"Deidara Yagi" contro "Hoshikuzu Chikuma"

"Bionda" contro "Rosso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Poi te le ricompro Tranquilla!!!..
    3° Post



    L’attacco portato dal rosso aveva solo in parte avuto il suo effetto, la giovane konouchi aveva infatti dimostrato di possedere un abilità ed una velocità fuori da ogni parametro normale, qualunque cosa fosse capitata alla ragazzina stava dando i suoi frutti dimostrandosi un arma altamente letale. Le tecnica del ragazzino l’aveva colpita facendola ruzzolare a terra e riempiendola di polvere, un sorriso beffardo si era disegnato sul volto di Hoshi nel vederla conciata a quel modo, sapeva che un colpo del genere l’avrebbe proiettata verso terra infliggendo pochi danni alla ragazza. Per quanto Deidi si stesse dimostrando agguerrita Hoshi proprio non ce la faceva a combattere contro la ragazza con l’intento di ferirla gravemente. Posizionatosi in guardia ora attendeva il prossimo assalto da parte della bionda, attacco che avrebbe finalmente rivelato al rosso di quali straordinarie doti fosse capace la ragazza dalle lame splendenti.

    Difesa

    Con in mano i due kukri legati tra loro Hoshi attendeva il prossimo assalto pronto a deviare le pericolose lame della konouchi, qualcosa di inaspettato tuttavia si presentò davanti al ragazzino questa volta. Con uno scatto disumano ed una velocità completamente rinnovata Deidara si era fiondata su di lui macinando metro su metro fino a portarsi a distanza di tiro. Stretta la presa sulle armi Hoshi tese il filo di nylon rinforzato per bloccare la lama che dall’alto stava minando verso la sua spalla [Slot Difesa 1]. Con azione disperata il rosso in qualche modo era riuscito a deviare la lama della ragazza, la lunga rincorsa gli aveva dato modo di prepararsi in anticipo, tuttavia questa volta il colpo era sopraggiunto con una ferocia tale da spezzare in due il filo che teneva attaccate le due lame. La lama stretta nella mano sinistra venne letteralmente fatta schizzare via dalla presa dello shinobi lasciandola conficcata a terra ad un paio di metri a lato del ragazzino. L’azione della konouchi non era finita tuttavia, la seconda lama era pronta a colpire con assoluta risolutezza, un colpo preciso e impossibile da evitare, un colpo che Hoshi doveva sfruttare al massimo nonostante la grave ferita che gli avrebbe causato, la mano del ragazzo aveva ormai preso dalla sacca porta oggetti l’arma di cui aveva bisogno mentre il colpo gli cadeva addosso con tutta la sua potenza. La lama della ragazza sibilava quasi invisibile mentre andava a tagliare il petto del ragazzino alzando al cielo una vera e propria fontana di sangue [Ferita Media]. Hoshi tuttavia non era rimasto impassibile al fatto, stretti i denti dal dolore e lanciato un urlo per sfogare la tensione accumulata avrebbe fiondato la mano sinistra verso l’elsa della spada che lo aveva appena colpito, un Basso di chakra avrebbe potenziato l’azione per renderla più rapida [Velocità 275], mentre la mano lesta avrebbe appiccicato appena sopra l’elsa della spada una carta bomba [S & M = Slot Azione 1 + Slot Difesa 2].

    -Mi spiace Deidi.. ma queste tue spade mi hanno proprio rotto…-



    La bocca carica di sangue avrebbe mostrato una smorfia divertita mentre una quantità di chakra pari a ½ Basso avrebbe attivato l’ordigno dedito a far saltare l’arma della konouchi e magari lederle la mano per impedirgli di attivare qualche tecnica nei successivi round dello scontro, la bomba infatti posizionata a quel modo non avrebbe di certo fatto saltare la mano della konouchi protetta dall’elsa stessa della spada. Attivata la bomba quindi avrebbe compiuto un balzo all’indietro per portarsi a circa tre metri dalla bionda, concentrando un ½ Bassodi chakra negli arti inferiori per velocizzare l’azione [Velocità 250], azione che ridusse appena un terzo attacco portato dalla konouchi che finì per andare a ledere la gamba del ragazzo in volo [Ferita Leggera] all’altezza del polpaccio [Slot Difesa 3].

