Apollo vs. Jiraya vs Ryu vs Xadhoom

Foglia vs foglia vs foglia vs foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Primo Post Attivo


    § Analiziamo la situazione... Siamo quattro shinobi e questo è un tutti contro tutti. Se attaccassi ora uno di loro, gli altri due potrebbero attaccarsi a vicenda e questo sarebbe perfetto, ma nulla gli vieterebbe di attaccare me mentre sto attaccando o di colpire a loro volta chi attacco... mmm ... o creo una situazione tale da affrontare il nemico in un uno contro uno, riuscendo ad escludere gli altri due avversari, oppure è meglio non essere troppo avventati... §

    Una strana tensione regnava nell'aria, tutti erano pronti ad iniziare il duello ma nessuno osava fare la prima mossa.

    § Regola numero uno per un ninja: nascondersi. §

    Mossi lo sguardo inquadrando uno ad uno i miei avversari poi scattai aprendo le danze.
    Mentre avevo raggiunto la posizione attuale avevo notato un grosso cespuglio che ora si trovava a circa tre metri alle mie spalle.
    Spiccai una serie di rapidissimi balzi all'indietro in modo tale da tenere sott'occhio la reazione avversaria, con l'ultimo saltello mi portai oltre al cespuglio, dove subito mi abbassai svanendo dalla loro vista.


    § Ora i tre dovranno tenersi d'occhio a vicenda oltre che badare a questo cespuglio... Confondiamogli ancora un po' le idee §

    Le mie mani si incrociarono rapidamente in una serie di sigilli, sapevo che ero esposto ad un eventuale attacco a distanza, ma sapevo anche che se qualcuno si fosse sbilanciato all'attacco, qualcun'altro ne avrebbe di sicuro approfittato per attaccarlo a sua volta e questo era un bel deterrente.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]

    Eseguii la Bushin no Jutsu creando un clone di me, anch'esso accovacciato a terra in modo tale da non farlo notare immediatamente.
    Fingendo che io fossi quel clone lo mandai dietro ad un altro cespuglio a circa 7 metri dalla mia posizione sulla mia destra situato a circa due metri ancora più indietro di me. Il clone si mosse rapidamente tenendo la schiena bassa, quasi parallela al suono e lo sguardo verso i suoi avversari. Doveva attirare l'attenzione ma allo stesso tempo dare la sensazione che si muovesse basso per evitare possibili proiettili.
    Ipotizzando che noi quattro fossimo disposti a rombo al raduno nella piana, una volta raggiunto il retro del cespuglio, nessuno tra i tre shinobi avrebbe potuto vederlo data l'angolatura della sua visuale.
    L'idea che volevo dare era quella di far perdere le mie tracce muovendomi da un cespuglio all'altro, consapevole che i tre shinobi non potevano avere il lusso di guardare troppo in giro per paura di una reazione dei possibili vicini.

    Rimanendo ben acquattato sul terreno, portai 10 Fukibari alla bocca, poi rapidamente feci scorrere 170 cm circa di filo di nylon dalla loro rocchetta, lo tagliai tramite l'apposito beccuccio affilato presente nel supporto al quale era arrotolo e vi legai saldamente un kunai ad ogni estremità, poi riposi il tutto nelle rispettive sacche.
    Mentre ero dietro al cespuglio affinai i miei sensi, tenendo un orecchio e il volto ben puntati al terreno in modo tale da cogliere eventuali suoni o vibrazioni che avrebbero potuto minacciarmi.
    Una volta terminato di lavorare con l'equipaggiamento cercai di sbirciare tra le foglie, consapevole di potermi concentrare meglio sulla posizione dei nemici più di quanto loro avrebbero potuto concentrarsi sul mio cespuglio, anche perchè ogni avversario oltre a tener sott'occhio due nemici vicini doveva guardare verso due cespugli.
    Trovai un piccolo spiraglio e rimasi occultato a scrutare e spiare i tre, la visuale non era perfetta ma si riusciva a seguire le loro mosse.


    CITAZIONE
    Off Game

    § Pensato §
    « Parlato »

    Ferite: 12/12
    Chakra: 39/40
    Azioni:
    -Movimento gratuito
    -Uso Equipaggiamento
    -//
    Tecniche:
    -Bushin No Jutsu
    Equipaggiamento: Integro

     
    .
34 replies since 10/7/2008, 18:17   1034 views
  Share  
.