Strada Principale di Konoha

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Esplosione!
    La Foglia Brucia!



    _________________________________________________________________________________



    Già da un po' la strana vicenda svoltasi alle mura del Villaggio era passata, l'azione inconcepibile di quel Chunin ancora rimaneva impressa nella mente del Giovane Genin.
    Wotan...
    Come era riuscito a divenir chunin?
    Yosuke non riusciva a comprendere, infatti la sua idea di Chunin era il perfetto caposquadra, pronto ad ogni evenienza e situazione.
    Non di un ninja potente ma oltremodo sciocco.
    Si stava allenando quel giorno nel cortile della sua abitazione all'interno del quartiere Aburame, provava strane pose e forme di attacco utilizzando i suoi nuovi Tirapugni con lama, erano piccoli e versatili sia in mischia che come armi da lancio, un'arma che da un po' di tempo a questa parte lo attirava parecchio.

    Mmm...Credo che studiandoci un po' sopra potrei riuscire a migliorarli ulteriormente, magari apportando delle modifiche...


    I suoi Kikkaichu quel giorno erano molto agitati, anche se il giovane non riusciva a capire il perchè.
    Di solito se ne stavano calmi, in attesa di ordini, ma quel giorno doveva essere speciale, come se qualcosa stesse per accadere.
    Si sa, gli insetti avvertono le cose prima delle altre razze.
    Yosuke si concesse una piccola pauusa dall'allenamento, ed estrasse da una delle sue tasche un pacchetto di sigarette, e se ne accese una con calma.
    Già...Ormai da un po' di tempo l'Aburame aeva iniziato a fumare, un brutto vizio, ma era così rilassante e piacevole.
    Si sedette per terra, mentre aspirava profonde boccate di fumo.

    Chissà quel Kioka Hibiki come se la starà passando...
    Gliene ho fatte passare di tutti i colori, ma sembrava determinato...
    Konoha, Kiri... l'altra volta è successo un gran chaos...
    Spero Vivamente che non scoppi una guerra...
    Non è assolutramente il momento...


    I Pensieri di Yosu vagavano, spaziando stranamente da un argomento all'altro, il vento frusciava e gli scuoteva i capelli corvini.
    Gli piaceva il Vento.
    Guardò verso il cielo, sembrava una giornata tranquilla, come al solito, magari più tardi sarebbe andato a mangiarsi del Ramen, ne aveva proprio voglia.
    Ma i suoi alleati gli dicevano diversamente, ed infatti pochi minuti dopo:

    BOOOM!!!!

    Una fortissima esplosione, del fumo si levò scuro dalla strada principale del villaggio, che diavolo stava succedendo?
    Yosuke non lo sapeva, ma sicuramente un'esplosione non è mai un'evento piacevole, non c'era tempo da perdere, in qualità di Genin della Foglia doveva agire.
    Così come un'oscuro corvo in volo iniziò a correre verso dove si stava ancora levando quel fumo.
    Correva, e balzava evitando persone ed ostacoli, il tempo era essenziale.
    In pochi minuti sarebbe giunto sul posto.

    [...]

    Giunse velocemente, pochi minuti dopo sulla strada principale del Paese, c'erano fuoco e fiamme intornoa dove era stata fatta esplodere una bomba.
    Si poteva dire a causa del forte scoppio che il Genin aveva udito.
    Prima dell'Aburame solamente un ninja si era presentato, pareva un chunin di Konoha, ed aveva abilmente evocato una grossa Rana.

    Portate dell'acqua! Mi servono dei secchi d'acqua! Portateli vicino alla rana...veloci!

    Yosuke Non indugiò, vide un Grande Barile, vi si avvicinò e controllò il suo contenuto, era acqua forse sarebbe sttaa bevuta, ma adesso l'unica cosa che contava era che quella grossa Rana riuscisse a spegnere o almeno a ridurre l'entità dell'incendio.
    Così Yosuke utilizzando la sua nuova forza, si caricò quel barile suille spalle, e più velocemente possibile si avvicinò alla Rana del Chunin e lo adagiò in una posizione che potesse esser raggiunta facilmente dalla Creatura, poi alzò la testa e disse rivolto al Chunin:

    Che succede quì? Ho bisogno di informazioni signor Chunin di Konoha, io sono Yosuke Aburame Genin della Foglia, quì per prestare aiuto.
    Quest'acqua dovrebbe bastare per un po'...


    C'era scompiglio, e panico, ma prima il Genin necessitava di conoscere che cosa era successo in realtà in quell'affollato luogo.
    Forse quel Chunin avrebbe potuto spiegargli meglio la situazione.







    意志力は爆発します



     
    .
  2. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Ninja riuscirono a domare l’incendio. La cosa interessante tuttavia era data dall’uomo che continuava a ripetere di csapere qualcosa, senza riuscire a dire il vero che cosa. Quando poi qualcuno gli chiese che cosa sapesse. L’uomo immerse il viso tra le sue mani e iniziò a piangere come un bambino. Che scienza pietosa, vedere un uomo adulto piangere come un bambino piccolo per chissà quale motivo. Quando si fu calmato, in qualsiasi caro, riuscì a spiccicare parola.

    “Sono arrivati poco fa, quattro settimane circa.
    Ci hanno detto che ora ci proteggevano loro, ma che dovevamo pagarli diecimila Ryo al mese.
    Ci hanno detto che se non pagavamo ci poteva succedere qualcosa di spiacevole.
    Lui… lui non aveva accettato, non aveva pagato…”



    L’uomo iniziò a tremare. Una signora di passaggio, atterrita, si avvicinò a lui e lo sorresse prima che cadesse a terra. Lei subito cercò di dare maggiori informazioni su quell’uomo che stava rivelando un aspetto oscuro di Konoha che a causa della paura nessuno aveva osato mai rivelare.

    “Quest’uomo è Sanji Kokoro, commercia tappeti poco distante da qui…”


    image
    Un’ombra, un uomo incappucciato in un vestito bianco, osservava la confessione dell’uomo da lontano. Digrignò pericolosamente i denti a mosse il braccio sinistro di scatto, facendo uscire un meccanismo che fece spuntare una lama dal polso dell’uomo.

    “Era stato avvisato.”


    L’uomo incappucciato si gettò dal palazzo basso, atterrando poco lontano dai quattro. Scattò rapido [Velocità: 400], giungendo a un passo dall’uomo.

    “Non dovevi.”


    C’erano due Shinobi, ma l’obiettivo era un indifeso. Il braccio, quasi prima di parlare, era scattato in un movimento veloce e letale [Velocità (+ Basso): 400->475], nel tentativo di conficcare la lama nel suo collo. Non era concesso sbagliare, chi parlava, faceva quella fine.
    Aveva detto già abbastanza.
     
    .
  3. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Il Misterioso Individuo ~



    Il ragazzo non ne riusciva a cavare una ragno dal buco: l'uomo continuava a non rispondere e in piena crisi iniziò pure a piangere; fortuna volle che un'altro shinobi era arrivato nel loco, del Clan Aburame, il quale potè dare supporto a Gamaho portandole dell'acqua su dei barili, in modo che l'anfibio potesse domare del tutto l'incendio.

    - Yosuke ti ringrazio dell'aiuto...comunque ne sò quanto te! Sto cercando di aiutare questo signore proprio per il fatto che sembra sapere qualcosa... -


    L'uomo dopo poco, iniziò a parlare in modo sensato, ovviamente senza smettere di frignare: strano ma vero quella cosa sembrava premergli dentro come se fosse stato lui a esserne il colpevole pentito.

    CITAZIONE
    “Sono arrivati poco fa, quattro settimane circa.
    Ci hanno detto che ora ci proteggevano loro, ma che dovevamo pagarli diecimila Ryo al mese.
    Ci hanno detto che se non pagavamo ci poteva succedere qualcosa di spiacevole.
    Lui... lui non aveva accettato, non aveva pagato...”


    “Quest’uomo è Sanji Kokoro, commercia tappeti poco distante da qui...”

    Drake, ascoltò la sua mezza confessione, cercando di non lasciarlo dalla sua presa sulle spalle: doveva cercare di calmarlo e capire subito qualcosa per sapere come agire.
    Fattostà che ne venne fuori una bella storia di mafia cittadina: Jo rimase perplesso dagli avvenimenti, considerando che non si aspettava una cosa del genere; quasi tutti i tasselli si ricomposero nel puzzle, facendo capire a Drake che quell'incendio era stato prodotto volontariamente, in modo abbastanza appariscente così da spaventarnegli altri coinvolti.


    - Signor Kokoro, si calmi...è stato obbligato a pagare, non è colpa sua...anche se doveva venire subito a parlarne con l'Amministrazione, le assicuro che questa cosa finirà ora come è iniziata...ma ora si calmi e ci dica altro su quello che è successo...... -


    Non potè aggiungere altro, considerando che per quello che ne sapeva, potevano essere degli shinobi corrotti dello stesso villaggio ad aver fatto tutto ciò.
    Comunque, le sue parole vennero interrotte per diversi motivi: forse perchè Gamaho avverti il suo evocatore di aver domano le fiamme, o forse per la gente che era tutto intorno ed osservava, o forse per una figura bianca che era appena planata giù da una casa.
    Infatti, con la coda dell'occhio, Jo, potè vedere qualcosa cadere da un tetto di un palazzo e dirigersi velocemente verso di loro: una lama attaccata al braccio non presagiva nulla di buono.


    § Ecco che finiscono il lavoro... §


    Un rapido strattone, all'uomo in lacrime, bastò per spostarlo di fianco, fuori dal colpo di lama diretto al collo, che ora attentava a quello di Drake.
    Quest'ultimo, fortunatamente per essersene accorto in tempo, impastò un Basso per aumentare i riflessi [Riflessi 400 ---> 475], in modo da poter agire in modo felino e pronto: un rapido abbassamento del baricentro in avanti e verso terra bastò a far scivolare il colpo sopra la sua testa e nello stesso tempo, portarsi verso il corpo del nemico, che per il colpo appena inferto, non aveva una difesa pronta.
    Il Chunin, sfruttando l'affondo, cercò di afferrare il braccio armato dell'incappucciato, e provò una rapida proiezzione in avanti impastando un Basso per renderla più effficace [Forza 400 ---> 475], in modo da sbattere a terra il nemico intontendolo per poco.
    Se fosse funzionata, il braccio con lama si sarebbe trovato bloccato in una presa sotto l'ascella sinistra di Jo, che ne stringeva il polso, aiutato dalla mano, che bloccava il gomito dell'opposto; da quella posizione sarebbe stato facile sguainare la katana, portata dietro la schiena da Jo, con la mano destra, portandola a toccare il collo del nemico, facendola passare per la spalla del braccio nemico, non armato.
    Solo dopo essersi assicurato che il nemico fosse bloccato e che la sua azione fosse andata a buon fine, Jo potè, stringendo la lama sul collo nemico, parlare.


