"Matsuo Jakote Bja" contro "Ishimaru Uchiha"

"Nebbia" contro "Foglia" -Non ufficiale-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko1995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neve





    Notte. Le stelle. Un dolce profumo di fiori freschi. Un ragazzo si dirigeva verso dove avrebbe combattuto. Il ragazzo era avvolto da dei vestiti larghi, aveva un cappello tirato sugli occhi e un fodero penzolante al fianco destro. Quel ragazzo ero io. Volendo testare le mie capacità avevo cercato di organizzare uno scontro contro un novellino. C'erano stati dei miglioramenti? In cuor mio speravo di sì. Camminai per qualche ora al confine dell'accademia, vicino a, quello che sarebbe stato, il luogo dello scontro. Cercavo la concentrazione. Dovevo dare il meglio di me anche contro uno studente, non potevo sottovalutarlo. Si dice che la notte porta consiglio e così fu; ispirato iniziai a dirigermi sull'altopiano dove avrei incontrato l'avversario. Mentre mi avvicinavo controllai tutt l'equipaggiamento toccandolo con le mani: le due wakizashi erano al loro posto, una alla cintrura e una dietro sulla schiena, invisibile per chi mi sarebbe stato di fronte, le borse con i kunai e gli shuriken erano abbastanza pesanti e il tonico era al suo posto, vicino alla cartabomba. Il corpetto e i guanti mi proteggevano. Qualcosa di freddo si poggio sulla mia faccia; lentamente la alzai, guardando in alto. Stava nevicando. Molto probabilmente ciò avrebbe favorito il mio avversario, un kiriano, sarei dovuto stare attento. Arrivai dopo pochi minuti. Fortunatamente i vestiti mi proteggevano dalla temperatura molto bassa.


    -Brr...


    Forse non abbastanza. Mi avvicinai ad un albero poggioandomi ad esso. Attendendo l'avverasario pensai al mio ultimo scontro con un kiriano, per battermi usò una specie di gabbia d'acqua. Un'altra tecnica che usò durante lo scontro invece coinvolgeva la nebbia. Avrei ricordato quelle due jutsu durante il combattimento.


    -Spero soltanto che arrivi presto...

     
    .
4 replies since 26/9/2008, 17:35   69 views
  Share  
.