- Hohenheim - VS Hoshikuzu

[Suna] | [Scontro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suna Elders
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: - Hohenheim - VS Hoshikuzu
    Descrizione: Fase preliminare del torneo di selezione per la squadra speciale “Sand Scorpions”
    Energie: Rossa VS Verde
    Link alle schede: - Hohenheim - VS Hoshikuzu
    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: 6 post attivi + post di presentazione + post di conclusione
    Descrizione del campo: Erba, cespugli e boschetto di palme a W, ruderi di una costruzione a E, ingresso con scala che scende in una caverna sotterranea (con soffitto di circa 3 m, formazioni rocciose, buia ma con torce spente appese alle pareti, circa 100 mq di superficie calpestabile). Il terreno tra i ruderi e il boschetto è pietroso. Segue allegato
    Condizioni atmosferiche: Sereno
    Richieste speciali: Non è possibile uccidere l’avversario; eventuali ferite permanenti saranno immediatamente sanate dalla squadra medica
    Allegati:
    SPOILER (click to view)
    image

    Vi arriva a casa la comunicazione indicante l’ora e il luogo dove vi dovete far trovare (ruderi abbandonati nei pressi della piramide di Suna). Sapete già che dovrete affrontare un avversario per poter proseguire nella selezione. Con la comunicazione è allegata una mappa: entrambi dovrete raggiungere la zona pietrosa, tra i ruderi e il boschetto.
    La prova sarà valutata in base alla vostra strategia e a tutto il resto; verrà premiata l’intraprendenza dello shinobi.
    Descrivete l’arrivo sul posto e presentatevi all’avversario. Ordine di post: a vostra scelta; dopo tre giorni di inattività il primo a dover postare verrà scelto a caso dall’Amministrazione. Tempo di post: 10 giorni, salvo richiesta motivata di proroga a termine, da concordarsi tra le parti. Gli edit dei post sono permessi fino a quando l’avversario non pubblica il post. Edit successivi verranno sanzionati con malus sulla valutazione finale. Gli edit sono da concordarsi tra le parti e l’Amministrazione. In bocca al lupo ad entrambi, buon match!


    -Suna Staff-
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    POST DI PRESENTAZIONE



    ¥ Hoshikuzu ¥




    Conoscenza e potere...l’arte è conoscenza e potere. Parole stampate nella mente del bimbo come i caratteri su di una pagina di un libro.
    Quanto tempo era passato dalla sua rinascita? Rinascita, si così soleva chiamare la riscoperta della sua esistenza e l’inizio della sua vera vita. Da allora non era passato un giorno che non avesse dedicato nell’affinare la sua sublime arte, un giorno senza tastare quel materiale con cui ormai aveva stabilito un legame indissolubile.

    Argilla.

    La Materia che ha intrinseca in se la Potenzialità di essere tutto, diviene, tramite l’Atto, Forma finale...vita. Ma se la sua Arte lo portava a creare delle mere copie delle vere cose, allora il vero cammino di un artista era quello di trascendere verso la perfezione, in un mondo dove esitono solo concetti puri e incorruttibili...solo così una creazione qualunque può diventare opera d’arte.

    L’artista ha in se le capacità di fare ciò.

    E poi dicono che gli artisti sono tutti pazzi, e che vivono in un mondo loro. Per Hohenheim questo era vero. Ma di certo se il bimbo avesse avuto modo di studiare i due ideatori di questi pensieri, avrebbe subito trovato la discordanza sostanziale. Fatto non toglie che per lui aveva una logica...e questo importava.
    Anzi a questo il Sunese aveva aggiunto un tassello fondamentale: Una volta raggiunta la perfezione, l’essere è solo mera prova della genialità del creatore se rimane in quanto tale. Allora Esplosione...realizzazione e degenerazione della perfezione in un qualcosa che si può cogliere in un solo attimo, qualcosa di distruttivo e al tempo stesso di immensa bellezza.

    L’arte, quindi, è un qualcosa che si può cogliere in un solo momento...come la suonata al pianoforte di un musicista o l’esecuzione di un passo di danza da parte di un ballerino.
    Hohenheim passava i giorni a riflettere su questo e intanto le sue capacità si affinavano. In se la sensazione di ignorare molto riguardo la sua Arte cresceva sempre di più, doveva, sentiva il bisogno, di trovare qualcuno che lo istruisse.

    Ma questa è un’altra storia.

    Quel dì, invece, il bimbo di Suna aveva una prova ardua da superare. Non era passato molto tempo da quando si era iscritto ad un torneo organizzato dallo stesso villaggio in cui risiedeva. Ora era il momento di mettersi alla prova, di confrontare la sua Arte con gli altri ninja, di far conoscere e capire a tutti la potenza delle sue esplosioni e la bellezza delle sue creazioni.

    La missiva, preannunciatrice dell’inizio del torneo, recitava poche parole. Uno scontro...quale modo migliore per palesare le sue abilità?

    “ Ruderi abbandonati nei pressi della piramide di Suna...mai stato in questo posto...ci sarà da divertirsi ahahahahahah”



    Negli occhi accesi del bimbo si vedeva l’ardente desidero di mettersi alla prova. Le cifre riguardo data ed ora furono memorizzate nella mente giovanile in pochi istanti...

    [...]



    Passi calmi e animo quieto. Nessun sentimento aleggiava nel corpo di Hohenheim il quale avanzava in quella appena sorta mattinata lungo la via che lo avrebbe condotto al campo di battaglia. Con se aveva portato l’armamentario ninja di cui disponeva; naturalmente la sua amata Argilla prendeva posto nell’apposita tasca posizionata dietro la schiena. Il Lungo mantello, però, non faceva scorgere un non nulla dell’equipaggiamento di cui Il bambino disponeva.

    Solo quando la cima della piramide entrò nello specchio visivo di Hohenheim il pensiero dello scontro si fece più concreto. Chi sarebbe stato il suo rivale? Di cosa era capace? Domande che avrebbero avuto risposta solo proseguendo per quella viuzza impolverata. Arrivato a destinazione il bimbo non avrebbe ancora trovato il suo rivale, in effetti era in leggero anticipo.

    Subito lo sguardo andò a memorizzare il paesaggio circostanze. Il boschetto di palme, la caverna, i ruderi sparsi...tutto andava a completare la mappa che pian piano si costruiva nella mente dell’artista.

    [...]



    L’arrivo di Hoshikuzu sarebbe stato accolto da una sonora risata da parte dell’artista, incredulo di ciò che vedeva:


    “ HAHAHAHAHAHA...no...tu?! E io che pensavo di incontrarti solo in finale! Bene...così non avremo bisogno di presentazioni...”



    Il lato bambinesco di Hohenheim emerse in quelle poche parole; un sorriso profondo si era insinuato sulle sue labbra come dimostrazione della schiettezza e spontaneità delle sue parole.

    Hoshikuzu...Ottimo ninja. Abile. L’artista sentiva che sarebbe stato uno scontro memorabile, non tanto per il fatto che aveva acquisito il potere dell’argilla dal suo ultimo combattimento con il compagno Sunese, ma perché era sicuro che anche il suo rivale avesse affinato qualche pratica singolare...


    “ Hoshi, devo dirti una cosa. Per me questo torneo ha il solo scopo di testare le mie capacità...di diventare un guardiano di Suna, un sand scorpion poco mi interessa in realtà. Difenderei questo splendido villaggio con tutto me stesso anche senza quel titolo che mi verrebbe riconosciuto se vincessi questo torneo. Quindi combatterò spinto solo dalla mia irrefrenabile voglia di dare sfogo alla mia Arte...

    Per questo ti avviso anche che la mia abilità non ha mezzi termini. L’Hohenheim che hai potuto analizzare nell’ultimo scontro non ha nulla a che vedere con quello che ti si para ora dinanzi. In parole povere, ti rispetto come ninja e come persona,ma dall’ultima volta che ci siamo visti ho sviluppato poteri tali che se tu combatterai contro di me oggi, non potrò garantirti l’incolumità...spero non me ne voglia. Sono sicuro però del fatto che darai tutto te stesso. Fammi divertire e io ricambierò il favore! E adesso combatti!”


    L’eccitazione era arrivata al suo culmine...doveva attivare a breve l’innata. Sentiva le mani nascoste nei palmi agitarsi da dentro, vogliose di aprirsi e fare ciò per cui esistevano...fare Arte.

    Lo sguardo attento andò ad analizzare il suo rivale.


    “Dimostrati all’altezza, mi raccomando!”