    SPOILER (click to view)
    image


    - Direi che ti conviene stare immobile e calmo se non vuoi che la pressione della mia lama non ti trafigga la testa...capisci!?
    Yosuke...dammi una mano ora... -


    Se tutto fosse funzionato, Jo, avrebbe cercato di alzare il nemico portandolo in posizione di inginocchiato, senza lasciare la presa dal braccio armato e mollare la lama dal suo collo; magari aiutato dal Genin che aveva appena chiamato a rapporto.
    Da quel momento, con un rapido colpo di avambraccio, avrebbe portato il braccio bloccato, in precedenza, dietro la schiena nemica, tenendolo saldamento fermo sulla sua mano, cercando di prendere anche l'alltra mano, quella non armata, e bloccare pure quella vicino all'altra: insomma una semplice presa di intrappolamento con braccia bloccate dietro la schiena.
    Se tutto fosse andato come sperato, Drake avrebbe dato ordine alla rana di agire, facendole sputare fuori la lingua: questa si sarebbe attorcigliata attorno al nemico per una lunghezza di 2 metri, bloccandolo praticamente da spalle fino a comprendere l'intero busto.


    CITAZIONE
    Allungare / Muovere la lingua
    Il rospo potrà utilizzare la lingua (lunga 8 metri) come "arto prensile", in grado di stringere a sè l’obiettivo. Pur non avendo una forza capace di causare danni da schiacciamento, la saliva rende la lingua notevolmente adesiva, al punto che sarà necessaria una forza aumentata di almeno sei tacche rispetto all'animale per liberarsi con un unico movimento, oppure due slot azione con un vantaggio di almeno tre tacche.

    A quel punto, Jo, si sarebbe portato davanti al suo nemico, e sfruttando la lama della sua katana, gli avrebbe tolto il cappuccio, osservandone i tratti somatici, iniziando il vero interrogatorio.

    - Quindi tu saresti? Fammi indovinare...forse uno della banda di mafiosi che terrorizza la povera gente di Konoha..giusto!? Forse, quel qualcuno che potrà dirmi cosa è successo qui? Forse, quella persona che ora parlerà senza fare storie e ci dirà cosa aveva intenzione di fare, anche se è logico, e da chi è stato incaricato di farlo...
    Sappi che per come sei messo ora, ti conviene collaborare...fidati...ascolta i miei consigli... -


    La lama della katana stretta ancora, dopo essere passata per il cappuccio, sul collo nemico, serviva da stimolatore per la confessione, che Drake sperava di avere senza altre grosse sorprese.
     
    .
  4. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Un Assassino a Konoha, Pericolo!



    _________________________________________________________________________________



    Yosuke continuò ad aiutare la Grossa Rana del Chunin, mentre quest'ultimo cercava di ottenere informazioni sull'accaduto.
    In pochi minuti l'incendio venne estinto, ma gli insetti di Yosuke erano ancora in fermento, non era finita o forse quello era solamente un piccolo assaggio di ciò che sarebbe avvenuto poi.
    Drake, il chunin si congratuilò con Yosu, e fu lieto che l'Aburame fosse corso in suo aiuto, nulla di più gratificante per uno shinobi.
    I Due si diressero dunque ad ascoltare le parole di un vecchio, che molto probabilmente sapea qualcosa di importante, che avesse paura di parlare era però evidente.
    Poco dopo il vecchio parlò, sembrava proprio che a Konoha fosse giunta una nuova cosca mafiosa, che mirava al ricatto dei cittadini, il proprietario del negozio esploso, non aveva pagato.

    Maledetti bastardi... com'è possibile che una tale attività sia passata inosservata?
    Che diavolo combina la Polizia di Konoha?


    Quell'incendio era stata una punizione evidentemente, ma chi osava imporre leggi all'interno di un villaggio ninja?
    Chi osava seminare terrore?
    Questo andava ancora capito, e Yosuke già si stava interrogando a proposito.

    Drake... non ti sembra strano?
    Un'attività illecita che passa inosservata in un villaggio come Konoha, protetto dalla Valida Polizia cittadina.
    Mi chiedo chi ci sia dietro a tutto questo.
    I Miei compagni sono agitati, occhi aperti...


    Se Drake avesse conosciuto parte delle potenzialità del Clan Aburame, e doveva conoscerle, avrebbe capito a quali compagni il Genin si stava riferendo.
    L'uomo si fermò, e Drake gli chiese cortesemente di continuare, le informazioni erano essenziali, comprendere come chi e quando al momento era prioritario.
    Ma qualcosa interruppe Drake, come se sospettasse qualcosa.
    Ed ecco infatti una figura vestita di bianco gettarsi giù da un basso edificio, e dirigersia ad alta velocità verso l'uomo che aveva appena rilasciato quelle informazioni.
    Yosuke non era nella giusta posizione per raggiungere l'aggressore, mentre Drake si trovava proprio vicino al vecchio, e con una spinta lo liberò dalla minaccia dela lama che fuoriusciva dalla mano dell'assassino.
    Il chunin si spostò in basso e tentò, vista la posizione sbilanciata dell'avversario, di afferrargli il braccio e di compiere una proiezione simile a quelle utilizzate nel judo o aikido.
    Se la manovra sviluppata dal chunin della Foglia fosse andata in porto, allora Yosuke sarebbe ricorso ad utilizzare la sua abilità di Clan, infondendo una quantità Bassa di chakra al centro della sua colonia, in modo da portare ogni piccolo individuo alle sue massime potenzialità in un istante.
    IL Giovane avrebbe poi alzao un braccio e disteso il suo indice destro, in modo che un 15% di distruttori con all'interno una femmina di Kikkaichu, partissero a velocità massima verso la testa dell'assassino.
    Yosuke per incentivare la velocità del suo sciame in movimento donò ai suoi alleati una quantità di chakra pari a Basso, in questo modo sarebbero riusciti molto più probabilmente a raggiungere l'obbiettivo scelto[Velocità insetti : 450 + Basso --> 525][Slot azione].
    Se lo sciame fosse giunto a contatto con la testa dell'avversario, la Femmina si sarebbe colocata in una delle pieghe del cappuccio avversario senza cibarsi del suo chakra, sarebbe servita nel caso l'assassino fosse riuscito a scappare dai due ninja di Konoha[Slot Gratuito dato dagli insetti].
    In Questo modo la Femmina di Kikkaichu sarebbe stata di difficile individuazione, essendo stata prima mescolata agli altri insetti.
    Nel caso gli insetti fossero riusciti a raggiungere il bersaglio, Yosuke avrebbe velocemente composto il sigillo della capra per attivare una delle tecniche di Clan che aveva appreso da Yamato: la Prigione di Insetti.
    In quel modo la testa dell'avversario sarebbe stata avviluppata dallo sciame, che con tutta la sua forza sarebbe rimasto attaccato alla pelle dell'avversario, ostruendone la visuale e rendendogli più difficile la respirazione.
    Intanto tutti i distruttori si sarebbero prodigati una volta aderiti alla pelle avversaria, di iniziare a privarlo di parte del suo chakra.

    Adesso o ti arrendi oppure lentamente verrai privato del tuo chakra....
    Scegli.


    Se invece la proiezione di Drake non avesse avuto esito positivo, Yosuke si rebbe lanciato alla Carica, sguainando la sua Wakizahi con il braccio destro, la distanza da coprire non era molta, così in pochi istanti il giovane si sarebbe trovato a in diretto corpo a corpo con il malfattore bianco.
    Una volta giunto faccia a faccia con il Malvivente, Yosuke avrebbe menato un preciso fendente orizzontale utilizzando la lama della sua arma, quel colpo sarebbe stato mirato al braccio sinistro dell'assassino, nell'azione il Genin avrebbe anche fatto fluire nelle sue fasce muscolari una quantità di chakra pari a Basso per aumentare la rapidità del colpo[Slot azione I-Velocità:500 & Potenza : 25, Maestria in un Arma Base Wakizashi]
    In qualunque Caso, sia che il suo avversario avesse incassato il colpo, sia che avesse parato o schivato, subito il Genin avrebbe impastato e fatto fluire del caldo chakra nella sua bocca, poichè si sarebbe apprestato ad utilizzare una delle sue ninjustu, come tutte molto insidiosa e sorprendente: l'Endan.
    Subito dunque dalla sua bocca sarebe partita una colonna di fuoco, mirata al basso ventre avversario, non aveva una grande gittata, ma in quelle situazioni era indubbiamente utile visto l'effetto sorpresa che scatenava[Potenza: 20].
    Sia che il colpo fosse stato incassato che arginato in qualche altro modo,il Genin avrebbe fatto un balzo all'indietro, portandosi vicino Drake e dicendo:

    Agiamo all'unisono, non riuscirà a cavarsela contro entrambi.



    Yosuke Aburame Genin
    Forza: 400
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350


    Chakra: 220/260
    Vitalità:200/200
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « Descrizione:Movimento degli insetti o Fendente di Wakizashi

    Statistiche Potenziate: Velocità insetti o Velocità Braccio destro
    Abilità Sfruttate: Nessuna o Maestria in un arma base
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Difesa
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Tecnica
    »Nel Primo Caso attivazione innata. Nel secondo nessuno
    »Nel Primo Caso: prigione di insetti. Nel Secondo Caso: Fiato di Fuoco

    Slot Gratuiti
    «
    Descrizione:Movimento Femmina o Spostamento gratuito verso l'avversario
    Azioni Gratuite






    意志力は爆発します



     
    .
  5. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La chiara immagine dell’azione nemica si materializzò davanti agli occhi dell’assassino. Vide la sua azione, capì chiaramente i movimenti che stava per fare [Preveggenza]. E in corsa, com’era abituato ormai da molti anni, modificò i suoi intenti. Puntò il piede destro a terra, fermò il braccio che stava colpendo l’uomo e piroettò su se stesso con una grande agilitò, compiendo infine un salto roteato che gli permise di superare il Chunin della foglia che lo braccava. Quindi una seconda lama uscì dall’altra manica con uno scatto, infilandosi nella schiena del povero signore.
    L’uomo sputò sangue mentre l’assassino atterrava, estraendo in breve tempo una Wakizashi. Vide chiaramente i colpi che gli furono portati. L’Aburame scattò velocemente verso di lui, ma troppo lentamente per impensierire la sua guardia. Menò un fendente con la Wakizashi che parò rapidamente con entrambe le lame incrociate[Riflessi (+ Basso): 475->550]. Tuttavia poco poè fare per difendersi da quella maledetta tecnica così rapida. Fu investito da un getto di fiamme improvviso che gli ustionarono leggermente le braccia [Ferita Medio Leggera] senza però procurargli altri danni.
    «Non ho tempo fi giocare con voi.» disse l’assassino, prima di fare un salto indietro, scagliando un fumogeno per terra per poi voltarsi e saltare sul primo palazzo, iniziando quindi a scappare verso sud, diretto probabilmente fuori dal villaggio. Nel frattempo l’uomo era agonizzante per terra, sanguinava e sputava sangue, respirando a fatica. Che avesse un polmone perforato era evidente, forse non sarebbe sopravvissuto. Probabilmente l’assassino avrebbe fatto bene il suo lavoro.
     
    .
  6. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Inseguimento sui Tetti ~



    La capacità dell'assassino lasciarono sbalordito il Chunin, che venne preso per i fondelli con una rapida mossa agile e nulla di più: quasi come se prevedesse il colpo, forse per le sue capacità di killer o forse per altro; insomma, un secondo coltello spunto dal braccio e andò a perforare il torace del vecchio signore.
    Solo il compagno di avventura di Jo, riuscì a creare qualche danno al nemico: pochi danni che però gli permisero di sfuggire agilmente sui tetti mediante un diversivo di bomba fumogena.
    Il foglioso era davanti ad una scleta importante: soccorrere l'uomo, che perdeva vistosamente sangue, o rincorrere l'assassino per frenare la sua furia; la mente del ragazzo dovette ragionare velocemente.


