Apollo vs. Jiraya vs Ryu vs Xadhoom

Foglia vs foglia vs foglia vs foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkxadhoom
        Like  
     
    .

    User deleted


    POST 2/? “NON GIOCARE COL FUOCO...”

    Dopo essersi appollaiato sull’albero Xadhoom iniziò a trafficareo con filo e kuani, ma presto le sue intenzioni scemarono. Ryu, infatti, l'aveva seguito nel bosco e lo attaccò con il kunai che teneva in mano. Ritirando il filo, lo shinobi tenne il kunai in mano e evitò (primo slot azione difensiva) l'attacco avversario che era stato lanciato senza troppa cura.
    Purtroppo, nell'enfasi dell'azione, si era spostato a destra, e ora era appiattito contro il tronco dell'albero, completamente in balia del prossimo attacco avversario. Inoltre, Xadhoom si aspettava un'altra arma da lancio, e invece l'avversario iniziò a comporre dei seals. La tecnica della moltiplicazione sarebbe stata l'ideale in quel frangente: la vegetazione folta lo avrebbe confuso molto, ma invece il ragazzo ebbe una brutta sorpresa: non era la bushin, ma la palla di fuoco suprema!
    Non ci fu tempo per pensare.
    Doveva agire.

    E agì.

    Impastando un ½ basso nelle gambe per aumentare la velocità [225] scattò (secondo slot azione difensiva) indietro, atterrando sul sottobosco appena prima che le fiamme lo trasformassero in una torcia umana. Dopo che fu atterrato, il ragazzo decise, con un pizzico di malignità, di rendere pan per focaccia all’avversario. Mentre questi ancora stava eseguendo la tecnica, estrasse la bottiglietta d’alcool dalla tasca posteriore e la lanciò (primo slot azione) verso la parte alta del suo petto, impastando un altro ½ basso di chakra nelle braccia per aumentare la velocità [225] del colpo in modo che ma maggior parte degli schizzi gli sarebbe finita in faccia.
    Se l’attacco fosse andato a segno, Xadhoom si sarebbe avvicinato a Ryu per spegnere le fiamme prima che causassero troppo danni, poi l’avrebbe appoggiato al tronco di un albero intimandogli di riposare fino alla fine del combattimento, quando l avrebbero portato all’ospedale.
    Se invece fosse riuscito a schivare il velocissimo colpo, avrebbe lanciato (secondo slot azione) il kunai che aveva in mano, impastando un bassissimo per aumentare la velocità, verso lo stomaco dell’avversario, approfittando del fatto che questi era sbilanciato dalla precedente schivata[187,5],



    TABELLA RIASSUNTIVA

    Statistiche

    Grado:
    Energia:
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:

    Studente
    Gialla
    150
    150
    150






































    Edited by darkxadhoom - 23/7/2008, 11:47
     
    .
34 replies since 10/7/2008, 18:17   1034 views
  Share  
.