     
    .
  3. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Torneo Sand Scorpion-
    - Hohenheim -
    Post di Presentazione



    Non aveva chiuso occhio quella notte, disteso sul tetto di casa se ne stava serenamente a guardare le stelle mentre la brezza della sera dolcemente lo cullava. Sembrava ci fossero più stelle del solito quella notte, in cielo neanche l’ombra di una nuvola, sicuramente la giornata che si stava facendo avanti sarebbe stata una delle più belle dell’anno. Sospirava Hoshi mentre tra le mani stringeva la missiva con la quale si sarebbe dato il via al torneo di villaggio, per la selezione della nuova squadra di sand scorpion. Solo poche ore dividevano da uno scontro che molto probabilmente lo avrebbe impegnato come non mai, che lo avrebbe visto combattere contro chissà quale temibile avversario, che lo avrebbe messo a giudizio di tutte le persone che più gli stavano a cuore. Il vento soffiava facendolo rabbrividire qualche volta, una sensazione che solo poche volte all’anno si riusciva a provare li nei pressi del deserto. Il sole ormai cominciava ad albeggiare, il momento di recarsi al luogo dell’incontro ormai era giunto, solo un ultimo pensiero profondo prima di lasciare quel luogo tanto caro a lui, un ultima frase di speranza.

    -Cavolo che palle!.. ma chi diavolo me l’ha fatto fare di cacciarmi in questa situazione?!..-

    Uno sbuffo e un salto lo portarono come un gatto nella sua stanza, li l’equipaggiamento ninja tirato a lustro dava il meglio di se incitando chiunque alla battaglia. Anche il boomerang quella mattina sembrava fremere dalla voglia di poter volare. Preso il tutto Hoshi si avviò verso il luogo dell’incontro, i dintorni della grande piramide avrebbero fatto da contorno alla sua battaglia, un luogo piuttosto romantico se così si può definire dove far volare schizzi di sangue. Se questi fossero stati i suoi o del suo avversario ancora non era certo, ma di sicuro in quella giornata avrebbe dato il meglio di se per dimostrare al villaggio e soprattutto al padre di che pasta era fatto.


    [...]


    Come al solito il rosso era in ritardo, condizione a cui in molti ormai erano abituati, la grande piramide dava sfoggia di tutta la sua maestosità e già in lontananza si poteva notare come essa sovrastasse su tutto il paesaggio circostante. Era strano per Hoshi, ma era la prima volta che si avvicinava così tanto a quella così strana struttura. Non era mai stato appassionato di storia, fin da piccolo preferiva passare il tempo in giro per il villaggio che dentro casa a studiare inutili e vecchi libri. Il luogo dell’incontro ormai era vicino, un rudere in lontananza segnava il posto esatto dove fermarsi, un ultimo maestoso salto portò Hoshi al centro dell’arena in una frenata alquanto spettacolare che alzò non poca polvere dal terreno. Non appena la polvere si sarebbe diradata chiunque stesse guardando la scena avrebbe visto un aitante ragazzino dai capelli rossi mostrare l’espressione di chi crede di avere le potenzialità per conquistare il mondo. Un mantello color notte avrebbe nascosto il suo corpo lasciando scoperti solo i piedi, mentre l’enorme boomerang ormai fidato compagno di mille battaglie si sarebbe mostrato al pubblico ben legato attorno al ragazzino. Ancora non aveva notato la persona che stava alla sua sinistra, troppo impegnato ad assumere la posa di un eroe d’altri tempi. Fu una voce conosciuta a richiamare la sua attenzione, una voce amica che orami da tempo immemore non aveva più sentito.

    -HAHAHAHAHAHA...no...tu?! E io che pensavo di incontrarti solo in finale! Bene...così non avremo bisogno di presentazioni...-

    -WAAAAAA!!!.. Hohe.. ma che diavolo ci fai qui?!.. no.. non dirmi che sei tu il mio avversario?!..-

    L’espressione sbigottita di Hoshi avrebbe lasciato a pancia all’aria anche il più serio tra gli shinobi anziani. Il ninja che aveva di fronte altri non era che Hohenheim, shinobi che aveva conosciuto tempo addietro durante un fantastico scontro che purtroppo lo aveva visto come perdente. In quell’occasione entrambi i ninja avevano combattuto al massimo dando prova di grandi capacità e senso di lealtà, qualità che sicuramente ogni ninja avrebbe elogiato. Un po’ indispettito quindi Hoshi si guardò attorno cercando qualche punto di riferimento per poter esprimere le sue opinioni verso gli organizzatori del torneo. Se qualcuno doveva valutarli sicuramente dovevano esserci delle apparecchiature che filmassero i due, preso un bel respiro Hoshi si voltò verso quella che sembrava essere una minuscola videocamera, oggetto che difficilmente sarebbe riuscito a vedere se non fosse stato dotato di una vista superiore al normale. Avvicinatosi quasi a coprire l’intera visuale quindi esordì.

    -Hei Jin!.. Jin mi senti?!..si si mi stò rivolgendo al KazeKage!.. accidenti con tutti gli shinobi del villaggio proprio con lui dovevi farmi combattere?!.. senza offesa eh Hohe.. eh eh eh.. ho già lottato con lui una volta.. è ingiusto..-

    Il volto indispettito del ragazzino cambiò espressione dopo che l’avversario esordì con le sue motivazioni a partecipare al torneo. Lo sguardo di Hoshi si faceva mano a mano sempre più deciso, ogni parola del compaesano alimentava nel cuore del rosso la fiamma della passione per il combattimento, nuove abilità, un nuovo potere acquisito. La curiosità e l’eccitazione che ora avvolgevano il Chikuma potevano quasi essere viste come un alone che tutto distorceva attorno a lui. Hohe non era l’unico ad aver migliorato le proprie capacità, anche Hoshi aveva molto da mostrare all’amico, inoltre quella poteva essere un ottima occasione per prendersi una rivincita. Pochi istanti di silenzio dopo la conclusione del discorso del compaesano, nella mente di Hoshi i ricordi del loro prima incontro si affollavano mostrando al ragazzino tutte le sue mancanze durante quello scontro. Errori che non poteva commettere anche in questa occasione. Ormai era deciso, carico come una molla avrebbe combattuto dando fondo a tutte le sue abilità di ninja, ora il suo volto sembrava quello di un bambino felice di aver ricevuto il regalo che aveva chiesto per il compleanno, con tono fermo rispose all’amico mentre si posizionava a ricevere il suo assalto, gambe flesse pronte a scattare e mani nascoste sotto al mantello, ora la sua concentrazione emetteva scintille tutto attorno. A non più di dieci metri il suo avversario si preparava a sferrare il primo attacco, adrenalina pura inondava tutto il suo corpo.

    image


    -Avanti Hohenheim!.. mostriamo a questi vecchi che sanno fare i giovani shinobi di Suna..-


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    PRIMO POST ATTIVO



    ¥ Iniziano i giochi ¥




    Le parole del bimbo furono ben accolte dal Sunese dal rosso capello che si palesò anchesso per la sua natura bimbesca...in fondo erano due ragazzini, nulla di più.

    La risposta di Hoshi, quindi, diede sicurezza a Hohenheim; avrebbe potuto agire al pieno delle sue capacità...Inoltre le parole del ragazzo lo rallegrarono ulteriormente. Vi erano delle telecamere in quel luogo; d'altronde come non ritenerlo possibile. L’incontro doveva esser giudicato e lì non c’era nessuno...

    “ Magnifico...così tutti avranno la possibilità di vedere l’Arte! ”


    L’innata si attivò, tramite un afflusso basso di chakra proveniente dal tentien ed indirizzato verso i palmi delle mani. In pochi istanti le due bocche si aprirono dando modo alle lingue di uscire libere affamate di argilla. Questo naturalmente era celato al Sunese avversario, dato che il mantello copriva le braccia e il corpo del ragazzo. Ambedue le mani si portarono a contatto con l’argilla, venuto meno il vincolo che teneva chiusa la sacca con il prezioso materiale. Ognuna di esse ingerì una non eccessiva quantità di argilla, in modo da poterla manipolare e trattenerla senza problemi [9 unità ciascuna].

    Il lento operare delle bocche creava un rumore impercettibile allo stesso artista che le comandava, il quale diede inizio ad una rapida corsa verso il rivale [vel 325].
    Quando gli sarebbe arrivato vicino avrebbe quindi scostato il mantello, dando modo alla mancina, armata di wakizashi, di uscire rapidissima e senza intralci dal fodero, per menare un fendente direzionato al ventre del giovane avversario. L'azione fu velocizzata da un basso di chakra [vel 400], per rendere la schivata o parata dell'avversario più difficoltosa. In un rapido uno due, qualunque fosse stato l’esito del primo colpo, la wakizashi si sarebbe mossa ancora una vota. Un basso di chakra fu erogato per potenziare la velocità e la forza del braccio interessato così da dar luogo ad un fendete rapidissimo di senso contrario al precedente, ovvero da destra verso sinistra, leggermene obliquo, mirante il braccio sinistro del Kikuma per proseguire verso il fianco destro dello stesso [vel 350; for 250]. Le gambe stabili ma pronte a scattare, lo sguardo fisso sul copro avversario, la mente concentrata...Certamente se il primo colpo fosse andato a segno, il secondo avrebbe avuto più probabilità di riuscita, essendo l'avversario probabilmente ancora sofferente per il taglio subito. Tuttavia, anche in caso di una schivata, data la rapidità del colpo e l'ampiezza del raggio, questa avrebbe comunque reso la posizione del bersaglio instabile, favorendo così la riuscita del secondo colpo.