    - Yosuke...prenditi cura dell'uomo per quello che puoi! Io penserò all'assassino! Conto su di te! -


    Nel mentre parlava, il ragazzo era già saltato veloce sopra il tetto adiacente alla sua posizione, senza perdere di vista la sagoma bianca del nemico in fuga.
    In quell'occasione avrebbe dovuto dare il massimo per vendicare i sopprusi fatti fin'ora e dimostrare che alla Foglia non c'era dei pappamolle: quell'incappucciato l'avrebbe pagata cara a sue spese.
    Un tocco veloce, con la ferita precedentemente fatta al dito, per prendere veloce altro sangue parziale, un rana scomparsa dalla zona di combattimento, per poi eovcarne un'altra: azioni fatte subito dopo essersi fiondato di corsa nei tetti.



    - Gamachibi, ho fatto tornare Gamaho....mi serve il tuo aiuto! -


    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. E' possibile invocare solo esseri di pari o inferiore energia. Questo utilizzo conta come uno slot Tecnica Avanzato, invece che Base.
    Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, è gratuito e non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche.
    Un altro utilizzo possibile, tramite questa tecnica è il richiamo di uno o più oggetti attraverso un varco spazio temporale. E' possibile liberare oggetti che sono stati immagazzinati come scrittura all'interno di specifici rotoli. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi contano come uno slot Tecnica Base ognuno.
    Tipo: Ninjutsu
    [Livello 3 / Consumo: Variabile]

    CITAZIONE
    Gamachibi
    Energia: Gialla
    Statistiche:
    Forza: 125
    Velocità: 225
    Resistenza: 225
    Riflessi: 225
    Questo rospo piccolo e tascabile, anche se non in possesso di capacità da battaglia, ha una caraterizzazione per la perlustrazione del territorio. Possiede un'indole allegra e di solito si affeziona -proprio per la sua giovane età- al suo evocatore.
    [In quest può venire evocato senza limiti di tempo]

    Abilità dei Rospi (Bonus Razziali Gratuiti):
    Vista Crepuscolare
    Comunicare a Distanza "Base" (e parlare)
    Camminare sull'Acqua - Mizu Sansaku

    (Consumo: Gratuito)

    Abilità dei Rospi (Bonus Razziale Extra: 1 su 2 PE):
    CITAZIONE
    Percezione
    Questa particolare abilità può essere utilizzata solo da Gamachibi, a discapito degli altri rospi, proprio grazie alla presenza sulla sua pelle di pori, che gli permettono di percepire i cambiamenti ambientali e anche le più minime presenze di chakra. La percezione sensoriale [Tatto, Gusto, Udito, Olfatto, Vista] è migliorata al punto che il rospo può percepire eventuali avversari in un raggio di 20 metri.

    Tecnica Avanzata (2 su 2 PE):

    CITAZIONE
    Gama-Bushin no Jutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Questo particolare ninjutsu è utilizzabile solamente dal rospo Gamachibi e gli permette di clonare fisicamente se stesso, "vomitando" le sue copie direttamente dalla bocca.
    Le varie copie hanno le stesse caratteristiche e abilità del rospo originale, ma non possiedono chakra e quindi non possono eseguire jutsu. Hanno a disposizione un unico slot azione, destinato al movimento; per tutte le altre azioni, dovranno consumare gli slot azione del rospo che le ha create. Se toccate la loro consistenza è fisica e, alla loro distruzione, tutte le informazioni accumulate si riversano nel rospo originale.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello 5 / Consumo: Mezzo Basso per ogni copia - Max copie: 6)

    Azioni di Razza (1 su 2 AdR):
    Saltare
    L'elevazione sarà 4 metri.

    - Che succede!? -

    - Chibi...annusa, osserva, ascolta, assaggia il suo chakra! Quel maledetto incappucciato davanti a noi! Forza! Non farmi perdere le sue tracce! -

    - Vedrò di fare del mio meglio! -


    La piccola rana, si posizionò sulla testa del suo padrone, attaccandosi con i suoi anfibi ai capelli, ascoltando l'ordine appena partuito: Gamachibi era la migliore per seguire le tracce dei suoi avversari, considerando che la sua abilità di percezione era il meglio che si poteva trovare nel monte dei Rospi [Percezione].
    Ma Drake, doveva essere sicuro, stavolta, di quello che faceva, considerando che era stato già beffato una volta; del chakra iniziò a scorrere sulla sua figura, attirato dall'esterno e dentro di sè.


    - Gamachibi....tieniti forte! -


    La rana capì cosa il suo padrone stava per fare, per quello attivo si aggrappò con forza sui lunghi capelli ispidi del padrone: era pronta allo scossone.
    Nel mentre un Basso di chakra servì ad attivare la famigerata Modalità Eremitica [Slot Tecnica Base] su Drake, sfruttando il suo chakra e quello attorno sè: le sembianze del giovane cambiarono radicalmente, mostrando segni dievrso sulla sua pelle; era pronto ad agire.
    Subito richiamò in corsa del chakra dagli elementi naturali attorno a sè [Slot Azione I], i quali in pochi secondi, gli fornirono la riserva necessaria per tenere testa al bianco vestito [Riserva Temporanea: Medio].
    Subito sfruttò tale potere per migliorare la sua velocità di corsa e raccimolare il terreno perduto, spendendo un Medio-Basso per aumentare la reattività delle gambe, sfruttando anche l'impasto migliorato della sua Kinjutsu [Velocità 400 ---> 550].
    Lo scossone fù abbastanza violento e il corpo di Jo sfrecciò come un razzo tra tetto in tetto, pronto a colpire in ogni momento.
    Grazie alla sua forma Eremitica, riusciva a percepire fonti di chakra entro 50 metri, riuscendo a capirne la direzione: era semplice seguire quella del suo avversario, considerando che non c'erano altri shinobi in zona a rincorrerlo; unita tale abilità a quelle di Gamachibi, era difficile che l'assassino potesse scappare inosservato.


    - Mi basta averlo a portata per fermarlo... -


    Infatti, se il ragazzo, fosse riuscito ad avvicinarsi senza ulteriori impasti di chakra al nemico, sfruttando la sua riserva di chakra temporanea, avrebbe afferranto 3 kunai sulla mano destra, scagliandoli con foza potenziata da un Basso e potere Eremitico [Forza 400 ---> 475 + 3 Tacche Eremita ---> 550][Potenza 8], verso l'aggressore, puntando alla schiena, in modo da ferirlo in modo più o meno significativo, così da rallentarne la corsa o farlo fermare; nello stesso momento del lancio, il ragazzo, avrebbe ingerito un Tonico di recupero Medio per riprendere le energie.
    Se fosse stato così, Ryouji, si sarebbe bloccato a 10 metri da questo e attendendo una mossa avrebbe parlato all'aggressore in modo da toglierli altre informazioni.


    - Forza...ora siamo uno contro nuo...mostrami quanto sei bravo ad uccidere quando sei da solo e non puoi usare i tuoi trucchetti...
    Sai che non ti permetterò di arrivare ai Gate per uscire di qua senza prima...romperti le ossa, vero!? -


    Il ragazzo, non guardò nella faccia il suo nemico, anzi, rimase più attento al suo corpo, sapendo che poteva nascondere altre diavolerie, data la sua precedente azione.


    Se, invece, il nemico non fosse stato raggiunto mediante l'accellerazione pazzesca del Chunin, quest'ultimo avrebbe usato la parte finale della sua riserva temporanea di chakra naturale per potenziare la sua velocità con un Basso [Velocità 400 ---> 500] e rimanere in coda all'aggressore, cercando di divorare il terreno, per portarsi in quota per il precedenete attacco con kunai e quindi ripetere le stesse domande e frasi già premeditate, seguite dal tonico ingerito per recuperare le forze; ovviamente in questa ipotesi, Jo, avrebbe dovuto usare il suo chakra e non più la riserva prosciugata di chakra naturale.

    Ovviamente ogni cambiamento di direzione del nemico, sarebbe stato seguito da Drake, che nella sua versione di ricerca, avrebbe in tutti i modi cercato di riprendere il suo avversario e costringerlo alla resa o allo scontro diretto: questo sarebbe servito anche a Yosuke Aburame, per intervenire con rinforzi o direttamente per arrivare dal Chunin.



    SPOILER (click to view)
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    12/15 Kunai
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    1/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Katana


    Chakra Usato: Medio-Basso [Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu - Gamachibi], Basso [Attivazione Kinjutsu - Mod. Eremitica], + Alto [Tonico Recupero Medio], Medio-Basso Ipotetico [Potenziamento Forza - Lancio Kunai]
    Chakra Rimasto: 66/80 ---> 58/80 Ipotetico

    Energia & Grado: Chunin - Rossa
     
    .
  7. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Non posso aiutarlo, raggiungere Drake!



    _________________________________________________________________________________



    Con una rapidità sovrannaturale il Killer quasi leggendo nei movimenti del Chunin della Foglia, schivò totalmente il suo tentativo di presa, riuscendo a pugnalare violentemente la sua vittima, e l'informatore dei due ninja di Konoha.
    Yosuke lo attaccò dunque, ma il suo attacco con la Wakizashi venne facilmente intercettato dall'avversario, anche se le sue fiamme riuscirono a raggiungerlo, provocando delle ustioni sulle sue braccia.
    Yosuke fece un passo indietro, disingaggiandosi dal nemico, un errore, che permise ad esso di voltare le spalle alla coppia ed iniziare una rapida fuga, non poteva svignarsela senza pagare.
    Era riuscito a scappare anche grazie all'ausilio di una bomba Fumogena.
    Drake di riflesso urlò al genin di prendersi cura dell'uomo, lui avrebbe inseguito l'ostile.
    Yosuke annuì, e calzò il braccio, provando a depositare sulla spalla destra del Chunin una Femmina di Kikkaichu, sarebbe servita più avanti, come una specie di microspia in grado di far rintracciare il Chunin all'Aburame.

    Drake! Ti ho messo una Femmina sulla spalla, così potrò giungere in tuo aiuto rapidamente!

    Intanto evocando una piccola Rana il chunin era partito all'inseguimento del bianco assassino, e Yosuke si chinò rapidamente sull'uomo appena colpito.
    Le sue condizioni erano terribili, sembrava che quella piccola lama gli avesse forato completamente un polmone, il sangue usciva copioso dalla ferita, era già in corso una terribile emorragia.
    Le conoscenze mediche di Yosuke non bastavano, l'unica cosa che potè fare fu tamponare la ferita con un pezzo di mantello, e subito voltarsi per urlare:

    Veloci, quest'uomo sta perdendo la Vita!!! Portatelo in ospedale, Più veloce che potete!
    Non posso occuparmene!


    Il Suo cuore venne stretto in una morsa vedendo un'abitante della bella Konoha riverso a terra, solamente per aver parlato con lui e Drake, ed il Genin anche sta volta non era in grado di impedire la morte di una persona con le sue abilità mediche, però forse sarebbe giunto in tempo all'ospedale trasportato dai suoi concittadini, era l'unica speranza.

    Gente, fate il possibile, chiamate una Squadra Medica! Io prenderò l'Assassino...

