L'Infermeria dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Il mio villaggio è tutto distrutto. Sono riusciti a penetrare attraverso le prime difese ed ora si combatte in ogni quartiere, in ogni vicolo ed in ogni casa! Oltre al fumo che sale da molti dei palazzi che ho intorno, la piazza del mercato è tutta distrutta. Io - da parte mia - non sento più la gamba sinistra, o meglio, sento un dolore lancinante che non mi permette di muovermi come vorrei. Il ninja che ho difronte è un tipo tosto; ha il volto coperto ed utilizza tutte tecniche ad emissione, Raiton se non vado errato. Ho delle enormi difficoltà a confrontarmi con lui, sto cercando di resistere nella speranza che qualcuno venga a darmi supporto. Finchè il coprifronte del mio villaggio sarà sulla mia fronte, io non mi arrenderò! Eccolo, sta preparando un altra tecnica...

    - Buongiorno Aoi - Mhmmmm. Non ci credo è già ora di svegliarsi. - Dai su, svegliati. - Mhhmmm_no! Preferisco rotolarmi nel letto, senti che fresche e profumate che sono queste lenzuola. Non mi va di svegliarmi! Mhmm. Meno male che la Mamma le ha pulite e cambiate ieri! Se faccio finta ancora un pò magari mi lascia dormire, sotto queste comode comode lenzuola! - Forza su che hai la scuola - Niente. Questa non molla. Dovrò impegnarmi di più. - Mà, io ho mal di pancia! Oggi lasciami riposare! - Vediamo se la scusa del mal di pancia regge, di solito funziona ma temo che oramai non potrò più usare questa scusa. Ora poi, che sono ufficialmente un Ninja! Allora? Dove ero rimasto... si, sta preparando una nuova tecnica, questa volta dovrò essere pronto a contrastarla!

    CITAZIONE

    -Buongiorno Aoi.-


    - Uuuhmm che noia! E lasciamo dormire! - Mamma proprio non vuole capire l'importanza del sonno! Mamma? Era Mamma? - AAAAH CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI?! DOVE SONO?! DOV'E' IL MIO KUKRI? SEI VENUTO AD UCCIDERMI EH?- Non mi farò sorprendere a letto, sù con le gambe! Subito in guardia! NO. Mi gira la testa, maledetto! Mi sento.. debole...


    [Qualche ora dopo]



    Uhm, che mal di testa tremendo. Non mi ricordo nemmeno cosa stavo facendo. Ah, si, Kato mi ha svegliato. Ma ora dov'è? Ho la vista annebbiata, non ci vedo bene. Eccolo, è ancora qui. - Kato, ancora tu? Dove siamo? -

    Edited by Shinken Takatsui - 16/7/2016, 17:29
     
    .
24 replies since 27/6/2008, 09:57   548 views
  Share  
.