    Sarebbe poi rimasto in mischia con il suo rivale, pronto a reagire ad un suo errore o movimento di troppo. Lo aveva detto, l’Hohenheim di ora era profondamente diverso dal precedente incontrato. Il giovane si ricordava bene come procedette quel duello...uno scontro molto strategico, che vide alla lunga il giovane di Suna in leggerissimo vantaggio sul rivale. La sua riserva di chakra era agli sgoccioli, poiché impegnata nelle numerose strategie offensive apportate per lenire quel giovane dai capelli rossi, sempre attento e bravo nel reagire tempestivamente. Ma adesso era tutto diverso...adesso possedeva quasi il triplo del chakra di allora. Adesso il suo fisico gli permetteva di compiere movimenti che fino a poco tempo prima credeva irrangiungibili, adesso aveva il potere dell’arte dalla sua parte.

    Ma nonostante tutto, sapeva che Hoshikuzu non lo avrebbe fatto vincere facilmente. Il “timore” che questi avesse sviluppato abilità particolari, e che fosse cresciuto sotto il punto di vista psicofisico, diveniva sempre di più una Speranza in quelle prime battute di combattimento.

    Intanto le bocche avevano finito di lavorare e chiedevano all’ex Kiriano di poter manifestare il loro operato

    “...non ancora...non ancora...”



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 258/288

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro, eccitato

    Note equip:

    Argilla C1: 102/120; 18 unità equamente distribuite all'interno delle bocche
    Wakizashi sfoderata e impugnata nella mancina

    Azioni: attacco

    Slot tecnica base: Attivazione innata
    I slot azione: movimento fino ad hoshikuzu
    II slot azione: fendente sx di wakkizashi
    III slot azione: fendente sx di wakizashi

    Slot gratuito: ingerisco argilla nelle bocche
     
    .
  5. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-

    -Torneo Sand Scorpion-
    -Chikuma Power-
    1° Post Attivo



    La tensione nell’aria era già tagliente come la lama di un rasoio, nessuno aveva ancora mosso un passo eppure chiunque fosse entrato nel raggio d’azione dei due ragazzini molto probabilmente avrebbe rischiato la vita. Determinato e concentrato come non mai Hoshi era pronto al minimo cenno di Hohe, non poteva sbagliare, ogni sua azione doveva essere perfetta e mossa da uno schema preciso. Troppe volte aveva lasciato spazio all’istinto mettendo troppe volte la propria vita a repentaglio, questa volta doveva comportarsi da vero ninja fino in fondo per dimostrare a tutti che dietro a quel suo modo di fare ancora bambinesco si celava un vero shinobi. Gli occhi fissi verso l’avversario, le gambe flesse pronte a reagire al minimo cenno, fu Hohenheim a prendere l’iniziativa per primo.


    Difesa

    Con uno scatto fulmineo Hohe prese a correre verso il rosso dimostrando una velocità nettamente superiore a quella percepita durante il primo scontro. Pochi istanti per reagire con una mossa puramente guidata dall’istinto Hoshi estrasse con la mano destra il kukri che teneva legato dietro la schiena in un tentativo di reazione spontanea per difendere il corpo da un eventuale colpo a sorpresa. Impossibilitato a reagire con fermezza vide a malapena un primo fendente impattare con forza contro l’arma facendola letteralmente schizzare via dalle sue mani scagliando l’arma a diversi metri dal ragazzo [Slot Difesa 1]. Un colpo potentissimo che intorpidì completamente la mano destra del ragazzino a dimostrazione della forza con cui era avvenuto l’impatto. In qualche modo tuttavia era riuscito a rimanere illeso all’attacco a sorpresa, nell’impatto la traiettoria della lama era stata deviata lasciando scorrere il colpo al di fuori del ventre del ragazzino, pura fortuna. L’assalto di Hohenheim tuttavia non era ancora terminato, un micidiale fendente di ritorno era diretto nuovamente verso il suo ventre, troppo veloce e potente per essere bloccato o deviato nuovamente, riuscendo ad impastare un Basso di chakra nelle gambe per aumentare la rapidità dei movimenti [Velocità = 275], tentò di schivare invano il colpo indietreggiando con un potente balzo all’indietro di circa 2 metri mentre le braccia si disponevano a croce a difesa di busto e faccia in un movimento istintivo di autodifesa [Slot Difesa 2]. Una profonda ferita venne aperta nell’addome del ragazzino, ferita che nemmeno il corpetto di cuoio che indossava riuscì a lenire in qualche modo [Ferita Media]. Un urlo straziante di dolore venne soffocato dal ragazzino in una smorfia che proiettava i suoi occhi quasi fuori dalle orbite, continuando ad indietreggiare guardando l’avversario per prendere spazio si portò rapidamente ad una distanza di circa 5 metri da lui [Slot Gratuito]. Un dolore lancinante ora lo attanagliava procurandogli non poche rogne, un colpo di tosse provocato dalla ferita gli riempì velocemente la bocca di sangue che lo costrinsero in un gesto alquanto disgustoso a sputare a terra il rosso liquido. Ora ne era certo, la persona che aveva davanti non era l’Hohenheim che aveva affrontato tempo addietro, velocità e potenza erano nettamente al di sopra delle capacità del rosso, qualsiasi metodo avesse utilizzato l’amico aveva dato dei risultati eccezionali e molto probabilmente ancora non aveva mostrato tutte le sue reali capacità. Deciso a continuare nonostante tutto Hoshi strinse i denti preparando rapidamente la propria offensiva, non appena il suo retrocedere si concluse in una frenata il ragazzino concentrò il suo chakra per attivare l’abilità che rendeva famoso il suo clan.


    Attacco

    Dal tantien una poderosa quantità di chakra venne richiamata per dar vita alla sua abilità innata. I polmoni del ragazzino velocemente si riempirono di chakra mescolandosi con l’aria contenuta al loro interno, la sua offensiva stava per iniziare, anche se fisicamente in svantaggio Hoshi ora poteva contare su un alleato valido che quasi sicuramente avrebbe trovato Hohenheim spiazzato [Slot Tecnica Base].
    CITAZIONE
    Tipo: Kekkei Genkai

    Villaggio: Suna

    Clan: Chikuma

    Attivazione: Ci si concentra sul proprio fiato, irrorando i polmoni di energia (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [Attivare il Senputon conta come Tecnica Base]

    Caratteristiche dei Portatori: Precisione Aumentata

    Abilità comune a tutti i livelli: La capacità di manipolare il movimento di masse d'aria. In principio tramite il fiato emesso soffiando dalla bocca, ai livelli superiori si è in grado di farlo semplicemente muovendosi. La quantià d'aria mossa e la velocità che si può farle ottenere dipende dalla capacità raggiunta nel controllare l'innata. E' anche possibile, tramite la rotazione delle masse d'aria, creare veri e propri tornadi, in grado di disgregare gli oggetti che toccano.

    Livello I (Genin Verde)
    Al ninja che attiva questa innata è possibile soffiare aria carica di chakra dalla bocca, emettendo solo un sussurro. In questo modo si può controllare l'aria circostante entro 10m. Il Senputon di Livello 1 comporta i seguenti vantaggi:

    Le seguenti abilità contano come Slot azione:
    Sollevare l'eventuale polvere o sabbia sul terreno creando una nuvola semicircolare di fumo (entro 1-3 metri di distanza in un arco di 120° per un altezza di 2m)
    Dissolvere un analoga massa di fumo.
    Guidare un singolo proiettile o gruppo di proiettili lanciati, facendogli compiere una o più curve in volo, fino ad un angolo totale di 140° (somma degli angoli deviati da tutti i proiettili nel corso del loro volo)

    Come tecnica base invece può:
    Spostare una massa d'aria creando un vento con la velocità di 20 km/h in una direzione a scelta, l’ impatto con tale massa d’ aria entro i 10 metri dall’ usufruitore di questa tecnica provocherà nell’ avversario una ferita lieve.
    Consumo di Chakra: 1/2 di Basso

    Consumo di Chakra per Turno: 1/3 di Basso


    Caratteristiche dei Venti

    Vento a 20km/h
    - possibilità di rallentare un lancio di proiettili a distanza di 3 tacche di velocità, o di incrementarne uno proprio di 3 tacche di velocità.
    -Possibilità di deviare un lancio di proiettili di 1 metro

    Ora che il suo potere speciale era attivo poteva cominciare a combattere con tutte le sue forze, era la prima volta che utilizzava quella sua particolare abilità in combattimento, nessuna occasione migliore di quella per mettersi alla prova fino in fondo. Nascoste dal mantello le sue mani si fondarono a prendere nella sacca porta armi un kunai e un rocchetto di filo di nylon rinforzato, con gesti sicuri e più rapidi possibili Hoshi legò saldamente il filo al pugnale da lancio [Slot Azione 1]. Ora doveva in qualche modo ingannare Hohe, se voleva riuscire a stare al suo paso doveva come minimo riuscire a muoversi alla pari, cosa che dopo il primo attacco era risultata palesemente impossibile. Quindi preso il kunai con filo appena montato menò un fendente in un movimento circolare da sinistra a destra scagliando l’arma di circa mezzo metro a sinistra dell’avversario all’altezza delle spalle [Slot Azione 2]. Un colpo nettamente sbagliato e fuori portata che non avrebbe impensierito nemmeno il più debole tra gli studenti ninja. Il volto di Hoshi si trasformò immediatamente mostrando dopo il lancio una faccia sbigottita come se avesse commesso un grave errore.

