L'Infermeria dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Ecco, lo sapevo! Avevo intuito che quel colpo doveva essere una qualche sorta di tecnica, come alla cava! Spesso lì spaccano le rocce con un solo pugno! Il nonno sostiene che sia tutta una questione di concentrazione del chakra ma dice anche che molti dei lavori che vediamo tutti i giorni al villaggio sfruttano i principi dei jutsu degli shinobi per semplificare le cose. E così anche il pugno di Kato! Chissà se un giorno persino io avrò il mio Taijutsu personale?

    - Bhe, ad essere sincero, sei tu ora che stai portando me sulle spalle. Quindi direi che le cose sono andate comunque male per me. Ho mostrato i denti, come ogni ninja di Suna dovrebbe fare! Se tu avessi insistito ancora un pò, non credo che sarei qui a raccontarlo. E comunque si, dovremo allenarci ancora di più! -


    E' vero che mi sta antipatico, è un pò troppo altezzoso per i miei gusti ma - alla fine - a forza di padellate ha confermato quello che dice sempre mio fratello: noi ninja di Suna siamo dei mollicci, non ci piace il combattimento corpo a corpo e non siamo in grado di sostenerlo a lungo. Io ci ho anche provato ma se avessi incontrato un avversario più potente, con l'esperienza di un vero ninja, non avrei avuto nessuno modo di rispondergli a tono. Potrebbe benissimo essere che Kato mi abbia addirittura lasciato fare. - Mhmmm - Dannazione.

    Siamo arrivati, ecco lì l'armeria. - Va bene Kato, posso anche scendere ora! - Mi sono già mostrato troppo fiacco, non devo far vedere a Kato che mi ha proprio riempito di botte, io sono più forte di così! Ma tu guarda! Persino questo tipo conosce la nostra storia in Arena, cosa diavolo è successo di così incredibile? I ninja tutti i giorni si sfidano allo sfinimento, se non addirittura alla morte. E noi saremmo i Pazzi? Maddai. Oh ecco, il momento delle firme, mentre Kato firma io dovrei trovare il foglio che mi hanno dato a casa, quello con la firma dell'amministrazione di Suna per riav... EH?! COSA DIAVOLO FA KATO?! - Fermo Kato! Avevo un foglio per quello! Ahahaha. Va bene, infondo è uguale no? - Non provare a fare di no con la testa, che qui il mio amico non te lo ripete una seconda volta!. Bene, ha fatto spallucce e ci ha ridato le cose e... sì, si... c'è tutto! Che tipo. - Eh si! L'ho notato Kato. Ma non ti preoccupare, ci ha ridato tutto no? - Il mio equipaggiamento c'è tutto. E lui, anche se ha perso le bende, ha entrambi i suoi temibili Tekken. Credo che ora ce ne potremmo anche andare, dopo esserci cambianti!

    - Allora torniamo, così io vado a rimettermi i miei vestiti. Grazie signore! A presto! -
    Ora posso camminare sulle mie gambe, diciamo che posso farcela. - Sai Kato - Almeno vedo di chiedergli qualche consiglio - Stavo pensando che un giorno anche io avrò un mio Taijutsu personale e riuscirò a sconfiggere la temuta tecnica che ti ha insegnato tuo padre! Anche se non sono un combattente da corpo a corpo io, Aoi Shinkiro di Suna, ti prometto che quando ci rivedremo il mio pugno sarà più forte del tuo! - Si, si, così dovrò fare! Imparare il mio Taijutsu e sconfiggere Kato! - E tu dovrai esserne all'altezza! - Con questo punto, ci scontreremo di nuovo! - EEEEH? CHE NE DICI? - Anzi, aspetta.


    - Tieni il mio Kukri Kato, me lo ridarai quando ci scontreremo di nuovo in arena! Combatteremo ad armi pari, senza colpi bassi! -



    Vediamo se sei un ninja d'onore e se accetterai la mia sfida! Avrai il mio pugnale e quando lo riavrò saremo entrambi cresciuti! Tho! Prendilo. - Se lo perdi, ti ammazzo. - E così va bene, ora anche io ho trovato il mio miglior nemico!
     
    .
24 replies since 27/6/2008, 09:57   548 views
  Share  
.