    Attacco

    Indipendentemente dal risultato dell’azione Hoshi avrebbe continuato il combattimento per cercare di fermare una volta per tutte la ragazzina posizionata ora a tre metri di distanza, nei polmoni una discreta quantità di chakra caricò l’aria li presente pronta a dar vita ad una delle più utili tecniche di cui il ragazzino disponeva. Un muro di sabbia infatti si alzò da terra appena davanti alla konuchi che molto probabilmente si sarebbe trovata accecata per qualche istante [Slot Azione 2]. Contemporaneamente all’alzata del muro la mano sinistra del ragazzo avrebbe impugnato i due Fuuma Shuriken legati alla cinta per dar luogo ad una delle più insidiose tecniche in dote al rosso, con un gesto secco e preciso Hoshi avrebbe lanciato i due shuriken in direzione della bionda con l’intento di andare a colpire la spalla e la mano del braccio che ancora teneva in pugno l’arma a cui non era stata attaccata la carta bomba [Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione 3]. Un attacco famelico e intento a far schizzare di mano anche la seconda lama della ragazzina diventata tutto d’un tratto rapida come un fulmine a ciel sereno, la sua azione tuttavia non era terminata, doveva sfruttare il muro di sabbia e l’attacco per rendersi difficilmente individuabile, composti rapidamente i sigilli avrebbe qindi creato altre due copie di se stesso posizionandole rispettivamente a destra e a sinistra del suo corpo [Slot Tecnica Base]. Hoshi sperava che l’imprevedibilità del suo attacco potesse attecchire lo stesso alla superiorità fisica dell’avversaria, rapidamente allontanatosi di altri tre metri con copie al seguito [Slot Gratuito], dalla konouci con sguardo sempre attento si sarebbe riposizionato in guardia tenendo ben stretto il kukri che gli era rimasto, ora sei metri li distanziavano nuovamente. Gambe flesse pronte a scattare al minimo cenno da parte della konouchi avrebbe portato l’arma davanti a se pronta a parare gli assalti della tigre.

    -Argh.. se va avanti così mi sa tanto che vomito il ramen..-


    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    SPOILER (click to view)

    Shuriken d'Ombra
    Villaggio: N/A
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita Leggera + Ferita Quasi Leggera all’addome + Ferita Leggera + Ferita Più che Lieve alla mano destra, Ferita Media al Torace, Ferita Leggera al Polpaccio Destro
    Ferite: 72.5/120
    Chakra: 40.7/154 - Basso (Potenziamento) - ½ Basso (Attivazione Carta Bomba) - ½ Basso (Potenziamento) - Medio (Shuriken Ombra) - Bassissimo x2 (Moltiplicazione del Corpo) - 1/3 Basso (Mantenimento Senputon)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Parata con Filo
    Slot Difesa[2]: S & M
    Slot Difesa[3]: Salto all’indietro

    Slot Azione[1]: S&M
    Slot Azione[2]: Muro di Vento
    Slot Azione[3]: Shuriken Ombra
    Slot Gratuito: Movimento 3m


    Slot Tecnica Base: Moltiplicazione del Corpo
    Slot Tecnica Avanzata: Shuriken Ombra

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x0
    Kunai [AaD] x8
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Suna's Glasses [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x0 (Attaccato all’attaccapanni a casa)
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0 (A casa.. non spazzo il piazzale del tempio con un armadio sulle spalle)
    Doppio Kukri con Filo Nylon Rinforzato x0





     
    .
20 replies since 26/7/2008, 10:13   578 views
  Share  
.