L'Infermeria dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Ramanzina in vista?
    Free GdR - Post 8



    Shin sorrise alle risposte della dottoressa. In fin dei conti per quanto temibile i modi della donna avevano un che di materno. Chi sa cosa penserebbe mia madre sapendo che mi prendo a botte a scuola... Lo studente della Foglia osservò il suo compagno di marachelle. Sembrava proprio che il Sunese, che ora gli sedeva a fianco sul lettino, avesse la naturale dote di attirare i guai. Forse non sapeva porsi nel modo adeguato con le persone. Tra chi maneggia le armi per vivere, come i ninja, abbondano gli individui suscettibili e duri di comprendonio, quindi i modi schietti di Shunsui gli attiravano sicuramente poche simpatie. Shin invece si trovava bene con lui, per quanto lo conoscesse da poco tempo. Magari si sarebbero potuti allenare insieme l'indomani dopo lezione. Sperando che la sua vita non sia effettivamente tutti i giorni così movimentata. Potrebbe diventare stancante alla lunga. Il giovane ridacchio tra sé a denti stretti. Nel frattempo, scortato da un'infermiera, era ricomparso Matara. Ad una veloce occhiata di Shin, che evitò qualsiasi atteggiamento provocatorio, gli parve apposto. Sono felice di vederti in forma. La voce era volutamente pacata, le parole pesate con cura. Aveva evitato battute infelici quale "sono felice di non averti conciato troppo male", per non urtare l'orgoglio sensibile dell'Otese. Di certo fra lui e Shunsui si capiva facilmente chi era quello diplomatico. La dottoressa invece, forte della sua autorità, iniziò ad interrogarlo senza remore. Proprio quando quello sembrava sul punto di cedere tuttavia fecero la loro comparsa altre due persone. Shin riconobbe la prima dalla voce ancor prima di spostare il suo sguardo su di lui. La figura alle sue spalle invece gli era sconosciuta, anche se dedusse dovesse trattarsi di uno shinobi di alto livello. Guai in vista La situazione era fin troppo chiara purtroppo, Ryukiji stava cercando di scaricare l'intera responsabilità dell'accaduto su di loro. Dovevi proprio avere ragione eh? Si lasciò sfuggire sottovoce, rivolto al compagno. Matara non ebbe la prontezza di spirito di assecondare la versione dell'amico, insospettendo Hohenheim, se aveva ben inteso il nome utilizzato dalla dottoressa. Per appurare la verità decise quindi di interrogarlo separatamente. Proprio quando ormai Shin pensava di averla scampata il ninja di Suna puntò il dito su di lui, chiedendo -o meglio ordinando- di seguirli. Prima di lasciare la stanza il foglioso cercò con gli occhi un qualsiasi segno di conforto da parte di Shunsui. Una volta fuori dalla portata di orecchi indiscreti il ninja rivolse loro nuovamente la parola. Il mio nome è Shin Kinryu, di Konoha, Signore. fin lì era facile, ora veniva il bello. Benché fosse sicuro di essere nel giusto, avrebbe dovuto essere convincente affinché anche lui gli credesse. Decise di esporre tutto per ordine, partendo dal principio. Io e Shunsui ci trovavamo in mensa quando abbiamo notato i due studenti di Oto fissarci con evidente rancore negli occhi. Per evitare problemi abbiamo deciso di finire in fretta i nostri piatti e cambiare aria. Per digerire ci siamo diretti nel boschetto dietro l'Accademia, ma una volta inoltratici tra gli alberi abbiamo trovato loro ad aspettarci. Erano gli stessi ragazzi della mensa, che io non avevo mai visto prima d'allora. Shin ritenne opportuno sottolineare in particolare questo punto Il più grosso, Ryukiji, ce l'aveva con Shunsui perché questi lo aveva umiliato durante un allenamento in classe, e ha pensato bene di fargliela pagare. a quel punto fissò Matara alcuni istanti, prima di riprendere L'altro ragazzo lo stava solo accompagnando credo, ed è finito in mezzo alla rissa solamente perché con Shunsui c'ero anch'io. Non credo fosse sua intenzione nuocerci. Sperava vivamente che lo studente del Suono ricambiasse la cortesia raccontando la verità ed evitando così ulteriori problemi a tutti. Questo è tutto, Signore. A quel punto Shin raccolse tutto il coraggio di cui era capace e si rassegnò ad accettare il verdetto dello shinobi.


     
    .
24 replies since 27/6/2008, 09:57   548 views
  Share  
.