    E così Fece, col cuore colmo di rammarico iniziò a correre, guidato dai suoi alleati a 6 zampe che come affamati captavano i ferormoni sparsi dalla loro Femmina.
    Yosuke correva al massimo delle sue capacità, seguendo la traccia di Drake, forse non sarebbe riuscito a stare al suo passo, ma di sicuro avrebbe cercato di dare il Massimo, schivando qualsiasi ostacolo gli si parasse davanti.
    Un Nero spettro correva rapido per le strade non molto affollate di Konoha, sentiva che pian piano la femmina sul corpo di Drake si avvicinava, ed avrebbe continuato a correre fino a che non si fosse trovato davanti il Chunin[Velocità:425].
    Una volta raggiunto il suo compagno Yosuke si sarebbe assicurato di osservare l'eventuale presenza del Nemico in bianco, in modo da evitare eventuali sorprese.

    Drake... ho fatto chiamare una squadra medica... non ho potuto curarlo..
    Spero facciano in tempo...Adesso...vado!


    Se Drake nel momento dell'arrivo di Yosuke avesse costretto il killer allo scontro, bloccando di conseguenza la sua Fuga, non appena giunto a 10 metri da esso ; Yosuke avrebbe concentrato il suo chakra per ordinare ai suoi Insetti distruttori di Uscire dal suo corpo per formare il Clone di Insetti, una tecnica che avrebbe potuto cogliere di sorpresa il Nemico, creando un clone identico all'originale, che nascondeva in aggiunta l'insidia di essere composto di insetti, quindi un'arma per poter sia immobilizzare il nemico che sottrargli il chakra[Slot Tecnica Avanzata].
    Lesti i simbionti presero a fuoriuscire copiosi dal corpo dell'Aburame, formandone un'altro identico alla sua destra.
    Il Clone sarebbe stato dotato di una quantità di Chakra(Basso), in modo che gli insetti potessero sopravvivere all'esterno del corpo di Yosuke.
    Yosuke ed il Clone poi sarebbero scattati all'unisono Verso il Bianco uccisore[Slot Azione I & II].
    Solamente che il Clone di insetti cercò di aggirarlo su un Fianco, mentre Yosuke Sguainando rapidamente la sua Wakizashi, cercò di compiere un Affondo, che mirava al ventre dell'avversario, non dovevano ucciderlo, solamente renderlo inerme, le conoscenze mediche del Genin sarebbero bastate ad evitare di colpire organi vitali[Slot Azione III].
    Un impasto di Chakra di una quantità pari a Basso sarebbe servito per velocizzare la contrazione dei suoi muscoli, e quindi il colpo stesso[Velocità: 500].
    Yosuke stavolta sarebbe rimasto in corpo a corpo con il nemico, senza indietreggiare, in modo tale da dare la possibilità a Drake di prendere di Sorpresa l'assassino, già probabilmente distratto dal Clone di insetti che si sarebbe trovato sul suo fianco.
    Se stavolta avesse provato a fuggire ancora dal corpo a corpo, allora il Genin sarebbe stato pronto ad attaccarlo alle spalle più rapidamente possibile.

    Drake... Dobbiamo prenderlo... Approfitta della sua Distrazione!

    Nel Caso invece Drake non fosse riuscito a Bloccare l'inseguito, Yosuke avrebbe continuato a seguire le sue traccie, dato che la femmina era sempre presente sulla sua spalla, quindi funzionava come una microspia organica.
    Avrebbe dunque corso dietro al chunin continuando a tentare di raggiungere il Killer in fuga.


    Yosuke Aburame Genin
    Forza: 400
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350


    Chakra: 165/260 Ipotetico
    215/260 Ipotesi non realizzata
    Vitalità:200/200
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 80/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « Descrizione: Spostamento Yosuke

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione: Spostamento Clone

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione: Affondo Wakizashi

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Difesa
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Tecnica
    Clone di Insetti

    Slot Gratuiti
    «
    Descrizione:nessuno
    Azioni Gratuite




    意志力は爆発します



     
    .
  8. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano più veloci. L’assassino lo capì ben presto, quando notò la distanza che li separava consumata continuamente dai due ninja che si avvicinavano sempre di più. Si voltò notando il Ninja di Konoha che usava i rospi che gli lanciava contro tre Kunai. Grazie ai suoi notevoli riflessi però riuscì a schivarli [Riflessi (+Basso): 475->550] Quando si rese conto che lo scontro era ormai inevitabile saltò verso destra, scendendo dai tetti, atterrando in un cortile completamente chiuso.
    «Sewaninaru!» urlò il ninja furiosamente componendo un sigillo. All’apparenza non accadde nulla e i due poterono iniziare la loro offensiva. Ormai lo scontro era totalmente inevitabile.
    Quello che l’aveva inseguito rimase fermo e ben presto giunse anche l’altro Ninja che aveva osato intromettersi negli affari di famiglia. Sbuffò appena per il fastidio e attese l’offensiva, sguainando le lame ai suoi polsi. L’aburme creò un clone fatto di insetti, che si avventò contro di lui insieme al suo padrone. Alzò lo sguardo verso il viso dell’Aburame originale cogliendo i suoi occhi. Quando fu abbastanza vicino la sua immagine fu molto vivida e l’attacco futuro si concretizzò davanti ai suoi occhi [Preveggenza].
    L’assassino fece un movimento rapidissimo roteando a destra mantenendo la gamba destra come perno, scansando quel ridicolo affondo. Sfruttando quindi il logico slanciò che Yosuke aveva preso il fuorilegge si avventò contro di lui, puntando la lama al suo fianco sinistro, completamente scoperto e rivolto verso di lui. La vicinanza tra i due permetteva all’attacco di essere veramente rapido e imprevedibile, considerando la rapidità dell’assassino [Forza: 400 Velocità (+Basso): 400->475].
    Se il colpo fosse andato a segno la lama dell’assassino [Potenza 15] sarebbe penetrata nel fianco di Yosuke, perforandogli la milza e gli intestini.
    Si mosse dell’aria e una voce minacciosa si udì. Era identico al Ninja che i due stavano inseguendo, solo che la sua veste era completamente nera.
    Era comparso dal nulla dietro i due Ninja.
    «Ti sei fatto vedere, idiota.» disse sprezzante il nuovo arrivato.
    «Shikikan, perdonami ma stava parlando…»
    «Tsk… lascia fare a me.» il Ninja si voltò verso i due, interdicendo con le sue parole l’assassino dal combattimento. Si volse verso i due Ninja e precisamente verso Drake.
    «Tu, sei un Chunin, vedo.» il Ninja prese due Kunai, gettandoli contro di lui. Mirò ai lati del suo corpo, facendo finire i Kunai uno a un metro alla destra di Drake, uno ad un metro alla sinistra [Slot Azione].
    Prese la Katana in mano e scomparve. Drake avrebbe potuto vederlo alla sua destra, comparso nel punto esatto dove prima aveva lasciato il kunai, con la Katana sguainata in mano. Alzò la katana per compiere un attaccò e mentre l’abbassava scomparve di nuovo, ricomparendo dall’altra parte, dove aveva lasciato il kunai.
    E con grande rapidità concluse l’attaccò, mirando a squarciare la schiena del Ninja di Konoha. [1 Slot Azione][Forza: 500 Velocità (+Basso): 575->650].
    Quindi lanciò un terzo Kunai a cinque metri da Drake e da Yosuke, scomparendo dalla sua posizione per poi ricomparire laddove aveva appena lanciato il Kunai [Slot Azione].
    «La finiamo subito?» mormorò il Ninja, squadrando i due. Non avrebbero avuto un felice quarto d’ora.
     
    .
  9. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Arrivano i rinforzi, la faccenda si complica! Resitere!



    _________________________________________________________________________________



    Non c'era nulla da fare, Drake e Yosuke avevano loro malgrado costretto l'assassino in bianco ad arrestare la sua fuga, anche se fermandosi, l'inseguito pronunciò una parola seguita da un sigillo, che si trattasse di qualche strana tecnica?
    No, non poteva essere, l'avversario non aveva avuto bisogno ne di tempo ne di concentrazione relativa.
    Fu così che speranzoso di riuscire a distrarre il nemico Yosuke Aburame si lanciò deciso come non mai in corpo a corpo con l'uomo in bianco.
    Yosu in precedenza aveva composto anche un clone di insetti, in modo tale da essere supportato in caso l'avversario avesse schivato con innaturale velocità come in precedenza nei confronti di Drake.
    Il suo colpo velocizzato da un impasto di chakra, partì deciso, mentre il clone si trovava sul fianco sinistro dell'assassino.
    Per un attimo gli occhi del Bianco furono visibili a quelli di Yosuke, non riuscì bene a coglierne le fattezze, ma quelli non erano di certo occhi normali.
    Al genin parve di vedere del Rosso intenso al posto delle normali iridi.
    E come potette osservare Yosuke, poco prima che la sua lama traforasse il ventre avversario, esso con uno scatto repentino, quasi innaturale, piroettò tenendo una gamba come perno, portandosi sul fianco sinistro dell'Aburame, quello scoperto a causa dello slancio in avanti necessario per compiere l'affondo.
    Non appena giunto in posizione stabile, l'avversario estrasse una delle sue lame da polso, e tentò di minare la salute dell'Aburame colpendolo nel punto dove si trovava la milsa.
    Purtroppo per l'avversario gli occhi di Yosuke erano allenati a seguire movimenti di quel genere, per cui la sua difesa sarebbe stata sicuramente non convenzionale, ma l'avrebbe salvaguardato da perdere la milza, ed anche dal ritrovarsi con un bel buco nel fianco.
    Infatti il braccio sinistro di Yosuke era rimasto leggermente indietro rispetto all'attuale posizione del punto minacciato dalla lama, così richiamando unapiccola quantità di Chakra nello stesso braccio, al giovane non rimase che muoverlo in avanti contando sui suoi buoni riflessi, in modo che riuscisse a far cambiare traiettoria al colpo avversario[Riflessi:425 +Basso = 500].
    In Questo modo il Genin riuscì a riportare solamente una lieve ferita di striscio nel basso addome, una ferita che sicuramente non avrebbe compromesso la mobilità dello shinobi, come se invece avesse subito quel colpo devastante alla milsa[Ferita 1/2 Leggera al basso addome].
    La minaccia era stata scongiurata, ma il fatto di aver mandato fuori traiettoria il colpo avversario aveva concesso a Yosuke un'occasione, l'occasione perfetta per compiere una micidiale spazzata con la Wakizashi che impugnava, e vista la vicinanza tra i due, non sarebbe stato un gioco da ragazzi per l'avversario schivare il prossimo colpo.
    Quasi in contemporanea alla parata, Yosuke con una rapidissima torsione del busto in direzione avversaria, distendendo all'indietro il braccio destro armato di Wakizashi, si preparò a menare un fendente rapidissimo, e portato da una distanza insignificante, un colpo insidioso, che se fosse andato a segno avrebbe provocato sicuramente dei danni gravi al nemico[Slot Azione I].
    Infatti il Giovane Genin fece fluire del caldo Chakra nei muscoli del suo braccio per icrementare la rapidità degli stessi, e con un movimento dall'alto verso il Basso, lasciò che la sua lama Nera cadesse, mirando alla parte sinistra del collo avversario, in un fendente obliquo[Velocità: 425 + Basso: 500].

    Schiva questo!

