"Kazuya Uchiha" contro "Jin Uzumaki"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Kazuya Uchiha" contro "Jin Uzumaki"
    Descrizione: "Foglia" contro "Foglia"
    Energie: "Verde vs Verde"
    Link alle schede: Scheda Kazuya Uchiha / Scheda Jin Uzumaki
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Anda Desolata nei pressi di Konoha ,il terreno è ricoperto da un erbetta con qualche fiore qua e la, la conformazione del terreno non è completamente regolare , infatti presenta delle malformazioni come cunette o dossi, vi è la presenza di qualche albero giagante( grosso 2 m alto 15m) distante l'uno dall'altro una decina di metri"

    image


    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario o recargli danni permanenti, aggiunta la clausula di resa avversaria per via di una azione intimidatoria"

    :qwe:




     
    .
  2. -xAntaresx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    - PRESENTAZIONE -


    Una nuova amicizia o un nuovo scontro ?



    Era un duro giorno quello che stava per sorgere, un aspro allenamento mi aspettava nella palestra di Konoha , un allenamento che avrebbe avuto lo scopo di potenziare i miei taijutsu in vista di qualche missione. Ero steso sul letto , osservavo il soffitto pieno di ragnatele e piccoli animali , purtroppo il tempo era scarso negli ultimi tempi , ed è proprio il tempo mi mancava per pulire anche casa. Preso dai miei pensieri spostai il capo verso la finestra mentre con la mano mi lisciavo i capelli , rimasi ad osservare il cielo dalla finestra socchiusa finché non decisi di alzarmi. Una volta in piedi incominciai le mie solite faccende mattutine per poi sedermi in cucina per mangiare, una colazione abbondante era quello che ci voleva .Una volta finito uscii di casa , una volta fuori avvolto dalle tenebre alzai il capo verso il cielo e dopo un breve istante incominciai a camminare tra le vie del villaggio. Passo dopo passo giunsi alla palestra , durante il mio tragitto il cielo si era schiarito fino a divenire di un rosa intenso come se stesse bruciando , ricoprendo tutta Konoha e facendomi assistere a uno spettacolo bellissimo. Entrai in palestra , e giunto nel mezzo rimasi stupito quando vidi un altro ninja che si stava allenando prima di me.


    “Chi è costui ?? Non l’ho mai visto … Bene Bene , Chi sa forse è una fortuna che stia qui !!”



    Lasciai a terra lo zainetto e mi apprestai ad avvicinarmi , una volta giunto la mi feci notare alzando la mano , una volta che mi avesse visto mi sarei avvicinato e gli avrei detto :

    << Salve , piacere Kazuya , a quanto vedo anche te ti stai allenando … >>



    Aspettai una risposta da parte sua , non so che tipo fosse quindi di certo non potevo rimanere meravigliato se fosse un tipo scorbutico e maleducato.


    [...]



    Si presentò , sembrava essere un ottimo ninja e guardando il suo copri fronte dedussi che fosse anche lui un genin cosi mentre una idea malsana mi frullava per la mente , lo salutai e mi andai a sgranchire un po’ le gambe con dello straching.


    “MMM dici se !!... Mmmm non so !!! Ora vado e gli chiedo che ne pensa … Mmm si dai !!”



    Una vola finito mi avvicinai nuovamente e con tono serio dissi :

    << Scusa di nuovo , una volta finito di riscaldarci qua ti va di fare un duello amichevole ?? >>



    Nel caso in cui fosse stata negativa gli avrei detto :


    << Be fa niente , si vede che non sei all’altezza per me >>



    La mia ultima frase forse era un po’ dura ma era solo un subdolo trabocchetto per indurlo al combattimento , cosi rimasi ad aspettare una sua risposta per le rime che quasi sicuramente lo avrebbe portato al combattimento.

