Hante Uchiha contro Dante Hyuuga

Sharingan contro Byakugan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: ''Hante Uchiha'' contro ''Dante Hyuuga''
    Descrizione: ''Sharingan'' contro ''Byakugan''
    Energie: ''Verde'' contro ''Verde''
    Link alle schede: Scheda Hante Uchiha / Scheda Dante Hyuga.
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: Una distesa erbosa tagliata in due dal corso di un fiume, largo 5 metri. Sostanziosa presenza di alberi in ambedue le zone del campo.
    Condizioni Atmosferiche: Sereno.
    Richieste Speciali: No morte / Menomazioni perenni.

    Dopo ripulite tutto :wosd:

     
    .
  2. =Burn=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ♣ Post presentazione
    ♣ The New Fight



    SPOILER (click to view)
    Descrizione
    - Discorso parlato
    - Discorso altra persona
    § Pensieri
    [...] Pausa narrativa



    La vita di un Ninja è piena di scontri con gente che magari nemmeno si conosce.
    Pian piano, scontro dopo scontro, Dante stava iniziando a capire questa semplice regola. Non aveva più timori nè esitazioni nell'affrontare nemici sconosciuti, e questo lo rallegrava. Ormai gli scontri erano quasi all'ordine del giorno, uno in più, o uno in meno, non avrebbe affatto cambiato nulla nella sua amara vita. L'unica regola è soppravvivere.

    [...]


    Fù così con aria tranquilla che si diresse nel luogo previsto per l'incontro. Una foresta, con alberi sparsi quà e la. La distesa erbosa è tagliata in due dal corso di un fiume, largo 5 metri, in oltre quel giorno c'era un forte vento che proveniva da nord-ovest e avrebbe sicuramente reso difficile il combattimento a lunga distanza.
    Dante si dispose a quindici metri esatti di distanza dalla riva del fiume.
    Sperava che fosse una distanza sufficente per cautelarsi dalle tecniche avversarie. In fondo avrebbe affrontato un semplice Genin, nulla di più. Il suo atteggiamento poteva risultare sfacciato, ma non aveva il minimo timore. Era abbastanza convinto di sè. Era convinto che se non avrebbe commesso nessun errore, avrebbe chiuso in fretta il duello grazie al suo Taijutsu; doveva solamente impostare subito il combattimento nello stile che più lo avvantaggiasse.

    [...]


    Non vedendo ancora arrivare il suo avversario, decise di utilizzare il tempo per prepararsi. Per prima cosa si assicurò che le fasce zavorrate che portava alle caviglie erano ben salde e fisse. Successivamente indossò i 2 tirapugni con lame, strinse bene la cintura del suo kimono e si assicurò che l'estrazione della su Wakizashi fosse apposto. Subito dopo prese un Kunai e lego' il filo di Nylon facendolo passare nell'occhiello dell'arma, un bel nodo e ripose l'oggetto nella tasca apposita
    Si sentiva piuttosto pronto, non gli restava che aspettare il suo avversario.


    Edited by =Burn= - 21/7/2008, 22:20
     
    .
  3. Hante
        Like  
     
    .

    User deleted


    [+]Dejà-vù
    ~ Introduzione




    Curiosa la casualità con la quale il destino prestabiliva gli eventi. Un Uchiha contro un Kaguya. La classica contrapposizione di Konoha che vedeva fronteggiarsi esponenti dei due clan più prestigiosi, un incontro che sapeva ormai di leggendario e mai sarebbe risultato stantìo. Incontro, tra l'altro, impreziosito da un particolare: entrambi i contendenti possedevano l'abilità peculiare del proprio clan e la maturità necessaria per saperla adoperare saggiamente. Era molto tempo che non assaporava il gusto di uno scontro e, a dirla tutta, aveva provato l'ebbrezza del campo di combattimento una sola volta, lasciandolo da vincitore, ma solo perchè il suo avversario aveva disertato. Voleva dunque portare a termine il primo incontro, non gl'importava di chi sarebbe uscito dall'area di combattimento da vincitore e chi da vinto: la bramosia di testare lo Sharingan in un vero e proprio scontro era più forte di ogni pronostico e di qualsiasi timore. Premuratosi di aver preso tutto l'occorrente per sostenere il combattimento al meglio, uscì dalla sua abitazione, per recarsi nel luogo prestabilito.

    [...]

    Giunse nell'arena quando il suo avversario era già lì ad aspettarlo. Si avvicinò trepidante al suo contendente, stringendogli la mano, per poi allontanarsi nella sua fetta di campo, la cui superficie era equivalente a quella che spettava allo Hyuuga. A spezzare in due l'area c'era un fiume dalla larghezza di ben 5 metri, non troppo profondo per cui guadabile. Si schermò il viso con il coprifronte, lo strinse forte alla fronte senza distogliere lo sguardo dal suo avversario, Dante Hyuuga, a giudicare dall'identikit che poté analizzare dopo aver accolto la sua sfida. Sarebbe stato uno scontro all'insegna della riverenza, dato il profondo rispetto che Hante nutriva non solo per il suo avversario, ma per tutta la casata cui egli apparteneva e l'Uchiha l'avrebbe condotto strategicamente, grazie anche ai suoi occhi che penetravano ogni illusione e non potevano essere elusi. L'equilibrio dello scontro sarebbe stato garantito dal fatto che anch'egli possedeva degli occhi non comuni, sebbene questi non avessero le stesse caratteristiche dello Sharingan. Un leggero alito di vento scuoteva le foglie della moltitudine d'alberi presenti in quella radura e l'inesorabile fluire del fiume nel suo alveo cominciò a presentare delle increspature. I preliminari di quel combattimento erano già in atto, lo sguardo di Hante cozzò con quella di Dante, il quale non mostrò però segnali di cedimento; sarebbe stato un gran bell'incontro. Hante sorrise, facendo cenno a Dante che l'incontro poteva avere inizio.

    ~ A te la prima mossa. ~



    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Chiuso]

     
    .
3 replies since 17/7/2008, 17:03   117 views
  Share  
.