so che non è facile per i nuovi arrivati. Ci sono sempre ragazzi prepotenti in giro che non vedono l'ora di usare quello che hanno imparato sul primo che passa. Io ne vedo di tutti i giorni! Ma voi ve la siete cavata con poco. Tuttavia ci sono modi e modi di difendersi, e voi non vi siete limitati solo a quello, vero? La donna già sapeva la risposta, questo diceva il suo viso rotondo e paffutello, leggermente chiazzato da un tenue rossore. Alla domanda di Shin disse:Ah quel delinquente! Viene sempre qui e mi porta le vittime delle sue malefatte! Un ragazzo con un braccio rotto, uno con qualche graffio di troppo. La sua fortuna è che c'è sempre un'altra persona con lui che lo spalleggia, dicendomi che non era stata colpa di Shunsui, ma erano stati costretti a difendersi. Ecco tipo come te! Secondo me lo fa appostaShunsui, che nella sua punizione stava ascoltando tutto, non riuscì a trattenersi e disse mettendo su la sua faccia più scandalizzata:Dottoressa Kyaka non sia ingiusta, la prego! Sono un animo gentile io, e se vedo una persona in difficoltà cerco di aiutarla. Poi casomai mi faccio un po' passare lo sfizio di fare a botte....ma poi li porto tutti qui in infermeria...mica sono un incivile!Si tu parli tanto ma non me la racconti giusta. Ora Shin fatti un po' più in là che devo visitare quella peste. Shunsui forza vieni qui e non farmi perdere tempo!Il ragazzo della Sabbia, che sapeva benissimo di non potersi rifiutare, si fece largo tra i lettini, colmando quei pochi metri che li dividevano. Facendo un mezzo sorriso a Shin, si sedette al suo fianco e si lasciò visitare dalla dottoressa.
    Nel frattempo, Matara era stato completamente curato delle sue ferite ed un'infermiera lo aveva portato lì vicino, così che la dottoressa Kyaka potesse dare l'ok definitivo a rilasciarlo. In fondo era stata poco più di una scazzottata tra studenti, mentre il team di medici accademico era addestrato a tenere in vita persone conciate molto peggio. Il lavoro che avevano fatto sul ragazzo del Suono era a mala pena degno di nota, dal loro punto divista.Ah ecco qui l'altro attaccabrighe rimeso a nuovo. Come ti senti ragazzo?Matara teneva lo sguardo basso, cercando di evitare il più possibile il contatto visivo con Shin e Shunsui. Che fosse per rabbia o per vergogna era difficile da dire. Schiarendosi la voce, il ragazzo disse:Sto bene grazie....Bene, bene. Stavo giusto parlando con questi altri tuoi due compagni. Loro mi hanno detto che sono stati attaccati da te e da un tuo amico, è vero?Il viso di Matara affondò ancora di più sul petto ed arrossì.Io....Tuttavia non riuscì a finire la propria frase, che la porta dell'ambulatorio si aprì lasciando entrare due persone. Il primo era un ragazzo di circa 16 anni, piuttosto gracile, che aveva un grosso cespuglio di capelli castani sulla testa. Vestiva una specie di kimono da monaco sul celeste e sul panna e, un occhio attento, avrebbe notato che le mani recavano sui palmi due profondi tagli. Il coprifronte di Suna mettene in evidenza il suo grado di chunin.ECCOLI SONO LORO!!Disse la ben riconoscibile voce di Ryukiji, la cui imponente sagoma faceva da cornice a quella del chunin di Suna.Ehi silenzio in questo luogo! Hohenheim è un piacere rivederti, cosa ci fai qui?Dottoressa Kyaka è bello anche per me. Questo ragazzo è venuto da me dicendo di essere stato attaccato da uno studente di Suna e da suo compagno, rivelando una grave violazione dello statuto dell' Accademia. Sono questi i due ragazzi?SI SONO LORO! CI HANNO COLTO DI SORPRESA E CI HANNO PICCHIATO. ANCHE MATARA VI DIRA' CHE È COSÌ, NON È VERO? Il ragazzo del Suono sembrava avesse fatto esattamente quello che Shunsui aveva predetto, ed era andato dal primo istruttore che gli era capitato a tiro a raccontare frottole. I suoi occhi erano un misto di rabbia verso Shunsui e divertimento per averlo messo in difficoltà, mentre la sua vendetta era in atto.Su forza Matara che aspetti? Parla!Ecco io...Vedendo che il suo compagno di villaggio non lo stava spalleggiando immediatamente, Ryukiji gli scoccò un'occhiata furibonda che, tuttavia, non passò inosservata. Hohenheim, intuendo la situazione, disse:Forse è meglio che prendiamo le cose con calma, che dite? Dottoressa Kyaka, può dare un'occhiata alle ferite di questo ragazzo mentre io parlo con l'altro otese? Su vieni con me. Era interessante vedere che il chunin, nonostante fosse solo un ragazzo, parlava e si comportava come una persona con il triplo della sua età. A metà strata disse:Anche tu...indicando Shin...vieni con me. Avrebbe portato i due ragazzi nel quadriportico subito all'ingresso del complesso di edifici ed avrebbe iniziato a parlare ai due studenti:Non c'è bisogno che vi dica che la situazione è piuttosto grave. Effettuare scontri che non siano supervisionati al vostro livello è contro il regolamento, quindi ho bisogno che sia fatta chiarezza su questa faccenda. Uno alla volta ora mi direte quello che è accaduto e sarete onesti, se mentirete lo capirò. Tu come ti chiami? Shin?Bene inizia a raccontare.
     
    .
24 replies since 27/6/2008, 09:57   548 views
  Share  
.