    Se la risposta fosse stata positiva gli avrei detto:

    << Bene , sono contento , andiamo al di fuori delle porte di Konoha li c’è un ampia radura dove combattere , io ti anticipo e vado ora ti aspetto .. Ciao a presto >>



    Mi presi lo zainetto e mi incamminai verso il luogo del combattimento con la speranza che il mio sfidante giungesse a breve .
    Nel caso fosse stata nuovamente negativa , avevo vinto l'incontro prima ancora di cominciare , la vittoria a tavolina non è che era una delle piu' belle vittorie
     
    .
  3. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted


    AllenamentoPost di presentazione



    image
    Mi sono sempre chiesto come fosse stare nell'universo.In quel buio più assoluto consapevole che sotto i tuoi piedi non c'è niente,e che difficilmente tu possa spostarti,magari nuotando come fanno nei cartoni animati.
    A mio parere la sensazione che provavo in quel momento poteva avvicinarsi molto a quel genere di esperienza.Esattamente come nel vuoto universale ero attorniato dal buio ed avevo esattamente le stesse difficoltà di movimento.Non ricordo neanche se potessi respirare o meno,ricordo solo il buio.
    Ad un tratto nell'oscurità potevo notare due stelle molto luminose,quasi incandescenti.Ricordo che pensai potessero essere il loro canto del cigno.
    No.Non erano stelle.Erano due occhi incandescenti nel buio,estremamente chiari.Mi fissavano.Nell'oscurità potevo riconoscere i tratti di una strana bestia,di un drago in all'apparenza.Era nero come l'oscurità che mi avvolgeva,forse per questo non riesco tutt'ora a ricordarne i particolari.Era imponente,mi ricordo con chiarezza che per osservare il suo muso,alzavo la testa molto in alto.A quanto sembrava stava davanti a me,ma non sembrava ostile.
    Allungai la mano per toccarne il muso,non avevo paura.Il Drago si fece toccare,socchiuse gli occhi per qualche istante,poi mi lanciò uno sguardo.
    Penso che quello sguardo non lo dimenticherò mai,come se sapesse,come se mi comprendesse ed allo stesso tempo capisse ciò che stavo vivendo.Capì.Dividevamo la stessa sorte.
    image

    D'improvviso lo sguardo del drago divenne rosso.La creatura aprì le fauci mostrando una fila acuminata di denti.Allo stesso tempo come se mi stessero inviando un raggio di una strana natura,rosso,della stessa intensità degli occhi del drago.Tutto divenne rosso e dopo pochi istanti al posto della figura del drago,vidi chiaramente Akuma.Ancora lui.
    Aveva la mano aperta ed il bagliore rosso che vedevo stavolta proveniva dalla sua mano.Mi fissava e sorrideva con il suo solito sorriso.Mi aveva detto che aveva intenzione di sopraffarmi,di diventare il re,ma non pensavo arrivasse ad eliminarmi fisicamente.
    Fisicamente?In effetti come potevo dire che quello fosse un mondo fisico,poteva benissimo essere la mia stessa testa.Il bagliore rosso si ingrossò divenne sempre più grande,sembrava una sorta di attacco.

    "Il cavallo diventerà presto il re..."


    Alzai di scatto la testa,sbattendola su uno striscione che avevo messo sul mio letto.Recitava:
    "Sii come l'acqua che trova la sua via attraverso le crepe. Non essere irruente, ma adattati all'oggetto, così troverai una via per aggirarlo o attraversarlo.
    Libera la mente, sii senza schemi. Senza forma, come l'acqua.
    Se metti l'acqua in una tazza, essa diventa la tazza. Se metti l'acqua in una bottiglia, diventa la bottiglia, se metti l'acqua in una teiera essa diventa la teiera. L'acqua può scorrere o travolgere, sii come l'acqua"
    Era una frase scritta in kanji giapponesi tratta da un famoso dialogo del più grande artista di arti marziali.Essa era stata tratta dalla ideologia taoista molto cara ai cinesi.
    Ad ogni modo dovevo spostare quello striscione dato che non era la prima volta che sbattevo,ed ogni volta mi sentivo un idiota.
    Lanciando un breve sguardo alla finestra vidi che era ancora buio,quindi diedi un'occhiata all'orologio.Erano circa le 4 e mezza del mattino.
    Scossi la testa,ogni volta che chiudevo gli occhi mi veniva in mente l'incubo che avevo fatto.Era strano,non avevo paura di morire.Avevo soltanto paura di essere sopraffatto,non potevo accettare di diventare uno schiavo.
    Mi sciacquai la faccia e mi vestì.Infilai la Waki nel fodero posto al fianco,misi kunai e shuriken,nelle sacche apposite e tutto il resto del mio equipaggiamento,infine mi infilai il mantello nero come la notte.Andavo ad allenarmi.
    Stranamente mi diressi verso il tatami,che vi era a casa mia,ma non avevo voglia di allenarmi lì,avevo una strana sensazione.Usciì di casa sbattendo la porta dietro di me,davanti a me c'era solo buio,era fin troppo presto.
    Mi inginocchiai e chinai il capo verso lo stemma di quella palestra,come mio padre mi aveva abituato a fare.