    - MERDA!!!.. HO SBAGLIATO A LANCIARE!!!-

    Un urlo lanciato a distrarre l’attenzione di Hohe, tutto per mascherare le reali intenzioni del ragazzo. Non appena infatti il kunai fosse volato al di la dell’avversario di circa 4 metri mostrando così tutta la lunghezza del filo Hoshi avrebbe cambiato, grazie alla sua abilità, la traiettoria del colpo facendolo girare di 140° verso sinistra non tanto per colpire l’avversario alle spalle ma per sfruttare a quel punto la forza centrifuga che si fosse formata [Slot Azione 3]. Il tentativo di Hoshi infatti consisteva nel utilizzare Hohe come perno per il filo di nylon rinforzato che trovato lo shinobi si sarebbe avvolto in un mulinello attorno allo shinobi legandolo come un salame, impedendo così almeno per un po’ i movimenti avversari. L’azione tuttavia non era ancora conclusa con in mano ancora il filo ben stretto qualunque fosse stata la reazione dell’avversario e l’esito dell’attacco Hoshi avrebbe composto rapidamente i seal per niente impediti da ciò che teneva in mano [Prestigiatore], per dar luogo ad una delle sue ultime tecniche.

    CITAZIONE
    Proiettili di Aria Tagliente
    Richiede: Semputon I
    Posizioni Magiche: 4 a scelta (veloce)
    Descrizione: Impastando una bassa quantità di chakra per ogni proiettile si potrà sparare dalla bocca dei piccoli proiettili il cui diametro è di circa 5cm Questi saranno veloci quanto l’utilizzatore con un aumento di una tacca; grazie alla loro composizione di chakra, saranno ricoperti da un alone bluastro. La potenza di tali proiettili è di 10. La distanza massima percorribile da tali proiettili è di 18 metri, e potranno eseguire solo traiettorie lineari; utilizzando uno slot azione sarà possibile compiere delle modifiche alla traiettoria di un proiettile o di un gruppo, in base all'abilità dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso per proiettile, massimo 4)

    Due proiettili sarebbero partiti dalla bocca del rosso a gran velocità mirando rispettivamente alla spalla destra e alla spalla sinistra di Hohe, nel tentativo di rendere le sue azioni con le braccia e quindi della composizione dei sigilli più difficoltosa [Slot Tecnica Avanzata]. Indipendentemente dalla riuscita o meno del suo attacco quindi Hoshi si sarebbe posizionato pronto a ricevere l’avversario. Il dolore lancinante che sentiva all’addome lo gettava costantemente verso la pazzia, ma non poteva mollare, il suo avversario era forte, forse oltre ogni aspettativa del ragazzino. Lo scontro si sarebbe rivelato molto più duro del previsto, ora come non mai doveva escogitare un piano per poter reagire agli attacchi fulminei di Hohenheim. I suoi occhi fissi sull’avversario erano pronti a captare ogni sua piccola movenza.

    -FATTI AVANTI HOHE!!!-

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Lacerazione Media al ventre
    Ferite: 30/120
    Chakra: 114/154 - Basso (Potenziamento) - Basso (Attivazione Innata) - Basso x2 (Proiettili di Aria Tagliente)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 200
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Parata con Kukri
    Slot Difesa[2]: Schivata all’indietro
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Costruzione Kunai+Filo Nylon Rinforzato
    Slot Azione[2]: Lancio Kunai+Filo
    Slot Azione[3]: Cambio Traiettoria Kunai 140°
    Slot Gratuito: Movimento 3 metri


    Slot Tecnica Base: Attivazione Senputon
    Slot Tecnica Avanzata: Proiettili di Aria Tagliente

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Kunai [AaD] x7
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai legato a Filo Nylon Rinforzato x1


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    SECONDO POST ATTIVO



    ¥ Il primo boom? ¥




    Quando Hohenheim vide il kukri spazzato via dal duro colpo di wakizashi, levatosi a difesa di Hoshi all’ultimo momento, e la successiva ferita all’addome di quello, la realizzazione di essere fisicamente più forte di lui lo investì. Certo, forse ancora troppo difficile da dire, forse i due attacchi di lama erano stati troppo ravvicinati da poter permettere al giovane dai capelli rossi di reagire al meglio...fatto stava che il sangue pulsante dalla appena sorta ferita era la dimostrazione che Hohenheim non doveva temere uno scontro fisico con il rivale.
    Pensiero confermato dalle azioni di Hohsi. Già dopo il secondo attacco, cercando di schivare indietreggiando, questi si era allontanato di altri 3-4 metri da lui, portandosi ad una distanza da considerarsi del tutto fuori mischia. Era evidente che il gioco del Sunese, anche in relazione alla distanza stabilita da quello ad inizio scontro, si basava su attacchi a distanza. Hohenheim non era certo uno che disprezzava questa tipologia di attacco, tutt’altro i suoi passeri erano più potenti di qualsiasi mera arma da lancio artificiale...tuttavia sentiva che quello scontro non doveva basarlo su quella strategia, risultata poi vincente, adottata contro l’Otese Ryose. Altro scontro...altra storia.

    Adesso, però, stava al Kikuma attaccare. Un kunai fu lanciato con la destra...un lancio del tutto sbagliato. Hoheheim, conoscitore e abile praticante di attacchi a distanza, subito si accorse del fatto che il kunai era fuori dalla traiettoria del suo corpo...possibile mai che aveva sbagliato? Un singolo lancio del genere era l’ABC di un combattente a distanza eppure anche le successive parole del ninja palesarono l’effettiva mal riuscita dell’attacco.

    Perplesso Hohenheim guardava con attenzione il volto dell’avversario e il kunai. Fu la sua vista aumentata a permette al Sunese si vedere un filo di nylon legato al kunai in volo. Si trattava di una particolare tipologia caratterizzata da un anima in acciaio...anche senza la vista più acuta del normale avrebbe potuto vederlo [vista 450]. Allora subito parve al giovane chiaro il fatto che quel kunai fuori traiettoria facesse parte di una strategia ben più complessa che quella mente bimbesca ma acuta stava creando. Un profondo sorriso si aprì sul volto dell’artista. Probabilmente Hoshi avrebbe ben letto quel gesto come prova che il suo rivale avesse scoperto qualcosa...Comunque Hohenheim decise di non reagire al lancio. Avrebbe potuto benissimo lacerare il filo quando questo fosse arrivato alla portata del suo braccio con n colpo di wakizashi [counter]; ma la volgia di vedere cosa quel ragazzo aveva escogitato era tanta. D'altronde il kunai era comunque fuori traiettoria e non avrebbe mai potuto fargli nulla...però prestò molta attenzione sul filo...Era logico pensare che Hohsi fosse in possesso i qualche tecnica o abilità che lo potesse favorire in una situazione del genere. La tensione sulle gambe si fece più forte in quegli istanti di trepidazione.

    image
    Qualcosa cambiò. Il filo prese a muoversi, inaspettatamente, e adesso si dirigeva verso il colpo del bimbo. La distanza tra al sua spalla e questo era esigua me di certo non così minima da impedire ad Hohenhim di muoversi. Il filo rinforzato toccò la spalla del ragazzo ma, questi, meno di un istante dopo, era già a terra flesso sulle ginocchia. Nella procedura aveva impastato anche una modesta quantità di chakra in modo da rendere la sua reazione più rapida (1/2 basso; vel 375). Solo adesso il giovane comprese il perché di quell’azione. Se il filo avesse avuto tempo di agganciarlo per bene, spinto dalla forza centrifuga del kunai, si sarebbe attorcigliato attorno a lui bloccandogli i movimenti...ma bloccarli per cosa?

