Apollo vs. Jiraya vs Ryu vs Xadhoom

Foglia vs foglia vs foglia vs foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    II Post Attivo



    Mi trovavo acquattato al terreno, sentii all'improvviso un ruomori di passi che incedeva sempre più fragorosamente poi un enorme spostamento d'aria alle mie spalle.

    § C..cosa ? §

    Mi voltai vedendo un calcio ascendente sferzare nel vuoto, appena sopra la mia posizione. Mi ricomposi e scattai immediatamente in piedi mentre il mio avversario sranamente aveva deciso di allontanarsi.

    § Stupido... eseguire l'alza della foglia contro un bersaglio a terra... Ora Scappa ? tze... avrebbe potuto sfruttare la sua posizione di vantaggio... §

    Il mio corpo era disposto a coltello, in modo tale da dare un fianco ad Apollo ed un fianco alla posizione in cui avevamo dato il via alla battaglia, questo perchè con un rapido movimento del capo potevo tenere sotto controllo etrambe le zone.
    Voltai il capo gettando un occhio sugli altri due nemici: uno sembrava essere sparito, l'altro sembrava dargli la caccia.


    « Ancora una volta, con tutti i presenti, sei venuto a rompere i coglioni proprio a me... inizio a pensare che io ti piaccia... di un po'... non sei eterosessuale ? »

    Abozzai ad un sorriso, il mio sguardo esprimeva molta sicurezza, mentre la mia attenzione ritornava su Apollo.

    § Benissimo con quei due fuori dai coglioni, posso concentrarmi su di te. §

    Qualche istante di religioso silenzio, una sferzata di vento iniziò a scorrere tra i fili d'erba piegandoli verso est, lo presi come un segnale dello stesso ambiente a procedere e partii.
    La mano destro scivolò lungo la rispettiva coscia estraendo un kunai dall'astuccio affisso alla gamba. La sinistra con altrettanta rapidità sbottonò la sacca porta armi dietro la cintura ed afferrò due shuriken, uno tra indice e medio e l'altro tra medio e anulare.
    In un istante le tre armi apparvero tra le mie mani, la distanza di circa 5 metri era ottimale per un lancio e pensavo che le mie tecniche ninja le avrei sfoderate solo alla fine dello scontro per mettere K.o. gli avversari già provati dalla battaglia.

    Impastai un bassissimo di chakra per potenziare la forza del braccio sinistro [Potenza 162,5 Velocità 162,5], quello che teneva i due shuriken e con grande potenza gli scagliai verso il nemico.
    Le due armi erano per definizione molto veloci e grazie al potenziamento con il chakra le loro lame vorticavano a folle velocità; probabilmente a contatto con la carne l'avrebbero recisa penetrando in profondità come piccole seghe circolari.
    Sfruttando la traiettoria parabolica delle armi, esse sarebbero andate a chiudersi sul fianco destro di Apollo, aprendosi durante il lancio di poco più di una spanna.
    Erano dirette alla spalla e al fianco appena sotto il costato dove non vi erano ne muscoli ne ossa a proteggere la zona, con tutta probabilità si sarebbero conficcate.
    Con un secondo lancio avrei scagliato il kunai, con traiettoria lineare verso la spalla sinistra del nemico potenziando anche il braccio destro con una quantità di chakra pari a bassissimo per incrementarne la forza [Potenza 162,5 Velocità 162,5].
    Il tempismo era tale che il kunai sarebbe arrivato un attimo dopo l'eventuale difesa dal primo lancio, in modo tale che se avesse schivato il primo, probabilmente sarebbe andato fuori tempo con il secondo.
    Inoltre gli shuriken chiudendosi sulla sua destra lo avrebbero indotto ad una schivata verso sinistra da dove arrivava il secondo attacco.


    « Ti aspetto mio piccolo ammiratore.. »

    Portai il piede sinistro in avanti assumendo una guardia che era un mix tra la boxe e la muay thai; in fase difensiva il peso era distribuito tutto sulla gamba destra, quella arretrata, la sinistrara era appoggiata a terra, ma era completamente mobile mentre le due mani erano chiuse a pugno all'altezza degli zigomi per proteggere il viso; gli avambracci scendevano perpendicolari al suolo coprendo il busto quasi fino all'addome.
    Lo stavo invitando a farsi sotto, avrebbe accettato o aveva paura e preferiva agire di sotterfugio ?


    CITAZIONE
    Off Game

    § Pensato §
    « Parlato »

    Ferite: 12/12
    Chakra: 37/40

    Azioni:
    -Lancio unico di due shuriken
    -Lancio di un kunai

    Tecniche:
    -//

    Equipaggiamento:
    Kunai: 7/8
    Shuriken: 4/6

    Note: Per la difesa ho chiesto in sala dubbi regolamento perchè mi sembrava impossibile e irrealistico usare l'alazata della foglia su un bersaglio acquattato a terra.

     
    .
34 replies since 10/7/2008, 18:17   1034 views
  Share  
.