    image


    Feci una leggera corsetta,con tutto l'armamentario addosso,verso un dojo che avevo visto lì vicino.Entrai e mi spogliai del mio mantello e della mia giacca restando a petto nudo.Iniziai a sgranchirmi un pò,poi inizia uno dei kata che mio padre mi aveva tramandato.


    [...]


    Ad un tratto notai che c'era un'altra persona che era arrivata in quel dojo.A quanto pare non ero l'unico a svegliarmi presto quel giorno,anche se era un caso che io fossi sveglio a quell'ora.Mi stupì,probabilmente si allenava ogni giorno a quell'ora.Ad un tratto mi rivolse la parola,dalla posizione di un oizuki lentamente mi portai in posizione eretta.Mi disse il suo nome.Gli sorrisi.

    "Piacere mio.Mi chiamo Jin."


    Ripresi ad allenarmi,stavolta mi avvicina all'uomo di legno,tipico dell'allenamento del praticante di Kung du.Diedi alcuni colpi velocemente con il dorso del pungo e con il collo del piede,poi il ragazzo si avvicinò di nuovo verso di me.Mi chiedeva un duello.Rimasi a guardarlo per qualche istante,poi gli sorrisi.

    "Va bene ci incontriamo lì"


    [...]


    Appena finiti alcuni esercizi mi diressi verso il luogo che mi aveva indicato,con tanto di mantello scuro indosso.Era diventato fondamentale per me.
    Mi fermai in mezzo alla radura,alla mia destra c'era uno degli alberi che la popolavano.Era distante circa tre metri.Chissà perchè decisi di accettare la sua sfida quel giorno,ero molto preoccupato di potergli fare male.Non potevo sapere quando Akuma sarebbe potuto fuoriuscire...Jin contro Kazuya...

    "Sono contento di questo duello Kazuya.Senza rancore eh?"


    Estrassi un kunai con la mano sinistra e lo misi davanti al volto,mentre portai la mano destra all'impugnatura della wakizashi.Ero pronto
     
    .
  4. -xAntaresx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    - L’INIZIO DELLA FINE -


    L’astuto Senjutsu



    Una leggera brezza solcava le colline della radura , un sibilo sinistro proveniente dalle fronde degli alberi molto simile a un lamento riecheggiava nell’aria , mentre assorto nei miei pensieri aspettavo con pazienza l’arrivo del mio avversario.
    Ad un tratto quel silenzio alquanto inquietante finì , ormai in attesa da una decina di minuti immerso nella natura incontaminata dall’uomo. Senti un fruscio provenire dinanzi a me finché non apparve finalmente Jin . Eravamo giusto 3 metri l’uno dall’altro , lo osservavo attentamente cercando di penetrargli con lo sguardo nel profondo in modo da intimidirlo o semplicemente fargli capire che non mi sarei arreso tanto facilmente .
    Ad un tratto con tono amichevole ma con spavalderia :

    CITAZIONE

    << "Sono contento di questo duello Kazuya.Senza rancore eh?" >>


    Un leggero ghigno si fece notare sul mio viso , erano i resti di una specie di sorriso alla sua frase , forse pensava di potermi sconfiggere tanto facilmente o di prevalere già dalle prime battute su un Uchiha. Bè ha già iniziato male , la prima regola , quella che prevale su ogni altra è non sottovalutare l’avversario , anche una minuscola ape che svolazza da una parte all’altra può far provare dolore con il suo pungiglione.
    Ad un tratto prese un kunai dalla sacca con la mano sinistra la quale venne posizionata in copertura del volto , mentre la sua mano destra era posizionata sull’elsa come se temesse qualche mia azione corpo a corpo.


