Apollo vs. Jiraya vs Ryu vs Xadhoom

Foglia vs foglia vs foglia vs foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Generale Boros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scontro: Errore o Strategia?
    post: 2/7 Contrattacco!



    SPOILER (click to view)

    Intro
    Narrato
    °Pensato°
    «Parlato»
    "Ryu"
    "Jiraya"
    "Xadhoom"
    Sottotitoli e/o orari/avvenimenti importanti



    Dopo il primo scambio di Colpi, Apollo si portò alle spalle di Jiraya, ma, sfortunatamente, sprecò l'effetto sorpresa mancando il bersaglio. Dopo aver notato il grave errore commesso, indietreggiò di cinque metri, rimettendosi in una posizione di guardia, per difendersi dal sicuro contrattacco del suo avversario diretto.

    La situazione era tesa ed Apollo pareva in svantaggio contro il suo avversario. Ryu e Xadhoom erano ormai scomparsi nella foresta a nord della piana e solo loro due sapevano che cosa stesse accadendo in quel luogo. Ad un tratto si sprigionò una fiammata ben visibile anche fuori dalla foresta. Il tipico boato provocato da una fiamma che possente e furente si scatena. Che cosa stava succedendo? Si era forse scatenato l'inferno?
    Tutto tacque. Ora Apollo doveva difendersi e contrattaccare efficacemente. Una voce ruppe il silenzio. Era quella di Jiraiya, il quale follemente insultò Apollo prima di attaccare.

    "Ancora una volta, con tutti i presenti, sei venuto a rompere i coglioni proprio a me... inizio a pensare che io ti piaccia... di un po'... non sei eterosessuale ?"

    °Ma è forse pazzo? Insinuare che io sia dell'altra sponda? Non sa certo con che cosa ha a che fare e questa ne è la prova, ma ora prego per la sua sopravvivenza perchè ha veramente esagerato!°

    Apollo era furente, anche se il suo aspetto non lo dimostrava. In fondo era abile nel mascherare i suoi sentimenti agli altri, soprattutto in scontri e missioni, dove questa abilità si rendeva pienamente necessaria.
    Tuttavia, si laciò scappare alcune parole, le queli vennero solo sussurrate, con un tono che mostrava il lato diabolico di Apollo, il quale era stato sino ad ora represso e contenuto.

    «Pazzo tu sei, se credi di potermi sconfiggere con tale facilità, ora ti renderai conto dei tuoi errori e pagherai per tutto ciò che hai fatto sino ad ora!»

    Un colpo di vento spazzò il campo che li separava e Jiraiya approfittò del momento per attaccare. Senza neppure preoccuparsi di mascherare l'azione, prelevò un kunai dalla sacca posta sulla gamba destra e portò la mano sinistra dietro la schiena.

    °Shuriken!°

    Pensò istantaneamente la mente di Apollo, non appena vide il braccio sinistro inarcarsi per lanciare le sue minacciose armi. In quel momento, la sua mente vagava fuori dallo spazio e dal tempo, tutto gli parve più chiaro. Il lancio era diretto e i bersagli la spalla e il fianco destro. In quel momento non poteva pensare, ma solo reagire d'istinto. Non era la paura a muoverlo ma solo una diversa percezione delle cose. In un attimo anche il kunai partì ed Apollo aveva appena cominciato la sua azione difensiva.

    °Bravo... mi hai quasi preso di sorpresa°

    Questi furono i pensieri che ebbe Apollo mentre reagiva, ruotando su se stesso e lasciandosi accasciare a terra. Gli shuriken volarono, sfiorando la sua tunica, recidendola sulla schiena, ma senza ferire Apollo che in quel momento si stava abbassando e ruotando. Li aveva evitati, ma ancora un pericolo restava: il kunai. Mentre scendeva, senza neppure rendersi conto della sua azione, Apollo vide il kunai avvicinarsi e sfiorare la spalla sinistra. L'aveva scampata, il kunai recise la tunica subito al di sopra della spalla, senza però provocare altri danni.