    Ma la strategia del Salvatore del Clan, non comprendeva solamente singoli attacchi di spada, come fino a quel momento aveva lasciato credere, infatti l'indice della sua mano sinistra era già disteso verso la faccia del Bianco, e subito dietro al Killer, il clone dell'Aburame era ancora presente ed illeso.
    Mai sottovalutare un controllore di insetti[Mantenimento Innata Ridotto: 1/2 Basso].

    Colpite...

    L'Aburame trasmise la sua capacità di controllo attraverso il gesto dell'indice e la parola, ed all'istante un 15% di Insetti della distruzione si staccarono dal corpo del Clone di insetti, sfaldando così la tecnica, e alla loro massima velocità, si diressero verso la testa dell'avversario, Yosuke concesse ai suoi insetti anche un piccolo potenziamento di Chakra, in modo che le loro potenzialità fossero così massime[Slot Azione II].
    Lo sciame sarebbe giunto da una posizione impossibile da vedere per l'assassino, essendo rivolto verso il corpo di Yosuke, quindi una schivata totale sarebbe stata molto difficile da compiere, considerando anche l'ampiezza dello sciame, la breve distanza che separava gli insetti dal Bianco, e la loro velocità ben più elevata degli standard[Velocità Sciame: 450 + Basso: 525].
    Quella era una quantità di distruttori più che sufficente per ricoprire totalmente la testa del nemico, per questo se lo sciame avesse raggiunto il bersaglio come previsto da Yosuke, esso avrebbe composto un unico sigillo, più rapidamente possibile, attivando così la Prigione di Insetti[Slot Tecnica Ipotetico].
    In Questo modo, gli strani occhi dell'Avversario non avrebbero più potuto vedere, ed il combattimento sarebbe volto in favore dell'Aburame.
    Che avrebbe provveduto, visto il momento di distrazione e probabile cecità del nemico a portare un affondo della sua Wakizashi diretta verso l'addome avversario, in modo tale da perforargli per intero l'intestino[Slot Azione III Ipotetico].
    Se queste condizioni si fossero avverate il Killer sarebbe stato fuorigioco, ma non sarebbe morto, poichè tutti sanno che con l'intestino aperto un uomo può sopravvivere ore intere, anche se incapacitato a muoversi.
    Se invece lo sciame richiamato da Yosuke dal Corpo del clone non avesse raggiunto il Bersaglio, Yosuke con un'altro movimento dell'indice avrebbe detto indicando il bersaglio nuovamente:

    Ancora!

    Ed il restante 15% di distruttori che poco fa costituivano il clone di insetti, sarebbero scattati verso l''avversario, diretti questa volta verso la sua gamba sinistra, stavolta non erano veloci come in precedenza, ma lo shinobi si sarebbe aspettato un nuovo assalto in così poco tempo[Slot Azione Gratuito dato dagli insetti]?
    Bastava un attimo di esitazione per cadere vittima degli alleati di Un Aburame, ancora una volta le distanze non sarebbero state che brevi spazi, quindi le probabilità di successo non erano così base[Velocità: 450].
    Ancora una volta se gli insetti avessero raggiunto la gamba del Bianco, Yosuke avrebbe composto il sigillo della Capra, in modo tale da poter attivare la tecnica della Prigione di Insetti, che avrebbe ridotto notevolmente le capacità di movimento dello stesso.
    In qualsiasi Caso il Genin dopo la sua offensiva sarebbe indietreggiato di alcuni metri[Slot Gratuito].
    E sarebbe stato pronto nel caso si fosse prospettata un'occasione inaspettata, come l'eventuale bloccaggio dello stesso ad opera magari di Drake, ad intervenire per infliggergli un bell'affondo di Wakizashi, in modo da fermarlo definitivamente.Il colpo sarebbe stato diretto al ventre avversario, in modo da ancorarlo al terreno o a qualsiasi elemento solido col quale si fosse trovato a contatto dopo l'eventuale bloccaggio da parte di un alleato.
    L'Aburame avrebbe badato bene a non colpire organi vitali.[Slot Azione III ipotetico].
    Intanto un altro ninja in nero era arrivato, forse richiamato da quel sigillo.
    Sembrava essere potente, anche perchè il bianco sembrava temerlo.
    Esso si scagliò dunque verso Drake, ma Yosuke era distante, non avrebbe potuto far nulla per aiutarlo.
    Possibile che in tutta Konoha solamente due Shinobi si fossero trovati in quella situazione?


    Yosuke Aburame Genin
    Forza: 400
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 350


    Chakra: 130/260
    110/260 se attivata prigione di insetti

    Vitalità:200/200
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 75/80imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « Descrizione: Fendente di Wakizashi

    Statistiche Potenziate: Velocità
    Abilità Sfruttate: Maestria Base Wakizashi
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione: Attacco con insetti

    Statistiche Potenziate: Velocità Insetti
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione: Affondo Wakizashi Ipotesi I
    Immobilizzare l'avversario nel caso II se l'avversario viene bloccato, con un colpo di Wakizashi.

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Maestria Base Wakizashi
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Difesa
    « Descrizione: Parata con braccio sinistro

    Statistiche Potenziate: Riflessi
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    1°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    2°Slot
    « Descrizione:

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    3°Slot
    Slot Tecnica
    Prigione di insetti se si avverano le ipotesi

    Slot Gratuiti
    «
    Descrizione:Movimento insetti caso II
    Movimento gratuito Caso II
    Azioni Gratuite



    SPOILER (click to view)
    Scusate l'edit, ma mi hanno fatto notare una parte importante di descrizione, che avevo omesso nell'ultimo slot azione ipotetico.
    Sorry...




    意志力は爆発します





    Edited by [.:RoUgE:.] - 4/1/2010, 02:04
     
    .
  10. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Senjutsu ~



    Il fuggitivo si dimostrava molto più ostico da colpire del previsto: possedeva dei riflessi disumani per le caratteristiche fisiche che aveva mostrato in precedenza; l'ingaggio in corpo a corpo fù preso da Yosuke, l'Aburame che era giunto pure lui in ritardo all'inseguimento.
    Ma altri problemi stavano per coinvolgere i due della Foglia, considerando che dopo un'urlo dell'assassino in bianco, ne apparve uno nero.
    Infatti dopo l'urlo di aiuto, dietro al ragazzo comparve una seconda figura, dal nulla, vestita in modo speculare al suo compagno, ma con vestiti color pece.
    Jo rimase immobile a ascoltò il battibecco tra i due, prima di osservare il suo opposto: lo scontro iniziò immediatamente.


    - Yosuke...rimani sul bianco! Io mi tengo il nero... -


    Due kunai vennero scagliati ai lati destro e sinistro di Drake, a circa un metro di distanza da esso: strano modo di iniziare uno scontro.
    Poi, una katana sguinata seguita dalla scomparsa repentina della figura del nemico da davanti agli occhi di Drake, che sentì il chakra completamente scomparire e riapparire sul suo lato destro: non era stato uno spostamento fisico ma qualcosa di diverso; il nemico era comaprso sopra il kunai precedemente lanciato e provava a vibrare un colpo diretto.
    Jo, si volsè subito su questo, per poi rimanere ancora sbalordito nel vedere che ancora la figura del nero, era scomparsa e riapparsa dall'altra parte oramai alla fien del fendente.
    Eppure, fino a quel momento i suoi sensei non lo avevano mai tradito e nemmeno il suo radar eremitico: il nemico riusciva a teletrasportarsi dove voleva.
    La fine stava per arrivare, se non fosse per un'atto di pure eroismo e bonta verso il padrone Jo, fatto da Gamachibi, la rana che ancora sulla testa del ragazzo era aggrappata.
    Forse grazie alla sua capacità di sentire la presenza di persone o fonti di chakra superiore a quella del ragazzo [Percezione], riuscì a capire il tutto: uno scattò indietro verso la lama della Katana aiutanata dal chakra, Basso [Velocità 300][Riflessi 300], per spostarla su un lato, ferendosi nell'atto.
    La rana cadde a terra coperta di sangue, con una vistosa ferita sulla schiena, procurata dallo spostamento della lama, che era passata proprio sul lato sinistro di Ryouji, che ancora indenne era rimasto a bocca aperta limitandosi a spostarsi nel lato opposto per non vanificare l'azione della sua evocazione.
    Un successivo, terzo, kunai, scagliato ad una distanza di 5 metri circa e il nemico ricomparve proprio in quella posizione, lontano dal ragazzo.
    Subito, Jo, si buttò su gamachibi, notando che era ancora viva e non del tutto uccisa dall'attacco: la fece tornare indietro; la sua rana l'aveva salvato e ora doveva rendergli il piacere.


    CITAZIONE
    «La finiamo subito?»

    Ryouji, senza esprimersi, capì che davanti non aveva un'assassino normale come quello che stava rincorrendo prima: ora aveva qualcuno che poteva realmente uccidere con un colpo; decise di mantenere attiva la sua Kinjutsu con un 1/2 Basso.
    Doveva raccimolare i pezzi del puzzle se voleva battere quel nemico, che così tanto bene lo aveva fottuto per ben 3 volte con un semplice attacco.


    § Due kunai...uno a destra e uno a sinistra ad una distanza di circa 1 metro da me....scompare e ricompare sopra di essi con semplicita, senza eseguire nessun sigillo...attacca...lancia un terzo kunai e si teletrasporta su quello.
    Di informazioni me ne ha date: questo tizio riesce a teletrasportare il suo corpo sfruttando quei kunai come ricevitori...credo: almeno è quello che ho potuto notare per ben 3 volte!
    In poche parole possiede una tecnica, senza sigilli apparenti, che gli permette di trasportare se stesso dove vuole...però è strano...conosco la Sostituzione e ho visto il Teletrasporto: sono tecniche che hanno un range nel quale è impossibile fare ciò senza incorrere nelle distorsioni prodotto dal chakra umano o altro!
    Se fosse così si spiegherrebero i due kunai, lanciati ad una certa distanza...beh..non lo sò...devo stare attento, possiede una velocità enorme, superiore anche alla mia in questa forma...bene...finalmente qualcuno che valga la pena misurare le mie capacità! §


    Il ragazzo doveva prendere tempo per mettere appunto la sua strategia: coperto dal suo mantello, spostò lentamente la mano nella sua sacca porta oggetti, mettendo le mani su una piccola sferetta

    CITAZIONE
    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti sono delle bombe con una formula sopra che creano una potente luce artificiale in grado di abbagliare il nemico che si diffonde con un raggio di almeno 30 metri.

    - Hai quasi ucciso la mia rana...lo sai che ora non hai nessuno sampo!? Al costo di rimanere ferito mortalmente...riuscirò ad eliminarti...preparati!!! Finiamola subito!!! -


    La mano destra si alzò di colpo, lanciando senza grosse aspettative [Velocità 400] quella piccola sfera contro il nemico, all'altezza della faccia; la strada da percorrere era poca, considerando che a 2 metri da questo, la piccola sferetta si mostrò come una bomba abbagliante [Slot Azione I].
    Una luce possente e penetrante ricoprì il campo di battaglia, accecando ogni cosa che l'avesse guardata anche per poco: lo sguardo di Drake si era già abbassato un secondo prima, spostandosi nel contempo sul kunai inflzato a terra sulla sua destra: un passo veloce e si portò direttamente vicino a questo [Slot Azione Gratuito], portando a circa 1,5 metri dall'altro.


