Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    L'osservazione sull'essere il Mizukage, e come tale un esempio per tutti, fece piegare un sopracciglio a Shiltar: "Non credevo che il mio ruolo dovesse avere un valore tale anche sulle relazioni sentimentali dei ninja della Nebbia, penso che tu abbia un pò travisato anche il senso dell'essere Kage, posso essere considerabile un capo militare, non un esperto di vita sociale, allo più.", spiegò con un mezzo sorriso che, si allargò del tutto sull'osservazione finale sulle poche speranze che Konzen aveva riguardo di lui.

    [...]

    Certo, il tono frivolo e rilassato della discussione fra i due jonin ebbe un fremito, almeno nello sguardo di Shiltar, quando Houyoku definì le ossa "stecchi", ma quando gli parlò di prendersi del tempo libero, il Mizukage con un sorriso più rilassato rispose semplicemente: "Temo che ben presto ne avrò anche meno, possibilmente...", disse seppur con una certa soddisfazione, pensando alla situazione con Taeko ed alla situazione stessa di Taeko.

    [...]

    Evitando del tutto altri commenti sull'argomento dei passati Kaguya, una questione non fra le preferite di Shiltar da sempre, il dialogo continuò fino alle spiegazioni di Konzen su cosa doveva fare e perché, giungendo alla conclusione che in un mese, possibilmente, avrebbe detto tutta la verità al Mizukage, una volta avuta una "mano vincente".

    Alla fine, poi, Shiltar preferì non sottolineare come l'idea della guerra fosse, almeno con Konoha, solo finzione, e con Oto possibilmente chiaribile, o risolvibile, con molto meno di una guerra, solo con un suo sacrificio, sperava, semplicemente accennò con il capo che avrebbe atteso che anche l'altro fosse pronto per poi andare assieme in amministrazione.

    ------

    OT: E con questo breve post si conclude la giocata a palazzo fra il mio pg e quello di Kalastor, chiunque mò voglia interagire nel palazzo del Mizukage, si può fare avanti./OT
     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4754 views
  Share  
.