"Deidara Yagi" contro "Hoshikuzu Chikuma"

"Bionda" contro "Rosso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Non sono un Affettato!!!..
    2° Post



    La bionda sembrava divertirsi di gusto nel vedere il rosso moribondo e con la pancia squarciata, aveva davvero un pessimo caratteraccio la ragazza e ora lo stava dimostrando in tutta la sua magnificenza. Non si potevano tuttavia avere delle lamentele sul suo strano ma efficacissimo modo di combattere, sembrava quasi danzare la ragazza mentre volteggiava da una parte all’altra facendo letteralmente girare la testa al ragazzino. Aveva appena completato di legare i kukri quando con un gesto meschino e approfittatore la ragazza menò un colpo di spada andando a ferire piuttosto gravemente il dorso della mano del ragazzo [Ferita Leggera + Ferita Più che Lieve]. Un urlo di dolore venne a malapena soffocato dal ragazzino che con la mano in quelle condizioni avrebbe sicuramente trovato difficoltà nel comporre velocemente i sigilli atti alle tecniche. Nonostante il dolo tuttavia Hoshi sembrava ancora in grado di chiudere la mano pronta e serrata a trattenere il kukri.


    Difesa

    Presi i kukri con il filo legato Hoshi si vide la ragazzina piombargli addosso con ferocia inaudita, era veloce Deidara, insolitamente veloce. Un colpo diverso dai soliti questa volta era partito dalla ragazza, un calcio infatti stava volando verso il mento del ragazzino, un colpo micidiale e assolutamente velocissimo che tuttavia non aveva tenuto conto dell’arma che Hoshi aveva appositamente appena finito di costruire per l’occasione. Non fu infatti necessario alcun strano movimento la gamba della ragazza tesa a colpire si era infatti incontrata con il filo di nylon rinforzato che avvolto più volte a quella maniera aveva acquisito una resistenza ben più considerevole di prima, ad Hoshi bastò tendere in filo per vedere la gamba della ragazza bloccarsi prima di infrangersi sul suo volto [Slot Difesa 1]. Aveva in questo modo lasciato Deidara con una gamba a mezz’aria ed una sola gamba d’appoggio. Non sembrava finita tuttavia dimenandosi infatti la ragazza aveva tentato di abbassarsi per andare a ledere con un fendente il ragazzino. Impastato un ½ Basso negli arti inferiori ber abbassarsi velocemente [Velocità 250], Hoshi avrebbe semplicemente incrociato i kukri sotto la gamba della ragazza per bloccare così l’arto e avrebbe frapposto il kukri impugnato nella mano sinistra al micidiale colpo di spada [Slot Azione 1 & 2]. Scintille sarebbero schizzate al contatto delle lame, mentre il kukri rimaneva scheggiato dalla potenza delle armi nemiche di sicuro di fattura più pregiata delle sue. L’azione tuttavia non era terminata, ora toccava ad Hoshi approfittarne di quella situazione.


    Attacco

    La gamba della ragazza legata avrebbe lasciato l’altra come uno appoggio, difficilmente sarebbe riuscita a schivare una spazzata in quella posizione così scomoda e da una distanza così esigua. Caricata la gamba destra verso dietro Hoshi avrebbe quindi tentato di andare a spazzare via la gamba d’appoggio di Deidara con un micidiale calcio all’altezza della caviglia, sia per farla cadere, sia per procurargli una ferita alla stessa, una caviglia rotta di sicuro avrebbe reso i suoi movimenti più lenti [Slot Azione 1]. Riuscita o meno la spazza quindi il ragazzino avrebbe lasciato la presa dai kukri per tenerli legati con il filo attorno al collo per indietreggiare velocemente di tre metri lasciando libera la gamba della ragazza [Slot Azione Gratuito]. Durante la breve corsa le sue mani si sarebbe adoperate faticosamente per elaborare cinque sigilli atti a richiamare una potentissima tecnica del villaggio, le sue mani cariche di chakra si sarebbero aperte a palmi aperti verso l’ addome della bionda scatenando una vera e propria tempesta di vento [Slot Tecnica Avanzata].

    Se la ragazza inoltre avesse tentato di sfuggire alla tecnica schivandola in qualche modo Hoshi si sarebbe adoperato per deviarne la traiettoria verso la ragazza in fuga rendendo il colpo praticamente inevitabile [Slot Azione 2].

    Riuscito o meno il colpo quindi il rosso avrebbe ripreso in pugno le temili lame per poi indietreggiare di una quindicina di metri dalla ragazza tenendo sempre lo sguardo fisso su di lei e i kukri pronti ad intervenire a qualsiasi cenno di attacco da parte della furia [Slot Azione 3]. Arrivato a destinazione quindi si sarebbe messo in guardia pronto a ricevere nuovamente la ragazza, gambe flesse e pronte a scattare mentre i kukri posti a difesa del corpo avrebbero tenuto teso il filo che li legava. Non era più il caso di trattenersi, Deidi era davvero incavolata e pazza, fatto un bel respiro il Chikuma richiamò a se i poteri che lo rendevano tanto speciale dagli altri abitanti del villaggio, i polmoni pieni d’aria si caricarono di chakra inebriando il ragazzo dalla testa rossa [Slot Tecnica Base].

    -Cazzo che male.. ACCIDENTI DEIDI.. CHE DIAVOLO CREDI?!.. NON SONO MICA UN AFFETTATO DA TAGLIUZZARE!!!-


    SPOILER (click to view)

    Soffio del vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 5
    Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio [Potenza: 30]. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa 1/2 Basso, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita Leggera + Ferita Quasi Leggera all’addome + Ferita Leggera + Ferita Più che Lieve alla mano destra
    Ferite: 32.5/120
    Chakra: 99/154 - ½ Basso(Potenziamento) - Medio(Soffio del Vento) - Basso(Attivazione Senputon)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Parata con Filo
    Slot Difesa[2]: Incrocio dei Fili
    Slot Difesa[3]: Parata con Kukri

    Slot Azione[1]: Spazzata
    Slot Azione[2]: Cambio Traiettoria Sofio di Vento
    Slot Azione[3]: Movimento 15m
    Slot Gratuito: Movimento 3m


    Slot Tecnica Base: Attivazione Senputon
    Slot Tecnica Avanzata: Soffio del Vento

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Kunai [AaD] x8
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Suna's Glasses [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x0 (Attaccato all’attaccapanni a casa)
    Kaze's Kukri [AdCC] x0
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0 (A casa.. non spazzo il piazzale del tempio con un armadio sulle spalle)
    Doppio Kukri con Filo Nylon Rinforzato x1

     
    .
20 replies since 26/7/2008, 10:13   578 views
  Share  
.