Shu vs Kanda Kakita

Pecora Nera VS Figlio Prediletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: Shu VS Kanda Kakita
    Descrizione: Pecora Nera VS Figlio Prediletto
    Energie: Bianca VS Bianca
    Schede:

    Scheda Shu
    SPOILER (click to view)
    SCHEDA DI SHU

    Dati Personali
    Nome Utente: Shu della sabbia rossa
    Nome del PG: Shu
    Villaggio: Suna
    Grado: Studente
    Energia: Bianca


    Statistiche
    Forza: 100
    Velocità: 112,5
    Resistenza: 75
    Riflessi: 112,5
    Chakra: 80
    Shu ha un vantaggio in velocità e riflessi equilibrato da un doppio svantaggio nella resistenza


    Aspetto fisico e psicologico
    Shu è un ragazzo di sedici anni, ha un fisico atletico ma ha anche sviluppato le sue capacità intellettive; è alto circa 1,75m e pesa intorno agli 80kg. I suoi occhi sono castani come i capelli che sono tagliati molto corti. Gli unici segni particolari sono una cicatrice sul palmo della mano destra e una cicatrice sul fianco sinistro. Shu è una persona che cerca di rendersi simpatica e di fare nuove amicizie in quanto durante la sua infanzia non ha mai avuto molto tempo da dedicare ai rapporti con gli altri, è un bravo ascoltatore e valuta sempre ogni situazione oggettivamente anche se non è una persona fredda e si lascia coinvolgere facilmente. A volte è pensieroso, triste e depresso facendosi abbattere dalle difficoltà anche se cerca di non darlo a vedere.


    Background
    Shu è nato e cresciuto nel clan dei marionettisti del quale entrambi i genitori fanno parte e sin da bambino è stato addestrato a creare congegni e marionette anche se al bambino non piaceva particolarmente. Crescendo Shu ha cominciato a notare come i suoi genitori fossero ossessionati dalla creazione di nuovi congegni e di nuove marionette e come questo li rendesse sempre più simili a macchine facendoli divenire freddi e distaccati e ha cominciato a nutrire un profondo disprezzo e odio per le marionette e per quei congegni letali che stavano come "trascinando nel loro freddo mondo di legno e acciaio" (sono parole sue) i parenti del ragazzo. Una volta raggiunti i sedici anni Shu affrontò il padre e dopo un breve ma intenso confronto verbale le cui dinamiche sono note solo a loro due (e nessuno di loro ha intenzione di rivelarle) Shu è stato cacciato di casa e gli è stato proibito l'accesso alla zona del clan dei marionettisti. Da quel momento ha deciso di diventare un ninja, non per gloria, denaro o per "riscattare" i suoi genitori ma semplicemente per guadagnarsi da vivere con la cosa che sa fare meglio dato che è stato addestrato fin da bambino a divenire uno shinobi della sabbia.


    Armi ed equipaggiamento

    Equipaggiamento gratuito
    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:
    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.


    Sacca Porta Armi:
    Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.


    Abiti:
    Shu è vestito con dei normali jeans accompagnati da una giacca di colore giallo grano. Ai piedi porta degli stivali di pelle.


    Coprifonte del Villaggio della sabbia:
    Un coprifronte che attesta lo status di Shu come shinobi della sabbia e che lui porta sulla vita come fosse una cintura.


    Equipaggiamento non gratuito
    CITAZIONE
    Potenziamenti per il Corpo a Corpo [PpCC]: 2/2
    Armi da Corpo a Corpo [AdCC]: 1/1
    Meccanismi per Armi a Distanza [MAaD]: 0/1
    Armi a Distanza [AaD]: 16/18
    Bombe: 1/1
    Tonici: 0/0
    Protezioni: 0/0
    Crediti restanti: 3/300

    Frusta [PpCC] x1
    Attacco: 10
    Costo in Crediti: 30
    Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 2 metri. Solitamente di colore nero questa frusta è estremamente insidiosa e letale nelle mani di un abile esperto, in grado di colpire con estrema rapidità ad una ragionevole distanza. Grazie ad essa è inoltre possibile afferrare o comunque imbrigliare oggetti o arti dell’avversario che stanno a non più di un metro di distanza.

    Aikuchi [AdCC] x1
    Attacco: 10
    Costo in Crediti: 30
    Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.

    Shuriken [AaD] x8
    Attacco: 5
    Costo in Crediti: 10
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.

    Kunai [AaD] x8
    Attacco: 7
    Costo in Crediti: 10
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.

    Biglie Metallo [Bomba] [x10] x1
    Attacco: 0
    Costo in Crediti: 15
    Semplici biglie metalliche, di scarso effetto se lanciate contro l'avversario, ma utili per minare il suo equilibrio se lo si costringe a camminarvi sopra. Possono avere un'utilità anche per determinare se un pavimento presenta pendenze o trappole.

    Suna Glasses [Vario] x1
    Costo in Crediti: 20
    Mascherina per gli occhi (stile obito uchiha) che permette ai ninja di suna di non avere intralci da parte di agenti esterni(granelli di sabbia, polvere, ecc) durante uno scontro. Non hanno la capacità di difendere da un eventuale abbagliamento.

    Filo di Nylon (10 metri) [Vario] x1
    Costo in Crediti: 7
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.

    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Costo in Crediti: 5
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altresì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Costo in Crediti: 25
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.

    Accendino [Vario] x1
    Crediti: 5
    Un semplice accendino a gas.


    Tecnica Speciale
    Nessuna


    Tecniche Base
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 6
    Consumo di Chakra: Bassissimo



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue.
    Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per meno di un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create, ma potranno impugnare solamente armi base. Non potranno attaccare ma potranno simulare attacchi, ma non sarà possibile scagliare oggetti. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità dimezzata rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 6
    Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia
    [Massimo numero di copie: Studenti 3]


    CITAZIONE
    Caratteristiche dei Bunshin
    -Aspetto identico a quello dell'utilizzatore nel momento in cui esegue la tecnica, comprese le ferite, le quali sembreranno estremamente reali, con tanto di sanguinamento
    -Se una copia appare con ferite pesanti, non ne sarà influenzata nei movimenti a patto che non lo voglia l'utilizzatore
    -Velocità dimezzata rispetto all'utilizzatore
    -Durano 6 turni se immobili o costrette a piccoli movimenti. 3 turni appena se devono correre o saltare o simulare attacchi
    -Possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore, e non posso allontanarsi oltre i 10 metri da lui
    -Inodori, Intangibili, non emettono suoni
    -Proiettano un'ombra
    -Se colpite fisicamente, o se escono dal raggio della tecnica, scompaiono in un fil di fumo (Della durata di circa un secondo e le cui dimensioni sono pari alla metà di quelle della copia, la copertura che offre è parziale)
    -Possono simulare attacchi
    -Possiedono la controparte illusoria di tutto l'equipaggiamento del ninja, ma non possono utilizzare nessun'arma eccetto Kunai, Spiedi o Shuriken che dovranno impugnare al momento della creazione
    -Se lanciate, le suddette armi scompariranno nell'istante in cui lasciano la mano del clone
    -Non possono eseguire tecniche, ma possono simulare la composizione dei loro seal
    - Non possono attaccare

    Tecniche Avanzate
    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo 1/2 basso aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5/4
    Consumo di Chakra: Medio-Basso


    Soffio del vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio [Potenza: 30]. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa 1/2 Basso, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    Livello: 4
    Consumo di Chakra: Medio


    Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 2
    Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro ha una potenza difensiva di 30 a studente e 40 a genin e protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale.
    Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.

    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    Livello: 4
    Consumo di Chakra: Medio


    [Mancano due tecniche avanzate]


    Scheda Kanda Kakita
    SPOILER (click to view)
    image

    Dati Personali
    Nome Utente: Squall Uchiha
    Nome del PG: Kanda Kakita
    Altezza: 1.75 metri
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Capelli di colore blu molto lunghi portati prevalentemente sciolti e legati con una coda alta.
    Villaggio: Kiri

    Coprifonte del Villaggio:image
    Grado: Studente
    Energia: Bianca
    Crediti: 150

    Statistiche
    Forza: 112,5
    Velocità: 87,5
    Resistenza: 87,5
    Riflessi: 112,5

    Armi ed equipaggiamento

    Tatami Pieghevole
    Concesso se si possiede la tecnica del Tatami

    Shuriken [AaD][x4]
    (Attacco 5)
    (Costo in Crediti 40)

    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.

    Kunai [AaD][x4]
    (Attacco 7)
    (Costo in Crediti 40)

    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.

    Aikuchi [AdCC]
    (Attacco 10)
    (Costo in Crediti 30)

    Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.

    Fukibari [AaD][x10]
    (Attacco 3)
    (Costo in Crediti 10)

    I Fukibari erano degli Aghi pericolosi, lunghi circa due pollici ciascuno. Venivano mantenuti in bocca, fino alla loro emissione. Potevano essere emessi contro i nemici tramite la lingua, arrotolata a tubo. In altro modo, potevano essere usati tramite il Blowgun, in modo da spararne in quantità maggiore in un colpo singolo. Questa semplice ed elementare tecnica era usata solamente per distrarre l’avversario, affinché il Ninja riuscisse a compiere una mossa fatale e decisiva.
    [si sputa 10 Fukibari dalla bocca, se si utilizza il Blowgun; 10 per colpo, oppure 20 per colpo]


    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario]
    (Costo in Crediti 10)

    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente ma più facilmente individuabile

    Blowgun [MAaD]
    (Attacco +2)
    (Costo in Crediti 20)

    Il Blowgun è una semplice canna di bambù, di lunghezza media tra circa i venti e i quaranta pollici. Utilizzabile come cerbottana.
    [munizioni non incluse]


    Porta Shuriken/Kunai

    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:
    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

    Sacca Porta Armi - Posizionata sulla coscia destra
    Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.

    Abiti
    Kanda indossa sempre una classica tunica nera rifinita in argento, una grande croce dietro la schiena e due piccole all'altezza delle spalle, varie finiture completano l'abito attraversandolo con delle strisce in tutta la lunghezza.

