Palazzo del Mizukage

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Una giornata come le altre al palazzo del Mizukage, o almeno tale sembrava a Shiltar finché non sentì bussare alle porte del suo ufficio.
    "Avanti.", fu l'unica cosa che disse, prima di veder entrare Itai Nara, il Jinchuuriki del Sette Code.

    Il neo-jonin esordì con una frase che non era esattamente una novità: c'era un problema, ed in effetti sarebbe stato strano vederlo andare lì per altri motivi, avrebbe potuto osservare il Kaguya, che comunque restò ad ascoltarlo in silenzio, per capire cosa fosse successo.
    A quanto raccontava Itai, un chunin, tale Seinji Akuma, s'era dimostrato insubordinato al Jonin, definendolo spesso traditore, ed aveva quasi scatenato uno scontro con due ninja di Konoha; a detta del Jinchuuriki era probabilmente un razzista.

    "Non è inusuale che ci siano dei razzisti, o magari dei fondamentalisti, o gente che ha solo troppo ego di se, da queste parti... forse colpa delle passate politiche di villaggio, non saprei. Anche il precedente, Kamuro, non brillava per opinione su chi non fosse di Kiri.", esordì, indicando l'addome di Itai, supponendo che il neo-jonin sapesse il nome del precedente "ospite" del Sette Code.
    "Ma capisco il tuo punto di vista, anche se non ho ben capito dove tutto ciò sarebbe successo? Qui a Kiri?", domandò, evitando di sottolineare se Itai fosse sicuro che quel ninja con cui aveva parlato non fosse una semplice "illusione", date le abilità di Etsuko (che era un Akuma) in tal senso, dando per scontato che se uno usa un'illlusione, di certo non lo fa con il suo vero aspetto.

    "In ogni caso, vedrò di farlo chiamare per venire qui a palazzo, così per capire che cosa ha combinato e cosa esattamente gli dice la testa, prima di punirlo.", affermò poco dopo l'eventuale risposta di Itai, prima di chiamare un qualche impiegato del palazzo per andare a cercare dove abitasse tale Seinji Akuma, o comunque un luogo dove poterlo contattare, perché venisse a palazzo.
     
    .
220 replies since 5/10/2008, 19:33   4754 views
  Share  
.