    “Bè io non sottovaluto l’avversario , dalla tua posizione non posso far altro che capire che non ti piace molto il taijutsu e prediligi le armi. Ma .. Ancora è presto per dedurre certe cose , vediamo come te la cavi con il senjutsu prima “



    Una volta posizionato mi pronunciai dicendo :

    << Bè che dire è un duello , non c’è rancore c’è chi vince c’è chi perde , sperò non ci andrai pesante >>



    La mia frase non era per nulla casuale , volevo far capire in modo ingannevole di non essere molto sicuro di me e quindi fargli credere in una vittoria veloce ma di certo non era questo quello che stava per succedere.
    Mi inchinai e come ogni volta prima dell’inizio mi strinsi le fasce zavorrate che avevo ai piedi , in questo modo ero sicuro di non avere brutte sorprese durante lo scontro. Una volta completato il checkup , scricchiolai tutte le ossa delle mani e del collo e con sguardo inespressivo osservai Jin.

    “Cominciamo “



    Portai la mano destra nella sacca e con molto garbo incominciai ad arrotolare intorno ad un kunai una carta bomba , mentre con la mano sinistra presi dalla sacca sulla coscia un altro kunai. Una volta arrotolata e fatta aderire perfettamente al manico cacciai nuovamente la mano dalla sacca e con uno scatto rapido incomincia a comporre i sigilli (Tigre, Cinghiale, Bue, Cane) . Ad un tratto 4 altri me comparvero ai miei fianchi armati alloro volta di kunai nella mano sinistra. Bè la somiglianza era pressoché perfetta , cosi diedi ordine di circondarlo mentre io stesso eseguivo in maniera identica il comando , percorrendo cosi 1 metro verso Jin. Una volta che io e le copie fossimo posizionati perfettamente l’uno dall’altro ogni 2 metri e distanziati da Jin per un raggio pari a 2 metri, diedi l’ordine a tutte le copie di incominciare a correre in senso orario intorno a Jin , logicamente anche io insieme a loro incomincia a correre alla stessa velocità la quale era causata dall’utilizzo delle fasce zavorrate.

    “Bene ora che non sa dove sono ho la possibilità di un attacco a sorpresa..”



    Il mio senjutsu che avevo premeditato in quei brevi istanti , aveva il compito di far perdere le tracce dell’originale nel gruppo di cloni , permettendomi un attacco imprevisto da una posizione qualsiasi per via della rotazione continua intorno al mio avversario.

    “ E’ ora di attaccare “



    Non ero sicuro a 100% di essere riuscito a confondermi con i cloni , ma per come mi ero mosso di sicuro solo un ninja con doti visive migliorate avrebbe notato qualche difetto nel senjutsu e quindi mi avrebbe riconosciuto tra i cloni.

    ATTACCO



    Era giunta l’ora di iniziare cosi ordinai ad una copia di lanciarsi frontalmente sopra a Jin come un kamikaze nel tentativo di fargli credere che fossi il vero. Qualunque cosa fosse successa all’impatto con il corpo di Jin il mio clone era destinato a scomparire lasciando al suo posto una vistosa nuvola bianca, mentre io contemporaneamente dal lato opposto del clone (alle spalle di Jin ) avrei lanciato il kunai della mano sinistra con una velocità pari a [225] nel tentativo di colpirlo diretto verso la parte lombare dove vi erano piu’ possibilità di andare a segno visto che è la zona più ampia del corpo. Una volta scoccato il dardo , qualsiasi fosse stato l’esito sarei saltato indietro insieme alle copie approfittando della confusione creatasi per nascondere il vero me tra le cime dell’albero alto circa 2 metri posto dietro alle mie spalle a circa 1 metro di distanza. ( Distanza Obliqua 2,75)
    Una volta sull’albero sarei rimasto perfettamente immobile , nessun fruscio o scricchiolio potevano farmi scoprire , la mia presa salda e forte mi reggeva sulla cima della fronda mentre il mio avversario a pochi metri da me si sarebbe trovato dinanzi solo le mie copie.

    FOTO !!!!