    Background o PG Guida:
    Nato da una famiglia nobile del Clan Kakita, è stato addestrato all'utilizzo della katana, spada tipica del suo clan, e in generale al combattimento corpo a corpo con qualsiasi tipo di lama fin da quando era in grado di impugnare un'arma.
    Il suo carattere nasce così spavaldo e arrogante, convinto di essere il migliore e deciso a diventarlo qualora comparisse una persona più forte di lui,nessun sentimento possiede il suo corpo, le sue emozioni vengono razionalmente controllate dalla sua mente, lucido e freddo perchè addestrato così, sa uccidere senza pietà o fingere simpatia e benevolenza verso qualche persona, anche se il più delle volte risulta spocchioso e superbo preferendo non avere particolari relazioni con le persone che gli stanno intorno.
    La sua carriera di ninja è spronata dalla sua indole guerriera con l'unico scopo di rafforzarsi e progredire nelle gerarchie per essere riconosciuto da tutti come il migliore, la sua famiglia lo supporta in pieno e nella sua mente rimane sempre quest'unico scopo inculcatogli da suo padre, superare chiunque per la fama e la gloria di cui gode il migliore fra tutti.


    Abilità Innate

    ///


    Tecniche Base

    Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna


    Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
    Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
    materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane


    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue.
    Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per meno di un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create, ma potranno impugnare solamente armi base. Non potranno attaccare ma potranno simulare attacchi, ma non sarà possibile scagliare oggetti. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità dimezzata rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
    [Massimo numero di copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin D 9, Jonin C 11, Jonin B 13, Jonin A 15]


    Tecniche Avanzate

    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)

    Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    [/color]

    Soffio Artico
    Posizioni Magiche: 5 ( medio )
    Villaggio: Kiri

    Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )

    Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area vasta a seconda del grado raggiunto dal ninja esecutore, sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente. Tecniche di fuoco con un consumo pari o superiore a medio disferanno la nebbia dell'area colpita fino al round successivo.
    Tipo: Ninjutsu
    ( Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso primi 100mq + 1/2 Basso ogni successivi 100mq)
    [Area ricoperta massima: Studenti - 200mq; Genin - 400mq; Chunin 600mq; Jonin - 900mq]


    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)

    Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso



    Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A

    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili di dimensioni pari o inferiori ad uno kunai, potranno infliggere un eventuale danno all'attaccante in corpo a corpo, e attenueranno di molto gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo come se indossato un un corpetto rinforzato (potenza= 8). Il danno da perforazione sarà come inflitto da un akiuchi con potenza pari al colpo dell'attaccante.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)


    Tipo: Uno contro Uno
    Durata: 6 post + 1 presentazione
    Descrizione del Campo: Isola di 20m di diametro. Il suolo è costituito da sabbia e sull'isola sono presenti delle palme rade.
    Condizioni Atmosferiche: Sereno
    Richieste Speciali: No morte, No ferite permanenti

    Grazie per aver postato il Code :qwe:




     
    .
  2. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post di presentazione



    SPOILER (click to view)
    narrato
    Parlato di Shu


    Oramai ero arrivato. Dovevo solo utilizzare la barca a remi che si trovava sulla spiaggia per raggiungere l'isolotto. Molti intraprendono la strada del ninja perché è una tradizione di famiglia io invece perché la mia famiglia non mi aveva insegnato altro fin da piccolo e quindi il ninja è l'unica cosa che so fare. Odio la mia famiglia. Ma non penso che sia questo il momento adatto per parlare dei contrasti che ho con mio padre. Adesso è il momento di parlare del perchè mi trovavo lì.
    Il mio perché si chiama Kanda Kakita, shinobi di kiri.
    L'accademia è veramente un posto meraviglioso: anche se i quattro grandi villaggi sono alleati ci si impiegano solo pochi secondi per organizzare un massacro legalizzato con uno qualunque shinobi delle cinque grandi terre.
    Entrai nella barca e cominciai a vogare raggiungendo in fretta l'isolotto.
    Il clima era temperato tuttavia per me, abituato alla calura di suna, era molto fresco.
    Mi sedetti al centro dell'isola, aspettando il mio avversario. Una volta che fosse giunto mi sarei alzato e lo avrei salutato:

    Molto piacere. Tu devi essere Kanda-kun, io sono Shu, piacere di conoscerti.
     
    .
  3. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Narrato
    Pensato

    Primo scontro di una lunga serie

    Post Di Presentazione - 0/6



    Kanda si stava dirigendo verso il luogo dove si sarebbe svolto il suo primo scontro, tempo addietro cercava semplicemente qualcuno con cui allenarsi prima di rivolgersi a Zubera sperava di migliorare con qualche incontro, e fu così che venne organizzato questo combattimento contro qualcuno che lui nemmeno conosceva.
    Aveva soltanto poche informazioni del suo avversario, ricevute nelle poche righe che gli avevano annunciato il luogo e l'avversario, sapeva che era un sunese, reietto e dal livello simile al suo, ovviamente Kanda sapeva che il suo bagaglio di esperienze e di allenamenti vari inerenti al clan lo innalzava davanti al suo avversario che sicuramente da reietto avrà vissuto nella fuga e negli stenti, ma non per questo voleva sottovalutarlo,avrebbe combattuto con impegno e decisione, come affrontava qualsiasi sfida che gli si parava davanti.


    Non sarò carino solo perchè è uno scontro di allenamento.

    Arrivò quindi all'isola, allontanò il mezzo con cui era arrivato spostandolo in un luogo dove , sperava, non avrebbe dato fastidio, e si mise alla ricerca del suo avversario, dopo pochi passi effettuati all'interno dell'isola vide una figura che doveva essere lui, non era molto esteso come luogo, era quindi ovvio che aveva trovato quello che stava cercando, si lasciò qualche secondo per osservarlo, e allo stesso tempo per osservare il territorio circostante prima di palesarsi agli occhi del futuro avversario.

    Ora ho capito perchè si è messo lì, quale miglior luogo per un sunese se non il centro di una spiaggia?
    Devo mantenermi vicino all'acqua o la maggior parte delle mie tecniche non potranno essere sfruttate.


    L'isola, una distesa di sabbia non molto profonda, era ricoperta da palme rade, ma comunque molto grandi che, per quanto rade fossero, essendo l'isola decisamente ridotta, offrivano comunque qualche ipotesi di protezione per chi avesse voluto nascondersi durante la lotta, anche se quello non era il suo caso, o almeno, non la sua prima strategia; il mare era calmo e dalla sua posizione ne era distante circa 5 metri, purtroppo non avrebbe potuto sfruttarlo a pieno, ma avrebbe potuto far credere all'avversario di poterlo fare, questi comunque sarebbero stati pensieri da affrontare in seguito.
    Posò quindi lo sguardo sul suo avversario, le sue caratteristiche fisiche non facevano sospettare nessuno stile di combattimento particolare, e nemmeno nessuna predilezione di strategia, sembrava un ragazzo normale, e non riuscire a interpretare una persona che aveva davanti infastidiva terribilmente Kanda, si sentiva in balia delle conseguenze ed era costretto a dover rimandare a dopo le analisi sulla possibile strategia da adottare, una marcia in meno perla sua partenza.
    Si avvicinò dunque di qualche altro passo fino a rendersi visibile, il suo avversario subito per salutarlo, Kanda quindi rispose al suo saluto, non diminuendo la distanza di 4 metri che li separava.


    Esatto Shu, sono Kanda, è un piacere anche per me.
    Diamo inizio a questo scontro, spero che tu non abbia bisogno di troppo tempo per riscaldarti perchè io sono già pronto.


    Terminò la sua frase con un sorriso, ostentando sicurezza e determinazione e si assestò nella sua posizione di guardia standard, non sapeva come sarebbe stato attaccato, si preparò dunque a qualsiasi attacco da parte del nemico: posizionò la gamba destra leggermente avanzata e gli avambracci destro e sinistro a protezione rispettivamente del viso e del busto, piegati formando un angolo retto con le braccia, mosse leggermente i piedi per acquisire sicurezza sulla superficie sabbiosa che forse avrebbe dato qualche svantaggio a rapidi movimenti, ma affondando leggermente, si garntiva una superficie d'appoggio solida.
    Ora non poteva far altro che attendere l'attacco e difendersi come poteva, il suo compito prima di iniziare lo aveva già fatto, da bravo analizzatore dell'avversario, un vero combattente e un degno Kakita.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x4] - [Sacca porta armi - Coscia destra]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - [Manica sinistra della veste]
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Nessuna
    Chackra: 80
    Stato Psicologico: Determinato e concentrato
    Slot Azione Usati: Nessuno
    Slot Tecnica usati: Nessuno



    SPOILER (click to view)
    Piccolo edit autorizzato, ho modificato solo l'equipaggiamento perchè mancava un po' di roba XD


    Edited by Squall Uchiha - 15/8/2008, 15:27
     
    .
  4. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post attivo 1/6
    The power of the desert




    Eravamo uno di fronte all'altro. Lo shinobi della sabbia e quello della nebbia in un terreno che favoriva entrambi e che permetteva anche di sfruttare le palme per nascondersi anche se le dimensioni decisamente ridotte dell'isola non favorivano il combattimento dalla distanza. Eravamo abbastanza vicini quindi pensai subito di aumentare la distanza, anche se di poco. Mi allonanai da lui di 2,5 metri e nel frattempo estrassi tre shuriken dalla sacca porta armi sulla schiena con la mano destra che lanciai verso il kakita. Gli shuriken erano diretti rispettivamente alla spalla destra, alla spalla sinistra e al collo del mio avversario tuttavia durante il lancio non sarei rimasto inoperoso ma avrei eseguito dei sigilli, 5 per la precisione per utilizzare una delle tecniche tipiche del mio villaggio d'origine: la tecnica minore delle sabbie. La distanza di 6,5 metri che ci separava era più che sufficiente per utilizzare la tecnica che sarebbe stata difficilmente evitabile inoltre una volta finita l'esecuzione dei sigilli avrei posato le mani a terra in modo da rendere l'effetto che volevo creare più credibile.

    Caso 1: Se il mio avversario non cade nella tecnica minore delle sabbie
    Mi sarei allontanato di 5 metri dalla mia precedente posizione nella direzione opposta a quella del mio avversario tenendomi comunque distante almeno due metri dalla costa.

    Caso 2: Se il mio avversario cade nella tecnica
    Il mio avversario si sarebbe accorto che stava sprofondando, avrei allora cominciato a parlargli:
    Sei intrappolato nella tecnica delle sabbie mobili che mi permette di utilizzare la sabbia per farti sporfondare sempre più nel terreno rendendoti completamente indifeso. Puoi scegliere: ti arrendi adesso o preferisci farlo più tardi?
    Ovviamente quella era una menzogna ma il mio avversario non lo poteva sapere come non poteva sapere che quella tecnica era "soltanto" un genjutsu e non un ninjutsu.