    § Inizia il test... §


    Per battere la tecnica che aveva appena visto, usando le poche ipotesi fatte e gli elementi fin'ora mostrati, dove usare una strategia tanto contorta quanto, forse, efficace.
    Sfruttando la sua capacità di radar-chakrico e i suoi sensei affinati [Vista 600][Udito 600][Olfatto 1200], avrebeb agito in base alle azioni del suo nemico-teleporta.

    Se il Nero, non si fosse spostato dalla sua posizione, anche dopo il lancio della bomba abbagliante, che poteva averlo anche accecato, Drake, avrebbe lanciato verso la sua direzione il suo kunai con cartabomba già predisposta.
    L'azione sarebbe stata difficile, considerando che la luce stava ancora coprendo la visuale, ma l'obbiettivo non era il nemico, o almeno in parte non lo era: con un Basso lanciò con forza l'arma detonante [Velocità Arma 500], verso terra, mirando come se volesse colpire le ginocchia nemiche [Slot Azione II].
    L'obbiettivo di Jo era far scoppiare la bomba, sfruttando la luce abbagliante per nasconderla, proprio vicino la posizione del kunai posizionato dal nemico in precedenza, così da farlo esplodere [Potenza 50][Slot Azione III], magari coinvolgendo anche gli arti inferiori e busto avversario; tale azione è spiegata dalle ipotesi fatte dal folgioso e sulla volontà di vedere che punto erano vere le cose viste fin'ora.
    Se Drake, avesse azzeccato la sua ipotesi sul kunai-ricevitore per i passaggi del nemico, avendo distrutto l'arma a terra, forse questo non avrebbe più potuto sfruttare tale regione di campo per rifugiarsi in futuro.
    Infatti, se Jo, non avesse percepito nessuna azione da parte del nemico, se non qualche spostamento a destra o sinistra sul posto, sfruttando il chakra naturale e una sua jutsu, avrebbe completato l'opera, compiendo rapidamente i 5 sigilli [Sigilli Veloci - Esperto Ninjutsu][Slot Tecnica Avanzata].


    CITAZIONE
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo, Toro
    Descrizione: Dopo aver eseguito le relative posizioni magiche, l’utilizzatore potrà scagliare a terra un getto di elettricità che, da terra, si propagherà fino a 10 metri con una ampiezza di circa tre metri, frontalmente l’utilizzatore. Chiunque subisca questa tecnica, di potenza pari a 30, non potrà più utilizzare gli arti inferiori per 4 slot, in quanto semiparalizzate. Subirà, inoltre, uno stordimento leggero dato la carica elettrostatica subita.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 4 / Consumo: Medio]

    Da terra sarebbe partito un filamento elettrico, potenziato da un Medio-Basso della modalità Eremitica, il quale con potenza elevata [Potenza 55], si sarebbe esteso per un'ampiezza di 4,5 metri fino a 15 metri da Drake, ovviamente con traiettoria perpendicolare.
    Tale colpo, forse non visto dal nemico, forse accecato o forse colpito dalla cartabomba, avrebbe cercato di colpire la zona delle gambe in modo da paralizzarle; magari anche distruggendo altri kunai buttati a terra nel frattempo, in caso il nemico si fosse accorto dell'intento di Jo; concludendo con una spazzata rapida con Katan, verso il kunai sulla sinistra di Jo, cercando di buttarlo via lontano e magari distruggendolo [Trasformo Slot Tecnica Base per Slot Azione IV].
    Tutto questo trambusto sarebbe servito per limitare gli spostamenti del nemico oltre che ad infliggere danno e magari rendere vere le ipotesi dello shinobi di Konoha: ma il test era appena iniziato.


    Infatti, se il nemico, avesse deciso di teletrasportarsi verso Drake, per schivare la cartabomba e l'esplosione, avrebbe potuto arrivare solo da una parte cioè sul kunai a sinistra del ragazzo, poichè quello di destra occupato.
    A quel punto, il ragazzo non avrebbe fatto altro che seguire il suo naso, il suo radar e altri suoi sensi per caricare un fendente a mezza luna da destra a sinistra, mediante la sua Katana, colpendo proprio la posizione immediatamente sopra il kunai nemico, potenziando ciò con un Medio-Basso e la forza eremitica [Velocità 475 ---> 575][Agilità 450][Potenza 50], tentando di colpire all'incirca sulla zona del bacino o quadricipiti in base alla posizione del Nero [Trasformo Slot Tecnica Base per Slot Azione IV].
    A quel punto ci sarebbero state due possibilità: se il nemico non fosse stato colpito dall'attacco con spada, dato un teletrasporto non calcolato, Jo, usando la sua spada avrebbe colpito con forza il kunai alla sinistra per buttarlo via lontano e magari distruggerlo nell'impatto; Invece,se il nemico fosse stato colpito dall'attacco con spada, Drake sfruttando quel momento, avrebbe continuato, portandosi su di esso, cercando di coglierlo in un possibile contropiede, colpendolo con una jutsu di fuoco [Slot Tecnica Avanzata].


    CITAZIONE
    Fiato di Fuoco - Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme abbastanza ridotto, utile per prendere di sorpresa l’avversario oppure per reagire ad una aggressione velocemente. Il getto di fiamme arriverà a 4 metri dall’utilizzatore ed avrà una larghezza non superiore il metro; la potenza delle fiamme è pari a 20.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    [Livello: 4 / Consumo: Medio]

    Anch'esso potenziato da un Medio-Basso per aumentarne la potenza e la gittata complessiva del 50% [Potenza 40], facendo così uscire una fiammata di larghezza 1,5 metri e ampiezza di 6.
    La fiamma, sarebbe stata direzionata verso la faccia del nemico, e data la sua portata avrebbe anche preso tranquillamente il busto.



    Se, il nemico, invece avesse deciso di teleportarsi proprio durante la detonazione della bomba accecante, avrebbe dovuto, oltre al difendersi lo stesso da questa considerando la sua portata ampia, anche da un doppio attacco portato da Drake, mediante una jutsu e la sua spada [Slot Azione II][Slot Tecnica Avanzata] contemporaneamente; aiutato da un richiamo di chakra esterno [Riserva Temporanea: Medio][Slot Azione III].

    CITAZIONE
    Esplosione Naturale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Tecnica Personale
    Descrizione: L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica di chakra elementare, del tipo di affinità posseduto da Drake e scelto durante l'attivazione della jutsu. Il tempo di attivazione è ridotto, permettendo di utilizzare questa tecnica anche come difesa da una aggressione. La potenza dell'esplosione dell'affinità scelta non è elevata, pari a 30, ma coprirà l'area di raggio pari a 1.5 metri dall'utilizzatore e causerà un'effetto diverso per ogni tipo di affinità: l'impronta elettrica causerà uno stordimento tale da non permettere alcuna azione offensiva nel round successivo all'avversario colpito; l'impronta di fuoco farà diventare incandescenti le armi e equipaggiamenti posseduti dai colpiti durante l'attivazione della jutsu in modo da non permettere il loro utilizzo per 2 round successivi: in caso che le armi e equipaggiamenti non vengano rilasciate dai colpiti, queste infliggeranno un ferita di potenza 8 ognuna, solo se a contatto diretto con la pelle; l'impronta d'acqua creerà ai colpiti dei malus di 3 tacche alla velocità e agilità per due round successivi; l'impronta di terra infliggerà dei danni alle armi e equipaggiamenti posseduti dai colpiti durante l'attivazione della jutsu in modo da diminuire la loro resistenza alla rottura di 20; l'impronta di vento, aumenterà il danno complessivo della jutsu di 10 e farà volare via ogni cosa attorno al raggio di attivazione della tecnica per una distanza pari a 5 metri.
    È possibile utilizzarla in difesa solamente dal grado Jonin D in su.
    Tipo: Ninjutsu - Richiede Impronta Specifica
    (Livello 3 / Consumo Attivazione: Alto)

    image
    La jutsu personale di Drake, potenziata da un Medio-Basso per aumentarne gli effetti [Potenza 55], avrebbe creato una cupola istantanea di fulmini di larghezza 2,5 metri circa, la quale avrebbe colpito ogni cosa dentro quel raggio, quindi oltre che i Kunai a terra, anche il nemico.
    Infatti, se colpito da tale jutsu, il Nero si sarebbe trovato stordito abbastanza da essere quasi non pericoloso.
    Ma tutto ciò venne eseguito mentre il ragazzo, con la sua Katana, avrebbe provato a colpire direttamente il nemico, con un fendente diretto al petto con velocità aumentata da un Medio-Basso e forza eremitica [Velocità 475 ---> 575][Agilità 450][Potenza 50].
    I due attacchi contemporanei, forse, avrebbero potuto creare una potente ffesa, capace di trafiggere anche la forza di quell'incappucciato così forte; considerando anche la natura dei due, il ragazzo non avrebbe dovuto nemmeno spostarsi dal suo posto.


    Tali combinazioni, mediante uso del radar di chakra della sua Kinjutsu e i suoi sensei, sarebbero servite, tutte, a rendere vera la tesi di Drake, facendogli capire anche come agire in futuro: sempre se lo scontro si sarebbe prolungato ancora.
    Ovviamente ogni jutsu Raiton, che fosse stata fermata da una di difesa con affinità elementare opposta o avversa, avrebbe incrementatao la potenza di quelle di Drake in modo ancor di più spavantoso [Impronta Vincente - Esperto Ninjutsu]


    § Non ho intenzione di far finire questa storia...senza essermi vendicato! §


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    [Ipotesi 1]
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    12/15 Kunai
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    1/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Katana


    Chakra Usato: 1/2 Basso [Mantenimento Kinjutsu - Modalità Eremitica], Basso [Aumento Velocità - Lancio Kunai con Cartabomba], 1/2 Basso [Detonazione Cartabomba], 6 Bassissimi [Omicidio Elettromagnetico - Jibashi], Medio-Basso [Potenziamento jutsu]
    Chakra Rimasto: 44/80

    Energia & Grado: Chunin - Rossa

    CITAZIONE
    [Ipotesi 2 - 2 e mezzo]
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    12/15 Kunai
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    1/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Katana


    Chakra Usato: 1/2 Basso [Mantenimento Kinjutsu - Modalità Eremitica], Basso [Aumento Velocità - Lancio Kunai con Cartabomba], 1/2 Basso [Detonazione Cartabomba], 8 Bassissimi [Fiato di Fuoco - Endan], Medio-Basso [Potenziamento jutsu], Medio-Basso [Aumento velocità - attacco con Katana]
    Chakra Rimasto: 36/80 ---> 52/80

    Energia & Grado: Chunin - Rossa

    CITAZIONE
    [Ipotesi 3]
    Stato Mentale & Fisico
    Illeso & Concentrato


    Caratteristiche

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400

    Controllo del Chakra: 475

    Tatto: 400
    Vista: 600
    Udito: 600
    Olfatto: 1200


    Equipaggiamento

    12/15 Kunai
    15/15 Shuriken
    1/1 Bomba Fumogena
    1/1 Bomba Abbagliante
    1/1 Carta Bomba lv.II
    1/1 Tonico Recupero Minore
    0/1 Tonico Recupero Medio
    1/1 Katana


    Chakra Usato: 1/2 Basso [Mantenimento Kinjutsu - Modalità Eremitica], 3 Basisssimi [Esplosione Naturale], Medio-Basso [Potenziamento jutsu], Medio-Basso [Aumento Velocità - attacco con Katana]
    Chakra Rimasto: 52/80

    Energia & Grado: Chunin - Rossa
     
    .
  11. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo Post


    La bestia sopita





    Fu un gesto istantaneo, posai la mano sulla wakizashi, a bordo del letto. Ero la seconda volta, nel giro di poco tempo, che mi svegliavo a causa di un sonoro botto. Mi alzai di scatto, come un automa, e indossai l'equipaggiamento che tenevo sempre pronto, riposto correttamente su un omino specifico. Guardai fuori dalla finestra, anzi ampia vetrata, e ciò che vidi mi sorprese più di ogni cosa. Troppa gente si muoveva, come le industriose formiche una volta distrutto il loro formicaio. Uscii di corsa dalla casa, trovandomi di fronte Kaede, come sempre preoccupata. Ma questa volta ero decisamente più in pensiero di lei.