    °Chissà se mi sta sottovalutando, forse è così, dato che non ha usato quelle "bolas" che stava fabbricando prima. Beh, è comunque giunto il momento di farlo pagare per ciò che ha detto!°

    Apollo, Non attese neppure un istante, voleva farla finita con Jiraiya e voleva punirlo per tutte le ragazze che aveva già importunato. La velocità in corsa gli mancava e lo sapeva bene, anche perchè quelle fasce ai piedi lo rallentavano nei movimenti, tuttavia, sapeva di poter essere più veloce. Sfruttando il movimento rotatorio, Apollo cercò di occultare la sua azione, alzando legegrmante la gamba destra ed impugnando due kunai, prendendoli per l'anello. Era giunto il tempo per il contrattacco. Infilò l'indice nei fori dei due kunai prescelti e li estrasse facendoli ruorare e portando la loro lama dietro il polso, in modo da occultarli con il braccio. Questa volta non doveva permettersi errori.

    °Molto probabilmente, sa già che cercherò di aggirarlo e questo lo potrebbe portare a girarsi. Non è importante, tanto lo attaccherò da davanti!°

    I pensieri di Apollo si accesero e si spensero in un attimo, giusto il tempo per impastare il chakra nelle gambe. Voleva riprovare e sicuro delle sue azioni, scattò in avanti, sparendo dalla vista edl suo avversario e portandosi perfettamente avanti a lui. La tenazione di colpirlo all'inguine era grande, ma Apollo preferì mirare al busto, all'altezza dello stomaco, in modo da avere maggiori probabilità di colpire il bersaglio. Nuovamente aveva cercato di colpire il suo avversario con l'alzata della foglia.

    Caso1: Viene colpito (alla schena se si gira o allo stomaco):
    Dopo il primo assalto, Apollo, terminò il suo letale attacco, scagliando i due kunai nella mano destra, liberati oramai dal dito, durante la corsa. I kunai sfrecciarono dritti verso lo stomaco di Jiraya. Un bersaglio semplice da colpire e facile da danneggiare. Apollo era certo di colpire, anche perchè lo stordimento provocato dalla tecnica, gli avrebbe impedito di evitare il colpo con facilità, ma gli avrebbe quasi certamente impossibilitato la difesa totale. Prima che atterrasse, Apollo gli rivolse nuovamente la parola, calmandosi e dicendo:

    «Spero che ora, tu abbia capito con chi hai a che fare, comunqe, me la sono presa con te perchè devo ancora farti pagare per ciò che hai fatto alle ragazze di Konoha in mia presenza!»

    Caso2: Non viene colpito:
    Questa volta la ritirata, non era da considerarsi. Mantenendo la sua posizione, Apollo si spinse in avanti e facendo ruorate i kunai, li portò con la lama verso l'esterno, facendoli ruotare ed aprire in una posizione a forbicie, tale da colpire un'area più vasta. Atti a colpire il petto e lo stomaco del suo avversario, i Kunai seguirono i movimenti furenti del loro proprietario, assetato di sangue, il quale urlò:

    «Questo è per tutto quello che hai detto e fatto, maniaco!»




    CITAZIONE
    OT
    Per evitare inutili e dispiacevoli incomprensioni, l'azione difensiva, avviene muovendo solo il busto e gli arti superiori, i quali non sono influenzati dalle fasce alle gambe. Inoltre, la spalla destra, si porta avanti, chiudendo il busto in una sorta di linea parallela ad una retta diretta verso Jiraiya (Apollo non era in posizione di guardia).
    /OT

    CITAZIONE
    Tecniche citate:
    SPOILER (click to view)
    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Konoha
    Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)



    By Generale Boros ©

    Tabella di Fine Post
    ~Statistiche varie~

    Grado:
    Energia:
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:
    Agilità:
    *Malus Pesi
    Status Psicofisico:

    Studente
    Gialla
    137,5
    *105
    150
    162,5
    Turno 2/3
    Furioso letale
































     
    .
34 replies since 10/7/2008, 18:17   1034 views
  Share  
.