    Caso 3:Se il mio avversario si arrende adesso
    Mi sarei avvicinato a lui e lui avrebbe notato che la sabbia non mi dava alcun impaccio. Una volta giunto vicino a lui lo avrei come estratto dal terreno tuttavia il movimento innaturale della sabbia quando lo avrei estratto gli avrebbe fatto probabilmente capire che quello era un genjutsu ma ormai si era arreso e se era un uomo d'onore, come lasciava intendere il kiriano, avrebbe onorato il suo impegno.

    Caso 3 bis: Se il mio avversario non si arrende
    Come preferisci. Se permette io ora mi allontano, sai non vorrei cadere per sbaglio nella mia stessa tecnica. Se vuoi ripensarci basta che me lo dici. Mi sarei quindi allontanato di altri 5 metri arrivando a 11,5 metri dal mio avversario e a due metri e mezzo dalla costa.


    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Condizione fisica: 120/120
    Ferite: nessuna
    Chakra: 60/80 (energia bianca)
    Consumi di chakra: Medio-basso tecnica minore delle sabbie
    Fase offensiva
    Slot gratuito: Movimento 2,5 metri
    Slot azione 1: Attacco con shuriken
    Slot tecnica: Tecnica minore delle sabbie
    -Caso 1:
    Slot azione 2: Movimento 5 metri
    -Caso 2:
    nessuno slot utilizzato
    -Caso 3:
    Slot azione 2: Avvicinamento ed "estrazione" dell'avversario
    -Caso 3 bis:
    Slot azione 2: Movimento 5 metri
    Equipaggiamento
    Rivelato: Shuriken x3, Frusta
    Usato: Shuriken x3

    OT Ho inserito la frusta fra gli equipaggiamenti rivelati in quanto Shu la porta alla cintura (stile Indiana Jones). L'aikuchi è nascosto dietro la schiena per questo non l'ho inserito fra gli equipaggiamenti rivelati/OT

    Tecniche utilizzate
    SPOILER (click to view)
    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo 1/2 basso aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5/4
    Consumo di Chakra: Medio-Basso


    Equipaggiamento totale
    SPOILER (click to view)
    Frusta x1
    Aikuchi x1
    Shuriken x8
    Kunai x8
    Biglie metallo [x10] x1
    Suna Glasses x1
    Filo di nylon [10 metri] x1
    Corda di canapa [10 metri] x1
    Bottiglietta di alcool x1
    Accendino x1


    Equipaggiamento utilizzato
    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD] x3
    Attacco: 5
    Costo in Crediti: 10
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.



    OT Editato con il consenso del mio avversario per questioni grafiche /OT


    Commento dell'ArabesQato:
    Primo attacco decisamente orribile, non c'è che dire. A parte una grafica inesistente - che manterrai - , casistiche inutili - che riproporrai - , ti devo segnalare come il Genjutsu Tecnica minore delle sabbie si subisce a prescindere entro la distanza dei 12 metri, quindi non capisco il tuo Caso 1. Ci avrai messo, 5 minuti a scrivere quella "cosa"?

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 21:32
     
    .
  5. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Illusione o Realtà?

    1° Post Attivo - 1/6


    Riassunto


    I saluti erano stati decisamente brevi, come Kanda si aspettava e auspicava, del resto, non potevano certo mettersi a conversare amabilmente poco prima di iniziare a darsele, anzi sarebbe stato meglio non conoscere affatto la persona che ti stava davanti sotto il profilo personale, altrimenti si rischiava di incappare in quelli che la gente chiamava sentimenti, o meglio ancora, emozioni.
    Pietà, benevolenza, cose che la mente di Kanda eliminava totalmente all'inizio di una missione o di un combattimento, non c'era tempo per il cuore quando si incrociavano le armi e non poteva riflettere quando riceveva l'ordine di schierarsi contro qualcuno, chiunque egli fosse, fu grato quindi al sabbioso quando lo vide scattare per iniziare subito lo scontro.


    Difesa


    Osservò il suo avversario scattare all'indietro, si aspettava che un abitante di Suna non attaccasse in corpo a corpo ma non credeva che lo avrebbe palesato subito così, capì subito che aveva intenzione di attaccare a distanza e la sua mano scattò rapida ad impugnare un kunai, che tenne ben stretto nella destra.
    La sua ipotesi si rivelò esatta, poichè tre shuriken si stavano dirigendo verso di lui, in linea retta con una traiettoria piuttosto alta, scattò quindi rapidamente alla sua sinistra di qualche passo, assicurandosi di non venir colpito nemmeno dallo shuriken più vicino che deviò col kunai, rialzò lo sguardo giusto in tempo per vedere il suo avversario comporre dei sigilli, non conosceva la sua tecnica essendo la prima volta che si scontrava con qualcuno che non appartenesse al suo villaggio, si preparò a tutto acuendo i suoi sensi per prevenire qualsiasi mossa potesse fare, riponendo il kunai.
    I suoi preparativi però furono decisamente inutili, Shu abbassò le mani e toccando il terreno e Kanda si ritrovò improvvisamente con le caviglie impantanate, abbassò lo sguardo e si ritrovò impovvisamente in quelle che avevano tutta l'aria di essere sabbie mobili.


    Dannazione, pensavo che fosse al mio livello, ma questo ninjutsu sembra fin troppo forte per uno studente, forse ha qualche abilità particolare o forse c'è qualcosa sotto, ci penserò più tardi ora devo vedere di tirarmi fuori di qui.

    Quando Kanda si rese conto di non potersi divincolare dalla presa delle sabbie, sentì il suo avversario parlare, gli stava chiedendo di arrendersi se non voleva morire nelle sabbie mobili, spiegandogli anche il tipo di tecnica che aveva utilizzato.
    La resa non era contemplata nella sua mente, non era un opzione da valutare, la sabbia arrivava alla sue caviglie e aveva ancora tutto il tempo per pensare, mantenere le gambe immobili per non sprofondare maggiormente sarebbe stato il suo primo obiettivo, successivamente avrebbe dovuto trovare un modo per rendersi meno indifeso, così com'era avrebbe avuto molte difficoltà nello schivare anche un semplice attacco con un kunai a distanza, doveva distrarre l'avversario per dargli pensieri per prendere tempo, c'era un modo per sconfiggere quella tecnica e lui l'avrebbe trovato.


    Non è così semplice, non penserai che mi arrenda per un po' di sabbia vero?

    Shu rispose a tono, con tono indifferente disse che si sarebbe allontanato, Kanda stimò una distanza di circa 11 metri e mezzo, una gittata troppo lunga per le armi da lancio e anche per qualche tecnica che dovette eliminare dalla opzioni, cercò rapidamente qualche idea di attacco per contrattaccare, altrimenti non avrebbe avuto scampo contro quella tecnica.

    Attacco


    Finalmente trovò un'idea, visto che il suo avversario giocava con la sua mente, anhe lui avrebbe fatto lo stesso, sorrise quindi facendo in modo che Shu lo vedesse, tanto per fargli capire che aveva qualcosa in mente, lo guard dritto neglio occhi ed iniziò a comporre i cinque sigilli per la tecnica che aveva in mente, ma mentre li componeva si rivolse al suo avversario, giusto per rendere la tecnica più credibile.

    Io sarò anche rallentato, ma questo non impedisce alla mia tecnica di raggiungerti.

    Creò una pausa per dare effetto alle sue parole e tensione nell'avversario che forse pensava di aver già vinto con la sua tecnica.

    Questa tecnica mi permette non solo di liberarmi dal tuo patetico tentativo di intrappolarmi, ma di chiamare al mio posto i miei fedeli servitori.

    Concluse le parole ultimò la preparazione, fisica e mentale, per lanciare la sua tecnica: i servitori di nebbia.
    Sperava di avere affetto poichè questa era l'unica idea che aveva in mente.


    Caso 1: Shu evita la tecnica.
    Aveva fallito, ma non poteva rimanere fermo ad aspettare di essere colpito, si allontanò quindi il più possibile arrivando alla costa, i movimenti resero difficoltoso il suo incedere all'indietro, cercò comunque di mantenere lo sguardo fisso sull'avversario per prevedere un contrattacco senza mai volgergli le spalle, pensava di non trovare più le sabbie mobili entrando nell'acqua, ma non era sicuro della potenza e della gittata di quella tecnica, arrivato riprese la sua posizione di guardia.

    Caso 2: Shu cade nella tecnica.
    Un clone comparve a metà strada fra i due avversari, impedendo il contatto visivo fra i due, Kanda sarebbe stato invisibile agli occhi del suo avversario, che invece si sarebbe visto circondato da cloni neri dall'aspetto umano di guerrieri kiriani: uno sarebbe stato davanti a lui a una distanza di 3 metri, due ai lati di quest'ultimo, rispettivamente a destra e sinistra, distanti entrambi 1 metro e mezzo, due alle spalle di Shu.
    Una volta posizionati i suoi cloni, Kanda si operò per attaccare, i movimenti erano difficoltosi, ma si spostò sulla destra in modo da avere un clone fra lui e Shu e estrasse due Kunai con la destra e con un movimento unico e rapido de braccio li lanciò, uno diretto alla spalla destra e uno alla sinistra, allo stesso tempo il clone di sinistra e di destra attaccarono con due kunai con traiettorie diverse ma con lo stesso bersaglio in modo da fare sembrare che fossero stati loro ad attaccare.
    Qualunque fosse stato l'esito del suo attacco avrebeb continuato a spostarsi in avanti di un metro, i suoi spostamenti erano difficoltosi, ma era forte del fatto di essere invisibile e protetto dai suoi servitori, ma rimase comunque fermo alla fine del suo spostamento con gli occhi puntati sull'avversario e in posizione di guardia, poteva forse riservargli altre sorprese.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x3] - [Sacca porta armi - Coscia destra]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - [Manica sinistra della veste]
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Nessuna
    Chackra: 60
    Stato Psicologico: Sorpreso ma concentrato.
    Slot Azione Usati: Caso1: 2 movimento. Caso2: Movimento e Kunai + M. Gratuito (1 m)
    Slot Tecnica usati: Servitori Di Nebbia.
    Nota: La distanza è diagonale di 10 metri e mezzo.
    Visto che la velocità è dimezzata ho dimezzato le distanze percorribili, spero di non aver sbagliato.