    Segui le normale procedure di sicurezza, vai nei rifugi, veloce ! “ Non dissi altro e balzai sul tetto del piccolo condominio. Scattai di palazzo in palazzo, ben conscio della destinazione. Sapevo meglio di chiunque altro da dove veniva il botto: dalla piazza centrale. Il cuore, per quanto indurito negli anni, batteva spasmodicamente. Quasi rischiai un colpo quando vidi di fronte ciò che era successo. Mai qualcuno aveva osato tanto, mai qualcuno aveva colpito così in profondità Konoha. Balzai giù e mi guardai attorno. Sangue, feriti, morti. Involontariamente avevano risvegliato la bestia sopita da tempo a Konoha, e l'avrebbero presto percepito, sulla loro stessa pelle.

    La gente gridava, alcuni dal dolore scalpitavano, altri piangevano per i morti. Era una ecatombe. Un esplosione di dimensioni notevoli, frutto di abili mani ninja, forse un atto di rivendicazione riguardo agli avvenimenti precedenti. Scrollai la testa e presi una boccata d'aria, ossigenando la testa. Analizzai la situazione, mi guardai attorno. I soccorsi erano già arrivati, ciò che bisognava fare era trovare il colpevole. Sentii delle grida, mi voltai e vidi un uomo intrappolato sotto un masso. Mi avvicinai di corsa e usando entrambe le braccia e buona parte della mia forza spostai il macigno. Mi accertai delle sue condizioni, stabili, e ritornai sui tetti, saltando un paio di griglie. Se c'era un colpevole doveva ancora essere in mezzo alla folla. Aguzzai la vista e scrutai ogni tetto, ogni via lungo il mio campo visivo. Dove diavolo era finito Edo ? Mi domandai impensierito. Cercai invano fino a quando non vidi lontano un paio di figure. Di certo non si trattavano di civili. Presi a correre, il più velocemente possibile. Poco a poco tutto si faceva più chiaro, più definito. Erano due ninja e una rana. Era un combattimento.

    Volevo raggiungerli quando notai, più in basso, in un cortile altre due persone. Una completamente incappucciata e un ninja di Konoha, un Aburame per la precisione. Balzai di sotto, trovandomi così al suo fianco. Non servivano parole per capire. Quello di fronte era il nemico. E se era veramente il nemico la priorità era catturarlo. L'attacco stava già proseguendo, il ninja alleato stava già combattendo contro l'avversario. Non chiedevo di meglio. Chiusi le palpebre e concentrai la solita, imprescindibile quantità di chakra nei bulbi oculari. Aprii gli occhi, ora rossi come il sangue che da lì a poco avrebbe intinto il suolo. [ slot tecnica base consumato ]

    Poco prima della fine dell'azione del mio compagno cercai di mantenere, e quindi avvicinarmi o allontanarmi, una distanza pari a circa sei metri dall'avversario e nell'esatto momento in cui l'Aburame avrebbe terminato l'offensiva avrei eseguito una stretta micidiale, nota ai più come Triplice Attacco del Mulino Sharingan [ slot tecnica avanzata consumato ]. Avrei scagliato i tre Shuriken ( il primo alla base del collo, il secondo all'esatta altezza del suo polso sinistro e il terzo alla sua caviglia sinistra ), ben conscio del resto, che con tutta probabilità, gli avrebbe schivati o al massimo parati ( e semmai, nell'improbabile eventualità, li avesse incassati si sarebbe di certo trovato in pessime condizioni, il primo shuriken avrebbe sicuramente spezzato le forze all'avversario, il secondo li avrebbe precluso la composizione delle tecniche e il terzo una buona deambulazione ). E in quell'esatto momento avrei dato vita alla danza. Usando le mie abilità di preveggenza avrei indovinato i suoi movimenti occludendoli in qualunque modo una via di fuga. Cogliendo l'attimo in cui lo avrei intrappolato in quella ragnatela di fili avrei scagliato la quarta arma, l'Uchiha Shuriken, all'altezza del ginocchio destro; con tutta l'intenzione di impedirgli una futura deambulazione. E nel caso del successo della tecnica avrei gridato al mio compagno, stringendo con forza i fili che intrappolavano l'avversario: “ Infilzalo e impiantalo per terra con la spada ! Bloccalo prima che si liberi ! “

    Nel incredibile caso in cui il triplice attacco del mulino sharingan non sarebbe andato a buon termine, o in seguito alla liberazione da parte dell'avversario dai fili avrei mantenuto ( cercando di usare nel possibile il movimento gratuito a mia disposizione ) una distanza di sei metri circa; e estraendo al contempo e con la mancina Shikaku,e preparando il katar sotto la manica destra, ben nascosto da occhi indiscreti, grazie alle mie abilità di prestigiatore; posizionandomi subito dopo in posta brevis.





    Tabella riassuntiva
    SPOILER (click to view)
    Stato fisico: Perfetto.
    Stato Psicologico: Estremamente determinato.

    Parametri:
    Forza: 400
    Resistenza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 475
    Udito: 600
    Vista: 600

    Ferite riportate:
    Nessuna
    Chakra residuo: 16 bassi ( tre bassi triplice attacco del mulino sharingan ) ( un basso attivazione Sharingan )

    Equipaggiamento: Fuuma Shuriken ( 1 ); Kunai ( 7 );Uchiha Shuriken ( 1 ); Shuriken ( 3 ); Filo di nylon rinforzato ( 48 metri collegato con i tre shuriken e uchiha shuriken ); Katar ( 1 ); Fumogeno ( 1 ); Wakizashi ( 1 ); Spiedi ( 2 ); Cartabomba lv 1 ( 1 ); Tonico di recupero minore ( 1 ) ( in corsivo quello visibile )


    Slot difesa:
    1- N/D
    2- N|D
    3- N/D

    Slot azione:
    1, 2, 3-Triplice attacco del mulino sharingan

    Slot Ulteriori:
    1- Movimento gratuito

    Slot tecnica:
    Base: Attivazione Sharingan
    Avanzato: Triplice attacco del mulino Sharigan

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    CITAZIONE
    Questo taijutsu permette di immobilizzare l'avversario e quindi può essere il primo anello di una lunga serie di tecniche letali. Il ninja dovrà utilizzare tutti gli slot azione restanti e almeno uno slot preveggenza per poter usare questa tecnica, che richiede una distanza minima di 7 metri dal proprio avversario per poter essere attivata. Sono inoltre richiesti degli equipaggiamenti addizionali.
    Il ninja lancia un numero di armi a distanza di dimensione piccola, combinabili con un filo e capaci di eseguire traiettorie curve pari al numero di slot azione restanti (minimo 3). Se l'avversario resta fermo immobile o subisce l'attacco la tecnica ha termine, ma gli attacchi potranno andare a segno normalmente. Lo scopo di questa tecnica è legare e immobilizzare l'avversario, pertanto gli attacchi non infliggeranno danno. Normalmente bisogna avere una forza superiore di 5 tacche rispetto l'uchiha per liberarsi senza tagliare i fili o bloccare gli attacchi a distanza. Se posseduta l'abilità "uso della corda" dal ninja intrappolato saranno necessarie solamente 3 tacche in più. Una volta intrappolato l'avversario l'uchiha potrà lanciare, gratuitamente, un arma a distanza di dimensione almeno mediopiccola.
    Per essere utilizzata richiede un numero variabile di armi a distanza di dimensione piccola, combinate precedentemente con fili. La lunghezza di questi fili deve essere pari almeno alla distanza tra l'uchiha e l'avversario all'inizio della tecnica + 3metri.

    Note:

    Specifico e ri-specifico che l'inizio della mia offensiva combacia con la fine dell'azione offensiva di Rouge


    SPOILER (click to view)
    Edit: Risolti alcuni ignominiosi errori di grammatica :pwn:


    Edited by "Kon" - 5/1/2010, 15:20
     
    .
  12. Elendil '91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post 00 ~ Dovere
    Get this widget | Track details | eSnips Social DNA

    G
    iornata movimentata, senza dubbio.
    Solo un quarto d'ora prima mi godevo il tepore del sole della pelle, sul tetto di casa mia, aspettando che arrivasse l'ora dell'appuntamento.
    Poi il botto in lontananza, il fumo, le grida. Il suono dell'allarme era giunto alle mie orecchie indesiderato come il ronzio di una mosca troppo intraprendente.
    Una mosca che andava schiacciata.
    Si sarebbe arrabiata di nuovo, anche se ormai avrebbe dovuto aspettarselo. Sono cose che si devono tenere in conto quando il tuo ragazzo è un ninja.
    Sospirai mentre mi lanciavo verso la fonte di tanto trambusto. Uno shinobi di Konoha non poteva rimanere a guardare mentre un pezzo del Villaggio veniva distrutto. Il dovere prima di tutto.
    - Andiamo! -


    Mi lasciai guidare dai suoni. Prima il rumore di passi, veloci, poi un grido solitario seguito da altre parole. Minaccie forse, o ordini.
    Da una posizione sopraelevata osservai la scena che mi si presentava davanti. Due shinobi di Konoha da una parte, due mascherati dall'altra. Un istante ed infuriò lo scontro.
    Rimasi ben riparato e probabilmente fuori dal loro campo visivo, tenendo conto che avevano anche altro a cui pensare al momento. Osservai ogni loro mossa, ogni movimento. Dovevo raccogliere delle informazioni prima di agire, possibilmente sfruttando l'effetto sorpresa.
    In presenza di due nemici dovevo stabilire l'ordine di pericolosità, ed eliminare prima quello.
    Il combattimento si era scisso in due distinti uno contro uno, finche non vi fu un colpo di scena.
    Quella tecnica! Non potevano esservi dubbi, il nuovo rinforzo di Konoha era proprio il mio amico e compagno di Team Hideki, e ne ebbi subito la conferma. Le cose si facevano interessanti.
    Avevo tutti i dati necessari. Ponderai per un istante le alternative ed attesi il momento propizio per agire.
    L'adrenalina iniziava a scorrere nelle mie vene.
    Ero pronto all'azione.

    SPOILER (click to view)
    Post di osservazione, collocato appena dopo la comparsa del secondo shinobi nemico. Dura tutta l'attuale fase offensiva, se necessario interverrò nella prossima.
    Si può avere una descrizione del campo per favore?



