L'Infermeria dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    infermieria2
    Mhmm. Certo che anche lui è ridotto malaccio. Guarda le bende che ha, gli ho ridotto le braccia proprio male. Ora comincio a ricordare qualcosa, il nostro scontro... ma... la tecnica delle sabbie! Ecco! Mi ricordo di aver cominciato ad utilizzare quelle tecnica. Poi niente, non riesco nemmeno a sforzarmi di ricordare; colpa di questo stupido mal di testa! - Mhmmm - Ma poi come è finito lo scontro? Mah, è poco importante, lo scoprirò dopo. Però ecco spiegato il perché del dolore alle braccia e alla gamba, oltre che alla testa, sono quasi sicuro che mi sono addirittura rotto qualcosa, il ginocchio non mi regge proprio! Mannaggia Kato di Oto!

    - Ehi Aoi… ci troviamo in Infermeria, hai dormito per diverse ore e ti sei svegliato di colpo poco fa… Praticamente al termine del nostro scontro siamo svenuti entrambi e la nostra situazione non era di sicuro così rosea, quindi ci hanno portato di corsa qui. Fortunatamente ora stiamo entrambi bene, insomma almeno per la maggior parte…- Ah Ha! E' ovvio! Io e Kato abbiamo trasformato uno scontro tra novizi in un vero e proprio "ultimo sopravvissuto", siamo finiti qui per aver esagerato e forse aver prolungato troppo il combattimento. Senza contare che lui era ridotto male ed è stato fino ad ora ad aspettare il mio risveglio, possibile che io non ricordi qualcosa? - Certo potevi pure portarmi un bicchiere di latte, eh!! - Mi avrebbe fatto molto piacere ma figurati se un ninja di Oto possa fare questo tipo di pensieri!

    Alla fine va bene così. Siamo vivi, siamo più o meno entrambi interi. - ...durante il sonno hai chiesto del tuo Kukri. Immagino che sia una cosa a cui tieni particolarmente però non ho informazioni a riguardo… Se vuoi possiamo provare a chiedere in Armeria e recuperare le nostre cose. – Il mio Kukri! In realtà manca tutto il mio equipaggiamento ninja! Il mio zaino, i miei vestiti! Certo che dobbiamo trovarli! - Eccerto che dobbiamo andarli a prendere, io non li posso mica lasciare qui e tornare a casa con questo vestitino! - Basta letto, ha ragione la Mamma, alziamoci! - Piuttosto tu come stai? Io ho ancora mal di testa ma penso di potermi alzare ora... magari piano, si, ecco. - Eh?! Ora che fa? Mi vuole offrire di portarmi in spalla? Mhmm...

    - Sei sicuro Kato? Guarda che se poi cadiamo io ti prendo a testate sul naso! -


    Quanto è strano questo ninja di Oto. Durante lo scontro è stato un tipo tosto ora invece è gentile. Non pensavo che potesse esserci odio tra i ninja dell'Accademia, dopotutto siamo in tempo di pace, ma mi era sempre stato detto di diffidare dei ninja del Suono. Il loro è un villaggio nuovo e sono sempre stati etichettati come shinobi pronti a tutto per ottenere quello che vogliono. Dovrei quindi fidarmi di un pregiudizio o invece provarlo sulla mia pelle? Non dovrei fidarmi di lui... però non riesco a poggiare la gamba, quindi non vedo come potrei spostarmi da qui. Credo che se vorrò rivedere il mio zaino ninja dovrò fare come dice Kato. - E vabbene! Andiamo! Ma attento a non farmi cadere! -

    - DOVE DIAMINE VOLETE ANDARE VOI DUE? -
    Ecchidiamine è questa? Guarda che modi scortesi. - CHE STRACAVOLACCI TI URLI TU!! Io ho mal di testa e questa url, oh! Io vado dove voglio andare! Capito? Cioè, vado dove Kato mi porta! Chiaro!? E noi andiamo in Armeria ora! - Pfft! Mi devono trattare come un bambino stupido, seeeempre così. Dove vai, ma che fai, piccolino, piccoletto EBBASTA SU! - Non capisco perché siano sempre tutti scortesi o eccessivamente preoccupati per me. Sono forte io! - Eh, Kato sicuramente mi darà ragione! - Sei un ragazzo piccolo Aoi ma sei stato il primo a stendermi. Alla tua età ero sì bravo ma non così! Non voglio di certo adularti ma se continui in questa maniera non credo che la prossima volta che ci incontreremo sarò in grado di vincere! Mio padre diceva sempre che il modo migliore di conoscere una persona era sul campo di battaglia e oggi posso dire che sei stato un avversario da temere…- AH! VUOL DIRE CHE HO VINTO IO LO SCONTRO! - Eh eh! Bhe Kato, non so se avrò voglia di combattere con te ancora, quel maldetto colpo con il Tekken mi ha quasi ucciso! Magari ci rincontreremo sul campo di battaglia ma preferirei poter camminare la prossima volta! - Non sarebbe male, tra cazzotti e calci mi ha ridotto malissimo. - Piuttosto, come funziona quel pugno? Come fai a colpire con tanta forza? Sai io non sono proprio un bravo combattente, mio fratello vince sempre contro di me quando pratichiamo il Taijutsu! Però è servito, con te non me la sono cavata male no? Giusto? -

    Edited by Shinken Takatsui - 8/8/2016, 19:03
     
    .
24 replies since 27/6/2008, 09:57   548 views
  Share  
.