    Tecnica Usata:

    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]



    Commento dell'ArabesQato:
    Anche tu non sei da meno, forse ti salvi un poco giocando con l'Html. Prescindendo dal fatto che anche nel tuo caso, è impossibile che il tuo avversario eviti il Genjutsu - lo dice la stessa tecnica: serve il Rilascio - il tuo italiano è articolatissimo. Usando il size=1, riesci perfettamente a creare frasi - quasi illeggibili - di 5 righe. E poi, che mi rappresenta Riassunto, Difesa, Attacco. Come se non si capissero da soli. :ahsi:

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 21:37
     
    .
  6. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post attivo 2
    Sotto il genjutsu



    Il mio avversario era caduto in balia della mia tecnica ma a quanto pareva non era caduto nel mio bluff e decise di continuare a combattere. Mi allontanai da lui fino a raggiungere una distanza considerevole e lui si mise a comporre dei sigilli affermando che quella tecnica gli avrebbe permesso di ribaltare la siatuazione.

    Fase difensiva
    I cloni comparvero. Mi guardai intorno e notai che tre erano davanti a me ad una distanza di circa tre metri e due dietro con una distanza simile e quindi in riva al mare tuttavia notai che non erano dei cloni perfetti in quanto il loro colore era nero e quindi erano facilmente riconoscibili rispetto all'originale. All'inizio pensai subito che si trattasse di uno sviluppo della tecnica della moltiplicazione tuttavia mi sbagliavo. un clone era davanti a me impedendomi di vedere l'avversario quindi mi spostai lateralmente di un metro e mezzo in modo da risultare davanti al clone che si trovava alla mia destra e notai che il mio avversario era invisibile. Era impossibile che con una tecnica di moltiplicazione potesse diventare invisibile a quel modo quindi una parola si fece strada nella mia mente: Genjutsu.
    Mentre realizzavo la situazione in cui mi trovavo i cloni illusori cominciarono il loro attacco. Essendo un sunese e conoscendo quindi abbastanza bene i genjutsu sapevo che essi non potevano procurarmi dei danni tuttavia il mio avversario scomparso poteva eccome. Mi lanciai subito alla mia destra tuffandomi a terra e poi eseguendo una capriola per tornare in piedi in modo da non venire colpito dai kunai illusori e, a causa della loro traiettoria, nemmeno da quelli veri ed estrassi un kunai.

    Fase offensiva
    Prima di tutto dovevo liberarmi da quel genjutsu. Non sapevo dove si trovava il mio avversario quindi mi mossi in modo da avere i tre cloni in fila davanti a me cosicché si coprissero a vicenda, mi trovavo a tre metri dal clone che principalmente si trovava alla mia destra utilizzai poi il kunai che tenevo sulla sinistra per ferirmi sulla gamba sinistra. Questo accorgimento serviva a due scopi: cercare di liberarmi dal genjutsu e non far vedere al mio avversario la mia mossa dato che se era ancora intrappolato nelle sabbie mobili non poteva aver fatto molta strada. Una ferita di entità leggera si aprì sulla mia gamba ma avevo fatto in modo di non danneggiarmi gravemente in modo da non avere dei problemi ad usare la gamba successivamente. Tuttavia il genjutsu non si sciolse. A quanto pareva non si poteva eliminare con il danno. L'unica speranza era quella di combattere sulla difensiva aspettando che il mio avversario uscisse allo scoperto.

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Condizione fisica: 110/120
    Ferite: Leggera alla coscia sinistra
    Chakra: 60/80 (energia bianca)
    Consumi di chakra: Nessuno (in questo turno)
    Fase difensiva
    Slot gratuito: Movimento 1,5 metri
    Slot difesa 1: Schivata con tuffo e capriola
    Fase offensiva
    Slot azione 1: Movimento 9m circa
    Slot azione 2: Ferita autoinferta alla gamba sinistra
    Equipaggiamento
    Rivelato: Shuriken x3, Frusta, Kunai x1
    Usato: kunai x1

    Equipaggiamento utilizzato
    SPOILER (click to view)

    Kunai [AaD] x8
    Attacco: 7
    Costo in Crediti: 10
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.


    Commento dell'ArabesQato:
    Andiamo di male in peggio. Colpito da un attacco di emulazione, anche tu scrivi -inutilmente- fase difensiva e fase offensiva. Non ne capisco ancora il senso. Come non capisco come capisci che stai sotto l'effetto di un Genjutsu. Se il tuo avversario è invisibile, potrebbe anche essere coperto dal tizio da lui evocato no? :blink: Anche abbastanza fantasiosa la difesa. Ha molta fortuna il tuo Pg, noto. :ahse:
    Passiamo alla fase offensiva. Trascendendo dal fatto che ti ferisci, che senso aveva? Tanto il tuo Pg ha indovinato che è un Genjutsu quindi non ti danneggia. Praticamente una volta scoperto l'inganno, quei servitori sono praticamente inutili. :ahsi:

    /Fine commento ArabesQato



    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 21:45
     
    .
  7. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'illusione Continua

    2° Post Attivo - 2/6


    Riassunto


    Una buona parte del suo piano aveva funzionato, era riuscito a non subire nessuna offensiva da parte del nemico, a togliersi da quella scomoda situazione di svantaggio e anche a mettere l'avversario in difficoltà con un Genjutsu che gli permetteva di prendere il comando della situazione decidendo delle sorti del ragazzo che aveva per le mani, ora doveva solo trovare un modo per essere sicuro di colpirlo con i suoi attacchi.
    Shu cercò di nascondersi dietro ai suoi cloni, ma Kanda sopperì facilmente a questo tentativo mantenendo lo sguardo e spostandosi di poco essendo all'altezza del terzo clone sulla destra, un po' sotto per osservarlo, sapeva che sarebbe stato invisibile ai suoi occhi fintanto che l'illusione fosse rimasta attiva, quindi non doveva preoccuparsi di eventuali attacchi e poteva seguirlo comodamente.
    Shu tentò di nascondersi e dunque si ferì alla gamba per tentare di sfuggire alla tecnica, un gesto inutile poichè la tecnica poteva essere sciolta solo con una tecnica di rilascio, Kanda stette quindi a guardare beandosi dell'effetto che aveva provocato e pensando nel frattempo a come avrebbe potuto colpirlo.


    Sono ancora bloccato, i miei attacchi risultano prevedibili, devo usare una traiettoria imprevedibile e soprattutto cambiare improvvisamente strategia, non posso continuare a giocare al tiro al bersaglio ancora per molto.

    Attacco


    Un'idea balenò improvvisamente nella sua testa, ma aveva bisogno di ridurre le distanze ulteriormente per attivarla e con quelle fastidiose sabbie mobili era difficile muoversi, ma per fortuna aveva i cloni che tenevano occupato l'avversario quindi aveva tutto il tempo a disposizione per spostarsi nonostante la lentezza.
    Stimò che la distanza fosse all'incirca di 7 metri, aveva ridotto le distanze mentre Shu si colpiva ma ancora doveva percorrere un po' di strada, cercò di correre per quanto gli fosse possibile a causa delle sabbia mobili, in linea retta verso sinistra per avvicinarsi a Shu, percorrendo 3 metri e successivamente uno verso l'alto, in modo da trovarsi esattamente accanto al suo clone, a 3 metri da Shu.
    Ora poteva attaccare senza essere visto e la sua offensiva si sarebbe confusa nella mente di Shu con quella del clone, o almeno questo era l'effetto che sperava di ottenere, ma questa volta decise di farlo attaccare da più parti in modo da confondergli ulteriormente le idee.
    I cloni che in precedenza si trovavano alle sue spalle avrebbero attaccato, attaccando con i kunai la spalla destra e sinistra , mentre Kanda e il clone che avrebbe mascherato l'attacco rendendo, nel piano di Kanda, il kunai vero irriconoscibile, indirizzarono il loro attacco alla gamba sinistra precedentemente ferita in modo da indebolirlo ulteriormente.
    Indipendentemente dall'esito dell'attacco Kanda sarebbe rimasto dietro al clone, riuscendo a vedere le azioni dell'avversario poichè non era ostacolato nella visuale, mantenendo attiva la tecnica.


    Non puoi vedermi, e non sai che ho in mente una bella sorpresa per te.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x1] - [Sacca porta armi - Coscia destra]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - [Manica sinistra della veste]
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Nessuna
    Chackra: 50
    Stato Psicologico: Convinto del suo piano.
    Slot Azione Usati: Difesa (Movimento) / Attacco (Movimento 3m - Attacco Kunai)
    Slot Tecnica usati: Nessuno.
    Nota: Ho tolto due kunai perchè prima ne avevo tolto uno solo.
    Kanda riesce a vederti da sopra la spalla del clone.
    Ho mantenuto la tecnica attiva con un Basso.



    Commento dell'ArabesQato:
    Onestamente ci ho capito ben poco di quello che hai scritto. L'unica cosa di cui sono abbastanza certo è che gli lanci un kunai (?)

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 21:52
     
    .
  8. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post attivo 3
    Cercando l'uomo invisibile





    Ero in balia del mio avversario. Ma ciò non significava che io sarei rimasto in quello stato. A quanto pare dovevo solo aspettare che il mio avversario disattivasse la tecnica, nel frattempo dovevo difendermi. Sapevo che lui era da qualche parte in quella zona nella quale si trovava quando aveva subito la mia tecnica, che non sarebbe durata ancora a lungo. Forse anche la sua aveva un limite di tempo. Dovevo solo aspettare e nel frattempo difendermi.

    Fase difensiva
    Vidi che i cloni che si trovavano alla mia sinistra mi lanciarono dei kunai. Dato che erano frutto dell'illusione non mi preoccupavano loro ma l'eventuale attacco che nascondevano. Mi tuffai a destra lanciandomi a terra. Non sapevo da dove arrivava l'attacco del mio avversario quindi mi lanciai a terra dato che una difesa di questo genere mi garantiva le maggiori possibilità di evitare gli attacchi del mio avversario. Non sentii alcun dolore, tranne quello alla gamba sinistra dovuto al mio precedente attacco. Mi rialzai con un'idea in mente: anche se il mio avversario era invisibile questo non significava che fosse intangibile.