    Allora lo sguardo riandò al ninja dai capelli rossi il quale stava dando inizio ad una tecnica la cui successione di sigilli era sconosciuta al giovane artista. In se per se la tecnica risultò veloce e due piccoli proiettili furono scagliati dalla bocca del Sunese diretti al corpo accucciato del ragazzo. Miravano le spalle, che adesso si trovavano a circa mezzo metro da terra. Schivarli era un gioco da ragazzi. Senza l’ausilio di chakra, Hohenheim effettuò un agile rotolamento sulla destra, portandosi fuori traiettoria. Si arrestò allungando la gamba destra e aiutandosi con il corrispettivo braccio. Quel bambino ci sapeva fare...se la strategia del kunai fosse riuscita, schivare quei due proiettili sarebbe stato tutt’altro che facile...ma come aveva fatto a deviare la traiettoria del kunai? Sicuramente qualche tecnica o abilità, dato che manualmente, fare ciò che era successo era pressochè impossibile...

    Questa fu l’ennesima prova che quel ninja era un abile combattente sulla distanza. Forse addirittura più abile dello stesso Hohenheim, che ora rifletteva sul come impostare l’incontro. Nei sui palmi l’argilla era stata manipolata alla perfezione...sentiva le creazioni complete di tutti i loro dettagli. Era il momento di far vedere la sua Arte.

    5 metri lo separavano dal ninja avversario il quale non si era ricomposto dopo l’ultimo attacco. Il ventre gli procurava chiaramente molto dolore e di questo Hohenehim se ne dispiacque. Ma forse quello squarcio non sarebbe stato nulla rispetto a ciò che io giovane di Suna era intenzionato a mettere in atto. Lo aveva detto la sua Arte non aveva mezzi termini...
    Si rialzò cauto da terra...La wakizashi fu rinfoderata e il mantello gettato a terra per garantirsi piena libertà di movimento.

    “ Hoshi è dunque questa la tua abilità? Sei un grande...splendido giochetto, veramente affascinante...ma non eccelso.”


    Ancora una corsa verso il rivale. Questa volta la distanza misera fu bruciata mediante 6 ampi balzi. Ancora una volta Hohenehim entrò corpo a corpo con il suo rivale...forse Hoshi avrebbe pensato che il piccolo Artista avesse bleffato sulle sue abilità acquisite. Forse il vantaggio fisico palesato era l’unica arma vincente del bimbo Sunese, forse il combattimento corpo a corpo era diventato la sua specialità. Domande che Hohenehim sperava che affollassero la mente di quello, cosìcchè la sua difesa risultasse meno efficace.

    La mancina si levò alta pronta a menare un pugno al volto del sunese. Trattavasi di una finta, atta a far alzare le difese del giovane in modo che il basso tronco fosse scoperto. La destra, a qual punto, avrebbe menato un pungo al fianco sinistro, quello non lacerato, del rivale [1/2 basso; vel 375, for 200]. Ma in realtà il colpo non mirava a lenire il suo avversario...o meglio non solo.

    La bocca sul palmo si sarebbe aperta, in caso di riuscita del colpo o anche di parata, quasi a contatto con la superficie appena impattata e da essa ne sarebbero usciti 3 esserini, molto piccoli. In caso il colpo fosse stato schivato le pulci avrebbero comunque compiuto un balzo, consono alle loro caratteristiche, per aggrapparsi al corpo avversario.

    CITAZIONE
    Pulci d’Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole pulci, essi una volta create eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste pulci anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Una pulce mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore diminuita di 4 tacche e può percorrere con uno slot azione la metà dei metri che può percorrere il costruttore. Una pulce può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pulce consuma 3 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso per ogni pulce - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Pulci Generabili: Livello I 5, Livello II 10, Livello III 15 Livello IV 20]

    Le tre creazioni, subito dopo essersi aggrappate al bimbo dai rossi capelli, si sarebbero dirette lungo la schiena di Hoshi, silenziose e impercettibili (centro schiena, scapola destra, scapola sinistra), fermandosi in modo che questi non potesse vederle. Accorgersi di loro sarebbe stato veramente molto difficile, poiché l’unico momento in cui queste sarebbero state visibili era mentre uscivano dalle bocche. Ma la distanza era misera e la loro velocità non inferiore a quella del Sunese, senza contare che in quegli istanti Hoshi era sotto attacco, impegnato in mischia.

    Hohenheim si sarebbe poi allontanato di scarsi 3 metri dal suo rivale.

    " Hoshi...sei un ottimo combattente, la strategia di prima era davvero brillante; ma la mia arte non ha rivali. Probabilmente non ti sei accorto di nulla, ma la tua situazione è precaria. Non ti dirò di non proseguire questo scontro perchè sarebbe da altezzosi e so già che non accetteresti mai...ma sta attento."


    Nel caso in cui, Hoshi si fosse accorto delle piccole opere d'arte, Hohenheim non avrebbe perso tempo ad attivarle. Se avesse cercato di scrollarsele da dosso le avrebbe fatte esplodere, se avesse cercato di levarle manualmente sarebbero esplose, se avesse fatto qualunque azione che Hohenheim avrebbe potuto ritenere sospetta per l'incolumità delle sue creazioni, queste sarebbero esplose.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra: 218/288

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro, eccitato

    Note equip:
    Argilla C1: 102/120
    Wakizashi nel fodero

    Azioni: difesa

    I slot azione: schivata in basso
    II slot azione: rotolamento sul alto destro
    III slot azione: //

    Azioni: attacco

    Slot tecnica avanzata: Pulci d'argilla
    I slot azione: movimento fino ad Hoshikuzu
    II slot azione: pugno al fianco dx
    III slot azione: salto pulci e movimento

    Slot gratuito: finta, movimento di 2,5 metri in dietro, infodero wakizashi, levo mantello


    Edited by - Hohenheim - - 6/7/2008, 11:42
     
    .
  7. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Torneo Sand Scorpion-
    -Il vecchio e la Mosca-
    2° Post Attivo



    L’ azione di Hoshi non riuscì nel suo intento di bloccare l’avversario per imbrigliarlo e poi colpirlo. Hohenheim aveva nuovamente messo in mostra le sue straordinarie doti fisiche, ormai anche per uno tordo come il rosso palesava il fatto che l’amico gli era nettamente superiore dal punto di vista fisico. Era scampato all’agguato con il filo di nylon abbassandosi rapidamente per infine schivare i due proiettili d’aria con una semplice capriola laterale. Un esecuzione perfetta, ogni suo movimento sprigionava un energia alla quale Hoshi non sarebbe mai riuscito a stare dietro, tutti gli sforzi ed allenamenti sostenuti fino ad allora sembravano perdere di ogni significato o quasi. Come aveva fatto l’amico ad ottenere una forza così sprezzante, l’ultima volta che l’aveva visto erano alla pari, ma ora era tutta un'altra storia. Il ragazzino che aveva di fronte non era più quello che aveva conosciuto tempo addietro, almeno dal punto di vista di uno shinobi. Caratterialmente invece Hohenheim non sembrava cambiato affatto, particolare che rincuorò non poco il Chikuma che nonostante tutto non si era ancora fatto cogliere dalla paura e dalla tensione.

    - Hoshi è dunque questa la tua abilità? Sei un grande...splendido giochetto, veramente affascinante...ma non eccelso..-

    Nessuna replica del rosso questa volta che sembrava quasi essere divenuto estraneo al combattimento. Doveva trovare una soluzione e doveva farlo in fretta, nella sua mente i ricordi delle esperienze passate scorrevano veloci come un treno lasciando nella sua consapevolezza sprazzi di strategie da adottare per contrastare un nemico così arduo. Il suo pensiero vacillò per qualche millesimo di secondo, tempo che sembrò essere un eternità. Un immagine infine si fermò nella testa del sunese, un ricordo antico dove a fare da protagonista c’era suo nonno, vecchietto al quale era molto affezionato e che quasi sicuramente in quel momento lo stava guardando. Nel flash back un Hoshi ancora in giovanissima età si dimenava energicamente nel tentativo di catturare un abilissima mosca che per tutto il pomeriggio lo aveva infastidito. Seguire i suoi movimenti imprevedibili sembrava quasi impossibile, più Hoshi tentava di seguirla più i movimenti della mosca si facevano terribilmente complessi. La povera mosca però non aveva ancora fatto i conti con il nonno del rosso che pazientemente aveva atteso che l’animale si posasse sulla sua mano aperta. In un istante il vecchio schiacciò quell’animale così veloce ed imprevedibile ponendo fine anche all’inseguimento del giovincello. Il vecchio spiegò così al ragazzino che non sempre il modo migliore per arrivare al nemico fosse quello di inseguirlo. A volte era necessario aspettare con pazienza che egli stesso si facesse avanti. In un istante la scena si dissolse dalla sua mente riportando il Chikuma nell’arena di battaglia, davanti a se Hohenheim era pronto ad impostare il suo attacco, ancora una volta il temibile ninja si era fatto avanti con uno scatto micidiale.


