Apollo vs. Jiraya vs Ryu vs Xadhoom

Foglia vs foglia vs foglia vs foglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkxadhoom
        Like  
     
    .

    User deleted


    POST 3/? "ROSSO, ROSSO, ROSSO..."

    SPOILER (click to view)
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    pensato


    Fuoco e fiamme, fiamme e fuoco...
    Questo era ciò in cui si era trasformato un semplie scontro d'addestramento.
    Ryu era molto strano.
    Cioè, più strano del solito.
    Con il suo ultimo attacco aveva stupito Xadhoom, e in molti modi.

    Per la sua parte pratica aveva sprecato una delle sue armi più potenti.
    Per la sua parte pessimista stava preparando qualcosa di pericoloso.
    Infine, per la sua parte umana, era impazzito

    Il ragazzo sperava vivamente che il suo avversario, da qualche parte in se, avesse ancora la lucidità di capire chi aveva davanti e perchè stavano combattendo. O per lo meno che non combattesse tentando di uccidere.
    Qualunque fosse la risposta, Xadhoom doveva continuare a lottare. Ryu voleva giocare pesante, e lui lo avrebbe anccontentato, sperando che l'eccitazione non li facesse eccedere.

    Intato, il fumo si era sparso per tutta l'area delimitata da Ryu, rendendo la zona simile a un inferno in terra. Determinato a raggiungere la vittoria, Xadhoom portò la mano destra dietro la schiena ed estrasse il suo Aikuchi, con la lama rivolta verso lalto. Poi con la sinistra prese un kunai, tenendolo invece con la lama parallela al braccio.
    Infine prese un grosso respiro e si preparò ad attaccare.

    Impastando un bassissimo nelle gambe per aumentare la sua velocità [187,5] corse (primo slot azione) verso l'avversario. La sua velocità era piuttosto elevata, e non avrebbe avuto problemi a schivare eventuali dardi del suo avversario.
    Quando arrivò davanti a lui, tentò di usare il vento della foglia

    CITAZIONE
    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Konoha
    Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

    Xadhoom tirò il primo calcio con la gamba sinistra all'altezza del ginocchio, torcendo leggermente il busto per colpire la parte posteriore dello stesso, più vulnerabile, mentre il secondo, con la gamba destra, sarebbe stato più pericoloso, perchè mirava alla bocca dello stomaco e minacciava di lasciarlo a terra boccheggiante. Avrebbe tirato in alto il ginocchio e chiuso le anche, trovandosi così a guardare con il corpo a sinistra. Poi avrebbe scaricato il colpo, che avrebbe avuto l'effetto di una molla, ruotando sul piede sinistro e distendendo la gamba con forza, arrivando con la pianta del piede perpendicolare al terreno.
    Terminati i colpi, si sarebbe allontanato con un saltello di un metro (slot azione gratuito) e si sarebbe messo nell asua solita posizione di guardia, ma con una piccola differenza.
    Senza che se ne accorgesse, sulle sue labbra si era disteso un sorrisino.

    Il suo corpo si era accorto prima di lui che, in quella battaglia, le catene che lo avevano attanagliato pe rcinqu eanni stavano cedendo una dopo l'altra.



    TABELLA RIASSUNTIVA

    Statistiche

    Grado:
    Energia:
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:

    Studente
    Gialla
    150
    150
    150




































     
    .
34 replies since 10/7/2008, 18:17   1034 views
  Share  
.