    Fase offensiva
    Mi rialzai in piedi. Non potevo saperlo ma il mio avversario si trovava esattamente di fronte a me a tre metri di distanza. Presi dalla sacca sulla schiena
    i 10 metri di filo di nylon e uno shuriken che legai tra loro tenni il capo del filo nella mano sinistra e lo shuriken nella destra. Lanciai lo shuriken con una traiettoria parabolica in modo da farlo curvare verso destra a circa sette metri da me. In ogni caso avrei sempre tenuto un capo del filo con la mano sinistra. Consideravo che così facendo avrei potuto quanto meno toccarlo in modo da capire all'incirca dove si trovasse anche se era invisibile. Ero sicuro in quanto grazie alla mia tecnica non poteva essersi allontanato di molto o almeno lo speravo.

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Condizione fisica: 110/120
    Ferite: leggera alla coscia sinistra
    Chakra: 60/80 (energia bianca)
    Consumi di chakra: Nessuno (in questo turno)
    Fase difensiva
    Slot difesa 1: Tuffo a destra
    Fase offensiva
    Slot azione 1: Lego shuriken con filo di nylon
    Slot azione 2: Attacco con shuriken legato al filo di nylon
    Equipaggiamento
    Rivelato: Shuriken x4, Frusta, Kunai x1, Filo di nylon [10 metri]
    Usato: Shuriken x1, Filo di nylon

    Equipaggiamento utilizzato
    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]
    Attacco: 5
    Costo in Crediti: 10
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.

    Filo di Nylon (10 metri) [Vario]
    Costo in Crediti: 7
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.


    Commento dell'ArabesQato:
    Rimango alquanto perplesso dalle azioni del tuo Pg. Prima di tutto la difesa. Non fai altro che tuffarti e rotolarti per terra senza alcuna cognizione. E poi, ma che mi rappresenta quel lancio di shuriken. Il tuo avversario, dovrebbe trovarsi dietro ad un servitore, in teoria. Sei stato tanto "intelligente" da capire che era un Genjutsu e non sei abile a scoprire che si trovava dietro quelle sagome nere? Mica si frappone perfettamente :look:

    /Fine commento ArabesQato



    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 22:02
     
    .
  9. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Offensiva Ha Inizio

    3° Post Attivo - 3/6


    Riassunto


    Non aveva colpito il suo avversario con i suoi kunai, e non era nemmeno riuscito ad impensierirlo più di tanto, osservandolo infatti quel ragazzo sembrava ben sicuro di sè e delle sue mosse, aveva sicuramente capito che era vittima di un'illusione e cercava di cavarsela nel miglior modo possibile, evitando tutti gli attacchi che gli venivano portati, come aveva evitato quest'ultimo, agilmente e senza tanti problemi.
    Kanda dal canto suo non poteva fare molto intrappolato com'era in quelle sabbia mobili che, malgrado non fossero nient'altro che un misero genjutsu da studente, a lui sembavano dannatamente potenti, e nella sua mente le malediva in continuazione quando gli impedivano di muoversi come avrebbe voluto, ma ora non aveva tempo per le arrabbiature, se Shu aveva pensato che la sua ofensiva si sarebbe limitata a qualche lancio sporadico e facilmente evitabile, aveva sicuramente sbagliato a valutarlo come ninja.
    Fino ad ora era riuscito a mantenere il controllo della situazione nonostante inizialmente sembrasse palesemente in svantaggio dopo la prima mossa, ora era lui a condurre e se l'avversario fosse rimasto a portata avrebbe dato il via all'ultima fase della preparazione, credeva che con un semplice trucchetto potesse portare a segno un buon colpo, aveva qualcosa in mente e mancava poco alla sua attivazione.


    Ancora poco e ci siamo Shu, sarai mio.

    Difesa


    Era sicuro che prima o poi il suo avversario avrebbe smesso di subire e tentare di fuggire e si sarebbe attivato per scoprire la sua posizione, ma forse non si aspettava di trovarselo proprio davanti a tre metri di distanza, sperava che lo cercasse ovunque meno che lì, anche perchè non poteva muoversi molto velocemente.
    Lo osservò mentre con aria sicura armeggiava nella sua sacca porta armi, non riusciva a capire quali fossero le sue intenzioni, aveva impugnato uno shuriken ed un filo, improvvisamente un'idea si palesò nella sua mente, forse intendeva utilizzare lo shuriken legato al filo facendolo roteare per vedere se Kanda era vicino a lui, certo era un'azione non molto scenica, ma sicuramente sarebbe stata utile e l'avrebbe trovato sicuramente visto che avrebbe impattato con il filo, mentre ultimava la preparazione dello shuriken dunque, Kanda si mosse, doveva fare in fretta altrimenti non ce l'avrebbe fatta a spostarsi, si spostò di un metro a sinistra, il più veloce possibile per quanto gli era concesso, abbassandosi leggermente per evitare la possibile traiettoria dell'attacco che aveva immaginato.
    Data la prevedibilità del suo avversario e il largo anticipo con cui si era mosso, Kanda riuscì ad evitare l'attacco che si rivelò nient'altro che un lancio che non l'avrebbe nemmeno colpito se fosse rimasto fermo, sarebbe stato però toccato dal filo, ma esso si accasciò a terra a oltre un metro alla sua destra, non aveva avuto effetto o forse Shu aveva in mente qualcos'altro, ma l'attacco si concluse lì, con lu shuriken risultato inutile e un attacco sprecato, ora Kanda aveva la possibilità di attaccare e l'avrebbe sfruttata a pieno.


    Attacco


    La sua illusione era troppo pesante per essere mantenuta, aveva perciò programmato di scioglierla, sostituendo i servitori con dei cloni che avrebbero seriamente impensierito Shu.
    Le distanze erano piccole, aveva aumentato la distanza spostandosi di quel metro, ma non di molto, infatti ora distava circa quattro metri da Shu che si trovava leggermente spostato alla sua destra, non aveva bisogno di spostarsi, quella posizione sarebbe stata perfetta.
    Prima di sciogliere la tecnica estrasse un kunai e lo mantenne un attimo fra i denti per avere le mani libere, compose dunque rapidamente i sigilli della Bunshin no Jutsu, andando a creare tre copie perfette di se che impugnavano un kunai, una era a due metri da lui, perfettamente tra lui e il suo avversario in modo da occultarlo alla sua vista, le altre vennero create alla maggior distanza possibile, ovvero tre metri da Kanda, rispettivamente alla destra e alla sinistra di Shu, che si sarebbe dunque trovato improvvisamente circondato.


    Possiamo iniziare, vediamo che sai fare.

    Recuperò il kunai impugnandolo con la destra e, calcolando i tempi sciole la tecnica.
    Nel momento esatto in cui i cloni sarebbeso stati visibili per il suo avversario, essi avrebbero scagliato la loro arma in direzione di Shu con un bersaglio imprecisato e piuttosto inutile da pensare, poichè il kunai di sarebbe dissolto nell'istante in cui avrebbe lasciato la mano dei cloni, nel frattempo Kanda avrebbe lanciato il suo kunai, che avrebbe trapassato il clone che era frapposto tra lui e Shu nel momento esatto in cui il kunai del clone spariva, comparendo così a due metri da Shu in direzione della sua spalla destra.
    Poco importava se Shu si fosse girato per verificare di non essere attaccato nell'unica posizione in cui non c'era il clone, l'attacco si sarebbe svolto in poco tempo e forse, sarebbe solamente rimasto fermo, in ogni caso Kanda avrebbe mirato alla zona della spalla destra, avrebbe comunque causato del danno, se colpita, indipendentemente dalla direzione in cui Shu era girato.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x0] - [Tutti lanciati]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - [Manica sinistra della veste]
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Nessuna
    Chackra: 35
    Stato Psicologico: Speranzoso nella riuscita del suo attacco.
    Slot Azione Usati: Difesa (Movimento) / Attacco (Finta dei cloni - Attacco Kunai)
    Slot Tecnica usati: Bunshin no Jutsu.
    Nota: Ho speso un Basso per mantenere la tecnica, un Bassissimo per la Bunshin e un altro per occultare i cloni nel Genjutsu (vale per i compagni ho pensato valesse anche con i cloni)
    L'attacco avviene molto velocemente in contemporanea col rilascio della tecnica e, grazie a Dio, le sabbie svaniscono.



    Commento dell'ArabesQato:
    Ma che il tuo pg vola ed è grande quanto una mosca? Sembra che vuoi compiere queste azioni nella più completa discrezione quando in realtà tutto questo giochetto di coprirti con i servitori e con le bunshin non funzionerebbero contro un avversario più esperto. Sempre frasi lunghissime e con poco senso logico, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. :qwe:

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 22:17
     
    .
  10. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post attivo 4
    Ti ho trovato!



    Fase difensiva
    Il mio lancio era stato inutile e l'effetto del mio genjutsu era svanito. Non ero riuscito a trovare il mio avversario. Potevo solo aspettare che lui facesse la sua mossa. Aspettai quelche secondo e all'improvviso vidi che i cloni neri scomparvero sostituiti da degli altri che subito lanciarono dei kunai che immediatamente scomparvero (bunshin?) insieme ad uno dei cloni. Un kunai viaggiò verso di me. Era troppo vicino. Impastai velocemente un bassissimo di chakra nei muscoli delle mie gambe in modo da aumentare i miei riflessi già più rapidi della norma (riflessi 112,5--->125) e mi spostai velocemente a sinistra. Uno spostamento breve dato l'esiguo intervallo di tempo che avevo a disposizione ma efficace dato il bersaglio scelto dal mio avversario (spalla destra). Il kunai mi passò molto vicino e pensai che se non fosse stato per il chakra la mia spalla avrebbe subito una ferita non trascurabile.

    Fase offensiva
    Il mio avversario aveva commesso un'errore. Avendo lanciato il suo kunai attraverso un clone adesso era chiaramente visibile, a quattro metri da me.
    Non ero certo che fosse lui ma speravo di riuscire a capirlo con la mia prossima offensiva. Riposi lo shuriken con il filo nella sacca porta armi sulla schiena per afferrarne altri tre che lanciai contro le tre figure, uno per ciascuna. Gli attacchi miravano al centro del ventre, grossomodo dove si trovava l'ombelico ed erano stati potenziati da un bassissimo di chakra in modo da aumetare la velocità dei lanci (forza 100--->112,5). Nel frattempo avevo afferrato con la mano destra tre kunai.