    SPOILER (click to view)
    Informazioni generali

    • Forza: 225

    • Velocità: 157,5*

    • Resistenza: 175

    • Riflessi: 200



    *Malus Pesi, turno 1/3

    Stato Fisico

    120/120 PV

    Stato Mentale: Sereno

    Chakra rimanente 130/140

    Slot Azione -Difensivi-

    1. /

    2. /

    3. /



    Slot Azione -Offensivi-

    1. Movimento rotatorio Cloni e Kazuya

    2. Attacco Kamikaze Clone

    3. Attacco reale , lancio Kunai [225]



    Slot Azione -Gratuite-

    1. Creazione Carta Bomba + Kunai

    2. Movimento verso Jin , Cloni e Kazuya [1 Metro]

    3. Salto Kazuya Albero [ 2,75 M ]


    Tecniche usate

    1. Base: / Bunshin no Jutsu x 4

    2. Avanzata: /

    Equipaggiamento

    • Kunai (x2)

    • Shuriken (x5)

    • Shuriken Dentato(x4)

    • Wakizashi Kanji (x1)

    • Tanto Kanji (x1)

    • Tonico di recupero minore. (x1)

    • Tirapugni con lama (x1)

    • Cartabomba Livello I (x1)

    • Filo di Nylon Rinforzato(10 metri)

    • Bottiglietta di Alcool(x1)

    • Accendino(x1)

    • Respiratore(x1)

    • Bomba Fumogena(x1)

    • Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio

     
    .
  5. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Start... post 1



    image

    Se quando siamo spaventati ci mostriamo spavaldi,la nostra paura aumenta sempre di più perchè chi ci vuole male farà di tutto per aumentarla,mentre se si ammette di esserlo,non avremmo problemi con noi stessi,ed affronteremo il combattimento nel migliore dei modi proprio perché faremo il nostro meglio per superarla.
    In quel momento io non avevo neanche quella paura tipica,il che mi preoccupava.
    Forse l'unico motivo per cui riesco a spiegarmi ancora quella sensazione era semplicemente il fatto che io fossi preoccupato da altre cose ben più gravi che mi stavano accadendo.Il solo fatto che fossi più preoccupato di quanto potessi far male al mio avversario che altro era indicativo,della mia situazione.
    Sorrisi dopo le parole di Kazuya.Certo nessun rancore,ma ora toccava combattere,ed il mio avversario era molto motivato.
    Cominciò subito ad arrotolare una cartabomba ad un kunai,ma non tentò di nascondere il gesto,probabilmente voleva farmi preoccupare alquanto.
    Rimasi ad osservarlo per qualche istante.Iniziò a comporre dei sigilli che conoscevo,riconobbi la tecnica della moltiplicazione del corpo.
    Trucco abbastanza semplice,forse troppo.I cloni si portarono a cerchio attorno a me ed iniziarono a girare,tra loro c'era anche il vero Kazuya.Ad occhio umano era impossibile distinguere i cloni,ma l'errore nella strategia del mio avversario era semplice,io non usavo gli occhi.Avendo un udito più sviluppato del normale,potevo individuare lo spostamento del mio avversario vicino due metri.
    Quando smisero di muoversi il mio avversario era dietro di me,quindi facendo finta di guardarmi intorno iniziai a spostarmi nella direzione del mio avversario.

    In quel momento un clone partì,verso di me,ma io gli davo le spalle,quindi non potevo vederlo,andò a sbattere contro di me scomparendo in una nuvoletta di fumo irrilevante dietro la mia schiena.A quel punto i miei riflessi mi fecero notare il movimento della mano di Kazuya nonché il kunai che partiva dalla sua mano.
    Era un movimento evidente che si svolgeva davanti a me,quindi i miei riflessi erano abbastanza veloci da capire il movimento[Riflessi:200],che non era stato potenziato da chakra a quanto sembrava.
    Da quella distanza così ravvicinata il kunai non poteva raggiungere la forza di impatto,come poteva accadere in un lancio di tre/quattro metri,in compenso la velocità era stata incrementata notevolmente,probabilmente da del chakra.
    Questo scorrette nel mio busto[Potenziamento:bassissimo],così con un movimento del busto rotatorio verso destra girai in modo da esporre il fianco sinistro al mio avversario e farmi superare dal kunai,che sfrecciò dietro di me.[Velocità 250].
    image
    A quel punto davanti ai miei occhi il mio avversario saltò sopra l'albero e si nascose tra le fronde.Il suo movimento era stato completamente anticipato da me,ma solo visto con la coda dell'occhio dato che il mio volto era appositamente girato da un'altra parte,tanto che avrei potuto scagliargli dei kunai mentre era in aria,quasi sicuramente l'avrei colpito.
    Fortuna volle che in quel momento il mio cervello mandasse gli impulsi giusti per un'idea che stava nascendo.Mi guardai attorno con faccia stupita,come se non fossi riuscito a capire dove fosse andato il mio avversario.In realtà lui non aveva modo di dubitare della riuscita del suo senjutsu poiché tra le tante abilità che possedevo c'era anche quella di fingere abbastanza bene.[Abilità interpretazione]
    In quel modo misi le mani dentro il mio mantello,nascosto,appunto,da quest’ultimo.Certo,poteva sembrare una posizione alquanto ambigua quella,ma almeno ciò che stavo facendo era celato.
    Innescai due kunai a due rocchetti,uno di filo di nylon rinforzato,poco visibile,ed uno di filo di acciaio.Posi quindi i due kunai nei taschini del mantello.Dopodichè presi dalla sacca porta kunai,situata sul mio fianco, e quindi nascosta anch’essa dal mantello,tre di quelle piccole armi.

