"Deidara Yagi" contro "Hoshikuzu Chikuma"

"Bionda" contro "Rosso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Presa del Gambero Rosso!!!..
    4° Post



    Il piano aveva avuto successo anche se a caro prezzo. Una delle spade della bionda era esplosa rendendosi praticamente inutile alla padrona. L’incredibile sangue freddo dimostrato dalla ragazza lasciò inoltre il rosso a bocca aperta, senza esitare infatti aveva scagliato via la lama liberandosene prima di essere coinvolta personalmente, doveva ammetterlo Deidi sapeva il fatto suo, era la prima volta che si trovava davanti ad una avversaria con quelle capacità. Lo shuriken che le aveva indirizzato contro inoltre era riuscito a malapena a ferire la ragazzina che si era dimostrata ancora una volta capace di un abilità e velocità fuori da ogni canone umano. Era diversa e ora ne era certo, quella che aveva davanti non era la Deidara che aveva conosciuto durante la missione a kiri ne tanto meno quella che aveva preso in giro durante l’estate. Ora nascosto tra le sue stesse copie Hoshi attendeva il successivo attacco della ragazza determinata più che mai a ferire a morte il ragazzino dolorante e ansimante dalle gravi ferite riportate, il sangue sgorgava rendendolo sempre più debole e stanco [Ferita Leggera], doveva inventarsi qualcosa di assurdo, qualcosa in grado di fermare l’inarrestabile avanzata della dea della morte Deidi-Chan. Kukri alla mano attendeva in guardia pronto ad anticipare le mosse della ragazza grazie alle due esche che aveva preparato per lei.

    Difesa

    Di nuovo uno scatto pazzesco da parte della ragazzina che minacciosa si era assennata nell’andare a colpire il falso Hoshi alla destra del ragazzino. Doveva muovere d’anticipo se voleva salvarsi in qualche modo, date anche le condizioni del polpaccio che sembrava quasi andare a fuoco dopo l’ultimo danno subito. Una quantità di chakra pari a ½ Basso venne irrorata negli arti inferiori dal sunese per rendere i suoi movimenti più fluidi e rapidi possibili [Velocità 250], uno scatto all’indietro rapido e veloce lo portò verso indietro per lasciare le due copie al macello mentre il piede della ragazza andava assieme alla sua lama a disfare in uno sbuffo di fumo le due copie [Slot Difesa 1]. Si era allontanato di circa due metri, la gamba non gli dava modo di compiere gesti sovraumani, doveva difendersi con l’unica arma che gli era rimasta in grado di fermare quelle terribili lame. Nello scatto previdente del successivo attacco della knouchi il kukri era stato posizionato dal rosso in guardia, pronto a ricevere l’impatto con la wakizashi. Un gesto magico e assolutamente naturale che si rivelò essere quasi miracoloso, puntava sempre la Deidi, e come dargli torto il petto dopo tutto era la parte più semplice da ferire e quella che mostrava la maggior superficie dalla quale far sgorgare sangue. Le lame impattarono fragorosamente scintillando come fuochi d’artificio, un impatto terrificante che scagliò la lama del sunese a diversi metri di distanza mentre una smorfia di dolore si dipingeva sul suo volto [Slot Difesa 2]. Il suo petto era salvo, ma la sua mano già ferita in precedenza non era riuscita a resistere a così tanta potenza riportando nell’impatto un ulteriore danno seppur di minima entità [Ferita Lieve], di nuovo il sangue aveva preso a scorrere dalla mano già ferita, situazione interessante che lasciò nei pensieri da farabutto di Hoshi un idea niente male, a quel punto andava bene qualsiasi cosa.