    Caso 1: Le copie vengono distrutte
    Ora che eravamo solo noi potevo concentrarmi sul mio avversario ed era proprio contro di lui che io avrei lanciato i mei kunai. Avrei osservato come avrebbe reagito al mio precedente lancio e a seconda del caso avrei lanciato i miei kunai in modo diverso.

    Caso 1.1: Il mio avversario si sposta alla sua destra
    Avrei lanciato i kunai con i seguenti bersagli: sterno, fianco destro, poco oltre il ginocchio avanzato. In questo modo (tenendo conto del suo movimento) avrei potuto colpirlo più facilmente. Inoltre il lancio sarebbe stato potenziato da un 1/2 basso di chakra (forza 100--->125). Mi sarei poi mosso di circa due metri all'indietro arrivando a sei metri dal mio avversario.

    Caso 1.2: Il mio avversario si sposta alla sua sinistra
    Avrei lanciato i kunai con i seguenti bersagli: sterno, fianco sinistro, poco oltre il ginocchio avanzato. In questo modo (tenendo conto del suo movimento) avrei potuto colpirlo più facilmente. Inoltre il lancio sarebbe stato potenziato da un 1/2 basso di chakra (forza 100--->125). Mi sarei poi mosso di circa due metri all'indietro arrivando a sei metri dal mio avversario.

    Caso 1.3: Il mio avversario non si muove di lato (ovvero non si muove, salta, si abbassa e tutti gli altri casi che non prevedono un movimento di lato)
    Avrei lanciato i kunai mirando alla spalla sinistra, allo sterno e alla coscia destra. Il lancio sarebbe stato potenziato da un 1/2 basso di chakra (forza 100--->125). Mi sarei poi mosso di circa due metri all'indietro arrivando a sei metri dal mio avversario.

    Caso 2:Nessuna delle copie viene distrutta
    Lanciai immediatamente i miei kunai contro le tre figure, un kunai per ogni figura (bersaglio: ventre). Il lancio sarebbe stato potenziato da un 1/2 basso di chakra (forza 100--->125). Mi sarei poi mosso di circa due metri all'indietro arrivando a sei metri dal mio avversario.

    Caso 3: Solo una delle copie viene distrutta
    Lanciai due dei miei kunai (bersaglio: ventre). Il lancio sarebbe stato potenziato da un 1/2 basso di chakra (forza 100--->125). Mi sarei poi mosso di circa due metri all'indietro arrivando a sei metri dal mio avversario.

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Condizione fisica: 110/120
    Ferite: leggera alla coscia sinistra
    Chakra: 52.5/80 (energia bianca) (in ogni caso)
    Consumi di chakra: bassissimo potenziamento fisico, 1/2 basso potenziamento fisico
    Fase difensiva
    Slot difesa 1: Spostamento a sinistra
    Fase offensiva
    Slot azione 1: Lancio Shuriken
    -Caso 1:
    nessuno slot usato
    -Caso 1.1:
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot gratuito: movimento all'indietro (2 metri)
    -Caso 1.2:
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot gratuito: movimento all'indietro (2 metri)
    -Caso 1.3:
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot gratuito: movimento all'indietro (2 metri)
    -Caso 2:
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot gratuito: movimento all'indietro (2 metri)
    -Caso 3:
    Slot azione 2: Lancio Kunai
    Slot gratuito: movimento all'indietro (2 metri)
    Equipaggiamento
    Rivelato: Shuriken x6, Frusta, Kunai x4, Filo di nylon [10 metri]+Shuriken x1
    Usato: Shuriken x3 (tutti i casi), Kunai x3 (tutti i casi tranne caso 3), Kunai x2 (caso tre)

    Equipaggiamento Utilizzato
    SPOILER (click to view)
    Shuriken [AaD]
    Attacco: 5
    Costo in Crediti: 10
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.

    Kunai [AaD]
    Attacco: 7
    Costo in Crediti: 10
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.


    Commento dell'ArabesQato:
    Non ho parole. A parte il fatto che che hai scritto un'errore con l'apostrofo, ed il che mi fa accapponare la pelle, devo capire se il tuo Pg è una mente diabolica oppure è stupido come un comodino. Mi dici se la copia svanisce a causa di un kunai reale come può essere il lanciatore una bunshin? :blink: Vabbé. Poco importa, ne ho viste anche di peggio. In ogni caso, i casi che proponi sono inutili e mal descritti. Una fatica inutile, quindi.

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 22:27
     
    .
  11. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'Attacco Fallito

    4° Post Attivo - 4/6


    Riassunto


    Il suo attacco era fallito miseramente, aveva sprecato un'ingente quantità di chakra, e l'unico effetto che aveva ottenuto era vedere il suo avversario effettuare un rapido scarto laterale per evitare totalmente il suo attacco, inoltre adesso lui era perfettamente visibile e individuabile, ma questo l'aveva previsto, si aspettava che l'avversario avrebbe contrattaccato, ma sperava di averlo colpito e rallentato un po', invece ora era in perfetta forma e pronto a fare la sua mossa.
    Ci fu comunque una buona notizia per Kanda, improvvisamente venne a mancare quella morsa alle gambe e al corpo che gli aveva impedito di muoversi per tutto l'incontro, evidentemente la tecnica dell'avversario aveva una durata limite di tempo, decise di ricordarselo per quando avrebbe affrontato nuovamente un sunese, ora però non poteva perdere molto tempo nelle riflessioni, aveva 4 metri di spazio e il suo avversario sembrava intenzionato ad attaccare.


    Difesa


    Ora poteva scattare come sapeva fare, si sentiva molto più leggero e libero, e forse avrebbe sfruttato proprio la sua nuova possibilità.
    Osservò il suo avversario portare la mano alla sacca, evidentemente aveva intenzione di mantenere le distanze e attaccare da lontano, sempre per sua fortuna Kanda non fu l'unico bersaglio di Shu, infatti forse per incertezza o forse per altri motivi, egli diresse tre shuriken verso ogni figura di Kanda, che non capì il suo gesto poichè sembrava piuttosto palese quale fosse quello vero, ma questo giocò solo a suo vantaggio, infatti un lancio triplo era sicuramente diverso da un lancio unico.
    Si preparò dunque allo scatto flettendo leggermente le ginocchia, quando vide partire lo shuriken si spostò velocemente alla sua destra con un balzo rapido, non fu difficile da evitare vista la prevedibilità dell'attacco, le sue copie sparirono, ma questo non comportava molti problemi, poichè non aveva più piani per loro, i problemi arrivarono dal secondo lancio dell'avversario che fece partire tre kunai con l'unico obiettivo comune che era il suo corpo, con i bersagli disposti diagonalmente.
    Stavolta non poteva cavarsela con poco, ebbe necessità di utilizzare il chakra, impastò quindi un 1/2 Basso in ogni gamba, ottenendo in questo modo un doppio potenziamento visto che la schivata avrebbe sfruttato uno slancio di entrambe le gambe (Velocità 87,5 + 4 tacche = 137,5), spingendo quindi contro il terreno grazie alla velocità acquisita potè continuare il movimento precedente gettandosi ancora verso la sua destra, effettuando poi un rapido movimento per recuperare la posizione eretta.
    Era riuscito a schivare l'attacco, ma ad un prezzo molto alto, rimaneva con decisamente poco chakra e doveva affrontare ancora il combattimento, ora doveva impostare il tutto nel corpo a corpo, quindi dopo aver ripreso la posizione eretta si spostò leggermente in avanti per iniziare il suo attacco, con i suoi scarti laterali aveva accorciato le distanze ritornando di fronte a Shu di 3 metri, con un passo arrivò a poco più di 2 metri, ora doveva attaccare come poteva.


    Attacco


    Da quella distanza non poteva far altro che attaccare frontalmente in corpo a corpo, ma non poteva gettarsi in avanti a testa bassa, doveva dare alla sua offensiva almeno una parvenza di strategia, quindi inserì rapidamente la destra nella sacca porta shuriken estraendone due con le dita inserite nel foro e con un movimento unico e rapido li lanciò verso il suo avversario mirando ad entrambi i fianchi.
    Nello stesso istante in cui lanciava le armi iniziò a correre percorrendo in pochi passi la distanza che lo separava da Shu, seguendolo nel caso per schivare l'attacco si fosse mosso, nella corsa simulò un caricamento del pugno sinistro, dando come l'impressione che volesse aggiungere potenza al colpo grazie alla rincorsa, ma quando ormai era vicin al suo avversario svelò il suo vero attacco, dalla manica sinistra spuntò l'Aikuchi che Kanda impugnò rapidamente con la sinistra ed estrasse con la destra portando quindi un affondo rapido alla zona della spalla sinistra dell'avversario, quella più vicina, stando ovviamente attento a non colpire punti vitali, d'altronde non voleva ucciderlo, ma solo ferirlo.
    Indipendentemente dall'esito del suo attacco avrebbe recuperato una posizione di guardia rimanendo nelle vicinanze per continuare il corpo a corpo e tenere l'avversario vicino.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x0] - [Tutti lanciati]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - [Manica sinistra della veste]
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Nessuna
    Chackra: 25
    Stato Psicologico: Leggermente deluso ma deciso ad attaccare.
    Slot Azione Usati: Difesa (2 Schivate e Movimento Gratuito) / Attacco (Lancio Shuriken - Movimento e finta (gratuiti) - Affondo con Aikuchi)
    Slot Tecnica usati: Nessuna
    Nota: Nessuna.



    Commento dell'ArabesQato:
    Leggendo la tua difesa, mi è saltato all'occhio quel +4 tacche in velocità. In teoria, ogni gamba la sua velocità ed il chakra si ripartisce in parti uguali. Non te l'hanno detto al corso sulle basi? Quindi, la velocità per arto sarà 112.5 e non 137.5 . E' un errore -senza apostrofo Shu -abbastanza grave. Come nota di merito, ti dico che l'attacco con l'Aikuchi è ben fatto. Bravo.

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 22:36
     
    .
  12. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post attivo 5
    Corpo a corpo o a distanza?