    Difesa

    Immobile come la mano aperta di suo nonno Hoshi attendeva che inesorabile la mosca si posasse su di lui. Completamente rilassato attendeva con sguardo concentrato, ma perso oltre la figura del nemico che ora incombeva su di lui, le mani nascoste dal mantello stavano penzolanti lungo il corpo, rilassate si, ma pronte a chiudersi come le dita della mano. Arrivato a portata Hohe impostò un primo pugno diretto al volto, rivelatosi in verità un finta. Nessun cenno del rosso concentrato al massimo nella percezione del reale attacco, se quella finta non fosse stata tale l’avrebbe comunque presa in pieno. La sua determinazione era al massimo ora niente lo avrebbe dissuaso da ciò che intendeva fare. Fu la mano destra di Hohe che si schiantò invece contro il fianco sinistro del ragazzino procurandogli non poco dolore. Ancora una volta la tremenda velocità e forza dell’amico si erano fatte sentire sulle carni del rosso, non poteva esitare aveva solo pochi istanti per reagire [Ferita Leggera + Mezza-Leggera]. Dalla tasca porta armi Hoshi estrasse, con la mano sinistra, rapidamente il secondo Kukri che gli era rimasto, quindi fatto fluire nel braccio una quantità di chakra pari a Basso per velocizzare i movimenti [Velocità = 275], avrebbe tentato di ferire la mano dell'avversario che lo aveva appena colpito, per impedirgli o comunque rendere più difficile la composizione dei sigilli dediti all'utilizzo delle tecniche ninja[S&M = Slot Difesa 1 + Slot Azione 1]. La mano si era chiusa cercando di schiacciare la mosca che vi si era posata, il colpo di Hohe era rimasto per qualche istante attaccato alle carni di Hoshi, particolare che sicuramente aveva avvantaggiato il rosso nella sua azione, ma che lo lasciava perplesso. Il dolore percepito da Hoshi era immenso, ma non poteva mollare proprio ora. Hohenheim aveva sferrato il suo micidiale attacco in maniera un po’ strana per poi allontanarsi velocemente dal ragazzino dai capelli rossi, qualunque fossero le sue reali intenzioni sembrava piuttosto soddisfatto.

    -Hoshi...sei un ottimo combattente, la strategia di prima era davvero brillante; ma la mia arte non ha rivali. Probabilmente non ti sei accorto di nulla, ma la tua situazione è precaria. Non ti dirò di non proseguire questo scontro perchè sarebbe da altezzosi e so già che non accetteresti mai...ma sta attento.-

    -Tsk!.. vedo che mi conosci bene Hohe.. mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di mollare.. sei più forte di me lo ammetto.. ma non per questo ho intenzione di arrendermi!!!-

    Non aveva nessuna intenzione di fermarsi li, la ferita al ventre doleva da morire ma ancora non gli impediva di continuare a combattere. Aveva ancora molto da mostrare ad Hohenheim e a tutti gli spettatori che in quel momento erano li per guardarlo, ora che aveva trovato la giusta determinazione non poteva più arrestare la sua corsa.


    Attacco

    Nel momento stesso in cui i suo discorso era terminato Hoshi avrebbe attinto nuovamente al suo potere di Chikuma che ancora scorreva potente nei suoi polmoni pieni di chakra ed aria. Hohe distava a non più di tre metri, distanza minima ma sufficiente a rendere i suoi attacchi dalla distanza efficaci. L’avversario molto probabilmente si sarebbe sentito superiore a lui dato lo svolgersi del combattimento, doveva approfittarne. Troppa sicurezza a volte porta anche il più esperto tra i guerrieri ad abbassare la guardia e questo Hoshi lo sapeva molto bene. Qualsiasi cosa fosse successo non avrebbe mollato, doveva sferrare il suo attacco anche a costo di dare il tutto per tutto, stretti i denti impostò il suo attacco concentrando nei polmoni il chakra atto ad utilizzare la sua particolare dote innata. Con un semplice sussulto del suo fiato Hoshi avrebbe creato appena davanti all’avversario un muro di polvere che da terra si sarebbe fiondato verso l’alto fino a coprire interamente la visuale del nemico [Slot Azione 2]. Non appena la visuale di Hohe sarebbe stata oscurata Hoshi avrebbe preso il fuuma shuriken legato alla cinta per lanciare l’arma con una secca frustata del braccio, potenziato di un Basso nella forza per velocizzare in realtà la velocità del proiettile [Forza = 275], mirando all’addome del ragazzo [Slot Azione 3]. Non appena il proiettile avrebbe raggiunto la nuvola di polvere, Hoshi concentrata una modesta quantità di chakra nei polmoni si sarebbe adoperato per soffiare con tutta la sua forza verso lo shuriken creando così un forte vento che avrebbe in primo luogo aumentato la velocità dell’arma [Velocità arma = 275 + 75 = 350], e in secondo luogo spinto la nuvola di polvere verso il ragazzino rendendo la sua percezione visiva ulteriormente difficoltosa [Slot Tecnica Base]. Quindi senza placare la sua determinazione a continuare a colpire, e qualunque fosse stata la mossa dell’avversario, si sarebbe destreggiato nel comporre rapidamente i quattro sigilli atti a richiamare la sua più potente e temile tecnica. Dalla sua mano destra cominciarono a vorticare prepotentemente correnti d’aria cariche di chakra che il rosso rilasciò immediatamente con un fendente circolare in direzione di Hohenheim mirando con assoluta precisione alla coscia sinistra dell’avversario [Slot Tecnica Avanzata].

    CITAZIONE
    Lame di Vento
    Richiede: Semputon I
    Posizioni Magiche: 3 a scelta (veloce)
    Descrizione: Impastando una discreta quantità nei palmi delle mani si creeranno su ciascuna delle lame di vento. Subito dopo aver compiuto questo processo, si dovranno rilasciare tali lame e indirizzarle contro la persona che si desidera colpire, entro una distanza di 15 metri dall'esecutore, eseguendo una traiettoria lineare; utilizzando uno slot azione sarà possibile compiere delle modifiche alla traiettoria di una lama, in base all'abilità dello shinobi.. Chi è colpito da una di queste lame riporterà sul corpo una ferita medio-leggera (20) sulla parte interessata. Inoltre l'utilizzatore potrà usare la suddetta tecnica solamente se è immobile oppure se non compie movimenti bruschi ma, ma dal secondo livello di questa kekkei genkai questo difetto viene a cadere.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso per lama, massimo 2)

    Quindi terminata la serie di attacchi si sarebbe messo in posizione di difesa, gambe flesse pronte a scattare e braccia ben serrate davanti al busto pronte a difendere il ragazzo da qualsiasi ulteriore attacco corpo a corpo. Non intendeva mollare Hoshi, non ancora. Dolorante ancora per la ferita sanguinante all’ addome [Ferita Medio-Leggera], aspettava la prossima mossa di Hohenheim. Un sorriso soddisfatto si mostrava smagliante sul suo volte, il suo avversario era davvero straordinario e degno di ogni rispetto.

    -Avanti Hohe mostrami l’arte di cui parli tanto!!!-

    SPOILER (click to view)
    OT/ EDIT concordato con l'avversario a causa di una mia valutazione sbagliata nel S&M, ringrazio Hohenheim che come sempre si dimostra il più leale tra i guerrieri^^ /OT

    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita Mezza-Leggera da sanguinamento al ventre, Ferita Leggera + Mezza-Leggera al fianco sinistro
    Ferite: 50/120
    Chakra: 65,7/154 - Basso (Potenziamento) - Basso (Potenziamento) - ½ Basso (Vento 20 km/h) - Medio-Basso (Lame di Vento) - 1/3 Basso (Mantenimento Innata)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: S&M
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: S&M
    Slot Azione[2]: Muro di Polvere
    Slot Azione[3]: Lancio Fuuma Shuriken
    Slot Gratuito: ///


    Slot Tecnica Base: Vento 20 Km/h
    Slot Tecnica Avanzata: Lame di Vento

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x1
    Kunai [AaD] x7
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai legato a Filo Nylon Rinforzato x0


    Edited by Hoshikuzu - 9/7/2008, 18:01
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    TERZO POST ATTIVO



    ¥ Fine dello scontro ¥





    Teso il braccio Di Hohenheim arrivò sul bersaglio causandogli una ferita contundente di poca rilevanza...d'altronde il vero danno corpo a copro, quello portato con la potenza dei propri muscoli, non era mai stato il suo punto di forza. Hoshi, d’altro canto, agì prontamente, quasi avesse premeditato l’azione, in perfetto tempismo con l’emissione delle pulci. Da sotto il mantello sfilò un secondo kukri che radipido era diretto al braccio disteso del ragazzo. Hohenheim ebbe solo il tempo di impastare una quantità pari a basso di chakra per rafforzare la parte interessata [1 basso; res 350]. Il colpo non fu così duro ma la lama, penetrata qualche centimetro nella pelle, aveva causato un danno leggero, sufficiente a far apparire sul volto dell'Artista una smorfia di dolore.

    “ Arg!”


    Ma le pulci erano piazzate...e questo importava veramente. Hohenheim prese quindi ad arretrare mentre le sue creazioni si dirigevano presso i luoghi designati dal ninja. Hoshi, ignaro di tutto, rispose alle parole di invito di bimbo di Suna in tono deciso, caratteristico del suo essere che ormai Hohenheim aveva imparato a leggere bene.