    image
    Feci un passo verso l’albero mettendomici di fronte,continuando a guardarmi intorno,tra i cloni avversari.Impastai quindi del chakra nel braccio destro [basso]per aumentare la velocità del lancio che stavo per eseguire.In un istante tre kunai vennero scagliati dalla mia mano destra diretti verso il vero kazuya [Velocità kunai 250;Forza kunai 225].
    I bersagli erano l’attaccatura della spalla destra,in modo da mettergli fuori uso il braccio,l’addome e sopra la spalla destra di Kazuya,in modo da formare un’ipotetica linea obliqua.Il colpo era totalmente inaspettato,dato che difficilmente il mio avversario poteva entrare nel mio cervello e sapere che io conoscessi la sua posizione,ed inoltre la velocità del colpo era tale da permettermi una discreta percentuale di successo.
    L’unica possibilità,pensavo,era quella che saltasse.Le mie mani avrebbero iniziato a comporre i sigilli necessari,nascosto dal mantello,per una tecnica che a konoha era famosa.
    Se avesse saltato frapponendosi tra me e l’albero.Avrei immesso chakra,portando la mano alla bocca e scaturito una sfera infuocata del raggio di tre metri mentre il mio avversario sarebbe stato in volo.Il caricamento del seal era abbastanza lento,ma la velocità della sfera di fuoco era adatta a colpirlo in volo.Era improbabile che riuscisse a scansarla in volo,se non impossibile.L'avrebbe colpito mirando in tutto il corpo,il raggio di tre metri bastava per investirlo.
    Alla fine avrei ripreso la guardia abituale ponendo il kunai a difesa del volto.
    Se avesse saltato frapponendo l’albero tra me e lui o fosse stato fermo o ancora meglio avesse fatto qualsiasi altra azione,mi sarei messo in guardia,avvicinando il kunai che avevo ancora nella mano sinistra a protezione del volto.



    CITAZIONE

    Caratteristiche psicofisiche
    Velocità:225
    Forza:200
    Resistenza:187,5
    Stato
    Stato mentale:Concentrato
    Stato fisico:Illeso
    Slot utilizzati
    Slot difesa - 1/3:Schivata laterale
    Slot attacco - 3/3:1,2Preparazione fili e due shuriken,3Lancio kunai mano destra
    Slot tecnica base/avanzata - 1/2: Katon:Gokakyou no jutsu
    Chakra utilizzato - 97,5/140
    Bassissimo [2,5 pc] - Schivata difensiva[1 tacca]
    Basso [10 pc] - Potenziamento,forza[una tacca] e velocità[due tacche]kunai
    Medio [30 pc] - Katon Gokakyou no Jutsu


    Appunti:Non mostro equipaggiamento perchè nascosto dal mantello e perchè significativamente inutile al primo post,oltre che i sigilli che compio.E' solo per rendere maggiore realisticità al post

    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Edited by EdwardVlad - 30/9/2008, 23:02
     
    .
  6. -xAntaresx-
        Like  
     
    .

    User deleted


    post in preparazione

    in attesa di EdwardVlad

    Edited by -xAntaresx- - 12/10/2008, 12:53
     
    .
  7. t1m0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiudo e sposto.

     
    .
6 replies since 10/9/2008, 10:45   146 views
  Share  
.