    Fase difensiva
    Il mio avversario schivò agilmente il mio attacco con una velocità incredibile, ovviamente potenziata dal chakra. Subito dopo aver schivato il mio attacco mi lanciò degli shuriken. Impastai velocemente un bassissimo di chakra che inviai alle mie gambe in modo di aumentare i miei riflessi (riflessi 112,5--->125). Piegai le mie gambe ed eseguii un agile balzo a destra, mettendomi successivamente in posizione di guardia. Uno shuriken mi aveva sfiorato il fianco sinistro ma non aveva causato dei grossi danni, pari ad una ferita lieve. Vidi il mio avversario avvicinarsi mimando un pugno con la mano sinistra. Evidentemente mi credeva disarmato. Essendo che io fino ad allora avevo utilizzato solo armi a distanza, forse non credeva che sapessi combattere in corpo a corpo. Supposizione sbagliata. contrariamente ai miei parenti marionettisti io ero abile in corpo a corpo quanto lo ero sulla distanza. Estrassi l'aikuchi che tenevo dietro alla schiena che afferrai con la mano sinistra. Vediamo se il kakita avrebbe avuto il fegato di attaccare lo stesso. A pochi centimetri da me tuttavia un aikuchi sbucò da sotto alla sua veste, un aikuchi che venne afferrato con la mano destra. Dannazione! Era una finta! Impastai velocemente un'altro bassissimo di chakra sempre per aumentare i miei riflessi solo che questa volta impastai il chakra nel mio braccio sinistro (riflessi 112,5--->125). Mossi velocemente il braccio intercettando il suo aikuchi con il mio (velocità 87,5 VS riflessi 125). Una volta che le armi impattarono mi spostai leggermente alla mia destra in modo che la lama del mio avversario scivolasse sulla mia. Grazie a quello scontro mi ero potuto rendere conto che il mio avversario aveva una forza superiore alla mia, tuttavia io ero molto più veloce di lui. Avrei dovuto sfruttare quel vantaggio.

    Fase offensiva
    Attaccai immediatamente, senza pensare. Avendo lasciato scorrere la lama del mio avversario egli era senza difese da quel lato quindi impastai un 1/2 basso di chakra nel braccio sinistro, aumentando la mia velocità (velocità 112,5--->137,5). Il mio attacco era un fendente di aikuchi dall'alto verso il basso che come bersaglio aveva il bicipite destro del mio avversario. Se il colpo fosse andato a segno forse il mio avversario non avrebbe più potuto usare efficacemente quel braccio. La ferita alla gamba mi dava fastidio ma non era un grosso impedimento dato che non era molto grave e che me l'ero inferta in modo che non mi dasse fastidio.

    Caso 1: Il mio avversario non si muove e resta in corpo a corpo
    Subito dopo il fendente, indipendente dall'esito, avrei tentato un pugno destro alla bocca dello stomaco in modo da mozzare il fiato del mio avversario ed eventualmente costringerlo a piegarsi. L'attacco sarebbe stato difficile da prevedere, o almeno così speravo, in quanto sembrava improbabile sferrare un colpo a mani nude quando si stava utilizzando un'arma. Il pugno era carico di un 1/2 basso di chakra, atto a potenziarne la forza (forza 100--->125). Subito dopo aver sferrato il pugno sarei indietreggiato di 2,5 metri e mi sarei messo nella posizione di guardia della boxe con le gambe leggermente più allungate e l'aikuchi impugnato sulla mano destra (indietreggiando avevo cambiato la mano che impugnava aikuchi) in modo che la lama fosse all'esterno della posizione stessa.

    Caso 2: Il mio avversario si sposta all'indietro
    Raggiunsi il mio avversario con un balzo ed eseguii una finta con l'aikuchi. era un affondo che mirava al fianco destro del mio avversario (impugno l'aikuchi con la mano sinistra) tuttavia era una finta. L'affondo sarebbe stato eseguito semplicemente allungando il braccio e sarebbe passato a fianco del mio avversario. Il vero attacco era un gancio destro, potenziato da un bassissimo per aumentarne la velocità (velocità 112,5--->125). Il gancio mirava al volto, per la precisione al naso, e se avesse colpito in pieno nel peggiore dei casi avrebbe potuto causare persino lo spostamento del seto nasale oltre alla sua possibile rottura. Dopo il colpo sarei leggermente indietreggiato mettendomi in posizione di guardia (una posizione identica a quella descritta nel caso 1 solo che l'aikuchi continua ad essere impugnato dalla mano sinistra).

    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Condizione fisica: 107,5/120
    Ferite: leggera alla coscia sinistra, lieve al fianco sinistro
    Chakra: 37.5/80 (caso 1) 40/80 (caso 2) (energia bianca)
    Consumi di chakra: bassissimo potenziamento fisico, bassissimo potenziamento fisico, 1/2 basso potenziamento fisico, 1/2 basso potenziamento fisico (caso 1), bassissimo potenziamento fisico (caso 2)
    Fase difensiva
    Slot difesa 1: Spostamento a destra
    Slot difesa 2: intercetto attacco con aikuchi
    Fase offensiva
    Slot azione 1: Attacco con aikuchi
    -Caso 1:
    Slot azione 2: attacco con pugno a bocca dello stomaco
    Slot gratuito: movimento gratuito (2,5 metri)
    -Caso 2:
    Slot gratuito: Movimento gratuito fino all'avversario
    Slot gratuito: finta con aikuchi
    Slot azione 2: attacco con gancio al naso
    Slot gratuito: movimento all'indietro (quello che resta del movimento gratuito)
    Equipaggiamento
    Rivelato: Shuriken x6, Frusta, Kunai x4, Aikuchi, Filo di nylon [10 metri] +Shuriken x1
    Usato: Aikuchi

    Equipaggiamento utilizzato
    SPOILER (click to view)
    Aikuchi [AdCC]
    Attacco: 10
    Costo in Crediti: 30
    Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.


    OT Editato con il consenso del mio avversario per motivi estetici/OT

    Commento dell'ArabesQato:
    Devo capire perché ti piace tanto potenziare i riflessi quando sarebbe più giusto e consono potenziarsi con il chakra in velocità. Non ho nient'altro da dire, ti sei salvato per ora.

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 22:48
     
    .
  13. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Duello Corpo A Corpo

    5° Post Attivo - 5/6


    Riassunto


    Lo scontro aveva raggiunto un livello totalmente differente rispetto a quello precedente, i due avevano iniziato sfidandosi col Genjutsu, successivamente erano arrivati ad uno scontro a distanza con le armi e ora avevano spezzato le distanze, per scontrarsi in corpo a corpo.
    Lo scopo e il desiderio di Kanda era quello di mantenersi in corpo a corpo, non era maestro di taijutsu, ma confidava di poter battere il sunese visto che la fama generale di quel villaggio è quella di non essere abili negli scontri ravvicinati, ma Kanda aveva forse sottovalutato il suo avversario.
    Si presentò più ostico del previsto e, alla fine, causò più danni con l'attacco a distanza che non doveva essere nient'altro che un diversivo piuttosto che con l'offensiva vera e propria, ma l'importante era averlo colpito e aver mantenuto lo scontro ravvicinato, ora doveva continuare.


    Ora che sono riuscito ad avvicinarmi non mi sfuggirai.

    Difesa


    Dopo l'affondo di Kanda andato a vuoto il suo avversario èpassò immediatamente al contrattacco portando la sua aikuchi in alto per far piombare un fendente diretto al suo braccio, essendo rimasto in una buona posizione nonostante l'attacco mancato, Kanda riuscì a ruotare il braccio piegandolo leggermente per far sì che l'Aikuchi che teneva in mano impattasse con quella del suo avversario fermandone l'avanzata, era stato un attacco intelligente, ma per sua fortuna Kanda era riuscito a pararlo o non avrebbe potuto utilizzare il braccio per un po'.
    Ma Shu non si fermò lì, dopo l'aikuchi infatti utilizzando il braccio libero dall'arma sferrò un pugno diretto alla bocca dello stomaco di Kanda.


    Subisci E Mena


    Purtroppo non vide molte possibilità di parare il colpo, decise quindi di sfruttare al massimo la situazione per quanto poteva, cercò di evitare almeno che l'avversario colpisse proprio la bocca dello stomaco, altrimenti non avrebbe avuto la possibilità di respirare per un po', e ruotando leggermente il busto, venne colpito nella zona addominale destra, una variazione piccolissima ma che di certo era stata utile, inoltre potenziò la sua resistenza con quel pcoo di chackra che gli era rimasto: un mezzo basso (87,5+25=112,5).
    Il colpo arrivò e Kanda incassò come meglio potè, subì una ferita di entità leggera ma era pronto al contrattacco, infatti mentre accentuava il movimento del busto che sembrava flettersi per la potenza del colpo appena ricevuto, Kanda sfruttò il momento per cercare di affondare l'aikuchi che ancora stringeva nella destra mirando al braccio che l'aveva colpito, precisamente al bicipite.


    Attacco


    Quel colpo sarebbe stato piuttosto duro se subito pienamente, si sarebbe aperto una possibilità per un secondo attacco.

    Caso1: Shu evita il colpo
    Continuando il movimento, come se avesse previsto tutto, recuperò il braccio cambiando totalmente bersaglio, il suo obiettivo ora era il petto, infatti dalla posizione di partenza l'aikuchi, se avesse colpito, avrebbe segnato una ferita diagonale al centro del petto, non così profonda da risultare mortale o dannosa, ma comunque dolorosa.
    Indipendentemente dalle sorti dell'attacco, si sarebbe allontanato di qualche passo per essere in grado di difendersi, ma rimanendo in corpo a corpo.


    Caso2: Shu subisce il colpo
    Il braccio sarebbe stato difficoltoso da muovere per lui, quindi avrebbe continuato a mantenere quello come suo bersaglio principale, infatti l'aikuchi avrebbe continuato il suo tragitto spostandosi all'altezza della spalla del medesimo braccio che aveva appena colpito, tentando di colpirla con un affondo forse troppo deciso.
    Forse Kanda rischiava di calcare troppo la mano, ma non era forse quello un combattimento?
    Quel braccio avrebbe fatto male ma ancora non l'aveva staccato e Shu era ancora vivo.


    La sofferenza è permessa anche da uno stretto regolanmento

    Indipendentemente dall'esito del suo attacco avrebbe guadagnato qualche passo di distanza rimanendo comunque nelle vicinanze di Shu per il suo ultimo attacco.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x0] - [Tutti lanciati]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - Impugnata
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Lieve+1 tacca, alla parte destra dell'addome
    Chackra: 20
    Stato Psicologico: Affaticato.
    Slot Azione Usati: Difesa Parata - Subisci / Attacco Mena - (Caso1 e Caso2) Attacco con Aikuchi - Movimento gratuito
    Slot Tecnica usati: Nessuna
    Nota: Non mi ricordavo come si chiama la ferita Lieve+1 tacca, quindi l'ho scritta leggera lì e ho dato i dettagli in tabella.