    CITAZIONE

    -Tsk!.. vedo che mi conosci bene Hohe.. mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di mollare.. sei più forte di me lo ammetto.. ma non per questo ho intenzione di arrendermi!!!-


    Furono queste parole a convincere Hohenheim di poter dar sfogo alla sua creatività. Per questo mosse le creazioni, ed in particolare due di queste, in posti più deleteri per il rivale, non vitali naturalmente. Le pulci che si erano posizionate sulle scapole in precedenza si sarebbero quindi mosse verso le braccia del sunese, passando dal lato coperto alla vista dello stesso. Hohenheim poteva vedere il suo avversario, se questi si fosse accorto di qualcosa avrebbe fatto esplodere le creazioni.

    Intanto il ninja dai rossi capelli aveva dato inizio alla sua strategia di attacco. Improvvisamente una nuvola di polvere si alzò attorno all’ex Kiriano, coprendogli la visuale completamente.

    “ Cosa..? Ma certo...ancora Hoshi...quel ragazzo non smetterà di sorprendermi.”


    Ma la sua situazione non era così buona come il giovane cercava di convincersi. Adesso era vulnerabile agli attacchi del suo rivale che sicuramente non avrebbe perso tempo ad attaccare. Con un filo di voce avrebbe detto:
    image


    “ Mi costringi Hoshi...”

    BOOM

    BOOM

    BOOM


    Tre esplosioni controllate a distanza dall’artista di Suna. Hohenheim non poteva accertarsi della riuscita di queste o meglio, non poteva essere scuro al 100% del fatto ch Hoshi fosse stato coinvolto. Fino a pochi secondi prima le pulci erano sul bersaglio, il quale sembrava non essersi accorto di nulla, ma, come si sa, non c’è mai limite alla provvidenza. In ambo i casi, però, l’esplosioni avrebbe dissolto in parte la polvere alzata dal Kikuma, permettendo agli occhi sviluppati ed allenati di Hohenheim si scorgere il suo rivale (Vista 450)

    CITAZIONE
    OT/ Da qui in poi uso due ipotetiche perché i danni di tre pulci sarebbero 3 medio-leggere (ognuna potenza 20) e Hoshi andrebbe a 107/120. A lui lascio la decisione riguardo l’attacco, in relazione alle sue condizioni fisiche. /OT

    Se Hohsi ha le forze di sferrare l’attacco, a seguito dell’esplosione delle pulci



    Hohenheim avrebbe avuto il tempo di vedere il suo rivale non abbattuto dall’esplosione. Passarono pochi secondi e già Hoshi era pronto a sferrare il suo attacco. Hohenheim non aveva visuale completa giacchè la polvere non si era ancora posata completamente a seguito delle esplosioni ma potè scorgere qualcosa di luccicante all'interno della coltre.

    " Sta attaccando! Ma come fa?!"


    Istintivamente le mani composero i seals necessari per la sua tecnica difensiva, conscio del fatto che l’avversario avrebbe sicuramente attaccato sulla distanza approfittando della parziale copertura.

    CITAZIONE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

    Dal tentien fu sprigionato una massiccia quantità di chakra, indispensabile per la tecnica e per la non presenza di acqua nelle vicinanze. Il muro venne creato dinnanzi all’artista in modo da proteggerlo frontalmente. Scelta dettata dal fatto che la distanza ch lo separava dal suo rivale era minima e un’arma, in quello spazio, non avrebbe mai potuto compiere una curva abbastanza ampia da poterlo aggirare. L’impatto arrivò e il muro fece il suo compito...
    L’arma comunque riuscì a penetrare attraverso il muro, perdendo tutta la sua forza, per depositarsi ai piedi del Sunese, posizionatosi con le braccia in difesa del volto, nel caso in cui la sua difesa non fosse stata sufficiente. Incredibile...

    “ Non ci credo...l’arma è riuscita a passare il muro...con quale forza è stata lanciata?! Che si tratti ancora di qualche sua capacità?! Se l’arma avesse avuto qualche metro in più di spazio, per acquisire maggiore velocità, probabilmente il muro non avrebbe arginato la sua corsa...Hoshi con quale potere sei entrato in contatto? Ma cosa più importante; come fa ade essere ancora in piedi?!?!"


    Il muro si sfaldò rilasciando a terra una grande quantità d’acqua. La massa di liquido favorì ancora di più, oltre l’esplosione, il dissipamento della coltre ancora presente nell’atmosfera. Hohenheim ancora non riusciva ora a vedere bene il suo rivale, nonostante la vista acuta, e non ebbe l’opportunità di osservare quello compiere i sigilli per la sua tecnica. Si accorse di questa quando ormai era troppo tardi per reagire al meglio. Una specie di proiettile d’aria, palesato dalla polvere spostata dallo stesso durante il suo tragitto, era diretto alla coscia del ragazzo. La distanza era minima, ma la sua velocità non elevata, e fu proprio questo che permise al giovane di limitare di danni. I sui riflessi [300] e la sua velocità, supportata da un alto quantitativo di chakra [1 basso, vel 400] gli permisero di scostarsi sulla destra. Il colpo lo prese comunque di striscio causandogli una ferita di leggera entità. Lo aveva preso...In quegli istanti Hohenheim provò leggera rabbia, forse suscitata dal dolore scaturito della fresca ferita.

    Hohenheim prese a rialzarsi ed ad indietreggiare di qualche metro (2 metri). Aspettò che la polvere si diradasse completamente per poter vedere bene il suo rivale. Che rivale, il primo a resistere alle sue pulci...

    “ Hoshi...meriti di vedere la mia Arte. Quello di prima era un assaggio che probabilmente tu non hai nemmeno compreso, dacchè non hai potuto vedere in realtà cosa ti ha lenito. Certo questo per mia intenzione...ma adesso apri bene gli occhi!”



    CITAZIONE
    Ragni D'Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Un ragno mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore e può percorrere con uno slot azione quanti metri può percorrere il costruttore. Un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5-6 / Consumo: Medio\Basso per ogni Ragno - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]

    Le mani si caricarono di argilla e in pochi istanti due ragni d’argilla furono creati dalle laboriose bocche. La ferita sul braccio gli recava un po di dolore ma questa non era tale da intaccare il lavoro delle bocche. Hohenheim avrebbe quindi mostrato le creazioni al rivale adagiandole a terra

    “ Vive creazioni di argilla...questa è la mia arte.”


    Ancora una volta la mani andarono alle sacche, le cui dispense erano quasi dimezzate. Questa volta qualcosa di meno artistico, ma indispensabile per la strategia del Bimbo, adesso intenzionato a dare il 100% di se.

    4 kunai vennero plasmati e di seguito impugnati nella destra [Slot tecnica base; 1 basso]. I proiettili dall’aranciastro colore erano pronti per essere scagliati verso Hoshikuzu, il quale intanto sarebbe stato raggiunto dai ragnetti. Veloci, questi avrebbero preso ad avanzare via terra verso il ninja dai rossi capelli fermandosi a circa due metri da quello. Solo allora Hohe avrebbe sferrato il suo attacco. I 4 kunai forono lanciati a seguito di un aumento di forza apportato da altro chakra (1/2 basso; for 250). Le armi miravano, in un diagonale obliquo, spalla destra, pettorale destro, ventre, fianco sinistro, del giovane Kikuma. Il colpo non era difficile da schivare ne da intercettare, ma il ferire il suo rivale non era l’obbiettivo del giovane, in questo momento. I ragni, infatti avrebbero reagito in base all’azione di Hoshi. Sia se fosse rimasto fermo che se si fosse spostato, fintando che i ragni avessero avuto modo di raggiungerlo senza intralci, questi appena sarebbero entrati entro un metro di raggio da lui sarebbero esplosi. Ma non solo questi. Anche i proiettili, entrati nel raggio d’azione consono alla loro esplosione, avrebbero dato vita ad un tripudio di suoni, di immane bellezza per il giovane Artista.

    Musica per le sue orecchie. Il creatore che diveniva spettatore del suo operato...quale modo miglior per chiudere lo scontro?


    Se Hoshi è impossibilitato ad attaccare a seguito all’esplosione delle pulci



    Pace. Tutto si fermò a seguito delle esplosioni...come nell’astante dopo i tre botti finali di uno spettacolo pirotecnico. La polvere si posò a terra e Hohenheim potè vedere il suo rivale a terra...

    Si fiondò sul corpo del ragazzo.

    “ Hoshi! Hoshi! Ci sei..?”


    In caso di risposta affermativa del ragazzo un profondo sospiro di sollievo fu liberato dall’artista.

    “ Ho esagerato...non ha senso continuare. In queste condizioni ogni attacco mi sarebbe di facile intercettazione...ricordati che per me rimani un grande, anche se quest’oggi ti ho battuto!”


