Apollo vs. Jiraya vs Ryu vs Xadhoom

Foglia vs foglia vs foglia vs foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkxadhoom
        Like  
     
    .

    User deleted


    POST 1/? “LE OMBRE”

    SPOILER (click to view)
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Dopo che tutti e tre gli shinobi si furono messi in guardia, la partita cominciò.


    “Un attacco frontale sarebbe impensabile. Purtroppo siamo disposti a rombo e attaccare un qualsiasi avversario mi esporrà all’attacco degli altri due.” Pensò Xadhoom.
    Devo trovare il modo di avere le spalle coperte, è indispensabile. Sarebbe meglio anche nascondersi, per prevenire ogni attacco”
    Evidentemente, lo sconosciuto aveva pensato la stessa cosa, perché si nascose in un cespuglio alle sue spalle. Ormai due dei suoi tre avversari sapevano le sue vere capacità, e grazie alle loro reazioni il terzo avrebbe potuto capire subito che non lo doveva sottovalutare. La tattica che usava di solito non avrebbe funzionato quel giorno. Quel giorno, però, ne aveva in mente una più fine.


    Jiraya (si era improvvisamente ricordato il suo nome, glielo aveva detto Apollo) era alla sua sinistra, davanti a lui c’era Apollo, e alla sua destra Ryu. M sempre alla sua destra c’era qualcosa di molto più interessante. Il boschetto. Si trovava a circa quattro metro dalla sua posizione.
    Impastando ½ basso nelle gambe per aumentare la velocità (187,5), scatto bruciando i quattro metri (slot azione gratuito) che lo separavano dal suo obbiettivo ed entrò nel bosco. Forse un po'esagerato usare chakra per percorrere quella poca distanza, ma Xadhoom sapeva che, in quei miseri quattro metri, avrebbe potuto perdere lo scontro, con un kunai piantato nel punto giusto della schiena. Quel chakra era la sua assicurazione. Difficilmente uno dei suoi avversari sarebbe riuscito a essere così rapido e pronto di riflessi da estrarre un'arma, lanciarla e riuscire anche a colpire il bersaglio.
    Intato, con la coda dell’occhio, vide Jiraya cambiare di nuovo nascondiglio, passando ad un altro cespuglio.


    Questo era molto fitto, ma non inestricabile. Rallentando leggermente l’andatura, si addentrò di poco nel fogliame, poi salì su un albero (primo slot azione) e legò un kunai al filo di nylon rinforzato(secondo slot azione), pronto a colpire chiunque l’avesse seguito.
    Dalla sua posizione, Xadhoom godeva di una sufficiente visuale sul “sentiero” che aveva creato nel sottobosco al suo passaggio. Molto probabilmente lo avrebbe fatto scoprire, ma poco importava. Anzi, era proprio quello che voleva. Inoltre, la penombra e le folte chiome che erano molto basse l'avrebbero ulteriormente aiutato.



    TABELLA RIASSUNTIVA

    Statistiche

    Grado:
    Energia:
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:

    Studente
    Gialla
    150
    150
    150





































    Edited by darkxadhoom - 23/7/2008, 17:50
     
    .
34 replies since 10/7/2008, 18:17   1034 views
  Share  
.