    Attacco

    Era giunto il momento di mettere la parola fine a quel massacro e per farlo era necessaria un azione disperata, al limite del credibile e della ragione umana, un azione che solo una peste come Hoshi poteva pensare. Cariche le gambe dopo il confronto Hoshi si apprestava ora a fronteggiare la ragazzina in un corpo a corpo senza esclusione di colpi, la sua mano sinistra rapida era finita nella sacca porta oggetti per poi giungere alla bocca del ragazzo che senza esitare inghiottì la pillola che aveva appena preso [Slot Azione 1]. Nuovo chakra era giunto a rinvigorire la peste, un tocca sana per l’ormai distrutto corpo di Hoshi. A meno di un paio di metri Deidi aveva appena terminato il suo ultimo attacco doveva agire, uno scatto fulmineo e al massimo delle sue capacità carico di un Basso di chakra venne impostato dal ragazzo [Velocità 275], mentre il suo braccio destro con la mano ferita e gocciolante di sangue andava a menare un finto fendente orizzontale in direzione della bionda in un urlo disperato e carico di determinazione [Slot Azione Gratuito].

    -LAME DI VENTOOOOO!!!!!-

    Nessuna lama di vento partì dalla mano del ragazzo, bensì un abbondante quantità di sangue che il rosso sparò, grazie ad un potente soffio di vento, verso i poveri occhi ignari della ragazzina [Slot Tecnica Base]. Doveva privarla dell’unico senso che gli permetteva di capire che stava succedendo per mettere in pratica la sua strategia, non importa quanto rapida potesse essere l’amica, da quella distanza difficilmente sarebbe riuscita a capire in tempo che stava succedendo per reagire efficacemente. L’azione non era conclusa tuttavia, riuscita o meno la tattica evasiva infatti Hoshi si sarebbe lanciato verso la ragazza nel tentativo di aggrapparsi a lei a mo di koala e quindi bloccando qualsiasi suo tentativo di ritorsione verso il ragazzino dalla chioma rossa [Slot Azione 2].

    Se l’azione avesse avuto successo Deidi si sarebbe ritrovata il farabutto avvinghiato al suo corpo con gambe e braccia bloccate, infatti una volta riuscita la presa Hoshi avrebbe stretto le sue mani dietro la schiena di lei mentre le gambe si sarebbero avvinghiate all’altezza delle ginocchia in una presa mortale. Quindi avrebbe stretto con tutta la sua forza in corpo per lasciare senza fiato la ragazzina, una presa degna dei più grandi lottatori [Slot Azione 3].

    -BUAHAHAHAH!!!Arrenditi Deidi o continuerò a stritolarti fino a quando non resterai senza fiato!!!-

    Se l’azione non avesse avuto successo Hoshi sarebbe velocemente arretrato di circa quindici metri per una volta arrivato estrarre un kunai [Slot Azione 3]. Non gli piaceva comportarsi a quel modo, ma contro una belva come Deidi quella era l’unica strategia che poteva adottare, restarle vicino significava solamente perdere la vita.

    -Tsk.. ma non si stanca mai quella li?!.. ottimo.. comincio a vederci doppio.. sto perdendo troppo sangue dannazione..-


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita Leggera + Ferita Quasi Leggera all’addome + Ferita Leggera + Ferita Più che Lieve + Ferita Lieve alla mano destra, Ferita Media al Torace, Ferita Leggera al Polpaccio Destro + Ferita Leggera Sanguinamento
    Ferite: 85/120
    Chakra: 47.4/154 - ½ Basso (Potenziamento) - Basso (Potenziamento) - ½ Basso (Vento 20 Km/h) + Medio (Tonico di Recupero Minore) - 1/3 Basso (Mantenimento Senputon)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 225
    Velocità: 200
    Resistenza: 150
    Agilità: 200
    Riflessi: 200
    Precisione: 275
    Controllo del Chakra: 225

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Schivata all’ indietro
    Slot Difesa[2]: Parata con Kukri
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Tonico di Recupero Minore
    Slot Azione[2]: Presa
    Slot Azione[3]: Stritolamento / Movimento 15m
    Slot Gratuito: Movimento 2m + Finta


    Slot Tecnica Base: Vento 20 Km/h
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x0
    Kunai [AaD] x8
    Fukibari [AaD] [x10] x1
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x2
    Accendino [Vario] x1
    Suna's Glasses [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x0 (Attaccato all’attaccapanni a casa)
    Kaze's Kukri [AdCC] x1
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0 (A casa.. non spazzo il piazzale del tempio con un armadio sulle spalle)
    Doppio Kukri con Filo Nylon Rinforzato x0


     
    .
20 replies since 26/7/2008, 10:13   578 views
  Share  
.