    Avrebbe quindi atteso un po, prima di parlare in tono più ironico, per allentare la tensione di quei momenti.

    “ La squadra medica interverrà a breve...nel frattempo, mi spieghi come diamine hai fatto a fare quello che hai fatto...hahahaha?”


    Se invece Hoshi non avesse risposto alla domanda Hohenheim avrebbe urlato contro quelle telecamere, presenti dall’inizio dello scontro.

    “ Soccorsi ! Soccorsi !”




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 200
    Velocità: 325
    Resistenza: 275
    Vista: 450
    Olfatto: 450

    Chakra:
    Caso I: 198/288
    Caso II: 83/288

    Danni:
    Caso I: ferita leggera al braccio destro, ferita leggera alla coscia destra
    Caso II: ferita leggera al braccio destro
    Stato mentale: Concentrato, sicuro, eccitato

    Note equip:
    Argilla C1:
    Caso I: 102/120
    Caso II: 98/120

    Wakizashi nel fodero

    Azioni: difesa

    Caso I:
    I slot azione: //
    Slot tecnica: Muro d'acqua
    II slot azione: //
    III slot azione: spostamento sulla destra

    Caso II:
    Nulla

    Azioni: attacco

    Caso I:
    Slot tecnica avanzata: Ragni d'Argilla
    I slot azione: movimento ragni
    Slot tecnica base: creazione 4 kunai
    II slot azione: lancio 4 kunai
    III slot azione: movimento ragni

    Caso II:
    Nulla

    Slot gratuito: Movimento in dietro (2 metri); movimento pulci (meno di un metro); detonazione creazioni d'argilla


    Edited by - Hohenheim - - 10/7/2008, 11:25
     
    .
  9. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Torneo Sand Scorpion-
    -Fine dei Giochi-
    3° Post Attivo


    Nemmeno le tre terribili esplosioni che presero vita dallo stesso corpo del rosso riuscirono a fermare la sua smania di continuare a combattere [Ferita Medio-Leggera x3]. Nonostante il dolore lancinante doveva continuare nella sua azione, non poteva ancora mollare, se al posto di Hohe il suo avversario fosse stato una minaccia per il villaggio avrebbe combattuto senza esitazione fino ad esalare l’ultimo soffio di vita. Un grido di rabbia gli diede la forza per continuare ad attaccare senza sosta, di sicuro se non avesse avuto tutto quel chakra concentrato nei polmoni il suo respiro si sarebbe fermato alla prima esplosione. Quando i suoi attacchi finirono Hoshi riuscì ad intravedere Hohe comparire lentamente mentre il gran polverone che si era sollevato lentamente si diradava. I suoi attacchi sembravano in qualche modo aver messo in difficoltà l’artista anche se non avevano dato i frutti che Hoshi sperava. Il compaesano era davvero micidiale ed il rosso lo sapeva bene, con un sorriso da sfida sulle labbra attendeva in piedi il suo avversario mentre sentiva le braccia e la schiana andare letteralmente a fuoco.

    ..Dannazione quando diavolo mi ha attaccato quell’esplosivo?..ARGH!..

    -Hoshi...meriti di vedere la mia Arte. Quello di prima era un assaggio che probabilmente tu non hai nemmeno compreso, dacchè non hai potuto vedere in realtà cosa ti ha lenito. Certo questo per mia intenzione...ma adesso apri bene gli occhi!-


    Il ragazzino dai capelli rossi ormai era completamente sfinito, sembrava quasi un miracolo il fatto che si tenesse ancora in piedi. I suoi occhi si erano chiusi mentre la sua espressione da dolorante si trasformava in quella di un ragazzino felice e soddisfatto di ciò che aveva fatto fino ad allora. Hohe questa volta non riuscì a mostrare oltre la sua arte, in un tonfo sordo il corpo del ragazzo si schiantò a terra ancora cosciente, ma incapace di compiere ulteriori movimenti. Si era accasciato a terra come una foglia che cade in autunno, i rumori dei passi dell’amico presto si fecero vicini aumentando di intensità. Mentre la sua voce preoccupata arrivava all’orecchio del ragazzino che ancora sibilava debolmente dopo le tre esplosioni a stretto contatto.

    -Hoshi! Hoshi! Ci sei..?..Ho esagerato...non ha senso continuare. In queste condizioni ogni attacco mi sarebbe di facile intercettazione...ricordati che per me rimani un grande, anche se quest’oggi ti ho battuto!.. La squadra medica interverrà a breve...nel frattempo, mi spieghi come diamine hai fatto a fare quello che hai fatto...hahahaha?-

    -Eheheh.. se vuoi saperlo.. cought.. cought.. devi prima offrirmi un abbondante cena nel miglior ristorante di Suna.. eheheh..-

    Le sue parole si spensero in una semplice risata mentre lentamente perdeva conoscenza. Di li a poco la squadra medica lo avrebbe soccorso dandogli modo di recuperare le ferite subite. Aveva perso, ma non aveva rimpianti di genere, Hohe si era dimostrato nettamente superiore alle sue capacità e lui in risposta aveva dato fondo a tutta la sua abilità. Ora sapeva bene di dover impegnarsi al massimo, non poteva lasciare che Hohe lo distanziasse così prepotentemente, la prossima volta che avrebbero lottato ancora contro gli sarebbe stato alla pari, questa la promessa che il rosso fece in cuor suo prima di svenire. Terminava così la sua avventura al torneo della selezione dei sand scorpion.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Privo di Sensi
    Stato Fisico: Ferita Mezza-Leggera da sanguinamento al ventre, Ferita Leggera + Mezza-Leggera al fianco sinistro, Ferite da ustione su tutta la parte superiore del corpo
    Ferite: 110/120
    Chakra: 60,7/154

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: ///
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Gratuito: ///


    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x1
    Kunai [AaD] x7
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai legato a Filo Nylon Rinforzato x0
     
    .
  10. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Judgment

    Mi sono preso la briga di giudicare questo scontro, poiché, dato l'alto livello dei contendenti, il giudizio che avrei stilato non si sarebbe rivelato un pesante fardello. Così è stato. Non mi metterò ad assegnare punteggi in merito alle varie casistiche, dal momento che lo scontro è durato fin troppo poco, forse a causa dell'energia Rossa di Hohenheim, quindi mi limiterò a commentarlo facendovi presente gli errori, sebbene siano stati molto pochi.

    Hohenheim, senza ombra di dubbio, si rivela nuovamente il vincitore dello scontro. Ha influito molto la sua ottima capacità di analisi e la sua bravura nell'utilizzare la propria abilità innata. Pone subito fine al combattimento, usando come strategia iniziale quella di sfruttare a pieno il suo livello energetico superiore portando attacchi che difficilmente il suo avversario sarebbe riuscito a parare, dopodiché, quando ha inflitto una buona dose di danno al Chikuma, ha usato la sua abilità innata ponendo fine allo scontro. Scrive molto bene, sebbene in alcuni casi è fin troppo prolisso e filosofico, il che rende meno scorrevole la lettura, ma sono sporadici i casi perciò non lo terrò conto nel giudizio. La tabella riassuntiva, per quanto semplice e banale, è ricca di tutto ciò che serve, quindi anche su questo punto non ho nulla da recriminare. In certi casi ha forzato un tantino la difesa, malgrado fosse di un energia superiore, sopratutto nel suo secondo post attivo dopo l'offensiva eccelsa portata da Hoshikuzu, ma comunque non ho nulla di cui lamentarmi. Certo, forse subirla sarebbe stato più realistico, ma considerando l'energia superiore ed il modo con cui l'hai fermata, ci poteva anche stare come difesa.

    Hoshikuzu, dal canto suo, sfrutta a pieno la sua abilità innata, portando attacchi complessi e non fini a se stessi. Nulla da ridire su questo punto, strategie pressoché ottime, per quanto ha potuto, ha cercato di combattere ad armi pari, ma l'energia Verde si è fatta sentire a lungo andare. Probabilmente, in uno scontro tra pari energia, avrebbe continuato lo scontro fino all'ultimo e non avrebbe avuto nulla da invidiare ad Hohenheim. Lealissima la resa, non potevi fare altrimenti, malgrado ci siano giocatori che non sono disposti a perdere e, pur di vincere, non si arrendono mai continuando fino alla fine lo scontro. Al contrario, tu ti sei reso conto dei limiti del tuo pg e da bravo giocatori non li hai superati. Stile di scrittura buona, linguaggio moderno e, quindi, adatto a questo gioco di ruolo. Riesce a coinvolgerti descrivendo molto accuratamente gli stati d'animo del suo pg e in generale scrive in modo fluido e scorrevole. Colori e tabella riassuntiva ottimi.

    Pertanto, considerata la prematura resa da parte dell'utente Hoshikuzu, dichiaro vincitore di questo turno del torneo Hohenheim, sebbene il suo avversario abbia svolto un ottimo incontro.

     
    .
9 replies since 2/7/2008, 20:35   445 views
  Share  
.