     
    .
  13. Kurotenpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    VERRA' DISTRUTTA



    «Direi che è abbastanza.» disse l’uomo dopo aver fatto quasi fuori la rana. Il ragazzino si gettò disperatamente all’attacco ma prima che anche uno solo dei suoi movimenti potesse andare a termine scomparve nel nulla, lasciando lì solamente il suo sottoposto spaventato.
    «NO! BASTARDO!» urlò l’assassino, trovandosi di fronte una marea di ninja schierati contro di lui. Alzò le mani in segno di resa e si abbassò il cappuccio.
    Era completamente pelato, con il volto marchiato da una moltitudine di tatuaggi apparentemente senza senso. Ai lati del naso due palle rosso fuoco rivelavano il suo sharingan, anche se ormai il volto spaventato era deformato da una folle linea di pazzia, la stessa di chi sa di avere tutto il mondo ai suoi piedi.
    «Figlio di puttana! E in quanto a voi, sappiate che sta per essere distrutta, un grande attacco che distruggerà il cuore! Ahahahahah la sua pelle iniziò a sfrigolare pericolosamente, con un rumore simile a quello delle carta bombe. Chi aveva lo Sharingan avrebbe notato un brusco calo del suo chakra, ora concentrato sulla sua pelle. Dieci secondi, chiunque si fosse trovato nel raggio di cinque metri sarebbe morto, a dieci metri sarebbe rimasto ustionato fino a rimanere storpio a vita, a cinquanta metri avrebbe subito solamente piccole ustioni facilmente curabili. Ma dovevano scappare, subito.
    Una fragorosa esplosione d’immane potenza spazzò via la vita dell’uomo. Un calore assurdo accompagnò un grosso spostamento d’aria che spinse i vetri delle case nel raggio di duecento metri a piegarsi fino a infrangersi. La casa dov’era avvenuta l’esplosione crollò, dilaniata da così tanta potenza.
    La risata dell’uomo aleggiava ancora con il suo oscuro avvertimento. Cosa stava per essere distrutto?
     
    .
  14. "Kon"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Post


    Ricordi...Terrore...Morte






    A volte tutta la vita può passarti davanti in un solo secondo. E quella occasione fu proprio uno di questi momenti. Il mio attacco combinato con quello del mio compagno Aburame andò perfettamente a segno, costringendo il nemico ad una preventiva resa. Solo che non andò esattamente come avevo previsto.

    Udii la seconda persona, o meglio il secondo nemico, proferire qualche parola incomprensibile; dall'alto dei tetti. Spostai lo sguardo preoccupato, verso la fonte notando di nuovo la presenza di un ninja alleato. E in lontananza quella di una figura piuttosto famigliare, infatti era il mio fidato amico Edo; che giunse preventivamente per non perdersi di sicuro il divertimento. Solo un attimo trascorse da una momentanea sicurezza nell'avere la situazione in pugno e il puro terrore, che oramai per l'ennesima volta, ti colpisce sempre alle spalle, quando meno te lo aspetti, quando meno sei preparato. L'avversario scomparve, nel nulla, in un semplice battito di ciglia. Non lasciò alcuna tracica, alcuna forma di chakra di sé, semplicemente era volatilizzato. Ma non feci nemmeno in tempo di capacitarmi di questo quando il nemico che avevo sconfitto prese a parlare, a sbraitare contro il suo 'compagno'. Si tolse il cappuccio e ciò che fece trapelare fu un vero colpo basso per me... aveva lo Sharingan, il mio stesso potere ! Non sapevo cosa dire, cosa fare ! Ma come si comportò da lì a poco mi lasciò ancora più sconvolto; anzi... sconquassò un po' tutti.

    C'erano troppe analogie, c'erano troppi ricordi. Il nemico si inginocchiò per terrà, favellando echi di terrore e distruzione nell'imminente futuro. Avevo già sentito innumerevole volte quei soliti discorsi ma era la prima occasione nella quale vedevo che distruzione può portare un pazzo suidicida. Fu quindi una semplice questione di un attimo. I miei occhi percepirono qualcosa, videro in lui un brusco cambiamento, un quantità enorme di chakra consumata per chissà quale motivo. La sua pelle iniziò a sgretolarsi e in quel momento balzai indietro temporalmente, a quando uccisi l'Uchiha traditore, nel villaggio del neve contro Jumemba. Si fece esplodere quel bastardo. SI FECE ESPLODERE ! Le gambe mi tremarono, l'adrenalina veniva sparata lungo le vene e l'Uchiha davanti a me stava per compire la stessa identica cosa, ma considerando la quantità di chakra, l'esplosione poteva.... dovevamo scappare, subito ! Mollai i fili e gridai a squarciagola, più forte che potevo, quasi con l'intenzione di lesionarmi volutamente le corde vocali, dovevo avvisare tutti: “ CORRETE ! SCAPPATE PIU' LONTANO CHE POTETE ! “ mi voltai di scatto e concentrai la massima quantità di chakra sulle gambe. Saltai oltre alle mie normali capacità con il chakra repulsivo, raggiunsi il tetto più vicino e concentrai ulteriormente altro chakra nelle gambe per raggiungere la massima velocità possibile e lo avrei fatto in continuazione, anche a costo di esaurire la riserva in una volta sola, correvo, infatti, come mai avevo fatto in vita mia, da tetto a tetto. Per salvarmi la vita, per salvarmi da una morte certa.

    Avvenne tutto in un secondo. Un'esplosione, che definire totale sarebbe un eufemismo, risuonò per tutta Konoha. Stavo saltando in quel momento e caddi bruscamente sul tetto di un piccolo edificio, in seguito all'onda d'urto. I vetri letteralmente implosero, la terrà tremò e gli edifici barcollarono. Rimasi, per non so quanto tempo, supino a terra; stordito. Quando mi alzai le orecchie fischiavano ancora e dal timpano e dalle narici perdevo leggermente sangue. Mi voltai di nuovo, verso l'origine della detonazione, verso il nostro vecchio campo di battaglia. Dolevo per i civili uccisi, dolevo per i miei compagni, dolevo per Konoha e mi preoccupavo per i miei nemici. Questo... non dovevano farlo.
     
    .
  15. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted



    意志力は爆発します



    Epilogo, sfuggire a morte certa.



    _________________________________________________________________________________



    Mentre l'Aburame combatteva con la massima accortezza ed abilità in suo possesso persino un'altro ninja di Konoha giunse sul campo di battaglia, e con una tecnica strabiliante mise in seria difficoltà l'assassino in bianco.
    Ma non ci volle molto, infatti il compagno vestito di nero dell'omicida, mormorò qualche parola che Yosuke non riuscì ad udire sebbene il suo udito superiore alla media.
    Il Bianco imprecò e si tolse il cappuccio arrendendosi, la visione che Yosuke ebbe lo lasciò sconcertato: era completamente calvo e con occhi color rosso sangue, Sharinghan.

    Un Uchiha....un traditore dunque... maledizione, che sta succedendo in questo villaggio?

    Sul suo volto una vena di isterica pazzia, e dalle sue labbra uscirono furenti e minatorie parole:

    Figlio di puttana! E in quanto a voi, sappiate che sta per essere distrutta, un grande attacco che distruggerà il cuore! Ahahahahah!

    Parole che rimasero impresse nella mente del Genin di Konoha come un marchio infuocato rimane sul cuoio.
    Il Cuore... il cuore...
    Un Attacco... dove? il cuore di che cosa? troppe domande, che non avrebbero trovato risposta sde non in future riflessioni, poichè ad un tratto il corpo dell'assassino iniziò a sfrigolare come le tipiche cartebombe dei ninja, solamente che quel rumore era paragonabile a quello prodotto da molti ordigni congiunti.
    Si presto quel dannato si sarebbe fatto esplodere in un'esplosione che avrebbe spazzato via qualunque cosa si trovasse nel suo raggio rovente.
    Ma Yosuke non sembrava l'unico ad essersi accorto di tale insidia, infatti subito il compagno shinobi che lo aveva aiutato poc'ansi, urlò a squarciagola:

    CORRETE ! SCAPPATE PIU' LONTANO CHE POTETE !

    Non c'era dubbio, l'unica alternativa alla morte era una fuga istantanea, così Yosuke si voltò e compì un balzo al massimo delle sue potenzialità verso uno degli edifici più vicini, quello sul quale si trovava Drake .
    Prima del salto sfruttò le abilità del chakra repulsivo per garantirsi un salto ben più ampio del normale, che gli permettesse di arrivare dove ora si trovava Drake Jo Ryouji[Slot azione salto: ampiezza 9m - velocità: 475].
    Mentre saltava verso la sua destinazione gridò verso il chunin:

    DRAKE SCAPPA!O SIAMO MORTI!

    Pochi attimi e Yosuke raggiunse l'edificio sul quale si trovava Drake, ma non si fermò, aveva troppa paura, e l'adrenalina veniva rigettata in potenti scariche all'interno del suo corpo.
    Così non appena i suoi piedi toccarono Terra il giovane ripetè lo stesso salto effettuato in precedenza, in modo da balzare da quell'edificio ad un altro distante all'incirca 8 metri da quello dove si trovava attualmente.
    Non v'era tempo per spiegare a Drake, anche se l'Avvertimento dell'Aburame doveva esser stato particolarmente chiaro.
    Ancora una distanza pari a 9 metri di salto lo portò sulla sommità dell'edificio, adesso il Genin era ad una distanza discreta rispettto al centro dell'esplosione, e forse compiere unaltro salto avrebbe potuto essere dannoso, se il vento dell'esplosione lo avesse destabilizzato una volta in aria, quindi il Genin si arrestò, e rapidamente compose un sigillo per attivare una tecnica che lo avrebbe protetto sia dal vento causato dall'esplosione che da eventuali danni se l'esplosione fosse stata di entità superiore a quella prevista dal Genin.
    Dunque il Vaso di Insetti venne attivato ed intorno a Yosuke si creò una cortina di piccoli animaletti neri, che senza sosta vorticavano, creando così una barriera che poteva essere infranta solamente da colpi ravvicinati, oppure dalla straordinaria potenza offensiva[Slot tecnica: Vaso di insetti].
    Yosuke piantò bene a terra i piedi aiutandosi con il chakra adesivo, e dopo pochi istanti un rumore assordante penetrò nelle sue orecchie, l'assassino era esploso e l'aria si fece colma di calore, l'edificio più vicino al centro della detonazione venne letteralmente demolito, mentre la barriera di Yosuke venne quasi distrutta del tutto ed il ragazzo venne scaraventato a terra dall'onda d'urto.
    Calore, vetri infranti ciottoli di edifici, il chaos più totale.
    Yosuke a terra si coprì il volto, mentre alcune scheggie di vetro gli si conficcavano nelle mani.
    Il caldo non gli piaceva, e le sue orecchie fischiavano travolte da un rumore troppo grande.
    Chissà cosa sarebbe successo rimanendo nelle vicinanze dell'esplosione, se anche a 18 metri di distanza era stata in grado di spezzare il vaso di insetti...

    Maledizione... non ce la faccio...

    Intorno a Yosuke tutto si fece buio ed il ragazzo per l'improvviso e fortissimo shock, perse i sensi anche a causa della stanchezza dovuta al combattimento ed all'inseguimento.
    Sentiva che però non era finita, quello era solo l'epilogo di un attacco ancora più grande e che avrebbe minacciato il cuore di Tutto.
    Molta gente aveva perso la vita in quel gigantesco botto, e chiunque ne fosse il mandante avrebbe presto pagato per la sua infamia.
    Konoha si sarebbe fatta valere, Yosuke si sarebbe fatto valere, ma prima doveva riposarsi....




    意志力は爆発します



     
    .
93 replies since 18/7/2008, 15:01   2780 views
  Share  
.