    Commento dell'ArabesQato:
    Ohh, un post decente! Finalmente! La difesa, l'attacco e tutta la strategia, quindi, sono molto buone e sensate. Peccato, solo, che siamo alla fine. :ahse:

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 22:58
     
    .
  14. Shu della sabbia rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Post attivo 6
    L'ultima offesa



    Il combattimento era quasi giunto al termine e uno dei miei attacchi colpì in pieno Kanda tuttavia il suo effetto era stato decisamente diminuito. Probabilmente a causa del chakra. Immediatamente l'aikuchi del mio avversario si mosse per colpire il mio braccio. Una mossa ingegnosa che mi avrebbe costretto ad utilizzare una grande quantità di chakra. La più alta che potevo concentrare.

    Fase Difensiva

    Impastai velocemente del chakra per aumentare le mie prestazioni (riflessi 112,5--->137,5, chakra utilizzato 1/2 basso). Mossi rapidamente il mio braccio destro e il busto, ruotandolo in senso orario, in modo da schivare il suo colpo, tuttavia la sua offensiva non era finita. Comiciai ad indietreggiare, come avevo pensato di fare dopo il mio colpo e aumentai il mio movimento impastando un bassissimo di chakra nelle mie gambe in modo da aumentare la mia velocità (velocità 112,5--->125). Anche se ero molto più veloce del normale non riuscii a tirarmi completamente fuori dall'impiccio. La lama mi graffiò sul petto provocandomi uno squarcio di gravità 3/4 di leggera.

    Fase Offensiva
    Dopo lo squarcio mi fermai. La ferita sanguinava e doleva. Un dolore più intenso di quello della ferita sulla gamba in quanto precedentemente mi ero ferito in modo che la ferita non mi desse molto impedimento. Invece questa volta, anche se era una ferita superficiale comunque sanguinava più copiosamente dell'altra a causa dell'estensione e il dolore era leggermente più intenso. Non era qualcosa che mi impedisse di combattere ma non potevo certo negare che mi desse un leggero fastidio. Fortunatamente il combattimento non sarebbe durato ancora molto. Mi trovavo a circa mezzo metro dal mio avversario e non avevo avuto il tempo di cambiare la mano con cui impugnavo l'aikuchi che era ancora impugnato sulla mano sinistra. Con la destra tirai fuori la frusta e tentai di colpirlo al volto con un attacco che mirava a creargli una ferita diagonale da alto a destra a basso a sinsitra sul suo volto (la destra e la sinistra vanno intese rispetto al mio punto di vista). L'attacco sarebbe stato molto veloce dato che avrei utilizzato un 1/2 basso di chakra per aumentare la velocità (velocità 112,5--->137,5). Durante il colpo avrei sfruttato il diversivo creato dal colpo con la frusta per avvicinarmi e tentare di colpirlo con un affondo di aikuchi allo stomaco. Se il mio avversario fosse riuscito ad afferrare la frusta l'avrei mollata, tanto ormai aveva svolto egregiamente il suo ruolo. Il colpo di aikuchi sarebbe stato potenziato da un 1/2 basso di chakra (velocità 112,5--->137,5). Subito dopo il colpo mi sarei rimesso in guardia. In ogni caso l'affondo non mi avrebbe sbilanciato molto in quanto mi ero avvicinato abbastanza al mio avversario (data la distanza esigua un passo è più che sufficiente). Oramai i giochi erano fatti. Dovevo solo difendermi e ne ero più che in grado.


    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Condizione fisica: 100/120
    Ferite: leggera alla coscia sinistra, lieve al fianco sinistro, 3/4 di leggera al petto (squarcio)
    Chakra: 20/80 (energia bianca)
    Consumi di chakra: 1/2 basso potenziamento fisico, bassissimo potenziamento fisico, 1/2 basso potenziamento fisico, 1/2 basso potenziamento fisico
    Fase difensiva
    Slot difesa 1: semirotazione in senso orario
    Slot difesa 2: spostamento all'indietro
    Fase offensiva
    Slot azione 1: Attacco con frusta
    Movimento gratuito: Avvicinamento
    Slot azione 2: Attacco con aikuchi
    Equipaggiamento
    Rivelato: Shuriken x6, Frusta, Kunai x4, Aikuchi, Filo di nylon [10 metri] +Shuriken x1
    Usato: Aikuchi, Frusta

    Equipaggiamento utilizzato
    SPOILER (click to view)
    Frusta [PpCC] x1
    Attacco: 10
    Costo in Crediti: 30
    Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 2 metri. Solitamente di colore nero questa frusta è estremamente insidiosa e letale nelle mani di un abile esperto, in grado di colpire con estrema rapidità ad una ragionevole distanza. Grazie ad essa è inoltre possibile afferrare o comunque imbrigliare oggetti o arti dell’avversario che stanno a non più di un metro di distanza.

    Aikuchi [AdCC] x1
    Attacco: 10
    Costo in Crediti: 30
    Arma simile ad un coltello, l’Aikuchi era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.


    Commento dell'ArabesQato:
    Mi rimane misterioso come tu riesca ad evitare un S&M. E' molto difficile evitare l'attacco, perché a sorpresa e veloce. Tu, invece, riesci ad impastare chakra e fare movimenti vari per non ricevere una ferita già segnata. Bah. Avresti potuto fare il contrario, subire il primo colpo ed evitare il secondo. Sarebbe stato tutto più reale e corretto.

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 23:04
     
    .
  15. Squall Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'Altra Occasione.

    Ultimo Post Attivo - 6/6


    Riassunto


    Un'altro colpo vincente entrava nella lista degli affondi di Kanda, anche se non erano stati molti, era riuscito a danneggiare il suo avversario in punti diversi: alla gamba, al fianco e al petto, un risultato accettabile anche se sapeva che era in grado di fare di meglio, ma per come era iniziato lo scontro era pienamente soddisfatto di sè e contava di colpirlo nuovamente per mettere l'ultima parola in questo scontro.

    Difesa


    Shu si riprese suito dall'attacco anche se Kanda sapeva di avergli causato un po' di dolore, e sperava che gli avrebbe dato fastidio durante le ultime fasi dello scontro, ma non fu così, guardò la mano del suo avversario scendere alla frusta che portava agganciata, non aveva mai fronteggiato un'arma del genere e quindi fu costretto a difendersi come meglio potè, appena vide il colpo partire verso l'alto, incrociò le braccia portando gli avambracci davanti al volto a protezione dell'unica zona dove poteva essere ferito gravemente con un attacco verso l'alto.
    Una difesa istintiva andata a buon fine, la sua posizione non era delle migliori, infatti l'istinto non lo aveva aiutato con l'equilibrio e il colpo che ricevette al braccio destro su tutta la zona dell'avambraccio (ferita leggera) gli dette il colpo finale.
    Sentì che stava cadendo, tentò di recuperare l'equilibrio con un piccolo passo all'indietro ma fu inutile, vide però che il suo avversario si avvicinava con l'aikuchi, evidentemente voileva attaccarlo, e infatti fu così, Shu portò il colpo, un affondo centrale.
    Kanda decise di sfruttare la situazione a suo vantaggio, Shu non si sbilanciò molto con l'affondo poichè in origine le distanze erano esigue, ma ora il kiriano aveva un'occasione di sfuggirgli e la sfruttò, mentre cadeva si dette una spinta indietro con entrambe le gambe, allontanandosi dal suo avversario quel pcoo che bastava per evitare il suo colpo, cadde dunque atterrando a sedere con l'avversario a mezzo metro, si era salvato in maniera piuttosto fortunosa, e non avrebbe voluto rialzarsi per molto tempo, il riposo era una prospettiva allettante, ma doveva portare il suo ultimo attacco, quindi allargò i piedi e avvicinò le ginocchia riportandosi rapidamente in posizione eretta, pronto per l'offensiva.


    Attacco


    Mezzo metro lo separava dal suo avversario, una distanza piccolissima, che Kanda rese nulla con un passo rapido, si avvicinò al suo avversario con l'aikuchi ancora nella destra, non aveva idee, era troppo stanco per pensare, il suo corpo agiva senza un preciso scopo e colpiva pressocchè a casaccio, forse questo avrebbe stuito il suo avversario, che magari si aspettava una finta o qualcosa, e invece no, Kanda si avvicinò con l'aikuchi spianata e tentò di colpirlo al fianco sinistro con un affondo rapido, indipendentemente dall'esito dell'attacco mosse l'aikuchi nuovamente senza sosta andando a colpire di nuovo il petto cercando di fare una croce col taglio precedentemente fatto all'avversario, quasi sfidandolo.


    SPOILER (click to view)

    Tabella riassuntiva
    Armi
    Shuriken [x4] - [Sacca porta shuriken - Sulla cinta]
    Tatami Piaghevole - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Kunai [x0] - [Tutti lanciati]
    Fukibari [x10] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Aikuchi - Impugnata
    Blowgun - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]
    Filo di Nylon Rinforzato [10m] - [Sacca porta oggetti - Sulla cinta]


    Stato
    Ferite: Lieve+1 tacca, alla parte destra dell'addome; 1 Lieve sull'avambraccio destro all'esterno.
    Chackra: 20
    Stato Psicologico: Stanco.
    Slot Azione Usati: Difesa Parata - Scatto / Attacco Movimento gratuito - 2 Attacchi Con Aikuchi
    Slot Tecnica usati: Nessuna
    Nota: Per la difesa, la caduta non è un modo subdolo per evitare il colpo, mi sembrava reale che una persona stanca, in equilibrio precario che si difende come può, subisce un colpo in alto e cade all'indietro, lo scatto è una mossa disperata si, ma credo leale.
    Lascio tutto comunque in mano ai giudici ^^



    Commento dell'ArabesQato:
    Che fai? Lo baci? State e mezzo metro di distanza, avresti potuto affondare l'aikuchi da quella posizione, invece ti sei avvicinato tantissimo creando una situazione a dir poco paradossale. Per la caduta, niente da obiettare, fortunatamente :riot:

    /Fine commento ArabesQato




    Edited by t1m0 - 28/8/2008, 23:07
     
    .
17 replies since 14/8/2008, 00:20   370 views
  Share  
.